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Messaggio  landy76 il Ven 18 Feb 2011, 20:33

Salve a tutti, non sò se è il posto migliore per questo topic, correggetemi se sbaglio. Vorrei acquistare un JK a benzina con cambio automatico e girando in internet ho trovato la Performance Invest, cosa ne dite dei mezzi che vende?
Mi risultano siano d'importazione, però cosa cambia?

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Messaggio  Webby il Ven 18 Feb 2011, 23:14

Sposto nella sezione "Saper comprare una Jeep"

bravo
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Messaggio  Valex il Sab 19 Feb 2011, 12:49

Ne parlano tutti bene.

John Gatti l' ha appena comprata li:
http://www.forum-wranglermania.com/t3283-finalmente-anch-io


Leggi anche questo
http://www.forum-wranglermania.com/t2962-srano-annuncio

Wink
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Messaggio  uedroV8 il Sab 19 Feb 2011, 17:45

Landy, se li contatti digli che sei di Wm. è un'azienda partner.
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Messaggio  John Gatti il Sab 19 Feb 2011, 20:03

Ciao Landy, effettivamente ho appena comprato una Rubicon benzina, con cambio automatico e qualche modifica, alla Performance Invest e posso solo parlarne bene. Se hai dubbi o domande precise chiedi pure Very Happy
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Messaggio  Marco Rossi il Sab 19 Feb 2011, 22:44

bravo
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Messaggio  landy76 il Dom 20 Feb 2011, 20:48

Grazie ragazzi....grazie a tutti, continuo a lucidarmi gli occhi con questi Wrangler.
In effetti mi sono stufato di viaggiar scomodo con la Land e pensavo di passare al marchio americano. Pensavo al 3.8 però ho paura che mi serva la cisterna di benzina sotto casa....Dite che i consumi sono notevoli per un uso normale del veicolo?

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Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 21 Feb 2011, 09:17

beh è pur sempre un 3.8v6 a benzina montato su un 4x4,i consumi sono quelli..... Very Happy
le jeep che vendono sono d importazione,come prezzi non so come siano,però hanno il grosso vantaggio che puoi avere una jeep ben modificata (vedi quella di john gatti) e ci puoi circolare senza problemi.....è un bel vantaggio bravo

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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Messaggio  Marco Rossi il Lun 21 Feb 2011, 14:36

E' un enorme vantaggio, in più se trovi una configurazione che ti piace non fai che divertirti... i prezzi sembrano alti, ma se prendi un jk originali e prendi tutti i pezzi per modificarlo....... vedrai che risparmi molto.
In più quelle modifiche sono già testate, non da poco...sarà tra un pò di anni il mio porto di approdo.. Smile
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Marco Rossi
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Messaggio  landy76 il Mer 23 Feb 2011, 17:08

preferisco non aprire un altro post e continuo con la discussione...
Ho trovato un JK del 2010 Rubicon manuale a benzina 3.8 ancora da immatricolare, versione d'importazione americana, attualmente in dogana svizzera.
Prezzo 33000 con hard top rigido
Che ne dite? E' un prezzo onesto?
La versione è base nel senso che è originale senza assetto alto nè altre cose, però monta già le Bf Mud.

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Messaggio  RGC1970 il Mer 23 Feb 2011, 17:56

a mio parere sembra un buon prezzo, non ci compri neanche uno SPORT con quei soldi.
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Messaggio  Led il Mer 23 Feb 2011, 18:24

Io della mia, presa a dicembre '10 (conce italiana), glie ne ho dati un paio di k meno, non è Rubicon che davano con la stessa differenza di prezzo che c'è a listino 2011 se non ricordo male 34k senza Bfg mud?
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Messaggio  RUBIROBY il Mer 23 Feb 2011, 18:33

landy76 ha scritto:preferisco non aprire un altro post e continuo con la discussione...
Ho trovato un JK del 2010 Rubicon manuale a benzina 3.8 ancora da immatricolare, versione d'importazione americana, attualmente in dogana svizzera.
Prezzo 33000 con hard top rigido
Che ne dite? E' un prezzo onesto?
La versione è base nel senso che è originale senza assetto alto nè altre cose, però monta già le Bf Mud.

Se la lasci originale, senza verro con le gomme che hai a libretto e' buona, vedi per la garanzia pero', se pensi di farci qualcosa o fai immatricolare in svizzera con quello che vuoi (sconsigliata) oppure per averla d'importazione prendila gia' preparata ed omologata dalla Performance o simili se ce ne sono sicuri

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JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
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Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
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da fango TAGOM shark
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Messaggio  landy76 il Mer 23 Feb 2011, 19:05

penso ke l'immatricolazione avvenga in Italia, però il tipo mi ha detto che se ci presentiamo per l'immatricolazione con esempio le 35 si possono omologare a patto che siano montate.
Perchè dici ke in futuro se volessi montare paraurti in ferro e gomme maggiorate con verro non si può??
Avrei trovato un altro Rubicon (concessionario italiano) a 29200 omologato da loro...il prezzo è bassissimo però è quello versione italiana con il paraurti che non mi piace neanche un po', il portatarga basso dietro e gomme stradali.....
Bo, non so ke fare Crying or Very sad

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Messaggio  RUBIROBY il Mer 23 Feb 2011, 19:21

Chiedi al tipo se ti immatricola 35", verro, paraurti ant e post per uso gravoso, rialzo, ed allargamento carreggiata.
Quello che puo' ed a che prezzo; ovviamente per omologare con collaudo le modifiche devono essere montate.
In base a quello che ti dice poi decidi.
Per ora di nullaosta la casa madre non ne da quindi per omologare in seguito, ti devi rivolgere ad un preparatore che puo' farlo

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Messaggio  landy76 il Mer 23 Feb 2011, 20:31

Non capisco perchè al mio defender sono riusciti ad omologare tutto senza che io avessi montato...la macchina era pressochè originale.
Ho omologato dalle gomme ai paraurti ad uso gravoso al vericello e rol bar ed altre cose.... Question

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Messaggio  RUBIROBY il Gio 24 Feb 2011, 08:44

i nullaosta per i land li rilascia la CETOC che, fino a poco tempo fa, rlasciava senza problemi, a costo contenuto tutto quello che aveva una logica, mentre per Jeep...... Evil or Very Mad No

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Messaggio  landy76 il Lun 21 Mar 2011, 20:59

Salve a tutti, sono andato a vedere un Wrangler JK da un commerciante di autovetture americane.
Volevo chieder 2 cosette....la vettura è spacciata per modello 2010, ha all'attivo 50 miglia, colore verde, allestimento Rubicon.
Mi chiedo....un 2010 d'importazione americana, hard top rigido, colorazione sedili marroncino tutti monocolore, di solito la seduta non è di colore diverso??
Cruscotto marrone chiaro??
Monta pneumatici BF km1...mi sembra strano che nel 2010 abbiano montato ancora quel tipo di pneumatici.
Nel paraurti posteriore mancano le luci quelle laterali....
Il tasto per disabilitare l'ESP ha scritto "ESP OFF"....nel 2010 c'è l'indicazione della macchinina che slitta....
Vi sembra regolare una cosa così o è di un altro anno?
Costo 33000.
Mi date qualche consiglio?
La macchina presenta anche parecchie tracce di ruggine sul telaio e crocere e la batteria completamente scarica, non si accendon nemmeno le luci di posizione.....Sono perplesso

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Messaggio  RGC1970 il Lun 21 Mar 2011, 22:19

difficile fare dei confronti se prendi in esame un modello di importazione parallela
i colori possono variare da paese a paese
i dubbi che hai sul resto sembrerebbero riscontrati se guardo il mio 2010
ad ogni modo con il numero di telaio puoi verificare l'anno di costruzione
se cerchi qui sul forum, troverai il link per verificarlo
almeno ti togli il dubbio sull'anno di costruzione

ad ogni modo 33.000 mi sembrano tantini.....
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Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mar 22 Mar 2011, 08:16

nel 2010 non c'è la Jeep che slitta ma appunto ESP OFF, per la ruggine è normale, per i pneumatici, in USA le rubicon escono anche con le bf goodrich dalla casa, dipende cosa uno sceglie, le luci laterali di cui parli sono i retronebbia e nel modello USA non ci sono , è normale!
l'interno è color kakhi, qui da noi è "raro" ma a me piace molto.
se fai conto poi che la wrangler in america è utilizzata anche come utilitaria, puoi anche riuscire a capire cosi tanti km.
comunque con gli ultimi 8 numeri del VIN se gli inserisci nel controllo richiami, ti dice:
JEEP WRANGLER......MY 2010 ecc...
scriviti quelli e cosi a casa controlli
Very Happy

però il prezzo è alto!
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Messaggio  landy76 il Mar 22 Mar 2011, 16:00

forse volevi dire che nel 2010 c'è la jeep che slitta e nei modelli antecedenti c'è ESP OFF.
Comunque l'unica cosa è proprio guardare il n. di telaio che purtroppo dalla fretta non mi son ricordato di guardare Mad
I pneumatici sono i BF primo modello, per cui mi è sorto un po' il dubbio annata....Comunque grazie a tutti, verdò di optare per un Rubicon "italy" che dalla conce di Brescia si trova a poco più di 29000

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Messaggio  Bigwolf(Luca) il Mar 22 Mar 2011, 16:03

no no confermo che il my 2010 non ha jeep che slittano , ma il tasto con scritto ESP OFF, lo sto guardando in questo momento....ti sbagli con il my 2011
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