JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 41 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Alexjk, andrea l., Brunello, calisvaro, giomba, Hurricane, morix1000, Renato.carraro

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Ieri a 18:39 Da marco1228

» Ganci cofano Drake
Ieri a 15:39 Da Alexjk

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Ieri a 12:15 Da mgnever

» IL GRIP E' TUTTO ...,
Ieri a 06:30 Da zaipiran

» Presentazione
Ieri a 06:29 Da zaipiran

» LA MIA DOLORES
Ven 09 Dic 2016, 22:31 Da Hurricane

» Auguri mz54
Ven 09 Dic 2016, 10:58 Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Ven 09 Dic 2016, 07:46 Da RUBIROBY

» bulloni antifurto
Gio 08 Dic 2016, 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

Tool

Bresciani ci siete??????ci troviamo???

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Bresciani ci siete??????ci troviamo???

Messaggio  Mav il Lun 01 Ago 2011, 14:25

Eccomi qua ragazzi ci sono ci sono....e chi manca. ...bolle in pentola
Ho sentito che gira la voce che non voglio sporcare la jeep?.... cheesy cheesy
Il lago per settembre può andare bene e opterei per un aperitivo seguito da una grigliatina fatta alla buona senza strafare.
Per Agosto visto che molti hanno già fatto ferie potremmo incontrarci un sabato ( il 06, il 20 o il 27 lasciando perdere ferragosto per il traffico).
Quindi se ci siete, pensavo che qui vicino si possono fare due giri in una malga in Val Grande dove fanno burro e formaggi da brivido (devo chiedere dei permessi comunali perchè si entra nel Parco Nazionale dell'Adamello e dello Stelvio, sempre che me li diano, altrimenti il posto è raggiungibile da un'altro passo) il tutto seguito da un pranzetto in Mortirolo con vista panoramica in Valtellina.
Le strade sono belle e percorribili anche in auto, quindi la prole è invitata numerosa.
Il rientro è fattibile dal passo dell'Aprica per giungere in Vallecamonica.
Tutti a casa in prima serata col chiaro.
E' troppo?
Bel fresco..... happy03
Potremmo, se in tanti, fare anche sfilate con le jeep ma devo chiedere alla Proloco per fare una cosa fatta bene, questo se non questa volta si può organizzare per la prossima.
Qui c'è anche un posto per chi vuole fare due passaggi in O/R dentro un percorso creato appositamente, ma anche questo va organizzato.
A vostra completa disposizione....
Mav

Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mar 02 Ago 2011, 14:13

io ci sono, presente, ora c'è solo da decidere esattamente dove andare....
o lago di garda o montagna da te, vediamo che dicono gli altri yeah

Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Supermd il Mar 02 Ago 2011, 15:14

E' bellissimo come programma ma per la prima uscita io farei qualcosa di più vicino, sui Laghi come accennato..

Zona Lago d'Iseo:
Si può andare al rifugio Croce di Marone che è molto bello e al fresco.. oppure anche Santa Maria del Giogo sopra Sulzano..
Ad entrambi si può arrivare uscendo dalla tange che viene da Brescia e va verso Breno in relativamente poco tempo.. (2a e 3a uscita dopo Iseo)
Zona Garda:
Si potrebbe andare a fare un aperitivo al chiosco delle Mamme di Padenghe e a pranzo griglietta da un'amico ristoratore a Bedizzole

Io cmq sono aperto a tutto, a voi la palla Wink

Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  maverick il Mar 02 Ago 2011, 17:21

Supermd ha scritto:E' bellissimo come programma ma per la prima uscita io farei qualcosa di più vicino, sui Laghi come accennato..

Zona Lago d'Iseo:
Si può andare al rifugio Croce di Marone che è molto bello e al fresco.. oppure anche Santa Maria del Giogo sopra Sulzano..
Ad entrambi si può arrivare uscendo dalla tange che viene da Brescia e va verso Breno in relativamente poco tempo.. (2a e 3a uscita dopo Iseo)
Zona Garda:
Si potrebbe andare a fare un aperitivo al chiosco delle Mamme di Padenghe e a pranzo griglietta da un'amico ristoratore a Bedizzole

Io cmq sono aperto a tutto, a voi la palla Wink

Io presente con moglie al seguito....per me vanno bene tutti i fine-settimana a partire da questo del 6 Agosto...preferirei la soluzione sul Garda per comodita' ma anche perche' per chi arriva da un po' piu' lontano il Lago di Garda e' spettacolare...lascio il mio cell. a disposizione se si organizza qualcosa, direi decidiamo prima una data e poi il posto..

Ciauz

Tiziano cell. 3394374012

maverick
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente http://www.team-motorazzo.it

Messaggio  ALE-XXX il Mar 02 Ago 2011, 17:26

opto pure io x un ritrovo piu vicino e piu semplice proprio per invogliare anche chi nn e di Brescia a venire giusto per conoscerci di porsona dopo tanti post scritti qui sul forum, in questo modo potrebbero aggregarsi amici anche da Cremona Mantova Verona e Bergamo...e se qualcuno ha voglia di farsi un oretta di autostrada anche da Milano perche no??? Very Happy

l idea del Aperitivo sul lago di garda e del pranzo all agriturismo di bedizzole mi sembra interessante se poi il posto di bedizzole è quello che penso io il titolare dell agriturismo e pure un jeppers visto che ha un GC 4.7 e un Cj Golden eagle bianco perfettamente restaurato !! bavetta

cmq l idea della scampagnata nelle malghe potra essere una meta interessante per un successivo incontro soprattutto per chi freme d inzozzare le gommme di fango !! roagh

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mar 02 Ago 2011, 17:27

maverick che Jeep hai?, io abito li vicinissimo, se ti incrocio so che sei tu.... Very Happy

Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mar 02 Ago 2011, 17:30

maverick ha scritto:
Io presente con moglie al seguito....per me vanno bene tutti i fine-settimana a partire da questo del 6 Agosto...preferirei la soluzione sul Garda per comodita' ma anche perche' per chi arriva da un po' piu' lontano il Lago di Garda e' spettacolare...lascio il mio cell. a disposizione se si organizza qualcosa, direi decidiamo prima una data e poi il posto..

Ciauz

Tiziano cell. 3394374012

come data si era parlato di sabato 3 settembra in modo che sono gia tt tornati dalle ferie !!!

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Supermd il Mar 02 Ago 2011, 17:33

Ale-xxx ha scritto:opto pure io x un ritrovo piu vicino e piu semplice proprio per invogliare anche chi nn e di Brescia a venire giusto per conoscerci di porsona dopo tanti post scritti qui sul forum, in questo modo potrebbero aggregarsi amici anche da Cremona Mantova Verona e Bergamo...e se qualcuno ha voglia di farsi un oretta di autostrada anche da Milano perche no??? Very Happy

l idea del Aperitivo sul lago di garda e del pranzo all agriturismo di bedizzole mi sembra interessante se poi il posto di bedizzole è quello che penso io il titolare dell agriturismo e pure un jeppers visto che ha un GC 4.7 e un Cj Golden eagle bianco perfettamente restaurato !! bavetta

cmq l idea della scampagnata nelle malghe potra essere una meta interessante per un successivo incontro soprattutto per chi freme d inzozzare le gommme di fango !! roagh

Esatto è quello ma.. ehm Ale ti sfugge il YJ Nero 4.6 Stroker.. Twisted Evil

Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  maverick il Mar 02 Ago 2011, 18:10

Bigwolf(Luca) ha scritto:maverick che Jeep hai?, io abito li vicinissimo, se ti incrocio so che sei tu.... Very Happy

Ho un tj sahara auto nero, non ti metto la lista degli accessori senno' divento matto, comunque se becchi un tj nero bello alto che sul fianco del cofano ha il nome...e si' lei ha il suo nome...si chiama "Jeppetta" e' la mia!!!! Io ho casa a Moniga del Garda e ci passo tutta l'estate, per quello che dico...disponibilissimo anche per un aperitivo al volo...anche solo per conoscere la squadra Bresciana si potrebbe fare ad esempio a Desenzano al Ciukito (di fianco alle VELE)...non so' se hai mai provato...posto bello e padrone ammalato di Jeep pure lui....ciauz

maverick
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente http://www.team-motorazzo.it

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mar 02 Ago 2011, 19:40

si il tipo del ciukito ha un cj renegade bianco , credo sia un V8 da come suona...

Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Supermd il Mar 02 Ago 2011, 19:56

Wow, si preannuncia un bel cilindraggio allora... Smile

Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Mav il Mar 02 Ago 2011, 20:58

Ok vada per il lago o d'Iseo o Garda.... ...bolle in pentola
Quindi in settembre?
Il ritrovo proposto in montagna è sempre un'idea da non scartare direi, possiamo farlo un'altra volta ....vorrei precisare che non si sporcano neanche di un cm le gomme e si raggiungo posti normali adatti a tutti.

Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mer 03 Ago 2011, 10:14

allora deciso per il 3 o per fine agosto? ritrovo direi, se lo facciamo sul lago di garda,all'uscita di Desenzano dell'autostrada ok?
poi faremo anche la gita in montagna, ci mettiamo d'accordo durante l'aperitivo per la prossima uscita!

Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mer 03 Ago 2011, 11:11

mi sembra che la meta piu gettonata sia il lago di garda, Mav tu che sei il piu "fuori mano" ti puo andare bene la location sul garda per sabato 3 settembre???? o è troppo lontano??? scratch

una volta confermato il garda si puo valutare o il ciukito o il posto che diceva Mario per l aperitivo !!! fattore secondo me essenziale un bel parcheggio magari davanti al bar per mettere in mostra i ns mezzi happy025 escluderei locali dove devi parcheggiare a 6 km o vagare mezz ora per cercare un posto in cui starebbe stretta una smart !!! Suspect

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mer 03 Ago 2011, 11:16

anche perchè se siamo cabrio dobbiamo avere le Jeep a vista.......

Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mer 03 Ago 2011, 11:26

Bigwolf(Luca) ha scritto:anche perchè se siamo cabrio dobbiamo avere le Jeep a vista.......

infatti!!! purtroppo c'e' sempre qualche coglionazzo che vedendo un auto aperta, o per invidia o perche la sua mamma invece di educarlo faceva gli straordinari sui marciapiedi, ti butta dentro carte, lattine, bottigliette e nei casi piu folli mozziconi ancora accesi di sigaretta!! percio meglio averle al sicuro le ns belle bimbe!!!! thumbup

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sil361 il Mer 03 Ago 2011, 17:06

Ale-xxx ha scritto:

fattore secondo me essenziale un bel parcheggio

Condicio sine qua non
hallo

Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Stainless il Mer 03 Ago 2011, 17:29

Mav ha scritto:Eccomi qua ragazzi ci sono ci sono....e chi manca. ...bolle in pentola
Ho sentito che gira la voce che non voglio sporcare la jeep?.... cheesy cheesy
Il lago per settembre può andare bene e opterei per un aperitivo seguito da una grigliatina fatta alla buona senza strafare.
Per Agosto visto che molti hanno già fatto ferie potremmo incontrarci un sabato ( il 06, il 20 o il 27 lasciando perdere ferragosto per il traffico).
Quindi se ci siete, pensavo che qui vicino si possono fare due giri in una malga in Val Grande dove fanno burro e formaggi da brivido (devo chiedere dei permessi comunali perchè si entra nel Parco Nazionale dell'Adamello e dello Stelvio, sempre che me li diano, altrimenti il posto è raggiungibile da un'altro passo) il tutto seguito da un pranzetto in Mortirolo con vista panoramica in Valtellina.
Le strade sono belle e percorribili anche in auto, quindi la prole è invitata numerosa.
Il rientro è fattibile dal passo dell'Aprica per giungere in Vallecamonica.
Tutti a casa in prima serata col chiaro.
E' troppo?
Bel fresco..... happy03
Potremmo, se in tanti, fare anche sfilate con le jeep ma devo chiedere alla Proloco per fare una cosa fatta bene, questo se non questa volta si può organizzare per la prossima.
Qui c'è anche un posto per chi vuole fare due passaggi in O/R dentro un percorso creato appositamente, ma anche questo va organizzato.
A vostra completa disposizione....
Mav

Ciao Mav io sarò su a Ponte di Legno con l'YJ ad agosto, penso che lo porterò su già qs weekend! Quindi se vuoi ci possiamo vedere e magari fare un giretto in OR molto facile però ,perchè sono un novellino! Ho anche il permesso per le strade silvo pastorali quindi sono a posto!! Magari se si aggrega qualcuno facciamo una bella grigliata o una mangiatona in un rifugio! In val grande nn sono mai stato..

Stainless
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  ALE-XXX il Mer 03 Ago 2011, 18:04

mmhhh pero nn facciamo confusione altrimenti poi ci confondiamo !!! cercando di restare fedeli al 3d facciamo un riassunto!! il 3 settembre siamo :

Ale-xxx OK Garda
Supermd OK
Tommy ??
Stainless ??
BigWolf ??
Mav??
Lele80 ??
Sil361 ??
Maverick OK Garda
FiumePo ??
Sirio775 ??
altri ???

potete mettere qui sotto la vs disponibilità x tale data e se preferite il lago di iseo o di Garda !!! Grazie !!! usa

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Mav il Mer 03 Ago 2011, 21:17

[/quote]

Ciao Mav io sarò su a Ponte di Legno con l'YJ ad agosto, penso che lo porterò su già qs weekend! Quindi se vuoi ci possiamo vedere e magari fare un giretto in OR molto facile però ,perchè sono un novellino! Ho anche il permesso per le strade silvo pastorali quindi sono a posto!! Magari se si aggrega qualcuno facciamo una bella grigliata o una mangiatona in un rifugio! In val grande nn sono mai stato..

[/quote]

@...Stainless... ci si può vedere si bravo

@...Ale-xxx...il lago và benissimo, c'è anche Tremosine con vista mozzafiato sulla famosa terrazza panoramica a sbalzo che guarda il lago, dove si mangia bene al ristorante e pizzeria, onesto, con parcheggio attaccato con prato al chiuso bello recintato dove si possono chiudere i mezzi così non ci entra nessuno.
Ho assistito una volta che ero li di passaggio ad un raduno BMW Z3 ben organizzato con aperitivo di benvenuto ecc. ecc.
Come volete voi Very Happy

Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Supermd il Mer 03 Ago 2011, 21:56

Tremosine, spettacolo ci abbiamo fatto un bel raduno jeep anni fa.. Un pò lungo da raggiungere però.. A meno che non si parta presto perchè la gardesana in quel periodo tra regate e raduni di auto d'epoca è intasata.. Wink

Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ALE-XXX il Mer 03 Ago 2011, 22:45

infatti!!!! fare la gardesana ai primi di settembre si rischia di passare piu tempo in coda che al ristorante!!!! Sad

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mer 03 Ago 2011, 22:48

cmq visto che siamo partiti con largo anticipo valutiamo con calma tt le possibilità Very Happy !!!

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  M-Ponta il Gio 04 Ago 2011, 11:06

Un Trentino appena iscritto von moglie è prole è accettato o mi bucate le gomme?
non per forzare la mano a chi deve fare + strada ma Tremosine mi sembra la soluzione più bella (...ancora meglio il Mortirolo, ma capisco i dubbi sul tempo).
A presto, spero!

M-Ponta
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Gio 04 Ago 2011, 11:21

ciao, sei benvenuto!
tremosine è bello, forse un po' troppo fuorimano per qualcuno,a me va bene tutto comunque! altre ipotesi sono desenzano, sirmione, manerba, moniga,padenghe, san felice del benaco,salò

Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: