JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 109 utenti in linea :: 15 Registrati, 0 Nascosti e 94 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

angelo91, baragi, calisvaro, Castè76, fabio11, frenchi, giorgio jk, Jack75, matteo raimondi, mz54, ric47v8, riccardo23, scara, Simon84, Tamarindo

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Ennesimo problema sulla mia jeep
Oggi a 19:08 Da Simon84

» Mezzo in crescita
Oggi a 19:03 Da baragi

» bulloni antifurto
Oggi a 17:59 Da Alesu

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Oggi a 15:35 Da ZANFO

» LA MIA DOLORES
Oggi a 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Oggi a 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Ieri a 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Dom 04 Dic 2016, 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Dom 04 Dic 2016, 00:41 Da MauroA.

Tool

STUPENDO GIRO IN SARDEGNA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

STUPENDO GIRO IN SARDEGNA

Messaggio  FAUSTO il Mer 22 Giu 2011, 17:54

Vi riporto direttamente il programma e il link per vedere le foto che abbiamo fatto,esperienza indimenticabile....io però ero con un "G"....abbiamo fatto più di 1100Km di cui 600 kilometri tutti in fuoristrada!! cheers yeah bravo

Programma

1° giorno giovedì 2 giugno

Sbarco a Olbia tra le 6,30 e le 7,30, conta dei partecipanti e inizio trasferimanto di h 1,30 in asfalto verso Nuoro sulla 131 scorrimento veloce, svincolo per Arbatax-Tortolì fino a Villanova.

Inizieremo col fuoristrada dal primo salto del lago Flumendosa, passando a ridosso dell'imponente diga e risalendo attraverso un bosco fino all'ingresso del parco del Gennargentu, la più vasta ed estesa catena montuosa di Sardegna, viaggeremo sempre in quota con la vista di un monumento che domina tutto il centro dell'isola, un tacco calcareo che sembra fatto dalla mano dell'uomo “sa Perda Leana facilmente incontreremo animali allo stato brado di tutti i generi fino alla pausa pranzo che faremo a circa 1200 m di altitudine dove visiteremo il “Nuraghe Ruinas” con tutt'intorno le rovine di un antichissimo insediamento. Riprenderemo il nostro viaggio sempre in fuoristrada fino alla sera quando entreremo nella “Barbagia di Seulo”, guaderemo il Flumendosa e ammireremo u tramonto molto suggestivo per proseguire poi fino al nostro hotel 2 stelle, modesto, ma dalla cucina assolutamente genuina e tipica, qui ceneremo e pernotteremo.

2° giorno venerdì 3 giugno

Oggi tappa molto lunga con trasferimento bagagli al seguito in fuoristrada verso “monte Arci”.

Partenza per le 8,00 saliscendi tra vallate e montagne verso il mare con panorami mozzafiato cominciando ad intravvedere il mare, sosta pranzo in un ovile di amici con prodotti tipici e ripartenza verso il mare, direzione Sulcis Iglesiente, alterneremo sterrati e tratti di asfalto lungo la costa verde fino a Sant'anna Arresi dove ci aspetta una cena a base di pesce e un hotel 3 stelle dotato di piscina.

3° giorno sabato 4 giugno

Siamo nel Sulcis-Iglesiente. Sveglia alle 8,00 e colazione per le 9,30 dovremo essere a Domusnovas per iniziare il percorso verso miniera Arenas, Quindi Malacalzetta e San Benedetto, da qui verso Sant'angelo e Fluminimaggiore sempre in sterrato, pranzo in ristorante sul mare e visita alla Galleria Henry a bordo del classico trenino per circa un'ora e mezza nelle gallerie che sfociano sul mare, dopo la visita imperdibile di questo storico sito andremo ad ammirare Cala Domestica con la gola di Gutturu Cardaxiu, famosa per le sue pareti a picco e molto apprezzata dai seguaci di Manolo per le arrampicate. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

4°giorno domenica 5 giugno

Carichiamo i bagagli e partiamo per le ore 9,00 passando da Tratalias dove ammireremo una chiesa medievale e arrivo a Narcao, quindi sterrata fino alla miniera d'Orbai e arrivo a s'Ortu Mannu (oliveto millenario) pranzo alle grotte di Domusnovas. Con comodo dopo il pranzo tutti insieme ci avvieremo verso la 131 e in asfalto avremo circa tre ore di strada asfaltata per raggiungere Olbia e imbarcarci sulle navi del rientro.

Qui sotto il link per vedere le foto,cliccare su "G-DAY 2011"

http://www.sardegnavventura4x4.it/ita/index.php?option=com_expose&Itemid=148

Ciaooo hallo Sardegna numero champion

FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: STUPENDO GIRO IN SARDEGNA

Messaggio  FAUSTO il Mer 22 Giu 2011, 18:26

Io sono quello con polo marcata Jeep bravo e con G verde acqua... hallo

FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 23 Giu 2011, 09:19

oddio il merca,quanto mi manca Sad
gran bell viaggetto complimenti,molto bello davvero thumbup clap2

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Gio 23 Giu 2011, 10:44

Fausto ti sei girato tutta la mia zona e non mi hai detto niente??? malacalzetta e arenas sono posti che vedo un giorno si e un giorno no spero ti siano piaciuti Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  FAUSTO il Gio 23 Giu 2011, 11:05

xKnot_man - heee lo so...ti ho pensato.. ma non ho avuto tempo di entrare nel forum...se avessi avuto il cell. ti avrei chiamato....comunque eravamo sempre tirati con il tempo,il giro era lunghissimo....sempre di corsa eravamo, x poter fare tutto....fatalità in riva al mare vicino alle miniere dove c'è il fiume rosso,ci hanno fermato dei ragazzi che avevano un amico con un frontera bloccato nella sabbia insidiosa dove sfocia il fiume,x tirarlo fuori abbiamo dovuto usare due verricelli......e così abbiamo perso ulteriore tempo...ma era veramente messo male!!!!(si vedono le foto se clicchi sul link del mio primo post)
Magari a Novembre ci ritorno con la stessa organizzazione.... bravo happy03 hallo

FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Black Duck il Gio 23 Giu 2011, 11:12

bel giro! yeah

io ci torno quest'estate...mare e giretti! Saremo una decina di Jeep!!! rockon2 rockon2

Sardegna...sempre bella!!!! Jeep10

---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

--------------------------------------------------

--------------------------------------------------

Black Duck
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  FAUSTO il Gio 23 Giu 2011, 12:25

Black Duck ha scritto:bel giro! yeah

io ci torno quest'estate...mare e giretti! Saremo una decina di Jeep!!! rockon2 rockon2

Sardegna...sempre bella!!!! Jeep10

Ti divertirai senza dubbio!
La Sardegna è bella bellissima in riva al Mare,ed è stupenda all'interno con posti e luoghi tutti da scoprire!!! cowboy yeah bravo hallo usa usa

FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Gio 23 Giu 2011, 13:24

FAUSTO ha scritto:xKnot_man - heee lo so...ti ho pensato.. ma non ho avuto tempo di entrare nel forum...se avessi avuto il cell. ti avrei chiamato....comunque eravamo sempre tirati con il tempo,il giro era lunghissimo....sempre di corsa eravamo, x poter fare tutto....fatalità in riva al mare vicino alle miniere dove c'è il fiume rosso,ci hanno fermato dei ragazzi che avevano un amico con un frontera bloccato nella sabbia insidiosa dove sfocia il fiume,x tirarlo fuori abbiamo dovuto usare due verricelli......e così abbiamo perso ulteriore tempo...ma era veramente messo male!!!!(si vedono le foto se clicchi sul link del mio primo post)
Magari a Novembre ci ritorno con la stessa organizzazione.... bravo happy03 hallo
il fiume rossooooooo *_* il mio posto preferito per fare fuoristrada che bello Smile il tizio con il frontera è al 90% del Club di Arbus Wink
vediamo se riconosci questo posto fausto.....

Queste sono state fatte d'inverno
Ho visto ora le foto Fausto! pensa che la spiaggia alla foto 219 la vedo da casa mia io abito la dietro Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Gio 23 Giu 2011, 17:25

io sono andato a santa caterina dei pittinuri, la conosci knot?

Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Gio 23 Giu 2011, 17:29

si si la conosco bella zona sta in provincia di Oristano Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  FAUSTO il Gio 23 Giu 2011, 17:47

x Knot_not...pensa che noi eravamo in un ritardo spietato,fatalità,mentre passavamo è uscito fuori dal fiume un tipo con un mitsubishi passo lungo, x poco mi viene addosso,poi ha fermato il mio amico dietro, era disperato xchè non riusciva a tirar fuori l'amico....e allora siamo tornati indietro a fare l'operazione recupero... cowboy happy025 hallo thumbup

FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Gio 23 Giu 2011, 17:53

ehehehe il fiume rosso è parecchio trafficato sopratutto d'estate è una bellissima zona Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Ospite il Gio 23 Giu 2011, 19:03

Bei posti bravi bravo
Sbaglio o sono le ambientazioni dei vecchi spaghetti western?

Ospite
Ospite

Messaggio  FAUSTO il Gio 23 Giu 2011, 20:23

x Knot-man Ho visto la foto 219, eravamo li domenica 5 giugno alle 11.00 e abbiamo pranzato nel ristoranre sulla spiggia che praticamente si vede da quella foto,vedi la 64.
Abbiamo mangiato per 3 ore di seguito solo e tutto a base di pesce,di tutto e di più...mi sembrava la grande abbuffata...mangiato benissimo,come anche nel ovile,e negli Hotel,mangiato sempre bene....Domenica li, nel ristorante in spiaggia,abbamo forse esagerato e abbiamo rinunciato il giro nelle dune,verso le 16.30,siamo ripartiti direttamente per Olbia ,passando per Nuoro,avevamo due amici da accompagnare a casa.... cowboy hallo thumbup

FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Ven 24 Giu 2011, 00:43

avete mangiato a Sa Panara allora da Sandro Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°