JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 104 utenti in linea: 24 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

adre, Alesu, Aleters, antoniobertotti, Beppe fdg, Bota, Erni, ets23, Gervasutti, GIOVANNISARDEGNA, gzappo, homer_it, MarioJK, matteo raimondi, maurilio, maxprincipi, mz54, puccio60, roby 510, s e r g i o, salpa3, scara, TATO BOSS, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Situazione Italiana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Situazione Italiana

Messaggio  Marco Rossi il Sab 17 Set 2011, 12:38

Ciao, preoccupato notevolmente per la piega che stiamo prendendo, anzi stiamo vivendo, all alba dell iva al 21% mi chiedo......... OK il paese fallisce... le banche se ne tornano a casa sconfitte e il debito si annulla....
Potrebbe tornare la Lira????
A voi più esperti....
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Situazione Italiana

Messaggio  Blackdog il Sab 17 Set 2011, 13:22

La lira non tornerà di certo.
Non falliremo perchè non conviene a nessuno, meglio tenere un paese al limite con lo spauracchio del fallimento per continuare a spremerlo.

Dovremmo fare come hanno fatto in Islanda e mandarli a casa tutti.

http://www.ingannati.it/2011/07/10/islanda-rivoluzione-censurata-dai-media/
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Sab 17 Set 2011, 14:17

Siamo il mezzo per far loro raggiungere un fine, tireremo a campa' cambieranno alcune regole e si continua vedi anche la Grecia; voci nondanno la Germania cosi' forte come la fanno apparire.
Poi in questa situazione alcuni straguadagnano

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Ospite il Sab 17 Set 2011, 14:24

Secondo me l'Argentina ha insegnato a burattinai e speculatori che il fallimento di uno stato sovrano non porta nulla di buono a nessuno... e meglio tenere il paese sull'orlo del collasso per continuare a guadagnare sugli interessi degli interessi generati dai prestiti sull'indebitamento pubblico.

Detto questo...i cittadini non potranno trarne nulla di vantagioso e le condizioni economico-sociali secondo me non potranno far altro che peggiorare.

La ripresa ci sarà sicuramente ma al prossimo ciclo economico... e secondo me in Italia questo non avverrà in modo tangibile prima di un ventennio.

Ospite
Ospite

Messaggio  davide_jeep il Sab 17 Set 2011, 15:26

Stardex ha scritto:Secondo me l'Argentina ha insegnato a burattinai e speculatori che il fallimento di uno stato sovrano non porta nulla di buono a nessuno... e meglio tenere il paese sull'orlo del collasso per continuare a guadagnare sugli interessi degli interessi generati dai prestiti sull'indebitamento pubblico.

Detto questo...i cittadini non potranno trarne nulla di vantagioso e le condizioni economico-sociali secondo me non potranno far altro che peggiorare.

La ripresa ci sarà sicuramente ma al prossimo ciclo economico... e secondo me in Italia questo non avverrà in modo tangibile prima di un ventennio.
Stardex, spero proprio di no, ma purtroppo lo penso anch'io.......
Ragazzi, io da artigiano mi sento sempre più derubato, lavoriamo per loro, che ingrassano, speculano, guadagno una cifra incredibile più tutto il sommerso, vedi tangenti e porcate varie, e in più con i nostri soldi vanno a troie, che poi troviamo al gove.no, sono frustrato, terribilmente frustrato e schifato!!!
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  chrisim2003 il Dom 18 Set 2011, 10:35

Il nostro amato bel paese non fallira' mai,perche' altrimenti con noi ci seguiranno tutti i nostri cari governanti sia di destra che sinistra.

Da questa situazione difficilmente riusciremo ad uscirne,a meno che tutti e dico tutti si fa un passo indietro...cosa improbabile.

Lo si vede semplicemente andando in giro...tante,tantissime persone vivono al di sopra delle proprie possibilita',facendo prestiti con tassi molto alti che non fanno altro che "ingrassare banche e istituti di credito"e poi a fine mese non arrivano o faticano molto.

L'altro giorno leggevo che per i giovani italiani non c'e lavoro....direi che non e' proprio corretto e meglio dire non c'e lavoro come vogliono loro.

Chi mi spiega che per la vendemmia nell'astigiano sono stati assunti tutti extracomunitari?

Io piuttosto che stare a casa ad aspettare che il lavoro mi piova dal cielo,vado a raccogliere uva e guadagnare qualche soldo...pero' tutto sta cambiando e purtroppo nel senso sbagliato

A monte di tutto questo che una politica vergognosa,che naturalmente aiuta sempre e solo i grandi.

Avete letto che la societa' di prestiti gestita dal sig.Debenedetti e' sulla soglia della fallimento?Detto questo detto tutto....i ladri sono sempre e solo i soliti,intanto l'Italia va avanti grazie a piccoli e medie aziende,artigiani....

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Valex il Mar 20 Set 2011, 09:26

Un' altro motivo per cui l' Italia va in malora.

http://www.ilgiornale.it/interni/anche_cicciolina_lonorevole_pensione/20-09-2011/articolo-id=546793-page=0-comments=1

La notizia e' anche sui giornali Olandesi Embarassed !
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  davide_jeep il Mar 20 Set 2011, 09:37

Valex ha scritto:Un' altro motivo per cui l' Italia va in malora.

http://www.ilgiornale.it/interni/anche_cicciolina_lonorevole_pensione/20-09-2011/articolo-id=546793-page=0-comments=1

La notizia e' anche sui giornali Olandesi Embarassed !
E' proprio questo il nostro problema.......
Pensate quante azzo sono le pensioni d'oro che paghiamo per ogni politico che è passato dalle stanze dei balocchi, più tutto il resto, è questa la nostra rovina, invece di aumentare l'iva dovevano tagliare proprio quelle pensioni e privilegi vari.Avrebbero sicuramente tagliato di una cifra incredibile, ripeto incredibile la spesa pubblica, in più avrebbero dato il buon esempio e una vision e un pò più fiduciosa del futuro.
Intanto alla vista dei popoli europei facciamo sempre e unicamente un pessima figura da pecoroni!!!
Vero Valex? Chissà tu che notizie senti lontano dal nostro beneamato Paese dei Balocchi!!!
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Valex il Mar 20 Set 2011, 09:42

Diciamo che un giorno si e uno no (ultimamente tutti i giorni) l' articoletto sull' Italia c'è IOI
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  uedroV8 il Mar 20 Set 2011, 09:44

purtroppo avete ragione. l'Italia non fallirà mai. a volte penso, che la maggior parte delle persone, vada bene tutto questo. nei periodi di vacanze o feste? milioni di auto sulle strade. la benzina aumenta? nessuno che fa niente. non so proprio come finirà....
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  Giova74 il Mar 20 Set 2011, 09:59

Ritornare alla lira non credo, significherebbe il default di un Paese con un deprezzamento del 40/60% del valore della "nuova" lira sull'euro, con il debito dell'Italia che non verrebbe rimborsato (come ha fatto l'Argentina). Nelle peggiori delle ipotesi, gli altri stati non venderebbero più i prodotti all'Italia, con il rischio di trovare gli scaffali del supermercato vuoti. Un pò la situazione della Grecia. oggi c'è un articolo proprio sulla Grecia ne "La Gazzetta dello Sport" fatto molto bene. Io lavoro in provincia di Pistoia in una banca locale e la sitazione non è per nienete bella.
Giova74
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sil361 il Mar 20 Set 2011, 10:16

chrisim2003 ha scritto:
...tante,tantissime persone vivono al di sopra delle proprie possibilita',facendo prestiti con tassi molto alti che non fanno altro che "ingrassare banche e istituti di credito"e poi a fine mese non arrivano o faticano molto.

L'altro giorno leggevo che per i giovani italiani non c'e lavoro....direi che non e' proprio corretto e meglio dire non c'e lavoro come vogliono loro.

Chi mi spiega che per la vendemmia nell'astigiano sono stati assunti tutti extracomunitari?

Io piuttosto che stare a casa ad aspettare che il lavoro mi piova dal cielo,vado a raccogliere uva e guadagnare qualche soldo....

clap2
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 20 Set 2011, 10:30

la situazione dell italia è simile a quelle di molti altri paesi percio siamo un po tt sulla stessa barca, detto questo ognuno deve sistemare un po i propri conti solo così si puo iniziare a risalire la china ma lo devono tt i paesi nn solo l Italia perche oramai siamo in una economia globalizzata percio se noi sistemiamo i ns conti e gli altri paesi no,l italia, nn potra mai tornare ai vertici economici del 2007.
Purtroppo e proprio questo il problema comune a tt i paesi del mondo, i conti !!! nessuno vuole tirare la cinghia nessuno vuole rinunciare ai propri privilegi sia i politici ma anche noi molti continuano a vivere sopra le loro possibilita percio alle vacanze nn si rinuncia la tv al plasma a natale nn si rinuncia alla scampagnata anche se la benzian e a 1,7 euro nn si rinuncia, alla macchina nuova nn si rinuncia al telefonino nn si rinuncia ...appppproposito di cell qui da me 80% dei bresciani hanno l iphone4 compresi i cassaintegrati o i ragazzini di 15 anni (600 euro e passa di cellulare !!!).

la ricetta per cambiare rotta??? due anni di dittatura e x due anni tirare la cinghia percio basta spese inutili e superflue che ci fanno indebitare con le banche!!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  Blackdog il Mar 20 Set 2011, 19:50

Per assurdo però se tiriamo la cinghia e non compriamo più i soldi non girano.

Comunque c'è sempre il calcio a Napoli non hanno lavoro sono pieni di malavita c'è la spazzatura che arriva al secondo piano ma sono ancora in piazza a festeggiare Cavani!! pullhair

Una volta l'oppio dei popoli era la religione ora in Italia per chi non crede più in essa c'è il calcio claps2

chairshot
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  FrancoJk il Mar 20 Set 2011, 21:38

:quoto: giggreen
Blackdog ha scritto:Per assurdo però se tiriamo la cinghia e non compriamo più i soldi non girano.

Comunque c'è sempre il calcio a Napoli non hanno lavoro sono pieni di malavita c'è la spazzatura che arriva al secondo piano ma sono ancora in piazza a festeggiare Cavani!! pullhair

Una volta l'oppio dei popoli era la religione ora in Italia per chi non crede più in essa c'è il calcio claps2

chairshot
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mar 20 Set 2011, 22:29

Blackdog per favore non parlarmi di Cavani che sono Milanista Sad Sad
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Blackdog il Mar 20 Set 2011, 22:39

Io ERO milanista poi mi sono sfufato di farmi problemi ANCHE per il calcio come se in Italia per noi comuni mortali non ce ne fossero di maggiori a cui pensare, tanto quelli prendono a calci un pallone e prendono i miliardi poi la gente stringe la cinghia per fare l'abbonamento allo stadio o a SKY oppure per comprare una maglietta originale scandalosamente costosa che se e vadano tutti affffffanBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPP Laughing Laughing Laughing

Io ho chiuso per me continuassero a scioperare mi farebbero un piacere ma temo che allora si ci sarebbe la rivoluzione il calcio non si tocca piuttosto l'IVA al 50% e la benzina a 2 euro Razz

A volte penso che abbiamo i politici che ci meritiamo!!!
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  uedroV8 il Mar 20 Set 2011, 23:07

Blackdog ha scritto:Io ERO milanista poi mi sono sfufato di farmi problemi ANCHE per il calcio come se in Italia per noi comuni mortali non ce ne fossero di maggiori a cui pensare, tanto quelli prendono a calci un pallone e prendono i miliardi poi la gente stringe la cinghia per fare l'abbonamento allo stadio o a SKY oppure per comprare una maglietta originale scandalosamente costosa che se e vadano tutti affffffanBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPP Laughing Laughing Laughing

Io ho chiuso per me continuassero a scioperare mi farebbero un piacere ma temo che allora si ci sarebbe la rivoluzione il calcio non si tocca piuttosto l'IVA al 50% e la benzina a 2 euro Razz

fosse x me, potrebbero andare tutti a zappare!!!
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  davide_jeep il Mer 21 Set 2011, 07:53

Blackdog ha scritto:Io ERO milanista poi mi sono sfufato di farmi problemi ANCHE per il calcio come se in Italia per noi comuni mortali non ce ne fossero di maggiori a cui pensare, tanto quelli prendono a calci un pallone e prendono i miliardi poi la gente stringe la cinghia per fare l'abbonamento allo stadio o a SKY oppure per comprare una maglietta originale scandalosamente costosa che se e vadano tutti affffffanBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPP Laughing Laughing Laughing

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mer 21 Set 2011, 08:24

Il calcio l'ho escluso dalla mia vita 20 anni fa quando ho capito che era ed e' per mio conto una grande truffa
Lo sciopero dovrebbero farlo i tifosi, sia allo stadio che alla tele ancor di piu' (diritti televisivi) che con i giornali sportivi.
Un allenatore cacciato continua a prendere lo stipendio...........

ormai ritengo immorale il giro di soldi che c'e' nello sport professionistico

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  ALE-XXX il Mer 21 Set 2011, 09:23

Blackdog ha scritto:Per assurdo però se tiriamo la cinghia e non compriamo più i soldi non girano.

ehmm la maggioranza dei beni "inutili" che spesso si cambiano solo per avere l ultimo modello vedi cellulari vedi pc vedi console per videogiochi (ps3 xbox wii ecc) vedi tv lcd plasma led sono tt beni cinesi e giapponesi percio solo il ricarico del commerciante (negozio) resta in italia il resto va ad arricchire i cinesi e i giapponesi !!! per fare ripartire l economia in italia bisognerebbe comprare solo prodotti italiani in modo che la ricchezza resta in italia e facciamo lavorare le fabbriche italiane con i lavoratori italiani !!!!!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mer 21 Set 2011, 09:31

....poi senti parlare di crisi .....ma ieri sera alle 19.15 mentre andava a casa in 1.5 km ho trovato un lamborghini mucielago bianco (via porcellaga) una ferrari f430 rossa due porsche (1 carrera4 e 1 cabrio) in via dante 1 audi r8 bianco (via veneto)e una manciata di ML cayenne e X6 affraid
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Valex il Mer 21 Set 2011, 09:50

Non ti preoccupare che c'e' sempre chi ci guadagna con questa crisi.
I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.
La classe media si sposta lentamente verso la fascia povera ... e i ricchi se la godono.

A proposito ... tra un po uscirà l' Ipone 5! ... e chi se ne frega se il 4 e' uscito da meno di un anno ! ... e chi se ne frega se con l' aumento dell' iva avrà un costo più alto del precedente!
Il problema culturale (imposto dai ricchi che ci guadagnano con questo) e' che se non c'e' l' hai non sei figo e allora tutti davanti ai negozi come se ci fosse la guerra e l' Ipone fosse del pane.
Evil or Very Mad
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  davide_jeep il Mer 21 Set 2011, 10:04

Valex ha scritto:Non ti preoccupare che c'e' sempre chi ci guadagna con questa crisi.
I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.
La classe media si sposta lentamente verso la fascia povera ... e i ricchi se la godono.

A proposito ... tra un po uscirà l' Ipone 5! ... e chi se ne frega se il 4 e' uscito da meno di un anno ! ... e chi se ne frega se con l' aumento dell' iva avrà un costo più alto del precedente!
Il problema culturale (imposto dai ricchi che ci guadagnano con questo) e' che se non c'e' l' hai non sei figo e allora tutti davanti ai negozi come se ci fosse la guerra e l' Ipone fosse del pane.
Evil or Very Mad
Putroppo è la realtà dei fatti, l'altro giorno mi si è rotto il cell, ne ho preso uno a € 60.00, tanto mi durano poco tra putrelle, ferro e figlio di 2 anni e mezzo che se lo prende non vi dico cosa fa.
Mentre ero li a pagare c'era una mamma con figlia che stava regalando un cell, € 90.00 sapete come ha pagato?
Si è fatta fare un FINANZIAMENTO!!!
Ma porca puzzola, se non posso non lo prendo, non vado a rindebitarmi per una put.anata del genere, macchina e casa va bene, ma cell, vacanze e put.anate varie no, se questo è lo specchio della nostra situazione c'è da ridere e piangere!!!
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mer 21 Set 2011, 10:14

io nn ho mai apprezzato il calcio ma da quando è partita la gara a chi da di piu negli ingagi dei giocatori proprio nn lo sopporto piu !!!

ragazzetti di poco piu di 20 anni ignoranti come zappe perche invece che studiare andavano a giocare a pallone e strapagati per giocare una volta alla settimana a pallone in piu certi si lamentano pure se hanno un dolorino alla coscia e si pigliano un mese di vacanza e li vedi in giro per il mondo a folleggiare con supergnocche (idiote pure loro che vanno assime a gente che nn sa fare una O neppure con un bicchiere) poi si permettono anche di fare lo sciopero perche hanno messo una tassa di soliderieta sui loro stipendi milionari !!!! tra le altre cose avevano scioperato solo i giocatori di seria A cioè quelli piu pagati !!! si devono vegognare !!!!!!!!!!!!!!!!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: