JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 28 utenti in linea: 1 Registrato, 1 Nascosto e 26 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alextorello

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 18:12 Da RUBIROBY

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Ieri alle 16:59 Da Vegeta83

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 13:31 Da ZANFO

» Ormai ci siamo..
Ieri alle 13:29 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Mi presento
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Eccomi, almost in Jeep World!
Ven 13 Ott 2017, 09:34 Da Strale

Tool

Questo è il mio CJ7

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Questo è il mio CJ7

Messaggio  Marco Rossi il Mer 12 Ott 2011, 09:06

Peccato non esiste il kit aev per cj... a questo punto ci starebbe!!!
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Valex il Mer 12 Ott 2011, 09:12

Io non lo monterei neanche morto un kit AEV su un CJ.
Come si fa a rovinare le forme perfette che ha Very Happy
Come lo ha fatto Renegade70 con i parafanchi allargati ma originali e' stupendo ... anche se avrei lasciato i parafanghini di plastica originali del CJ (ma allargati) e non quelli per il TJ Very Happy !
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Ott 2011, 09:41

affraid affraid affraid cavolo un vero bigfoot in puro stile USA,come piace a me,davvero spettacolare,sarebbe il mio sogno girare in strada con una jeep cosi,mamma che bella complimenti supervivissimi champion perf10 bravo02

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Zickowskj il Mer 12 Ott 2011, 10:40

RUBIROBY ha scritto:E' maestosa, non induce timore nel trovarsela davanti, forse vedersela nello specchietto all'improvviso..... Shocked , ma rispetto

oddio non lo so se te lo trovi a palla da dietro se non provi timore 🐰
Zickowskj
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Marco Rossi il Mer 12 Ott 2011, 12:28

Io inchiodo e mi pago le ferie da qui al 2020 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Valex il Mer 12 Ott 2011, 12:36

Abbassa la testa prima di inchiodare IOI Se non lo fai, con lo stinger fa una brutta fine Wink !
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 13:55

Per Valex: i parafanghi in plastica non sono del TJ ma dell'CJ o YJ, si differenziano dalla freccia ( TJ anteriore, CJ/YJ laterale) Very Happy Questa è la modifica che ho fatto io: Allargamento parafanghi in ferro di 10 cm vedi la riga nera, Dopo di che è stato tagliato circa 5 cm per tirare su il parafango in plastica e per farlo stare a filo con il parafango in ferro idem dietro, il tutto è stato scatolato per renderlo più robusto (ora sui parafanghi ti ci puoi mattere in piedi e saltarci sopra e non si piegano)
renegade70
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Ott 2011, 14:04

gran lavoro complimenti,in effetti le 14,00 sono belle larghe bavetta bavetta continuo a riguardarmi le foto,è troppo bella.....metti altre foto se ne hai,cosi la guardiamo meglio

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Valex il Mer 12 Ott 2011, 14:15

Che lavorone!!!
Pensavo che il pezzo tra parafanghino posteriore e lamiera fosse di plastica (se non mi sbaglio li vendono gia' pronti).
Ma quello tuo e' tutto di lamiera!

Per i parafanghini che io ho chiamato per TJ Smile! lo so che sono per il CJ ma sono di derivazione TJ (nel senso che sono nati per il TJ e poi li hanno modificati anche per il CJ-YJ).
Troppo moderni per un CJ ... anche se nel tuo caso proprio male non stanno Very Happy !

Quelli che ritenevo più in stile con il CJ erano questi

Dai! Fammi trovare qualcosa che non va alla tua Jeep altrimenti me la sogno anche di notte Wink !
IOI

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Ott 2011, 14:27

è dura trovare qualcosa che non va in quel cj......
personalmente l unica cosa che non mi piace al 100% sono proprio i parafanghi in lamiera ant,vedendola da davanti sembra troppo larga rispetto alla mascherina,dietro invece è bella perchè sono neri,e la scocca è sempre come l originale,invece quelli ant sembrano un po delle ali,però è una sciocchezza in mezzo a mille pregi Very Happy

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 16:01

Forse avete frainteso Very Happy , perchè io non voglio assolutamente che giudicate la mia Jeep perforza fantastica, ogniuno ha i suoi gusti ed è giusto che ci siano delle provocazioni da parte vostra, altrimenti non l'avrei messa nel forum. Poi sicuramente a qualcuno non piacerà, quindi dategli giù sia nel bene che nel male( però non mi uccidete Very Happy )
renegade70
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Ott 2011, 16:25

no no nessun fraintendimento,solo che jeep cosi preparate se ne vedono poche (purtroppo)e trovarne difetti è difficile...il mio non è un difetto,è un gusto mio,ma nell insieme fa invidia al 90% delle jeep iscritte a questo forum a mio parere....

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 17:27

altre foto,
renegade70
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Ott 2011, 17:34

che lavoro,ma te l hai presa originale e poi modificata da solo?oppure era già mezza preparata?

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 17:44

Originale, anzi piu' bassa dell'originale perche' aveva le balestre finite. Pensa che ce l'ho dal 1990 e la pagai 11 milioni
renegade70
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Zickowskj il Mer 12 Ott 2011, 18:26

renegade70 ha scritto:Originale, anzi piu' bassa dell'originale perche' aveva le balestre finite. Pensa che ce l'ho dal 1990 e la pagai 11 milioni

cioè sono 11 anni che lavori sulla belva?? orco cane ora tiri fuori tutto lo storico degli interventi... Twisted Evil
Zickowskj
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 19:02

No, veramente sono 21 anni, dal 1990 al 2011 Very Happy

Ultima modifica di renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 19:28, modificato 2 volte
renegade70
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Zickowskj il Mer 12 Ott 2011, 19:05

renegade70 ha scritto:No, veramente sono 21 anni, dal 1990 al 2011 Very Happy

peggio per te... devi mettere 21 anni di storia... Laughing
Zickowskj
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 19:28

Prima avevo un Suzuki Vitara, che tra l'altro mi ha regalato un sacco di soddisfazioni, anche quella l'avevo fatta diventare un mostro, da aspirata l'avevo fatta diventare TURBO, Kit da 3 pollici e gomme 31x10,50x15 un vero mostro di potenza. Allora, il primo passo per il CJ sono stati i biscottini, ereno alti 1KM per far entrare le 31 perchè come ti ripeto le balestre originali non cerano più, poi per avere più cavalli all'epoca andava di moda il filtro ad alte prestazioni e un affaretto che andava messo nel circuito della nafta lo chiamavano il turbo(una cagata mostruosa insignificante che invece di mandarla più veloce la frenava). Dopo di quello misi le balestre centinate, poi misi il KIT old manemu all'epoca costava un miliardo e mezzo, poi il motore 4JB1T e li cominciava la musica, gomme da 33 e i semiassi si rompevano e poi le crocere le ho cambiate a vagonate sempre per comprarle usate, poi le 35 ed il body ed altri semiassi, poi i ponti PATROL GR ed i guai finivano, poi le 37 i biscottini revolver, prima L'abero posteriore con 1 doppia crocera, poi con due doppie crocere, poi mi si sono rotti 3 cambi del frontera 2000 ie, poi ho messo la doppia crocera anteriore, poi ho quasi finito di mettere il cambio T170 e dana 300, poi ho messo la turbina a geometria variabile e poi mi ci vuole tutto lo spazio del FORUM per descrivere tutto quello che ho cambiato e non ti dico quanto ci ho speso perchè altrimenti vi mettete tutti in macchina per venirmi a MASSACRARE DI BOTTE Very Happy
renegade70
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 19:33

In tutto questo mi sono scordato la cosa più importante, DUE MILIARDI DI EURO TRA CONTRAVVENZIONI, RITIRI LIBRETTO, MOTORIZZAZIONE E ALLA FINE L'OMOLOGAZIONE
renegade70
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 19:40

NON ho finito, ce anche da dire le più grandi litigate che ho fatto con mia moglie per colpa della JEEP, pensate che quando è stata esposta alla Fira di Carrara nel 2008 e ha vinto la TOOP CAR organizzata da elaborare 4x4, l'anno messa nella rivista con tutti i prezzi delle modifiche e mia moglie a preso in mano la rivista e leggendo............ IMMAGINATEVI argue
renegade70
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  John Gatti il Mer 12 Ott 2011, 20:04

Mi aggrego a tutti i commenti positivi che ho letto fino ad ora affraid cheers
Quando hai scritto che è alta solo 2,00 mtr sono rimasto un po' stupito (la mia è 2,04). La larghezza invece è notevole, 210 contro i 198 della mia. Stupendo il portaruota posteriore (oltre a tutto il resto).
clap2
John Gatti
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Valex il Mer 12 Ott 2011, 20:06

Tanto lavoro ma ti posso garantire che hai la Jeep piu' figa (scusate il termine.E inteso solo come femminile di figo ) del forum !
L' unico che se la può giocare con te e JaB.
Anche il suo YJ e' fuori dagli standard comuni ma e' indirizzato più ad un uso agonistico.
Tu hai il vantaggio di avere il CJ Very Happy che e' nel cuore di tutti noi Jeepisti I love you! Specie se come il tuo fa ricordare gli eccessi (in senso positivo) americani (gommoni, stinger e tante altre cose) Very Happy !
Mi piacerebbe vedere una foto del tuo CJ e del' YJ di JaB vicini. Abitate pure vicini Wink!
Se lo fate me l' ingrandisco e me l' appendo in cameretta !
Le mie 2 Jeep del forum preferite + !
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Ospite il Mer 12 Ott 2011, 20:24

Molto bella...io non ho letto l'articolo di Elaborare ma immagino che ti sia costata come un attico!! Very Happy Very Happy
Perlomeno ci puoi dormire dentro?! Ah ah ah!!!
Bravo bravo! bravo

Ospite
Ospite

Messaggio  renegade70 il Mer 12 Ott 2011, 20:59

Sono andato a vedere quella di JaB è veramente mostruosa e molto tecnica, grazie per averla paragonata a quel mostro sacro Very Happy Very Happy Very Happy
renegade70
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: