JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 70 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Badile, Brunello, calisvaro, Dirty Bastard, FabioFRzj, Gio68, Jack75, jeepers88, scara

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Oggi alle 22:48 Da Dirty Bastard

» MI PRESENTO
Oggi alle 22:09 Da FabioFRzj

» Cerchi originali
Oggi alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Oggi alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Oggi alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Oggi alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ieri alle 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

Tool

Mac..... n°1 forever!

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Mac..... n°1 forever!

Messaggio  RUBIROBY il Sab 27 Ago 2011, 17:43

Per questa frase ti quoto a vita Blackdog:
Certo mi fa innervosire spesso non si sà mai che cazzz stia facendo all'avvio o prima di spegnersi che lo senti che macina e macina e macina
Piu' lui macina piu' mi girano......................e mi preoccupo!!!!!!

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Knot_man il Sab 27 Ago 2011, 18:03

blackdog prova il mio pc poi mi dici per fare quello che dici tu Accendi taaac spegni basta un SSD ocz vertex 3 e schizza anche se hai il pc carico come un uovo
Non è questione di Mac o di sistema operativo ma bensì della velocità del disco rigido

e comunque bisogna sempre vedere che utilizzo se ne deve fare del PC.......se per lavoro vi do ragione il Mac è ottimo ma se l'uso diventa polivalente e lo si ua anche per giocare Windows o comunque un pc o portatile assemblato non ha eguali sopratutto come compatibilità
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  marcothecorfurovers il Sab 27 Ago 2011, 18:11

Io ho Apple dal 99 e mai più cambierò. Posso fare tutto ciò che voglio, dalla grafica al lavoro di ufficio, ai montaggi di filmati etc.
Vero che costa di più ma c'é un abisso di differenza in versatilità e rogne !!!
marcothecorfurovers
Jeeper °II
Jeeper °II

Località : nato a Correggio (RE) trapiantato a Kerkyra (Corfù) Grecia

Messaggio  Blackdog il Sab 27 Ago 2011, 19:20

MAC è veloce TOT adesso e sarà veloce lo stesso TOT tra 10 anni di installazioni varie senza mai formattare perchè il sistema che fa funzionare il pc è separato dal resto.
Potranno non andare più della applicazioni in particolare (cosa remota) ma il Mac in se andrà sempre, Windows se un programma installato/rimosso fa dei danni li fa su tutto il funzionamento del computer.

ctrl+alt+canc, task manager, riavvia..... te li puoi anche scordare

Windows ha dalla sua solo un (quasi) monopolio del settore quindi 99.9% di compatibilità con la comodità che ne consegue ma concettualmente è una schifezza e le continue pezze che la Microsoft ci deve mettere ne sono la conseguenza.
Bug a non finire Suspect per non parlare degli errori assurdi che compaiono ogni tanto Laughing

Mac non si presta molto ai giochi, ma a me non interessano più, e anche se mi interessassero, prendrei l'Xbox.

Se chi passa a Mac non torna indietro se non costretto per lavoro un motivo ci sarà What a Face

Se le parti fossero invertite e Mac avesse dalla sua anche la diffusione mondiale Windows non avrebbe nemmeno ragione di esistere, semplicemente, non avrebbe senso usarlo.

Comunque molti utilizzatori di Apple sono un pò spocchiosi e diciamo che non ispirano simpatia Smile
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Sab 27 Ago 2011, 21:36

Vabbè dici cosi perchè non sei un appassionato di giochi io che sono un appassionato scelgo il pc perchè è 100 volte più potente di una xbox o ps3........e poi non so voi ma il il pc non lo formatto da una vita se non quando monto nuovi componenti Windows va alla grande
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Ospite il Sab 27 Ago 2011, 22:58

Knot_man ha scritto:blackdog prova il mio pc poi mi dici per fare quello che dici tu Accendi taaac spegni basta un SSD ocz vertex 3 e schizza anche se hai il pc carico come un uovo
Non è questione di Mac o di sistema operativo ma bensì della velocità del disco rigido

e comunque bisogna sempre vedere che utilizzo se ne deve fare del PC.......se per lavoro vi do ragione il Mac è ottimo ma se l'uso diventa polivalente e lo si ua anche per giocare Windows o comunque un pc o portatile assemblato non ha eguali sopratutto come compatibilità

Andre...tutti quello che ora hanno Mac prima la pensavano come te credo...quando provi non torni più indietro!
Un Mac dura una vita e ammortizzi alla grande.
In campo audio e grafica non esiste nessuno che utilizzi Windows....
Non ha paragoni Apple....poi se vorrai provare bene sennò pazienza. bravo
Io comunque non tornerò mai mai mai mai più indietro Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  Knot_man il Sab 27 Ago 2011, 23:01

Andre l'ho provato c'e l'ha mio cugino ma per quello che faccio io non va bene io uso parecchi giochi pesante e mi serve un PC pompato con Windows perchè ha molta compatibilità poi io roba di grafica e di audio non ne faccio quindi del mac non so che farmene Smile ciò non toglie che costa troppo per i componenti che ha e basta vedere i test in giro........la forza del mac è il sistema operativo che poi può essere installato anche su un "NON MAC" passatemi il termine
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Ospite il Sab 27 Ago 2011, 23:23

Per quel poco tempo che ho fatto il producer, avessi avuto un Mac tra le mani mi sarei sciallato come un crino Very Happy Very Happy
Purtroppo all'epoca avevo Windows e quindi usavo ciò che passava il convento (o meglio, la radio) ovvero Adobe Audition...tutto sommato non era male....però.........................

Ospite
Ospite

Messaggio  ZANFO il Sab 27 Ago 2011, 23:38

Leggendo il topic è emersa una cosa molto "palpabile"...ovvero chi ama e stima il mac e chi "odia" o non apprezza il mac...

Il problema è che sembriamo legati ad una sorta di due caste sociali, ovvero chi ha windows (da intendersi come sistema operativo e non come macchina ovvero pc) e chi ha un mac (qui invece intendiamo sistema operativo e macchina).

Chi ha un mac lo usa al 90% per lavoro, sia da intendersi di grafica che di altro genere...

Chi ha windows dice che lo sceglie perchè ha molti più giochi interessanti etc.etc....

Scusate se ho la pretesa di saperne qualcosa...ma anni fa qualche era iniziata l'era del "modding" il sottoscritto lavorava per un negozio di pc e faceva gare di games in giro per l'Italia...posso pertanto dire tranquillamente che un pc VALIDO per giocare a dei giochi SERI che richiedono un certo tipo di macchina, assemblata con determinati componenti etc. be' non si spendeva meno di 4000 eurozzi....Mi chiedo pertanto se chi pensa di avere un pc valido, lo dica perchè gli e lo ha detto l'addetto di reparto del negozio oppure perchè lo ha letto su qualche sito dal parere venduto al 100% a qualche ditta che lo paga per dire cio'....

Se si parla di mac, non si puo' fare altro che apprezzare la meraviglia di tecnologia applicata e di come, leggendo le specifiche a catalogo, quelle, se pur "minori" per dati rispetto Asus etc. sono sicuramente piu' prestazionali nel tempo e soprattutto durature come detto più e più volte...

Sottolineo che non ho al momento un mac poichè per mia ideologia viaggio con il windows che a lavoro non fa che rompermi le scatole...pero' sapete com'è, le vecchie abitudini sono dure a morire! Razz

Piccola parentesi: nella mia "carriera" ho cambiato circa 40 cellulari, decidendo che sonyericsson era la mia marca preferita perchè non si bloccava mai, non ci metteva vent'anni ad accendersi e spegnersi etc.etc. invece tutti elogiavano il nokia...i cui prodotti li ho sempre trovati preistorici in fatto di velocita' e risposta.....adesso per moda tutti hanno l'iphone ed io non volevo neppure comprarlo per questo....eppure l'ho fatto e cavoli....col piffero che torno indietro su qualsiasi altro cellulare che non sia marchiato Apple...perdonate il mio dire, pero' non mi riferisco al fatto che abbia mille giochini, ma al fattore piu' importante che è un immortale...non lo spengo mai, utilizzato mille ore al giorno, mille app aperte, posta sempre connessa etc.etc. e non sbaglia mai un colpo di touch...

Che dire? Viva Apple, via il mac........e con questo non intendo windows M...attenzione!.........soltanto che dovrebbero svegliarsi e dire: "anche se abbiamo il monopolio sarebbe meglio che creiamo qualcosa di nuovo"...

Per la cronaca...se compri un pc con windows hai come antivirus il norton....ma sapete che se avete la licenza originale ed andate sul sito della microsoft scaricate l'antivirus ufficiale gratuitamente a vita? Io ce l'ho da un anno sul pc di lavoro e nessun virus è mai entrato...peccato che per accordi di mercato, microsoft non gli faccia grande pubblicita'.....

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  ZANFO il Sab 27 Ago 2011, 23:40

Dimenticavo...le mie esperienze sono legate a diversi anni di lavoro nel campo dell'informatica ed elettronica.

Ho iniziato dal piccolo negozio...al riparatore....per finire nelle grandi catene conosciute in tutto il mondo...ho provato centinaia di apparecchi, giocato a quasi tutti i giochi delle varie consolle etc...pertanto...un pochino ne so....

Messaggio  chrisim2003 il Dom 28 Ago 2011, 00:34

Devo dire che la delucidazione di Zanfo non fa una grinza e che il giudizio venga da se ed e' molto esplivito....Mac e' il migliore

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Supermd il Dom 28 Ago 2011, 00:51

Esatto: it just works! Ovvero semplicemente, funziona! (senza bisogno che tu impari un trattato di dos o altro)
Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Marco Rossi il Dom 28 Ago 2011, 08:48

Ragazzi... io con l'Iphone 4 faccio più cose che con lo scassone win con vista ecc....
Quando usi Mac per la prima volta è come per il cambio automatico, pensi... ma perchè non l'ho preso prima??? Poi in effetti il 4 è veramente oltre, veloce, bello e robustisimo, in auto fa tutto, volendo ci si fa anche la diagnosi con il cavo adatto, navigatore, fa ovviamente da Ipod, bello!!!!!!
Ora è uscita la tastierina pieghevole... Very Happy
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ospite il Dom 28 Ago 2011, 09:39

ZANFO ha scritto:Leggendo il topic è emersa una cosa molto "palpabile"...ovvero chi ama e stima il mac e chi "odia" o non apprezza il mac...

Il problema è che sembriamo legati ad una sorta di due caste sociali, ovvero chi ha windows (da intendersi come sistema operativo e non come macchina ovvero pc) e chi ha un mac (qui invece intendiamo sistema operativo e macchina).

Chi ha un mac lo usa al 90% per lavoro, sia da intendersi di grafica che di altro genere...

Chi ha windows dice che lo sceglie perchè ha molti più giochi interessanti etc.etc....

Scusate se ho la pretesa di saperne qualcosa...ma anni fa qualche era iniziata l'era del "modding" il sottoscritto lavorava per un negozio di pc e faceva gare di games in giro per l'Italia...posso pertanto dire tranquillamente che un pc VALIDO per giocare a dei giochi SERI che richiedono un certo tipo di macchina, assemblata con determinati componenti etc. be' non si spendeva meno di 4000 eurozzi....Mi chiedo pertanto se chi pensa di avere un pc valido, lo dica perchè gli e lo ha detto l'addetto di reparto del negozio oppure perchè lo ha letto su qualche sito dal parere venduto al 100% a qualche ditta che lo paga per dire cio'....

Se si parla di mac, non si puo' fare altro che apprezzare la meraviglia di tecnologia applicata e di come, leggendo le specifiche a catalogo, quelle, se pur "minori" per dati rispetto Asus etc. sono sicuramente piu' prestazionali nel tempo e soprattutto durature come detto più e più volte...

Sottolineo che non ho al momento un mac poichè per mia ideologia viaggio con il windows che a lavoro non fa che rompermi le scatole...pero' sapete com'è, le vecchie abitudini sono dure a morire! Razz

Piccola parentesi: nella mia "carriera" ho cambiato circa 40 cellulari, decidendo che sonyericsson era la mia marca preferita perchè non si bloccava mai, non ci metteva vent'anni ad accendersi e spegnersi etc.etc. invece tutti elogiavano il nokia...i cui prodotti li ho sempre trovati preistorici in fatto di velocita' e risposta.....adesso per moda tutti hanno l'iphone ed io non volevo neppure comprarlo per questo....eppure l'ho fatto e cavoli....col piffero che torno indietro su qualsiasi altro cellulare che non sia marchiato Apple...perdonate il mio dire, pero' non mi riferisco al fatto che abbia mille giochini, ma al fattore piu' importante che è un immortale...non lo spengo mai, utilizzato mille ore al giorno, mille app aperte, posta sempre connessa etc.etc. e non sbaglia mai un colpo di touch...

Che dire? Viva Apple, via il mac........e con questo non intendo windows M...attenzione!.........soltanto che dovrebbero svegliarsi e dire: "anche se abbiamo il monopolio sarebbe meglio che creiamo qualcosa di nuovo"...

Per la cronaca...se compri un pc con windows hai come antivirus il norton....ma sapete che se avete la licenza originale ed andate sul sito della microsoft scaricate l'antivirus ufficiale gratuitamente a vita? Io ce l'ho da un anno sul pc di lavoro e nessun virus è mai entrato...peccato che per accordi di mercato, microsoft non gli faccia grande pubblicita'.....
:quoto: :quoto: :quoto:
Apple non è una moda...e lo capisce chi lo prova non tornando più indietro!!
Giustamente come dici tu, sono prodotti "immortali" bravo

Ospite
Ospite

Messaggio  Knot_man il Dom 28 Ago 2011, 10:03

ecco Zanfo tu puoi capirmi visto che eri del settore ora ti elenco le caratteristiche del mio pc Smile

Madre: Asrock Fatality (200 €)
CPU: Intel 2600k (370 €)
RAM: 8 giga 1866 mhz corsair (100 €)
Hard disk: 1 SSD ocz vertex 3 120 GB (180 €) 2 WD 640 gb 50 € 3 Maxtor 320 GB (40€)
Scheda video: Zotac AMP! GTX 470 (450 €)
Alimentatore: Coolermaster GX 750 W (90 €)
Dissipatore: Zalman 9900 MAX (80 €)
Case: Lancool Dragon K62 (160 €)
Schermo: Samsung 23" LED (245 €)

Se questo non è valido....... Smile non servono per forza 4000 € con questo PC riesco a far girare tutto a palla apparte la scheda video che ha 1 anno gli altri pezzi sono al TOP......e ho sempre speso meno di un MAC poi si ritorna sempre all'utilizzo per lavorare anchio penso che il MAC sia superiore.......ma per Gaming e certi tipi di lavoro tipo Word Excel o autocad è molto meglio Windows
P.S il pc è completamente assemblato da me dalla prima all'ultima vite

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  lele80 il Dom 28 Ago 2011, 16:59

Io di scheda madre Asrock ne ho avuta una! non voglio più nemmeno sentirla nominare!!!!
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  marcothecorfurovers il Dom 28 Ago 2011, 17:24

Curioso vedere come, gli utilizzatori di Apple Macintosh, parlino tutti la medesima lingua:
affidabile, versatile, eterno, sempre attuale anche dopo 4/5 anni, no virus, etc ......

Mentre fra gli utilizzatori PC, le opinioni non sono esattamente così omogenee:
mannagg *#!!!!, malediz #**!!, pork !!!**, zozz *!!!!*

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
marcothecorfurovers
Jeeper °II
Jeeper °II

Località : nato a Correggio (RE) trapiantato a Kerkyra (Corfù) Grecia

Messaggio  ZANFO il Dom 28 Ago 2011, 18:46

Guarda Andre, sinceramente nell'ultimo anno e mezzo non sono piu' così aggiornato come una volta sui nuovi giochi per pc etc. Quello che posso sicuramente dirti è che se una volta si spendevano almeno 400/500 euro per la scheda madre, 1000 euro per il processore, anche 1600 euro per schede video che da noi sarebbero uscite mesi dopo, non è che lo si faceva per "sport" ma per il fatto che senza quei componenti, il gioco non girava a dovere come doveva ed il pc dopo un anno era "da buttare" poichè non piu' competitivo con gli altri...

La mania di avere un pc potente, nasce da chi come me e te ha windows per il fatto che è il sistema operativo che richiede sempre più "potenza"...così è detta molto alla buona ma spero si capisca....Apple invece fa si che con componenti ritenuti oramai "scadenti" dai possessori di pc con windows, il pc giri come una bestia per anni, questo proprio perchè il sistema operativo è ottimo...

Per quanto riguarda la grafica, per la mia esperienza e per quella di moltissimi grafici decisamente noti nell'ambiente, ti assicuro che usano quasi tutti un mac...poi bisogna specificare che i gusti sono gusti e come detto prima le vecchie abitudini sono vecchie a morire....

Pensa che per casa ho preso un ipad2 sostituendolo al portatile...posso solo dirti che a parte masterizzare i cd, ci faccio praticamente le stesse cose e ci sono dei giochi che inquanto a grafica ci si rimane ci emme maiuscola....

Detto questo...facciamo così....chiediamo alla Apple se regala un pc ad ogni utente e lo stesso alla Microsoft...lo proviamo per un anno e poi ci risentiamo.... cheesy IOI

Messaggio  Supermd il Dom 28 Ago 2011, 19:45

Concordo in tutto.. Per grafica e videoediting io mac è spaziale..
Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Blu Duck il Dom 28 Ago 2011, 23:44

Io uso per lavoro Mac dal 1991.... Numero Uno, non ho mai avuto un problema che non sia stato risolto al volo, mai avuto rotture e nemmeno virus di nessun tipo... Chi lo prova non lo abbandona più!...
Blu Duck
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Knot_man il Lun 29 Ago 2011, 00:02

Lele la Asrock faceva schifo anche a me ma ultimamente ha tirato fuori schede madri spaziali......
Zanfo non confonderti sono i giochi che richiedono potenza non il sistema operativo Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Lun 29 Ago 2011, 01:58

Anche Windows richiede un hardware più potente rispetto a Mac perchè è, appunto, un sistema operativo mal strutturato che sfrutta male le potenzialità dell'hardware.
Per rendere 90 l'HW di windows deve essere da 130, il Mac va a 98 con un HW da 100.

Recentemente ho cambiato router wifi per mettere in rete il mio XP (formattato 3 settimane fa e ancora intonso) ho dovuto smadonnare con driver, aggiornamenti, impostazioni del kaiser, etc etc alla fine ho impiegato 1 ora buona (ma ancora adesso ogni tanto mi riconosce la rete in automatico all'avvio altre volte no...senza toccare nulla, misteri di windows Razz ), per il Mac di mia sorella ho acceso, mi ha chiesto la password della nuova rete wifi e già navigavo...tempo totale compresa accensione 30 secondi What a Face
Ovviamente quando si accende non sbaglia mai un colpo, è connesso e puoi navigare 10s dopo l'accensione (lo sò perchè altrimenti mia sorella mi chiamerebbe Rolling Eyes )

Il mio si accende...con calma..poi inizia a pensare se collegarsi alla rete...se ha voglia l'iconcina inizia a girare...senza fretta...e si connette.
Se non ha voglia sta a girare un pò tanto per farmi perdere tempo...poi mi chiede per l'ennesima volta la password che ho già salvato 100 volte...poi si collega con le stesse identiche impostazioni di prima Laughing

Anche con il vecchio router (fulminato) era così :|

Vabbè era solo un esempio tanto per dire..

Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Lun 29 Ago 2011, 10:13

Guarda che anche Windows 7 prende da solo qualsiasi modem chiavetta o aggeggio USB poi che sino a Windows vista i sistemi Microsoft facevano schifo non ci piove!
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Supermd il Lun 29 Ago 2011, 10:31

veramente XP è stato bel passo avanti per MS.. Tanto che hanno dovuto tenerlo in piedi per parecchi anni..
Rispetto a OSX però non c'è storia io prima avevo Snow Leopard adesso ho OSX Lion acquistato sul Mac App Store a 23.99 Euro (posso installarlo volendo su tutti i miei Mac senza pagare un centesimo in più) e viaggia che è una bellezza con tutte le gesture multitouch che rendono veramente fantastico l'utilizzo..

Windows? Non tornerò mai più indietro..
Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Ospite il Lun 29 Ago 2011, 10:41

Tutto ciò richiede un sondaggio IOI
Non pensavo che la goduria nell'aver ripulito per benino il mio Mac suscitasse questo vespaio Twisted Evil

Ospite
Ospite

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: