Chi è in linea
In totale ci sono 9 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricercaSlash34
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
Cerca
Togliere graffi e lucidare le nostre jeep? si può fare
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER TJ - 97/06 :: DISCUSSIONI GENERALI - TJ
Pagina 1 su1 • Condividere •
Togliere graffi e lucidare le nostre jeep? si può fare
Ciao ragazzi, oggi ho provato un nuovo prodotto che assomiglia molto ad una pasta abrasiva ma a mio giudizio è meno invasiva ed è molto buona. Lucida come la cera, restituisce il colore e toglie i graffi in parte. Il prodotto è dell'AEROXONS "Mirage rimuovi graffi"

wrangler 60 anniversary- Jeeper in prova

Re: Togliere graffi e lucidare le nostre jeep? si può fare
I prodotti dell'AREXONS sono molto validi.
Credo di avere ankio quel POLISH ma non ho ancora avuto l'occasione di provarlo.

Alle prossime Elezioni...VOTA ALIBABA'...
Almeno sappiamo che sono solo 40...i LADRONI !!!

Non clikkare QUI [Ultima Modifica 25/04/2012]
Capiremo ke la CRISI è passata...quando POLITICI e BANCHIERI...inizieranno a suicidarsi...

Webby- Moderatore
Nella precedente auto usavo un prodotto con i pigmenti dello stesso colore della vernice della carrozzeria.
Qui vedete i vari colori http://www.turtlewaxuk.com/results.asp?txtrange=Color%20Magic
Questi pigmenti riempivano i piccoli graffi e scomparivano per i 4-5 lavaggi successivi.
C'e' anche una "coso" (ha la forma del rossetto per le labbra) di cera della stesso colore per coprire i graffi più profondi.
Ora la Jeep e' piena di graffi ed e' dall' Estate scorsa che non la lavo accuratamente
Una botta con la lancia a pressione e basta e avanza.
Non se ne parla proprio di lucidarla! lo sporco copre i graffi ed e' la soluzione migliore
!
Qui vedete i vari colori http://www.turtlewaxuk.com/results.asp?txtrange=Color%20Magic
Questi pigmenti riempivano i piccoli graffi e scomparivano per i 4-5 lavaggi successivi.
C'e' anche una "coso" (ha la forma del rossetto per le labbra) di cera della stesso colore per coprire i graffi più profondi.
Ora la Jeep e' piena di graffi ed e' dall' Estate scorsa che non la lavo accuratamente
Una botta con la lancia a pressione e basta e avanza.
Non se ne parla proprio di lucidarla! lo sporco copre i graffi ed e' la soluzione migliore

Valex- Master of Jeep

Una Jeep senza graffi forse non dorebbe esistere, se non davanti ai bar..... ma per ovviare in occasione di una riverniciatura completa, avete visto le verniciature opache antigraffio? Un tale dalle mie parti ci aveva verniciato la Jaguar cabrio!!!!!

checus- Aspirante Jeeper

mah guarda se proprio ti dovessi dire, prenderei in seria considerazione più che una riverniciatura, forse una lucidatura, la paghi 300/400 euro ed hai la macchina che sembra uscita dal forno di una carrozzeria..

wrangler 60 anniversary ha scritto:mah guarda se proprio ti dovessi dire, prenderei in seria considerazione più che una riverniciatura, forse una lucidatura, la paghi 300/400 euro ed hai la macchina che sembra uscita dal forno di una carrozzeria..
:quoto:

Skywalker- Old Jeeper

Eh' magari... io ho la calandra piena di buchetti, la matta che l'aveva prima girava in autostrada parecchio e tra ghiaccio e altro, sembra stata in Iraq.
Il cofano, specchi ,montante parabrezza e portiere, sembrano stati presi a unghiate da un gattone gigante(i rami e frasche in of).... per cui niente lucidatura...
P.S. devo inventare un sistema per non far sbattere dai benzinai il tappo quando lo svitano, alcuni fanno attenzione, altri te lo tirano contro la carrozzeria...
Il cofano, specchi ,montante parabrezza e portiere, sembrano stati presi a unghiate da un gattone gigante(i rami e frasche in of).... per cui niente lucidatura...
P.S. devo inventare un sistema per non far sbattere dai benzinai il tappo quando lo svitano, alcuni fanno attenzione, altri te lo tirano contro la carrozzeria...

Marco Rossi- Old Jeeper

Marco Rossi ha scritto:Eh' magari... io ho la calandra piena di buchetti, la matta che l'aveva prima girava in autostrada parecchio e tra ghiaccio e altro, sembra stata in Iraq.
Il cofano, specchi ,montante parabrezza e portiere, sembrano stati presi a unghiate da un gattone gigante(i rami e frasche in of).... per cui niente lucidatura...![]()
P.S. devo inventare un sistema per non far sbattere dai benzinai il tappo quando lo svitano, alcuni fanno attenzione, altri te lo tirano contro la carrozzeria...![]()
Io ormai quando vado dal benzinaio il tappo lo apro io...sembra che non sappiano aprire il tappo del wrangler..?!?!

Si, perchè almeno il mio ha la chiave da girare al contrario(cioè a dex per aprire e sx per chiudere), questo ho notato, esser una grande difficoltà!!!!! Mah!

Marco Rossi- Old Jeeper

io invece a sx apro e a dx chiudo..!! il benzinaio un giorno mi fa:" no tranquillo, adesso prova anche il mio collega..." la mia risposta è stata abbastanza schietta:" e se si rompe me lo paghi tu?"da quel giorno me lo faccio da solo

Argomenti simili» Sindacato ADS, è entrata la UILM in gran segreto, cosa vogliamo fare?
» I TAGLI delle nostre mimetiche
» Tutto ciò che può rendere ancora più particolari le nostre moto
» Togliere graffi e lucidare le nostre jeep? si può fare
» Parti in Plastica dell'auto come togliere graffi segni
» I TAGLI delle nostre mimetiche
» Tutto ciò che può rendere ancora più particolari le nostre moto
» Togliere graffi e lucidare le nostre jeep? si può fare
» Parti in Plastica dell'auto come togliere graffi segni
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER TJ - 97/06 :: DISCUSSIONI GENERALI - TJ
Pagina 1 su1
Permesso del forum: