JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Motocelebration
IV EDIZIONE

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 49 utenti in linea: 17 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ale72, angelo91, Bum Bum, dudagheza, holY88, il_Falco, Jack75, laredoyj, lele80, mgnever, MickyTI, N3d0, paolo971, ric47v8, Rock's 4x4, RUBIROBY, Sergio72

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
Tool

Europa Open Country

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Europa Open Country

Messaggio  ZANFO il Lun 30 Nov 2009, 14:44



È finalmente approdato sul mercato europeo Toyo Open Country M/T-R, il nuovo pneumatico da competizione off-road che, non a caso, sarà inizialmente disponibile nella misura più popolare nelle gare di rally: 235/85 R16. Open Country M/T-R è stato sviluppato per competizioni off-road di alto profilo. Le prestazioni registrate sono state eccellenti: lo scorso anno Artur Ardavichus, gareggiando con la sua Technosport Nissan Patron fornita di Open Country M/T-R, si è aggiudicato il 2° posto nella FIA World Cup of Cross Country. Più recentemente, il team USA Dakar correva sugli pneumatici Open Country M/T-R quando si è classificato 3° nella corsa di Dakar; il Pro-System Racing è invece arrivato 7° nella corsa di Tunisia senza aver subito nemmeno una foratura lungo il percorso. Sono due risultati di cui tener conto in quanto entrambi i team gareggiavano contro factory cars e grossi budget. Le caratteristiche dell’Open Country M/T-R fanno la differenza e si confermano i migliori nel giudizio dei piloti e nei risultati ottenuti. Open Country M/T-R può sopportare una pressione molto bassa, necessaria ad attraversare i terreni morbidi: riuscire a controllare l’auto in condizioni così severe è un requisito chiave nelle competizioni off-road. Open Country M/T è molto robusto: può resistere a eventuali danneggiamenti il tempo utile a raggiungere l’area di sosta per essere sostituito. Open Country M/T-R vanta un’eccellente resistenza. Nelle competizioni off-road la possibilità di usare gli pneumatici più a lungo riduce le spese a tutto vantaggio del budget. Open Country M/T-R offre prestazioni eccellenti sulla sabbia pesante e sulle dune.



________________________________
Jeep® Wrangler TJ 4.0l Sahara 2006 cambio manuale 6 marce
avatar
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 30
Località : Piossasco(TO)

Vedere il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Europa Open Country

Messaggio  Knot_man il Lun 30 Nov 2009, 14:59

Niente male!! ma meglio il modello da fango Very Happy

http://www.offroaders.com/tech/AT-MT-Tires/Toyo-Open-Country.htm
avatar
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 27
Località : Sud Sardegna

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum