JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 53 utenti in linea :: 14 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alcecapo, Alexjk, Alphand82, angelo91, Bota, calisvaro, Danny_Jeep, dudagheza, Greg.ITA, klakli, matteo raimondi, puccio60, scara, Studioar

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Ciao a tutti!
Oggi a 11:01 Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 10:59 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 10:59 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 10:57 Da gfiocchi

» BUONGIORNO A TUTTI!!
Oggi a 10:56 Da gfiocchi

» aiuto
Oggi a 10:56 Da gfiocchi

» buongiorno a tutti
Oggi a 10:55 Da gfiocchi

» Ciaoooooo
Oggi a 10:54 Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 10:54 Da gfiocchi

» Goodyear wrangler
Oggi a 10:08 Da Alexjk

» OT GADGET JEEP BOOMBOX
Ieri a 23:15 Da mago4

» Buongiorno a tutti!
Ieri a 22:35 Da gfiocchi

» Un saluto a tutti i jeepers!
Ieri a 22:34 Da gfiocchi

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 22:34 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Ieri a 22:33 Da gfiocchi

» Auguri Skywalker
Ieri a 18:32 Da Skywalker

» Cerchi per Wrangler JK Rubicon 2012 misura 315/70R17 ( o anche 35x12.5R17)....avete consigli?
Ieri a 17:32 Da Paolo Rubicon 2015

» Auguri Baragi!!
Gio 01 Dic 2016, 22:06 Da yukon4x4

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Gio 01 Dic 2016, 20:41 Da marcello717

» Promo di Natale: ogni ordine un regalo!
Gio 01 Dic 2016, 10:50 Da ZANFO

Tool

Paraurti anteriore Wrangler 2.8 CRD Sport meno profondo (sporgente)

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Paraurti anteriore Wrangler 2.8 CRD Sport meno profondo (sporgente)

Messaggio  Ospite il Lun 31 Ott 2011, 10:42

Se è come l'ARB, in realtà non è un ARB quindi....
Anche io avevo preso dei paraurti spacciati come la bella copia a basso costo dei Warn ed invece erano delle merde galattiche!!
A sto punto non so il tuo qualitativamente come possa essere.
Gli ARB sono ottimi; questo magari potrebbe essere una imitazione Cinese da due soldi.

Non per farmi gli affari tuoi.. ma quanto te lo fanno pagare?

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Knot_man il Lun 31 Ott 2011, 10:45

l'ha scritto
(prezzo in CHF 999.- EUR 820)

Questo è l'originale sembrano uguali

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Ospite il Lun 31 Ott 2011, 10:50

A 820 euro gli danno l'ARB originale o la copia??????? Mi sembra caro come prezzo...

Anche il mio era uguale...ma era una cagata di paraurti... una volta mi si è fermata la macchina.
Il carro-atrezzi mi ha agganciato per trainarmi sopra il suo rimorchio..... si è strappato tutto!!!
Pensa solo che lavoro di m... avevano fatto!!

Da quella volta li ho detto basta alle imitazioni... tanto su ste cose a voler risparmiare a tutti i costi, ci spendi solamente il doppio poi per porre rimedio alle st...ate che combini IOI IOI

Detto questo...ad 800€ trovi ottimi prodotti originali indistruttibili!

Ospite
Ospite

Messaggio  mattverick il Lun 31 Ott 2011, 11:41

Ho appena scritto al preparatore facendogli alcune domande quali: Garanzia? Luogo di fabbricazione?

Insomma il minimo per aver una certa sicurezza! Lui lo monta sul suo Wrangler che é quello nella foto! In teoria dovrebbe essere affidabile!

mattverick
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente http://www.fizzyspring.com

Messaggio  mattverick il Lun 31 Ott 2011, 11:43

Tartaruga (Dany) ha scritto:Gli ARB sono fantastici!Quando avevo il Suzu ne avevo visto un modello che era una figata!!!Il problema è che poi dovresti alzarla di 6 pollici e metterci delle 38"!!Sono enormi!

Scusa perché alzarla di 6"? Lui mi ha detto che con il +2.5" e le 33 il paraurti va bene!

mattverick
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente http://www.fizzyspring.com

Messaggio  Ospite il Lun 31 Ott 2011, 12:10

Credo che fosse un modo di dire...non intendeva alzarla letteralmente di 6"....

Ospite
Ospite

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Lun 31 Ott 2011, 14:14

La mia era una battuta!Nel senso che siccome gli ARB sono davvero grossi, messi su un mezzo di serie sono sproporzionati!Infatti se vai sul sito della ARB tutte le foto sono di mezza stra preparati con gomme enormi!

Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  Valex il Gio 10 Nov 2011, 21:19

Un olandese ha trovato il modo di accorciare il paraurti anteriore del JK

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Gio 10 Nov 2011, 21:33

Ahahahahah penso che non fosse molto contento della modifica apportata....
cheesy
Poveretto... pullhair

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Jeeper il Ven 11 Nov 2011, 19:18

hihihi.. bella quella dell'olandese.. scusatemi ragazzi.. per capire.. il paraurti europeo è quello con i fendinebbia alle estremità laterali e senza quello spazio aperto fra il paraurti e il parafango? e quello americano è uguale al modello del mio avatar, cioè con i fendinebbia vlcini alla targa e lo spazio aperto fra il paraurti e il parafango?.. perchè non lo riesco davvero a capire!!! nel sito americano nelle foto del modello 2012 ci sono le foto del paraurti "chiuso" cioè quello con i due feninebbia lontani tra loro e cioè alle due estremità laterali... in tutte le foto della presentazione del modello 2012 c'è quello con i due feninebbia vicini alla targa e "aperto" quindi con lo spazio tra paraurti e parafango.. convinto quindi che col modello nuovo avessero cambiato sto benedetto paraurti.. vado a provare l'altro giorno quella del test drive modello 2012 ed era.. all'interno 2012 esterno 2010.. non ci sto capendo più niente.. Evil or Very Mad

Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  davide_jeep il Ven 11 Nov 2011, 20:05

Ha fatto la strada più breve per accorciarlo, sicuramente gli girano di brutto!!!

davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ospite il Ven 11 Nov 2011, 20:54

jeeper ha scritto:hihihi.. bella quella dell'olandese.. scusatemi ragazzi.. per capire.. il paraurti europeo è quello con i fendinebbia alle estremità laterali e senza quello spazio aperto fra il paraurti e il parafango? e quello americano è uguale al modello del mio avatar, cioè con i fendinebbia vlcini alla targa e lo spazio aperto fra il paraurti e il parafango?.. perchè non lo riesco davvero a capire!!! nel sito americano nelle foto del modello 2012 ci sono le foto del paraurti "chiuso" cioè quello con i due feninebbia lontani tra loro e cioè alle due estremità laterali... in tutte le foto della presentazione del modello 2012 c'è quello con i due feninebbia vicini alla targa e "aperto" quindi con lo spazio tra paraurti e parafango.. convinto quindi che col modello nuovo avessero cambiato sto benedetto paraurti.. vado a provare l'altro giorno quella del test drive modello 2012 ed era.. all'interno 2012 esterno 2010.. non ci sto capendo più niente.. Evil or Very Mad

Quello nella tua foto è il modella U.S.A.

Ospite
Ospite

Messaggio  nyArt il Sab 12 Nov 2011, 00:22

jeeper ha scritto:hihihi.. bella quella dell'olandese.. scusatemi ragazzi.. per capire.. il paraurti europeo è quello con i fendinebbia alle estremità laterali e senza quello spazio aperto fra il paraurti e il parafango? e quello americano è uguale al modello del mio avatar, cioè con i fendinebbia vlcini alla targa e lo spazio aperto fra il paraurti e il parafango?.. perchè non lo riesco davvero a capire!!! nel sito americano nelle foto del modello 2012 ci sono le foto del paraurti "chiuso" cioè quello con i due feninebbia lontani tra loro e cioè alle due estremità laterali... in tutte le foto della presentazione del modello 2012 c'è quello con i due feninebbia vicini alla targa e "aperto" quindi con lo spazio tra paraurti e parafango.. convinto quindi che col modello nuovo avessero cambiato sto benedetto paraurti.. vado a provare l'altro giorno quella del test drive modello 2012 ed era.. all'interno 2012 esterno 2010.. non ci sto capendo più niente.. Evil or Very Mad
quindi hai provato JK 2012 con motore Pentastar
p.s. non e' possibile, che dentro 2012 e fuori 2010!!! dovrebbe essere 2011(con vetri laterali post. del HT più lunghi e lunotto più largo del portellone post)

nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  nyArt il Sab 12 Nov 2011, 00:27

Valex ha scritto:Secondo me le 2 parti laterali (segnate in giallo) sono rimaste al loro posto originale.
Solo la parte centrale (segnata in rosso) e' stata arretrata.

Qui in rosso ho segnato dove il paraurti e' stato segato

La freccia verde indica la mancata sporgenza rispetto al paraurti originale

ho visto lavoro simile fatto da un utente del altro vecchio forum.... paraurti ant rifatte ma... in acciaio verniciato nero!! lui ha ridotto tutto moltissimo, ma lasciato i denti, anche se meno sporgente - cosi non da nel occhio

@Lele, se ricordi Livio..

nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  Jeeper il Sab 12 Nov 2011, 09:19

nyArt ha scritto:
p.s. non e' possibile, che dentro 2012 e fuori 2010!!! dovrebbe essere 2011(con vetri laterali post. del HT più lunghi e lunotto più largo del portellone post)

no, scusa, ho provato il 2.8 - rubicon, leggendo il forum ho capito che ho praticamente provato il 2012 solo che all'nterno era rifinito come lo sport quindi senza sedili in pelle e altro oltre al fatto del paraurti che pensavo avessero finalmente sostituito.. invece è il modello americano in tutte le foto che ho visto. Quando sono arivato in concessionaria e ho visto montato il bellissimo paraurti europeo.. praticamente ho pensato avessero allestito un modello test drive tanto per farlo provare alla gente con pezzi 2011-2012.. invece era quello giusto ma con interni sport.. Mad

Jeeper
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Gue il Sab 12 Nov 2011, 09:40

jeeper ha scritto:
nyArt ha scritto:

no, scusa, ho provato il 2.8 - rubicon, leggendo il forum ho capito che ho praticamente provato il 2012 solo che all'nterno era rifinito come lo sport quindi senza sedili in pelle e altro oltre al fatto del paraurti che pensavo avessero finalmente sostituito.. invece è il modello americano in tutte le foto che ho visto. Quando sono arivato in concessionaria e ho visto montato il bellissimo paraurti europeo.. praticamente ho pensato avessero allestito un modello test drive tanto per farlo provare alla gente con pezzi 2011-2012.. invece era quello giusto ma con interni sport.. Mad
Occhio agli sport CON SOLO L'ADESIVO RUBICON...potrebbero incularti vendendotelo per Ruby...

Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  leolito il Lun 14 Nov 2011, 15:57

mattverick ha scritto:
Stardex ha scritto:E' l'ARB vero?
A me piace bravo
Si é come l'ARB ma costa la metà. Il prodotto é identico all'ARB solo che viene prodotto dal mio preparatore in pezzi limitati solo su richiesta. Le specifiche tecniche sono le medesime dell'ARB e viene al 100% garantito e omologato dall'ufficio della circolazione!
Questo spiega il prezzo. Un ARB a quella cifra e' un regalo!

leolito
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  cavalars il Gio 11 Apr 2013, 15:26

ritornando all'argomento del post come fanno, in caso di incidente, a capire se il paraurti è stato modificato?
quello della foto sembra identico forse solo un occhio esperto potrebbe sgamare il trucco....

comunque per il discorso della paura di stare in regola, sulla mia sono istallati (dal proprietario precedente) i fari allo xeno ma non sono segnati su libretto...quindi anche io sarei fuori legge... il problema che per capire questa cosa il perito deve mettersi a smontare la macchina....

funziona cosi? Suspect

cavalars
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedere il profilo dell'utente http://www.lucarossiweb.com

Messaggio  Sciagura il Gio 11 Apr 2013, 15:32

Il perito ( che scemo non è)
Ti smonta la macchina in caso di danni rilevanti tipo fisici per tua colpa
e stai sicuro che se hai un paraurti non omologato esce fuori subito!
In caso di modifica di originale....IDEM! Mad

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cavalars il Gio 11 Apr 2013, 15:44

Sciagura ha scritto:Il perito ( che scemo non è)
Ti smonta la macchina in caso di danni rilevanti tipo fisici per tua colpa
e stai sicuro che se hai un paraurti non omologato esce fuori subito!
In caso di modifica di originale....IDEM! Mad

ok sciagura...come non detto...siamo sempre li o si fa il furbo e che dio te la mandi bene come quelli che montano di tutto, oppure si tiene quello che si ha perche a mio avviso tagliare un pezzo di plastica dal paraurti non è una modifica che motiva la spesa per un omologazione!! Evil or Very Mad

mi viene in mente una cosa pero...quei concessionari che vendono le usate con bullbar (sicuramente non omologati) come fanno? chi si puo rivalere contro chi in quel caso? 3si

cavalars
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Sciagura il Gio 11 Apr 2013, 16:10

Se capiti nei casini vai tranquillo che le assicurazioni si rivalgono su chi ha comprato quell'auto e non su chi l'ha venduta!
Amano dire "la legge non ammette ignoranza"!
A quel punto anche se ti tamponano e tu non c'entri nulla una bella fetta di colpa te la prendi senza neppure pensarci!
Ci provano anche con i mezzi tutti omologati! dico

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cavalars il Gio 11 Apr 2013, 16:14

no comment... con quello che ti fanno pagare poi....

cavalars
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Sciagura il Gio 11 Apr 2013, 16:20

Per carità! Non entriamo in questo argomento!!! pullhair

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cavalars il Mer 22 Mag 2013, 14:10

nyArt ha scritto:

Qui in rosso ho segnato dove il paraurti e' stato segato

qualcuno saprebbe come si fa questo intervento?
oggi mi compro i flessibile e poi voglio iniziare a tagliare...altrimenti la mia compagna mi mette i fiori anche sul balcone della jk!
Mad

cavalars
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RuggeHC il Sab 08 Giu 2013, 01:40

Ciao, io per gli stessi motivi di spazio nel garage(non riusxivo a chiudere la serranda per pochi centimetri) ho dovuto cambiare paraurti.. Io ho messo quelli americano e devo dire che non è nulla di illegale o esagerato.. Sn stato fermato più volte, è non mi è stato mai detto nulla per il paraurti. Cmq se ti puó servire un paraurti originale su cui fare prove fammi sapere che ti do il mio. Mentre se ti potrebbe interessare quello modello USA, fammi sapere che ne ho uno in vendita:
http://www.subito.it/vi/66933711.htm?spoint=adpublished

RuggeHC
Jeeper °II
Jeeper °II

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: