JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 55 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 48 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, Alessandro, antoniobertotti, Belpri, gabrycat, marcello717, Mud

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» portapacchi ramingo 4x4
Oggi alle 10:46 Da Mud

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Oggi alle 10:09 Da Emiliano jk

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 08:48 Da Strale

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

Amy Winehouse

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Amy Winehouse

Messaggio  Knot_man il Mar 26 Lug 2011, 15:36

Bhe a me pare che altri utenti più grandini di me la pensino come me sei tu che sei in disappunto con gli altri
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ALE-XXX il Mar 26 Lug 2011, 15:39

Marco Rossi ha scritto:Ragazzi sono sconcertato... non so come riuscite ad emettere tanti giudizi.... ma chi lo sa di voi fosse senza carattere?????
Nessuno... che brutto... mamma mia io vedo persone di 90 anni a letto con le flebo, per una vita viziati dalle mogli accondiscendenti... non sanno manco a casa dove hanno i calzini!!!! Persone imbruttite dal lavoro che non vedono altro che lavoro... bambini con genitori assenti... Un artista scompare... e se lo è meritato???
Ma pensate alla vostra vita, come io penso alla mia, amando chi è diverso, senza invidia o giudizio.... vi giuro ho i brividi!!!!

scusami ma nn ti seguo, a parte che il mio post era una mia personale critica desunta da alcuni fattori certi ( e nn luoghi comuni) : sei una cantante percio lavoro agiato (nn devi timbrare il cartellino nn hai nessuno che ti infama se sbagli nn hai nessuno che ti licenza o ti mette in cassaintegrazione magari nn sapendo piu come tirare avanti una famiglia) guadagni elevati ( una persona che vende milioni di dischi qualche soldo lo fa) detto questo d accordo con te con il nn dire " se lo e' meritato" perche la morte nn la si augura e nn se la merita nessuno ( io nn l ho detto), ma nn puo dirmi che era una persona forte!! perche quando hai un sucesso a quei livelli e nn lo sai gestire significa che sei debole !!!! se nn hai la capacita di valutare di riconoscere le persone che ti possono aiutare da quelle che ti possono fregare e sai solo buttarti nell acol e nella droga forse qualche problema di carattere lo hai !!! hai visto l ultimo concerto che ha fatto come e salita sul palco?? ecco quello signifca rovinarsi con le sue mani !!!!!! ci sono cantanti gruppi che hanno successo come lei se nn di piu, anche loro hanno le trasgressioni piu o meno esagerate ma poi se vogliono continuare a campare e restare sull cresta dell onda devono darsi una regolata molti lo fanno lei nn ci è riuscita perche nn aveva la forza per farlo !!! il mio discorso mi sembra abbastanza logico e nn solo frasi dettate dall invidia come dici , io penso alla mia vita tt i giorni ma visto che è stato aperto un 3d su Amy ho scritto solo quello che pensavo e forse sono piu sincero io di molti che quando l avranno vista in video si saranno detti "guarda che drogata quella lì" ed ora che è morta dicono sai era depressa poverina che ragazza sfortunata !!! gestire un successo mondiale è sicuramente difficile percio devei essere forte e devi sapere chi ti sta attorno e se ti puoi fidare di loro!!
spero di nn aver urtato la sensibiltà di nessuno con queste parole, ma Amy l apprezzavo come artista ma l ho sempre criticata come persona e resto coerente con le mie idee anche ora che purtroppo nn c'e' più !!! alcol e droga nn sono mai buoni compagni d avventura tt lo sanno che prima poi finiranno con il distrugerti se nn fisicamente lo faranno artisticamente!!!!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  Dannyt231 il Mar 26 Lug 2011, 18:45

Io sono dell'idea che nessuno cerca la morte, forse nemmeno chi si è suicidato... Wink
Quel tipo di droga da la dipendenza aveva solo bisogno d'aiuto...
Come chi fuma o chi è alcolizzato...penso che ognuno di noi almeno una volta nella vita abbia "rischiato" ma non per quello vuol dire voler morire...
Ogni persona secondo me è libera di fare ciò che vuole senza essere giudicata , chi gli era vicino doveva capire cio che gli stava accadendo perchè lei poverina probabilmente non se ne rendeva conto... Wink
Riguardo al discorso artistico bisognerà aspettare qualche decennio per vedere se la sua musica rimarrà nel cuore delle persone...nel panorama musicale attuale era molto meglio di tanti cantanti/e molto più famosi di lei... Wink

Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  zenith il Mar 26 Lug 2011, 19:40

noi vediamo solo il gesto compiuto e giudichiamo la persona in base ad esso , nn credo basti questo io personalmente nn conosco la sua vita antecedente ai suoi successi ma se fosse stata gia cosi per gravi motivi magari familiari o altro, allora credo che l idea di tutti noi potrebbe cambiare pensando che nonostante i suoi problemi è riuscita a far valere il suo talento. nn dobbiamo soffermarci solo ad un quadro gia finito ma dobbiamo andare sempre oltre e capire cosa ha portato a prendere brutte strade e nn sempre c'è la ricchezza e il benessere dietro a cio,ma anche orrende realta'
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Marco Rossi il Mar 26 Lug 2011, 22:01

Grazie Danny e Zenith... è proprio questo... vivere nei pantaloni altrui è impossibile... :o
Giudicare ancor peggio... Pace Very Happy
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Black Duck il Mar 26 Lug 2011, 22:37

tutto vero! grande artista e non sta a noi giudicare...sia in positivo che in negativo!!! Wink

In ogni modo, a titolo solamente personale, ...condanno l'uso e in particolare l'eccesso della droga sempre e comunque. Uccide la mente e la libertà dell'individuo!
stoned

---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

--------------------------------------------------

--------------------------------------------------

Black Duck
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Mav il Mar 26 Lug 2011, 22:42

Black Duck ha scritto:tutto vero! grande artista e non sta a noi giudicare...sia in positivo che in negativo!!! Wink

In ogni modo, a titolo solamente personale, ...condanno l'uso e in particolare l'eccesso della droga sempre e comunque. Uccide la mente e la libertà dell'individuo!
stoned

quoto al 200%
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Mar 26 Lug 2011, 22:50

Ogniuno ha la sua opinione e il suo giudizio per me non era un'artista all'altezza degli altri con cui è stata paragonata poi se non la giudica il pubblico chi la giudica?
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 27 Lug 2011, 08:53

è vero che non bisogna mai augurare la morte a nessuno,è sbagliato anche dire "se l è cercata" e cose simili,ragionando,la droga ti rovina in tutto e per tutto,la gente che ci finisce dentro lo fa per problemi personali o per poco carattere,quindi probabilmente non è neanche tutta colpa sua,probabilmente non si rendeva manco conto di dove stava andando a finire,si comincia dicendo "ma si provo una volta",poi le persone che non sono abbastanza forti per dire "smetto",ci finiscono dentro....e se non sei forte e nessuno ti aiuta...non ne esci piu......perchè penso che nessuna persona sana di mente prosegua un viaggio sapendo che esso porta alla morte,l ha fatto senza rendersene conto,perchè la droga è una cosa seria e molto forte in quel senso....quindi ritiro io per primo la frase che ho scritto,a me è capitata l occasione di provare,ed ho saputo dire di no,e son felice di dire che non ho mai provato e mai lo farò,lei evidentemente non è stata cosi furba/forte da fare lo stesso.detto questo capisco che il mio pensiero sia sbagliato,lo capisco da solo quando lo dico,però alla fine uno d istinto vede il risultato finale,e per me è automatico fare 2+2,se non lo faceva probabilmente non succedeva,e l ha deciso lei di iniziare....poi però bisogna fare una serie di ragionamenti che ti portano a "capire" la situazione come sta.

comunque per finire ritiro tutto quello che ho scritto,rimane il fatto che una grande artista non c è piu,quindi sarebbe giusto commentare solo sulla sua cariera artistica,per rispetto...

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ALE-XXX il Mer 27 Lug 2011, 11:12

zenith ha scritto:noi vediamo solo il gesto compiuto e giudichiamo la persona in base ad esso , nn credo basti questo io personalmente nn conosco la sua vita antecedente ai suoi successi ma se fosse stata gia cosi per gravi motivi magari familiari o altro, allora credo che l idea di tutti noi potrebbe cambiare pensando che nonostante i suoi problemi è riuscita a far valere il suo talento. nn dobbiamo soffermarci solo ad un quadro gia finito ma dobbiamo andare sempre oltre e capire cosa ha portato a prendere brutte strade e nn sempre c'è la ricchezza e il benessere dietro a cio,ma anche orrende realta'

ma sapete in italia quante gente c'e' che ha gravi problemi familiari e /o finanziari ???? e secondo voi li risolvono tt buttandosi nella droga o nell alcol ??? sapete quanti persone in italia stanno o hanno perso la casa in cui vivono perche nn sono piu in grado di pagare il mutuo quante hanno perso il loro posto di lavoro e grazie alla loro eta avanzata nn li vuole piu nessuno nel mondo del lavoro ??? quante famiglie hanno figli con problemi mentali e/ fisici che che passano la vita ad assisterli??? ma nessuna di queste persone si butta nella droga e nell alcol !!! il mio povero babbo mi ha sempre insegnato che i problemi li devi risolvere e nn girargli attorno !!! diventare alcolizzati e drogati nn mi sembra il modo migliore di risolvere i propri problemi ....sempre se ne hai !!!
Amy era un personaggio pubblico percio la sua vita era sotto la lente d ingrandimento dei paparazzi e giornali scandalistici mondiali percio si sapeva molto di lei (come di tanti altri personaggi pubblici) ma di gravi ...anzi gravissimi probelmi che potrebbero portarti a far uso pesante di droghe o alcol nn ne ho mai sentiti !!!

tanto per avere un idea della sua vita qui trovate il sunto della sua breve vita ...anche privata http://it.wikipedia.org/wiki/Amy_Winehouse

dopo ognuno e libero di pensare come vuole io rispetto tt le idee !!! hallo
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Mer 27 Lug 2011, 12:12

Concordo pienamente con te Ale!
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Mer 27 Lug 2011, 12:25

Il tesoro più prezioso per un figlio è avere dei bravi genitori ke gli insegnano le giuste cose della vita. Molto spesso questo non accade ed i figli possono intraprendere sentieri nella vita ke li portano a queste scelte tremende (alcool, droga). Non cè una formula da seguire ma è solo la fortuna di capitare in una famiglia ke trasmetta i valori ai propri figli cosa ke di certo non è successo a quest'artista.

...

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  bibos il Mer 27 Lug 2011, 14:30

La morte di una persona è sempre spiacevole e mi spiace molto per una ragazza di 27 anni.
Dire: "se l'è cercata" può sembrare brutto ma se ti fai le pere dal mattino alla sera e sei sempre ubriaco non è che potrai andare avanti molto.
Certamente era una persona debole e ha pagato a caro prezzo questa sua debolezza.
Non metterei sullo stesso piano un incidente con il paracadute e una morte per eccessi da alcool e droga però.
bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  zenith il Mer 27 Lug 2011, 15:42

possiamo criticare la sua VITA privata la sua VITA da star e anche il suo talento ma dare giudizi post-mortem nn credo tocchi a nessuno di noi . ognuno di noi ha la liberta di vivere come preferisce la propria vita in maniere dignitosa o no ( sempre considerando le opportunita' che ci vengono date ) ma la morte è solo una e va rispettata chiunque esso sia ! in fondo lei ha fatto male solo a se stessa senza coivolgere vite altrui .
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Knot_man il Mer 27 Lug 2011, 15:44

Questo non è vero Zenith perchè con tutti i soldi che ha usato per la droga ha riempito le tasche degli spacciatori!!
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  zenith il Mer 27 Lug 2011, 15:51

c'è gente che ammazzerebbe i genitori x 1 gr di cocaina lei ha avuto il lusso di nn farlo.
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Knot_man il Mer 27 Lug 2011, 15:54

Non centra niente ha avuto sempre un'atteggiamento sbagliato negativo e distruttivo per altre persone e lo stesso discorso vale per tutte le altre persone che acquistano droga
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  zenith il Mer 27 Lug 2011, 16:40

sicuramente nn è un esempio da seguire ne un eroina da fumetti ma certe volte nn bisogna essere troppo frettolosi nel giudicare se sai solo una parte della vita di una persona . ti faccio un esempio se segui il calcio o vai al cinema il tuo giocatore o attorer preferito sicuramente (come anche in politica) si fa o di doping o di altro.ma siccome sono riusciti a far parlare di se solo sulla vita professionale nessuno sputera sulla loro tomba perche le persone che girano attorno a loro sanno ben coprire . un calciatore ed esistono tante testimonianze si fa di doping xchè deve rendere tante partite e nel privato si fa di coca. ora mi spieghi la differenza tra amy e loro? amy è colpevole perche aveva attorno gente che viveva delle sue sventure magari scrivendo articoli? perche nn sputi sulla tomba di quei calciatori che per colpa del doping sono morti di sindrome laterale amiotrofica?
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dannyt231 il Mer 27 Lug 2011, 18:00

Purtroppo quando un artista muore si sfrutta la morte per far vendere più...
questo non sarebbe un male se lo si facesse per far conoscere a più persone un artista e non solo per soldi... Wink
Io ho vissuto i Nirvana da vivi e ti posso dire che non erano più famosi di Amy Wink
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ALE-XXX il Mer 27 Lug 2011, 18:33

Zenith e stato aperto un 3d su un forum pubblico percio penso che ognuno possa dire la sua se vogliamo aprire un 3d per commemorare la persona e scrivere tutti poverina siamo tt distrutti dal dolore penso che scriviamo solo frasi che sfiorano il massimo dell ipocrisia !!!

dici che nn ha coinvolto vite altrui io nn credo visto che era un personaggio pubblico e che finiva sui giornali e video di mezzo mondo, come saprai molti giovani (15-18anni) prendono molte volte dei cantanti come idoli e figure da imitare, mostrarsi in pubblico decisamente alterata da droga e alcol fino al punto da barcollare nn credo che mandi un messaggio positivo ai ns giovani !!! io come genitore cerco di dare dei valori ai miei figli dicendo di nn drogarsi e nn bere troppo e poi mi trovo un personaggio che si mostra in pubblico mandando un messaggio tipo " i veri vip la gente che conta la gente che ha sucesso si droga e si ubrica!!!" guarda che i ragazzini ci mettono due minuti ad assimilare questi messaggi !!! ora nn voglio dire che se ci sono delle ragazzine che a 14 anni si ubriacano e colpa di Amy però sapendo che l acol rovina molte persone e l eta media che iniziano a bere si abassa sempre di piu evita di farmi vedere ubriaca stenca pubblicamente!!! vuoi bere..vuoi drogarti ?? fallo pure ma nel tuo privato quando sei in pubblico devi mandare un messaggio positivo !!!
io l apprezzavo come artista per la sua voce ma l ho sempre deplorata come persona quando era in vita e per coerenza lo ribadisco ora che purtroppo nn e piu tra noi !!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  zenith il Mer 27 Lug 2011, 20:14

forse nn mi sono spiegato abbastanza. io nn sto dicendo che è una santa è ho detto che nn è sicuramente un esempio è ho per primo criticato la sua vita pubblica e privata. sto dicendo che è troppo superficiale dire se le cercata ed è ipocrisia fare dei moralismi fino a quando e spero con tutto ilcuore nn capiti a nessuno uno nn ne viene toccato di persona. puoi dare tutto l amore e la guida ai tuoi figli ma sono l ambiente e le amicizie che influenzano tanto la crescita dei ragazzi. io ho solo chiesto rispetto x una persona che è morta e che tanto si è venuto a sapere x scoop mediatici . sicuramente è stata criticata molto da viva nn vedo xche continuare a farlo da morta . se nn vuoi che i ragazzi nn prendano mess negativi allora spegni la televisione la radio il computer e tanto altro ma siccome sappiamo che nn è possibile allora ai ragazzi parla solo del talento
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: