Chi è in linea
In totale ci sono 7 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricercaSlash34
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
Cerca
Curiosità sull'acceleratore...
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER TJ - 97/06 :: DISCUSSIONI GENERALI - TJ
Pagina 1 su1 • Condividere •
Curiosità sull'acceleratore...
Ciao tutti come va? Volevo sapere una curiosità da voi... Poco tempo fa ho incontrato tartaruga e chieccherando dei nostri wrangler è salito e ha provato a dare un paio di sgasate, poi appena sceso mi fa notare che il mio pedale dell'acceleratore rispetto al suo è più duro, io ho pensato magari potrebbe essere differente visto che la sua è un 2.5 e il mio un 4.0 però insomma non so se può essere così, ora chiedo a voi com'è il vostro pedale? Risulta duro o morbido???

Steo85- Jeeper in prova

Re: Curiosità sull'acceleratore...
Ciao il mio è morbido? Se il tuo è duro potrebbe essere il cavo.

frenchi- Jeeper

Carica ormonale diversa?

Black Elk- Master of Jeep

Dai un ingrassata al cavo e ai leveraggi probabilmente se non l'hai mai fatto sono quelli

Dannyt231- Moderatore
Bene grazie, allora domani che tanto la porto dal meccanico gli faccio dare un'ingrassata e poi vedo come va.

Steo85- Jeeper in prova

Ciao steo, appena passi da Grugliasco fammelo sapere che te la faccio provare, così noti la differenza

Tartaruga (Dany)- Master of Jeep

Non sarà ke la potenza del 4.0L anke se solo in accellerata da fermo ti dia l'impressione di avere un tiro dal pedale più duro ???
Questa estate ho provato un 2.4L o 2.5L non ricordo bene ed avevo avuto ankio quella impressione...

Alle prossime Elezioni...VOTA ALIBABA'...
Almeno sappiamo che sono solo 40...i LADRONI !!!

Non clikkare QUI [Ultima Modifica 25/04/2012]
Capiremo ke la CRISI è passata...quando POLITICI e BANCHIERI...inizieranno a suicidarsi...

Webby- Moderatore
Eh purtroppo non avendo mai provato un'altro wrangler 4.0 non so se ci sia dofferenza e purtroppo dal 2.4 o 2.5 sicuramente potranno esserci delle differenze....credo...eheheh

Steo85- Jeeper in prova

io ho il 4,0 e va liscio come l'olio

freddiedj- Aspirante Jeeper

Ieri l'ho portata dal meccanico a fare un lavoretto e intanto gli ho detto di ingrassare il filo dell'acceleratore, così vedrò se effettivamente era solo quello oppure è proprio duro di suo.

Steo85- Jeeper in prova

ciao,
io ho il 4k, e il pedale era leggerissimo quasi impossibile a gestirlo, ho aggiunto 1 molla sulla farfalla dello pseudo carburatore per renderlo piu duro, sopratutto in OR che di salti se ne fanno tanti!
io ho il 4k, e il pedale era leggerissimo quasi impossibile a gestirlo, ho aggiunto 1 molla sulla farfalla dello pseudo carburatore per renderlo piu duro, sopratutto in OR che di salti se ne fanno tanti!

deesoul- Jeeper

Argomenti simili» JDownloader - Gestore e acceleratore di download 10
» Curiosità sull'acceleratore...
» Curiosità sull'NBG
» curiosità sull' andameneto della caccia
» Citazioni dialettali romanesche sull'estetica altrui - Sempre in aggironamento
» Curiosità sull'acceleratore...
» Curiosità sull'NBG
» curiosità sull' andameneto della caccia
» Citazioni dialettali romanesche sull'estetica altrui - Sempre in aggironamento
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER TJ - 97/06 :: DISCUSSIONI GENERALI - TJ
Pagina 1 su1
Permesso del forum: