JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 29 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

DaniPC, Fede83

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» New new e ancora new!
Ieri alle 21:41 Da Skywalker

» mi presento
Ieri alle 21:35 Da Skywalker

» Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento
Ieri alle 15:36 Da ramsi

» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Ieri alle 11:28 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Ieri alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Ieri alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Dom 22 Ott 2017, 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

Tool

JK 2011, consigli consigli consigli!!

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: JK 2011, consigli consigli consigli!!

Messaggio  Ospite il Sab 22 Ott 2011, 09:19

Per me continua essere da pazzi a quel prezzo rinunciare al Rubicon.
E se si tratta di "auto per la vita" ancora più da pazzi è rinunciare all'Unlimited.
Ma nel momento in cui andrai anche solo a far la spesa con moglie e figli a seguito, sul passo corto dove la caricherai la roba?
E per le vacanze??...... I traslochi??

Non esprimo più pareri.... ormai ho capito che regna la follia in questa discussione cheesy rolf2

Il cambio automatico è ok!
L'hard top in tinta invece non esiste sul Rubicon... controlla bene il preventivo....

Il nero è un colore che non sopporto più, specialmente dopo aver avuto un Sahara (che ho odiato) nero pieno di righe...non fai in tempo a guardarlo che si rovina!

Non effettuare sostituzioni d'olio del cambio credo che sia un altra pazzia..... cmq........ cheesy rolf2 ormai l'andazzo è questo IOI IOI
Se ne fai un uso OR ogni 40.000 andrebbe cambiato... differentemente anche ogni 60.000.

In bocca al lupo!
bravo bravo

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Gue il Sab 22 Ott 2011, 09:35

Stardex ha scritto:Per me continua essere da pazzi a quel prezzo rinunciare al Rubicon.
E se si tratta di "auto per la vita" ancora più da pazzi è rinunciare all'Unlimited.
Ma nel momento in cui andrai anche solo a far la spesa con moglie e figli a seguito, sul passo corto dove la caricherai la roba?
E per le vacanze??...... I traslochi??

Non esprimo più pareri.... ormai ho capito che regna la follia in questa discussione cheesy rolf2

Il cambio automatico è ok!
L'hard top in tinta invece non esiste sul Rubicon... controlla bene il preventivo....

Il nero è un colore che non sopporto più, specialmente dopo aver avuto un Sahara (che ho odiato) nero pieno di righe...non fai in tempo a guardarlo che si rovina!

Non effettuare sostituzioni d'olio del cambio credo che sia un altra pazzia..... cmq........ cheesy rolf2 ormai l'andazzo è questo IOI IOI
Se ne fai un uso OR ogni 40.000 andrebbe cambiato... differentemente anche ogni 60.000.

In bocca al lupo!
bravo bravo
Star comunque continui a dare consigli a Fra partendo dal presupposto che farà offroad...ma lui ha ben chiarito fin da subito che di offroad non ne farà quindi i consigli devi darli partendo da questo presupposto.
Di conseguenza il Ruby non gli serve (anche se anche io a parità di prezzo sceglierei il ruby), il nero non gli si sfriserà passando in mezzo ai boschi e credo che usare il JK come auto per la famiglia è da pazzi per consumi, sicurezza su strada, comodità alla guida, quindi penso che sia chiaro che in un futuro, a un JK si debba affiancare un'auto più adatta alla famiglia e non penso sia così fondamentale avere l'unlimited, poi naturalmente ognuno fa le sue considerazioni.
Per quanto riguarda l'olio del cambio, non è mai presente nelle schede di manutenzione Jeep...poi naturalmente se uno se ne intende e preferisce dargli una rinfrescata ogni tanto alcuni lo fanno a intervalli di 50.000/60.000 km di sicuro fa bene! thumbup
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Ospite il Sab 22 Ott 2011, 10:00

Il lungo è perfetto per la famiglia!
E' sicuro, ci carichi alla grande per le vacanze o le trasferte, tutto sommato è anche abbastanza confortevole... ovvio non come l'FJ che davanti ha le indipendenti... però grazie ai nuovi interni decisamente migliorati dal punto di vista estetico - vivibilità a bordo - insonorizzazione , il cambio automatico, il navigatore.... insomma è decisamente un auto che prenderei in considerazione dovessi cambiare la mia.

Non riesco proprio ad entrare nella visione del Sahara... non lo so mi sembra impossibile che con un auto del genere uno prima o poi non si butti a fare OR anche light... IOI
Io ho iniziato con le cazzatine e nel giro di un paio d'anni mi son messo a far di tutto... ed un Rubi mi avrebbe fatto molto comodo.

Non so...mi sembra uno spreco mortale non sceglierlo alle condizioni citate pullhair

Ospite
Ospite

Messaggio  Gue il Sab 22 Ott 2011, 10:10

Stardex ha scritto:Il lungo è perfetto per la famiglia!
E' sicuro, ci carichi alla grande per le vacanze o le trasferte, tutto sommato è anche abbastanza confortevole... ovvio non come l'FJ che davanti ha le indipendenti... però grazie ai nuovi interni decisamente migliorati dal punto di vista estetico - vivibilità a bordo - insonorizzazione , il cambio automatico, il navigatore.... insomma è decisamente un auto che prenderei in considerazione dovessi cambiare la mia.

Non riesco proprio ad entrare nella visione del Sahara... non lo so mi sembra impossibile che con un auto del genere uno prima o poi non si butti a fare OR anche light... IOI
Io ho iniziato con le cazzatine e nel giro di un paio d'anni mi son buttato a fare di tutto... ed un Rubi mi avrebbe fatto molto comodo.

Non so...mi sembra uno spreco mortale non sceglierlo alle condizioni citate pullhair
Io sinceramente usare l'unlimited per la famiglia lo vedo davvero poco conveniente e ti dico perchè:
-consumi nei viaggi: in autostrada se inserisci il cruise control arrivi a fare a dir tanto i 12km/l, con un'auto normale in autostrada con il cruise fai i 30km/l in pratica spenderesti il doppio solo per il viaggio
-l'hard top è freddo gelido e non isola, a me non frega niente ma probabilmente a mio figlio, magari appena nato preferirebbe un ambientino un pò più caldo durante gli inverni.
Di contro d'estate è una piastra per fare le grigliate, e non puoi pensare di girare scappottato con un bimbo piccolo.
-sul bagnato il JK è un PERICOLO...adesso mi diverto quando ogni tanto scoda, ma se avessi su mio figlio e mia moglie, riderei un pò di meno...fra l'altro il lungo è più soggetto a scodate e meno facile da gestire.
-con il sahara, come dicevo prima, hai tutto quello che serve per un offroad normale, e credo che se Fra già difficilmente si avvicinerà all'off come dici, non sarà di sicuro qualcosa di estremo...per fare off road vero ci vogliono TAAANTI DINDINI, dipende se Fra li ha, ma a noi non interessa, noi dobbiamo consigliare in base ai presupposti che ha dato all'inizio.
yeah
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ospite il Sab 22 Ott 2011, 10:22

Gue ha scritto:

-consumi nei viaggi: in autostrada se inserisci il cruise control arrivi a fare a dir tanto i 12km/l, con un'auto normale in autostrada con il cruise fai i 30km/l in pratica spenderesti il doppio solo per il viaggio

Proprio perchè fa i 12, a me pare ottimo... io faccio i 6,5...

Per tutto il resto...bhu?! Non mi esprimo.
Sempre rimanendo in tono scherzoso e di amicizia, non mi sembra che tu sia così Jeeper o attaccato al marchio alla fine IOI IOI IOI ... mi sto sentendo un alieno... posseggo Toyota ma sto apparendo più fanatico di Jeep pullhair

Saluti e buon acquisto hallo hallo hallo hallo

Ospite
Ospite

Messaggio  Gue il Sab 22 Ott 2011, 10:27

Stardex ha scritto:
Gue ha scritto:

Proprio perchè fa i 12, a me pare ottimo... io faccio i 6,5...

Per tutto il resto...bhu?! Non mi esprimo.
Sempre rimanendo in tono scherzoso e di amicizia, non mi sembra che tu sia così Jeepers alla fine... mi sto sentendo un alieno... posseggo Toyota ma sto apparendo più fanatico di Jeep pullhair

Saluti e buon acquisto hallo hallo hallo hallo

qui si entra nel solito discorso jeeper=fuoristradista...
non è così!
Jeeper=Amante delle Jeep
poi uno può decidere se usarlo nel fango, nella neve, nei boschi, per andare a prendere i bambini all'asilo, per fare il figo scappottato sul litorale, ecc.
Ma tutto questo fa parte del mondo Jeep, non solo il mondo off-road.
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ospite il Sab 22 Ott 2011, 10:32

Ma si scherzavo!!!
Te l'ho anche specificato..... Very Happy Very Happy
Ciao ne hallo

Quando avrai ritirato il mezzo mi raccomando di postare una marea di fotografie!!! Wink Wink Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Gue il Sab 22 Ott 2011, 10:34

Stardex ha scritto:Ma si scherzavo!!!
Te l'ho anche specificato..... Very Happy Very Happy
Ciao ne hallo

Quando avrai ritirato il mezzo mi raccomando di postare una marea di fotografie!!! Wink Wink Wink

beviamocisu

vai tra...
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Francesco JK il Lun 24 Ott 2011, 12:52

Oh, non scannatevi per colpa mia!! Ahahahah!!
Tranquilli ragazzi, e comunque grazie ancora per tutti i vostri conigli!
Anche sabato ho battuto un altro concessionario...
Per ora sono indirizzato a un JK Sahara, 3 porte, nero, manuale, dual top. Cerco in questa direzione ora...ovvio che in base a ciò che mi propongono posso sempre cambiare idea. Vederemo!
Alla fine a posto del navigatore seguo il vostro prezioso consiglio, impegno i soldi per il dual top...non sapevo che comprare il soft top a parte dopo l'acquisto del mezzo costasse così tanto...
Per quanto riguarda il cambio penso proprio che andrò sul manuale...consumi leggermente ridotti, facendomi due conti con quello che risparmio di gasolio in un anno mi pago il bollo...e poi nel lungo tempo comuqnue costi minori di "gestione"...adesso spero di riuscire a riprovare il manuale su qualche auto prova tanto per convincermi in pieno!

Qualcuno di voi parlava che le gomme del JK sahara sono difficili da reperire qui in italia...ma intendeva gomme da OR o anche gomme da strada tipo quelle che montano di serie?

Gue, dici che il JK sul bagnato è pericoloso...mi spieghi il perchè o in che situazioni in particolare?

Grazie ancora!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Gue il Lun 24 Ott 2011, 13:21

Francesco JK ha scritto:Oh, non scannatevi per colpa mia!! Ahahahah!!
Tranquilli ragazzi, e comunque grazie ancora per tutti i vostri conigli!
Anche sabato ho battuto un altro concessionario...
Per ora sono indirizzato a un JK Sahara, 3 porte, nero, manuale, dual top. Cerco in questa direzione ora...ovvio che in base a ciò che mi propongono posso sempre cambiare idea. Vederemo!
Alla fine a posto del navigatore seguo il vostro prezioso consiglio, impegno i soldi per il dual top...non sapevo che comprare il soft top a parte dopo l'acquisto del mezzo costasse così tanto...
Per quanto riguarda il cambio penso proprio che andrò sul manuale...consumi leggermente ridotti, facendomi due conti con quello che risparmio di gasolio in un anno mi pago il bollo...e poi nel lungo tempo comuqnue costi minori di "gestione"...adesso spero di riuscire a riprovare il manuale su qualche auto prova tanto per convincermi in pieno!

Qualcuno di voi parlava che le gomme del JK sahara sono difficili da reperire qui in italia...ma intendeva gomme da OR o anche gomme da strada tipo quelle che montano di serie?

Gue, dici che il JK sul bagnato è pericoloso...mi spieghi il perchè o in che situazioni in particolare?

Grazie ancora!

Non preoccuparti Fra si discute in tranquillità beer
Per quanto riguarda gli pneumatici è un problema di tutti gli allestimenti, non solo del sahara.
Gli pneumatici del wrangler sono quasi introvabili e la scelta è ridotta a 2/3 marche che solitamente i gommisti non hanno a magazzino perchè poco distribuite e quindi te le fanno pagare un botto per ordinarle.
Le misure del MY11 sono leggermente diverse mi pare, il mio è un MY09, misure a libretto 245/75 r17 (di serie sul mio) - 245/75 r16 - 255/70 r18 (che sono quelle che dovresti avere tu di serie sul MY11).
Della prima misura si trovano 3 marche Goodyear A/T, BF Goodrich A/T e una fra Toyo o Khumo, non ricordo, una media di 180€/cad.
Della seconda misura a te non interessa perche sui MY11 non si può montare il cerchio da 16'', anche se sarebbe l'unica misura dove c'è ampia scelta.
Mentre della 3 misura, non ho mai chiesto ma cercando in rete non se ne trovano.

Per quanto riguarda la pericolosità sul bagnato deriva dal fatto che è alta da terra, pesante, con pneumatici tassellati (anche le A/T sono leggermente tassellate) e A TRAZIONE POSTERIORE.
Quando l'asfalto è viscido se non stai attento scodi che è un piacere, la trazione integrale è inseribile manualmente solo su terreni a bassa aderenza come sterrati o sulla neve...con pioggia o asfalto asciutto rischi di rompere la trasmissione se la inserisci.

Fai la scelta giusta e non scartare l'ipotesi RUBICON ma soprattutto Automatico, hai chiesto all' Autostar?
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Francesco JK il Lun 24 Ott 2011, 13:40

No Gue, sto girando concessionari "regionali"...L'autostar è quello che mi dicevi di udine?

Perchè "continui a consigliarmi" il cambio automatico??

Per quanto riguarda il discorso correre sul bagnato penso di essere già preparato circa...con il mio Cherokee, anch'esso monta pneumatici abbastanza tassellati e ha la trazione posteriore. Ecco, certo che il motore ha sto centinaio di cavalli di differenza e l'altezza dal suolo cambia un po!

Discorso Rubicon...per vostro grande dispiacere penso non ne terrò conto (poi ovviamente in caso di prezzo davvero vantaggioso terrò conto eccome), proprio per il fatto che non manderò la macchina dentro fossi e boschi! Very Happy se mai un giorno lo facessi, avrete tutte le buone motivazioni per insultarmi pesantemente! Jeep10
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Gue il Lun 24 Ott 2011, 13:51

Francesco JK ha scritto:No Gue, sto girando concessionari "regionali"...L'autostar è quello che mi dicevi di udine?

Perchè "continui a consigliarmi" il cambio automatico??

Per quanto riguarda il discorso correre sul bagnato penso di essere già preparato circa...con il mio Cherokee, anch'esso monta pneumatici abbastanza tassellati e ha la trazione posteriore. Ecco, certo che il motore ha sto centinaio di cavalli di differenza e l'altezza dal suolo cambia un po!

Discorso Rubicon...per vostro grande dispiacere penso non ne terrò conto (poi ovviamente in caso di prezzo davvero vantaggioso terrò conto eccome), proprio per il fatto che non manderò la macchina dentro fossi e boschi! Very Happy se mai un giorno lo facessi, avrete tutte le buone motivazioni per insultarmi pesantemente! Jeep10

Fra io ti porto la mia esperienza, con autostar mi sono trovato da dio, l'ho acquistata praticamente solo per telefono e online senza mai neanche andarla a vedere, ero innamorato a priori e sapevo cosa volevo.
Sono stati cordialissimi e chiarissimi nello svolgimento della trattativa e non ho avuto alcun problema, mi sento di consigliarteli anche perchè essendo un grosso concessionario hanno più disponibilità di sconti, aziendali e km0...potresti davvero fare l'affare.
Io sono di Lecco, sono andato in treno fino a Pordenone (altra loro filiale) e sono tornato a casa con la mia JK dopo averla aspettata 8 mesi...CHE EMOZIONE!
Addirittura se vuoi hanno un sistema di spedizione efficiente e non costosissimo.
Mi dicevano che ormai fanno l'80% del fatturato con vendite online, hanno grande esperienza.

Per quanto riguarda l'automatico te lo continuo a consigliare perchè è comodissimo, confortevole ed è una delle cose cui, una volta scoperte non ne faresti più a meno e perchè io sono per le innovazioni (anche se ormai l'automatico ha un bel pò di anni) che rendono più facile la vita, non ti sei chiesto perchè in America ormai usano solo l'automatico?
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Gue il Lun 24 Ott 2011, 13:58

fra l'altro:
padova-pordenone sono 128km
lecco-pordenone sono 341km

per te non sarebbe neanche una pazzia andarci.
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Francesco JK il Mar 25 Ott 2011, 02:38

Gue ha scritto:non ti sei chiesto perchè in America ormai usano solo l'automatico?
e non ti sei mai chiesto perchè negli USA il diesel costa di più della benzina?!?!?!
ci sono stato quest'estate negli USA, California, Nevada, Utah e Arizona...davvero un bel giretto, e davvero bei mezzi sulle strade, Wrangler (rigorosamente 3 porte) compresi! Li la benzina costa circa metà che qui da noi (4$ al gallone), il diesel, sempre li da loro, costa più della benzina e non si trova dappertutto. Mi ha fatto sorridere sta roba!
Perchè gli americani hanno tutti il cambio automatico...? Semplice, l'americano medio, anzi, tutti gli americani, piace vivere COMODAMENTE...mi è bastato vedere in spiaggia a San Diego, come in mezzo alla Death Valley e come da qualsiasi altra parte, le sedie portatili che usavano...praticamente era tipo i nostri sedili dei cinema, con porta bevanda, porta patatine, porta cellulare, porta mp3...porta tutto cazzo, spaventoso!
Io mi son fatto 2 conti sul consumo tra manuale e automatico in un anno...con quello che risparmio mi pago il bollo...e anche anche!! Non per fare il morto di fame, ma visto il carburante in continua scalata, e lo stipendio sempre fermo (e che ho ancora uno stipendio!), due conticini me li faccio per potermi permettere un mezzo di tutto rispetto!

Comunque Gue, grazie per il consiglio sulla concessionaria, ho già guardato su internet...ora valuterò sull'andarci di persona o meno, il tempo a mia disposizione è limitato, le cose da fare sempre molte purtroppo... :|

Altra domanda...per chi ne sapesse....differenza MY 2011 e MY 2012...c'è chi dice nessuna, c'è chi dice l'autoradio con schermo touch screen...qualcuno sa qualcosa di preciso?!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mar 25 Ott 2011, 08:27

tranne il motore pentastar 3.6 benzina nel my2012 , nulla di differente da quel che ho visto e capito.
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Francesco JK il Mar 25 Ott 2011, 20:48

Bigwolf(Luca) ha scritto:tranne il motore pentastar 3.6 benzina nel my2012 , nulla di differente da quel che ho visto e capito.
beh, non cerco di certo altri cavalli fiscali da pagare allo stato italiano!! Laughing
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Mar 25 Ott 2011, 20:55

Comunque è ufficiale, stamattina dopo un'ora e mezza di trattative serrate, ho firmato la proposta d'acquisto!
JK Sahara MY 2011, 3 porte, nero, manuale, dual top! Poco meno di 31.000 tutto incluso!
Se il concessionario la trova subito tra una ventina di giorni dovrei avere le chiavi in mano...altrimenti me la ordina mantenendomi però lo stesso prezzo! Arriverebbe con l'inizio del nuovo anno! Speriamo che l'attesa non mi consumi!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Gue il Mar 25 Ott 2011, 23:15

Francesco JK ha scritto:Comunque è ufficiale, stamattina dopo un'ora e mezza di trattative serrate, ho firmato la proposta d'acquisto!
JK Sahara MY 2011, 3 porte, nero, manuale, dual top! Poco meno di 31.000 tutto incluso!
Se il concessionario la trova subito tra una ventina di giorni dovrei avere le chiavi in mano...altrimenti me la ordina mantenendomi però lo stesso prezzo! Arriverebbe con l'inizio del nuovo anno! Speriamo che l'attesa non mi consumi!

happy03
bravo02
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Webby il Mer 26 Ott 2011, 00:14

Gue ha scritto:
Francesco JK ha scritto:Comunque è ufficiale, stamattina dopo un'ora e mezza di trattative serrate, ho firmato la proposta d'acquisto!

happy03
bravo02

Perfetto !!!

beviamocisu

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Francesco JK il Mer 26 Ott 2011, 14:38

Comunque resto calmo e con i piedi per terra, anche perchè in caso non venga trovata subito, si procederebbe con l'ordine e la direzione poi si riserva di accettare come no il prezzo pattutito tra me e il venditore. Se non viene accettata mi viene restituita la caparra (500euro) e penso che punto direttamente su un altro concessionario dove mi avevano fatto un buon prezzo su un mezzo identico però senza dual top che gli sarebbe in arrivo dagli USA a metà/fine novembre.
Resto a vedere come si svolgono i fatti...pazienterò fino a giovedì della settimana prossima (visto che lunedì e martedì è festa..non per me) e poi torno all'attacco! E li son cazzi del vendiore! ahahahah!!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mer 26 Ott 2011, 17:45

Il bello e' adesso, l'attesa 26742 26742 pullhair

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Francesco JK il Gio 27 Ott 2011, 12:47

Rubyroby, non dirmi così che ho già mangiato il mangiabile delle unghie delle mani!!

Stamattina secondo incontro con il venditore, macchina confermata, si trova per fortuna in un deposito di un concessionario jeep...e non in un salone dove tutti montano, smontano, toccano...speriamo bene!
10 giorni e dovrebbe arrivare!
Domani firma delle carte per l'immatricolazione e acconto di 8.000 euro...vi chiedo, è normale che vogliano questi soldi prima che la macchina sia arrivata? Non è che non mi fido...ma i soldi on soldi e nessuno me li ha regalati...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Mav il Gio 27 Ott 2011, 14:42

Ciao Francesco,
meno caparra tiri fuori meglio è, 8.000euro sono troppi.
Sono suffic. 2/3000 euro
Poi quando arriverà, farai come ho fatto io, la proverai ben benone e la salderai per l'immatricolazione.
Non dare adesso soldi in anticipo per immatric.
Se è in un'altro salone come era la mia occorrono pochi giorni per organizzare una bisarca e ritirarla.
Mav
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Francesco JK il Gio 27 Ott 2011, 15:07

Mav ha scritto:Ciao Francesco,
meno caparra tiri fuori meglio è, 8.000euro sono troppi.
Sono suffic. 2/3000 euro
Poi quando arriverà, farai come ho fatto io, la proverai ben benone e la salderai per l'immatricolazione.
Non dare adesso soldi in anticipo per immatric.
Se è in un'altro salone come era la mia occorrono pochi giorni per organizzare una bisarca e ritirarla.
Mav
Mav, il discorso è che loro la vogliono immatricolare entro fine ottobre, quindi entro domani visto che poi sabato e i giorni successivi tra week end e feste varie non lo possono più fare e quindi si entrerebbe nel mese di novembre...
...entro ottobre perchè raggiungono i loro premi produzione...ecco perchè questa "fretta" che hanno.
Però ragazzi, se avete consigli da darmi su pagamenti, anticipi ecc... sono tutto orecchie...è la prima macchina che compero...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Gio 03 Nov 2011, 04:24

...è passato metà del tempo di quello prestabilito per la consegna e l'impazienza è aumentata alle stelle!!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: