IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP®
Ciao e Benvenuto su WRANGLERMANIA Virtual CLUB, il Forum dove potrai gratuitamente registrarti in pochi secondi per entrare a far parte della più grande community italiana Jeepers!

Ti ricordiamo che per visualizzare tutte le sezioni del Forum, occorre essere registrati.

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

Grazie
Chi è in linea
In totale ci sono 9 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Black Duck, Slash34

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
» La mia JK
Oggi a 4:04 am Da Slash34

» Jepp wrangler cabrio?
Oggi a 1:40 am Da Sciagura

» JEEP sponsor ufficiale Juve???.. cambio Macchina!!
Oggi a 1:31 am Da Tabui

» ciao Jeepers!!!!
Oggi a 1:18 am Da Black Duck

» Dedicato a...
Oggi a 12:49 am Da yukon4x4

» Immagini per un tarato
Oggi a 12:46 am Da mgnever

» Richiesta aiuto su cerchi
Oggi a 12:29 am Da hans

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

cosa succede se ti sfugge l'hard top

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cosa succede se ti sfugge l'hard top

Messaggio  wrangler 60 anniversary il Dom Lug 17, 2011 5:50 pm

bene ragazzi, ieri con il bel tempo ho deciso di cimentarmi nell'impresa di togliere da solo l'hard top incoraggiat da alcuni video che rendevano la cosa più o meno fattibile..... vomunque, riesco a togliere l'HT senza troppi sforzi, soltanto che senza rendermene conto da un momento all'altro mi sfugge da una parte smussando cosi l'angolo dell' HT e facendo un buco e un graffio sul paraurti laterale...con un mio amico dovremmo domani o dopodomani, risanare l'angolo con lo stucco e vernice....speriamo bene Mad

wrangler 60 anniversary
Jeeper in prova
Jeeper in prova

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: cosa succede se ti sfugge l'hard top

Messaggio  Blackdog il Dom Lug 17, 2011 6:00 pm

Succede che capisci perchè è un'operazione che è consigliato fare in due Rolling Eyes

In bocca al lupo per la riparazione.. e ringrazia che non si è rotto qualche vetro What a Face

Blackdog
Moderatore

Messaggio  Supermd il Dom Lug 17, 2011 7:01 pm

Esatto, maeglio offrire una birra a un amico e farsi dare una mano..

Supermd
Jeeper
Jeeper

Vedere il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  MikiMonfe il Dom Lug 17, 2011 7:34 pm

Eh di l'HT del TJ è molto difficile da smontare da soli senza sollevarlo con dei cavi, forse quello del JK è un po' più facile perché i pannelli davanti si smontano.
Ma come hai fatto a fare un buco sul paraurti laterale che è di metallo? scratch Forse volevi dire il parafanghino?!

MikiMonfe
Old Jeeper
Old Jeeper

Messaggio  uedroV8 il Dom Lug 17, 2011 7:57 pm

X fortuna hai solo smussato l'ht. Se lo spaccavi, erano volatili x diabetici. Idem x i vetri.

uedroV8
Master of Jeep
Master of Jeep

Vedere il profilo dell'utente http://www.westshop.it

Messaggio  wrangler 60 anniversary il Dom Lug 17, 2011 10:51 pm

il foro è sul parafanghino su....meno male che domani provvedo subito a restaurarlo al volo con un pò di stucco e bombola spray nero opaco dello stesso colore dell'Ht. Approposito ragazzi ,vorrei dare una passata di vernice/bomboletta sui parafanghini....che e pensate? e poi quale colore scegliere? nero lucido o nero opaco?

wrangler 60 anniversary
Jeeper in prova
Jeeper in prova

Messaggio  MikiMonfe il Dom Lug 17, 2011 11:18 pm

wrangler 60 anniversary ha scritto:il foro è sul parafanghino su....meno male che domani provvedo subito a restaurarlo al volo con un pò di stucco e bombola spray nero opaco dello stesso colore dell'Ht. Approposito ragazzi ,vorrei dare una passata di vernice/bomboletta sui parafanghini....che e pensate? e poi quale colore scegliere? nero lucido o nero opaco?

Ahahahah io l'ho fatto ben 2 volte con smonta e monta tutto, la prima nero opaco e dopo un inverno e un'estate veniva via il colore poi la seconda volta li ho sverniciati e riverniciati mettendo anche un fondo fissante e li ho fatti nero lucidi, ma a parte almeno 12 bombolette di vernice che non sono neanche bastate a ripassare l'ultimo pezzo, alla fine non viene mai bene, tra la polvere che si attacca e soprattutto il parafanghino dietro che si prende i sassi e il fango (che corrode) ha perso la vernice a puntini. Se vuoi fare questo lavoro perché hai del tempo da perdere come me allora fallo, se no, se i parafanghini sono messi bene senza segni ne ammaccature, portali a verniciare che a me avevano detto che con 280 € li facevano (e poi non ci sono andato Razz) Se no ci sono quelli aftermarket che resistono bene Smile
PS anche le gocce di benzina che cadono da sotto il bocchettone rovinano la vernice delle bombolette Razz

MikiMonfe
Old Jeeper
Old Jeeper

Messaggio  wrangler 60 anniversary il Lun Lug 18, 2011 7:50 pm

grazie del consiglio, adesso comunque come prima cosa devo passare un pò di stucco all'angolo dell' Ht e dagli una spruzzata di nero opaco cosi da riprendere il colore, poi per i parafanghini si vedrà

wrangler 60 anniversary
Jeeper in prova
Jeeper in prova

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: