JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 22 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

mgnever, Raistlin

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Oggi a 01:43 Da mgnever

» Auguri mz54
Ieri a 23:03 Da Dirty Bastard

» Auguri zaipiran
Ieri a 21:17 Da baragi

» Presentazione
Ieri a 18:52 Da Skywalker

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Ieri a 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Ieri a 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» LA MIA DOLORES
Mer 07 Dic 2016, 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

Tool

il mio TJ 4.0

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: il mio TJ 4.0

Messaggio  Knot_man il Mer 03 Ott 2012, 20:06

perchè ho visto la protuberanza sulla destra e mi pareva il depressore come lo ha il GR Wink

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ice.v8 il Mer 03 Ott 2012, 20:17

Valex ha scritto:Proprio bello il blocco (futuri blocchi Very Happy ) OX! Il mio preferito Very Happy
Come mai la scelta e' caduta sull'attuatore pneumatico rispetto al quello elettrico?
si dovrebbe essere anche il piu robusto... speriamo !!
ho scelto quello pneumatico perchè a differenza dell'arb non usa nemmeno le elettrovalvole, quindi zero problemi di malfunzionamento, ha solo un interruttore (deviatore) che manda e toglie l'aria al pistoncino che si vede in foto... il cavo non mi ispirava sia per l'ingombrante manettino da mettere in abitacolo che per il problema del posizionamento del cavo...

Knot_man ha scritto:perchè ho visto la protuberanza sulla destra e mi pareva il depressore come lo ha il GR Wink

ah ok, no quello è l'attuatore ad aria, contiene un pistoncino che quando gli arriva aria esce e spinge la forchetta nel coperchio che innesta il blocco... dovrò poi fargli una protezione perchè così è troppo esposto ...

ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  Kowalski il Mer 03 Ott 2012, 20:19

Che spettacolo di Jeep che hai tirato fuori!......mi piace l'altra sera guardavo tutte le foto dei lavori che gli hai fatto.....davvero un lavoro professionale....complimenti...spero un giorno di vederla dal vivo

Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Valex il Mer 03 Ott 2012, 20:42

ice.v8 ha scritto:
Valex ha scritto:Proprio bello il blocco (futuri blocchi Very Happy ) OX! Il mio preferito Very Happy
Come mai la scelta e' caduta sull'attuatore pneumatico rispetto al quello elettrico?
si dovrebbe essere anche il piu robusto... speriamo !!
ho scelto quello pneumatico perchè a differenza dell'arb non usa nemmeno le elettrovalvole, quindi zero problemi di malfunzionamento, ha solo un interruttore (deviatore) che manda e toglie l'aria al pistoncino che si vede in foto... il cavo non mi ispirava sia per l'ingombrante manettino da mettere in abitacolo che per il problema del posizionamento del cavo...

Intendevo l' attuatore elettrico. Il cavo e' il vecchio primo sistema che hanno fatto.
Poi si sono inventati i 2 attuatori. Quello pneumatico che hai tu e un altro elettrico ( un pistoncino elettrico tipo quello quelle chiusure centralizzate Very Happy )

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Ladder49 il Mer 03 Ott 2012, 20:50

veramente bella e cattiva...la stai facendo da rock crawling Very Happy Very Happy ...una domanda ho visto che come altezza monti esattamente un assetto identico al mio e mi chiedevo se le 37 ti lavorano bene o picchiano ovunque..una volta ho messo vicino alle mie (delle 33 Sad ) delle 37 e ci passava un pelo tra la gomma e il parafango...

Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Luca90 il Mer 03 Ott 2012, 23:43

Ladder49 ha scritto:veramente bella e cattiva...la stai facendo da rock crawling Very Happy Very Happy ...una domanda ho visto che come altezza monti esattamente un assetto identico al mio e mi chiedevo se le 37 ti lavorano bene o picchiano ovunque..una volta ho messo vicino alle mie (delle 33 Sad ) delle 37 e ci passava un pelo tra la gomma e il parafango...
bhe mi apre che abbia 1" di body.. comuqnue devi iniziare a tagliare di qua e di la.. io adesso con il 4", 1" di body e le 35" ho dovuto tagliare carrozzeria per farle lavorare bene..

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ice.v8 il Gio 04 Ott 2012, 01:01

Kowalski ha scritto:Che spettacolo di Jeep che hai tirato fuori!......mi piace l'altra sera guardavo tutte le foto dei lavori che gli hai fatto.....davvero un lavoro professionale....complimenti...spero un giorno di vederla dal vivo

grazie... si credo che ci sarà occasione prima o poi Wink

Valex ha scritto:
Intendevo l' attuatore elettrico. Il cavo e' il vecchio primo sistema che hanno fatto.
Poi si sono inventati i 2 attuatori. Quello pneumatico che hai tu e un altro elettrico ( un pistoncino elettrico tipo quello quelle chiusure centralizzate Very Happy )

si si anche io mi riferivo a quello elettrico quando ho fatto il paragone all'arb per le elettrovalvole... quello ad aria appunto non ha nulla da rompere, mentre quello a cavo è appunto vecchio e non mi piaceva... Wink

Ladder49 ha scritto:veramente bella e cattiva...la stai facendo da rock crawling Very Happy Very Happy ...una domanda ho visto che come altezza monti esattamente un assetto identico al mio e mi chiedevo se le 37 ti lavorano bene o picchiano ovunque..una volta ho messo vicino alle mie (delle 33 Sad ) delle 37 e ci passava un pelo tra la gomma e il parafango...

a dir la verità con le 37 non ho ancora provato a farla lavorare, però nelle pagine precedenti ci son delle foto con le 35 maxxis in tutta escursione e non toccano da nessuna parte, le 37 son 90 cm e le 35 son 85 cm, quindi per 2,5 cm in piu sul raggio non dovrebbero crearmi grossi problemi...

Luca90 ha scritto:bhe mi apre che abbia 1" di body.. comuqnue devi iniziare a tagliare di qua e di la.. io adesso con il 4", 1" di body e le 35" ho dovuto tagliare carrozzeria per farle lavorare bene..

si esatto 4 + 1 ma le 35 maxis non toccano da nessuna parte, ci son delle foto in twist nelle pagine precedenti, dai un'occhiata... strano a te tocchino... hai i fondocorsa giusti ?

ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Luca90 il Gio 04 Ott 2012, 12:39

ice.v8 ha scritto:
Kowalski ha scritto:Che spettacolo di Jeep che hai tirato fuori!......mi piace l'altra sera guardavo tutte le foto dei lavori che gli hai fatto.....davvero un lavoro professionale....complimenti...spero un giorno di vederla dal vivo

grazie... si credo che ci sarà occasione prima o poi Wink

Valex ha scritto:

si si anche io mi riferivo a quello elettrico quando ho fatto il paragone all'arb per le elettrovalvole... quello ad aria appunto non ha nulla da rompere, mentre quello a cavo è appunto vecchio e non mi piaceva... Wink

a dir la verità con le 37 non ho ancora provato a farla lavorare, però nelle pagine precedenti ci son delle foto con le 35 maxxis in tutta escursione e non toccano da nessuna parte, le 37 son 90 cm e le 35 son 85 cm, quindi per 2,5 cm in piu sul raggio non dovrebbero crearmi grossi problemi...

Luca90 ha scritto:bhe mi apre che abbia 1" di body.. comuqnue devi iniziare a tagliare di qua e di la.. io adesso con il 4", 1" di body e le 35" ho dovuto tagliare carrozzeria per farle lavorare bene..

si esatto 4 + 1 ma le 35 maxis non toccano da nessuna parte, ci son delle foto in twist nelle pagine precedenti, dai un'occhiata... strano a te tocchino... hai i fondocorsa giusti ?
onestamente non lo so.. la jeep l'ho presa che c'era già l'assetto.. quindi non so chi e come è stato montato.. ma poco importa visto che se tutto va bene a breve lo cambio...

Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ladder49 il Gio 04 Ott 2012, 19:12

Luca90 ha scritto:
bhe mi apre che abbia 1" di body.. comuqnue devi iniziare a tagliare di qua e di la.. io adesso con il 4", 1" di body e le 35" ho dovuto tagliare carrozzeria per farle lavorare bene..

infatti è tale e quale al mio un 4" + 1" e mi chiedevo come si comportasse in escursione anche perchè mi pare di aver visto nel post che non ha tagliato la carrozza...

Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ladder49 il Gio 04 Ott 2012, 19:15

ice quanto pesano quelle 37??

Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  ice.v8 il Gio 04 Ott 2012, 22:48

non ho tagliato nulla, ma hai visto le foto con le 35 in twist ? lavora perfetta con quelle... con le 37 ripeto che non ho provato ma non mi da idea che tocchino troppo... anzi...
adesso che rimonto le maxxis ti posso pesare le bogger, non ho idea del peso... tanto è quasi ora di cambiarle, due mesi a treno così durano di più Very Happy

ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ice.v8 il Dom 14 Ott 2012, 18:53

ultimo topless stagionale:

ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Dom 14 Ott 2012, 22:02

...e quando la vedremo in azione ???...

scratch

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ice.v8 il Lun 15 Ott 2012, 00:37

quando il ponte anteriore sarà finito... ora con la coppia conica diversa viene un po difficile usarla con le 4wd...

poi mancano ancora cose, sto facendo impianto ad aria, devo modificare la protezione serbatoio perchè col passo allungato ed il coperchio ox locker il ponte tocca, all'anteriore dovrò modificare sicuramente la panhard per lo stesso discorso (passo allungato e coperchio ox)... ecc ecc...

impaziente ???

ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Lun 15 Ott 2012, 08:30

Io non di certo...ma tu vederla e nn poterla usare...immagino di si !

study

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ice.v8 il Lun 15 Ott 2012, 08:41

ma guarda, solitamente la parte di modifica è sempre quella che mi piace di piu, una volta che son finite poi mi stufo abbastanza a non avere nulla da fare... quindi diciamo che per ora per me è la parte migliore Wink

ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: