JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 62 utenti in linea :: 17 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2543stefano, Alex, angelo91, Bello 92, Danny_Jeep, Dierre, dudagheza, entony, grumpy, Jodi, MARCO URAGANO, MauroA., Molto concentrato, Schizzetto, V-Marco, visco27, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Presentazione
Oggi a 19:56 Da mz54

» IL GRIP E' TUTTO ...,
Oggi a 18:51 Da Skywalker

» Auguri mz54
Oggi a 10:58 Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Oggi a 07:46 Da RUBIROBY

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Oggi a 01:43 Da mgnever

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Ieri a 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Ieri a 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» LA MIA DOLORES
Mer 07 Dic 2016, 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

Tool

E se mi facessi un Grand Cherokee?!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E se mi facessi un Grand Cherokee?!

Messaggio  Stainless il Mer 27 Lug 2011, 11:26

Ciao a tutti amicici del forum
Ebbene sì, mi son preso un YJ 4.0, consigliato anche da voi, e ne sono entusiasta! Laughing Laughing
Adesso però sorge un problema, poichè è tra qualche mese diventerò papà!! YEEEE!!!! happy03
Quindi con 4 cani in casa ed un bambinetto da portare in giro, la mia prima macchina (subaru impreza) diventa un po' strettina!
Stavo pensando di farmi una bella Grand Cherokee, che mi è sempre piaciuta molto, ovviamente una buona usata visti i costi del nuovo modello, quindi puntavo sul MY 2008, quello coi fari un po arrotondati in alto.
Qualcuno ha il 3.0 diesel? come va? è affidabile? pregi/difetti?!? costi di gestione penso saranno ingenti vero?

Attendo vostre info e vi saluto caramente!!
Flavio

Stainless
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: E se mi facessi un Grand Cherokee?!

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 27 Lug 2011, 11:29

complimenti per il bimbo in arrivo,penso sia un problema comune a tante persone,il difetto del wrangler è lo spazio,anche io mi sono spostato dal jk al grand cherokee proprio per quel motivo.... yeah

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Stainless il Mer 27 Lug 2011, 15:59

TOMMY86 ha scritto:complimenti per il bimbo in arrivo,penso sia un problema comune a tante persone,il difetto del wrangler è lo spazio,anche io mi sono spostato dal jk al grand cherokee proprio per quel motivo.... yeah

Grazie! beh ma a vendere l'YJ non ci penso proprio con tutta la fatica che ho fatto a trovarne uno come lo volevo io!!!! me lo tengo per il weekend e l'estate e vendo l'impreza!!! Twisted Evil

Stainless
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  chrisim2003 il Mer 27 Lug 2011, 21:05

Io ho il GK 3.0 CRD Limited da 218cv,l'avevo preso appena uscito....fai conto che adesso ha la bellezza di 220000km...viaggio parecchio e fino ad ora mai grossi problemi....molto affidabile e instancabile,l'unico difetto sono un po' i consumi che si attestano sui 9-10 km/litro.

Visto che ti si allarga la famiglia Very Happy e quindi hai bisogno di spazio,ne avrai a volonta',quindi ottima scelta.

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  uedroV8 il Gio 28 Lug 2011, 09:54

prova un gc e ne rimarrai contento. come i costi di gestione, quasi si equivalgono il 3.0 crd ed il benza 4.7 gasato. poi vuoi mettere la libidine di un V8? se invece vuoi un mezzo precedente, c'è il wj. ottimo mezzo polivalente.

uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  Stainless il Ven 29 Lug 2011, 11:00

uedroV8 ha scritto:prova un gc e ne rimarrai contento. come i costi di gestione, quasi si equivalgono il 3.0 crd ed il benza 4.7 gasato. poi vuoi mettere la libidine di un V8? se invece vuoi un mezzo precedente, c'è il wj. ottimo mezzo polivalente.

il 4.7 gasato è una buona alternativa, ma c'è poca offerta sul mercato dell'usato e soprattutto avendo già in casa un 4.0 benza (l'YJ) e alcune moto vintage vorrei evitare di farmi rovinare con un accertamento da redditometro!! Evil or Very Mad
Alla fine son mezzi che sul mercato dell'usato costano poco.. ma il fisco queste cose non le capisce e pensa che tu sia un ricco possidente!! Rolling Eyes
penso che rimarrò sul 3.0, anche se non è imminente l'acquisto. Inotre sto valutando anche il Pajero lungo...sempre usato.. non cazziatemi ma mi sembra un mezzo molto figo..

Stainless
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  lele80 il Ven 29 Lug 2011, 11:14

Secondo me tra GC e pajero passo lungo esteticamente non c'è paragone!
Il GC nasce così, i mezzi a passo lungo derivati da un 3 porte a me sembrano sproporzionati (non me ne vogliano i possessori di unlimited arrossire )
Poi... de gustibus

lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: