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la differenza

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la differenza

Messaggio  edo208 il Dom 30 Gen 2011, 20:21

che differenza c'è tra un sara un rubicon un limited ecc

visto che yj tj jk sono riportati con questi allestimenti

scusate l'ignoranza ma io ero abbituato che le diffrenzae erano solo come allestimenti d'interno e non tecnico meccnaico come nella jeep scratch
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edo208
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Re: la differenza

Messaggio  AndyB il Dom 30 Gen 2011, 20:44

Attualmente nella serie jk le differenze sono

Allestimento:

Sport Rubicon Sahara in crescendo

Capacità OR

Sahara Sport Rubicon IMHO

Meccanica

Sahara e sport con ponti dana 30 e rubicon con dana 44

Riduttore

Sahara e sport con riduttore 2
Rubicon riduttore 4 serie rock crawler blocchi e sgancio elettronico della barra

I motori sono gli stessi.

Questo in estrema sintesi.
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Re: la differenza

Messaggio  Mav il Dom 30 Gen 2011, 20:58

Io ho preso il Rubicon perchè la volevo meccanicamente più preparata visto i blocchi diff. ant/post. al 100% che ha,
sono contento ma devo ancora usarla per la poca strada che faccio....
Se c'era un unico modello Sahara/Rubicon l'avrei scelta...un buon compromesso devo dire bravo
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Re: la differenza

Messaggio  edo208 il Dom 30 Gen 2011, 21:08

Allora la scelta migliore saarebbe il sahara study
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Re: la differenza

Messaggio  Mav il Dom 30 Gen 2011, 21:41

Dipende da cosa vuoi e come la devi usare...
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Re: la differenza

Messaggio  edo208 il Dom 30 Gen 2011, 21:46

a far tutto
e cmq sto pensando che che la prendo new gli richedo i nulla osta per il verro paraurti uso gravoso gomme datemi quake misura omologa per 2" study
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Re: la differenza

Messaggio  RUBIROBY il Lun 31 Gen 2011, 07:39

Attualmente i nullaosta Evil or Very Mad

Le differenze tra sahara e rubicon sono evidenti, perche dedicate ad esigenze diverse

________________________________
JK  RUBICON 2.8 CRD 3P auto 2008 nero
________________________________________________
Suntop Deep sand, color cammello che sul nero fa la sua porca figura!!!
assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie




....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
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Re: la differenza

Messaggio  ZANFO il Lun 31 Gen 2011, 09:56

La grossa differenza di questi tre allestimenti secondo me è ben visibile in base all'utilizzo che ne voglio fare...mi spiego meglio:

- Sahara: se devo usarlo tutti i giorni come auto di "rappresentanza" e farci parecchi km su strade asfaltate.

- Sport: secondo me la migliore base per chi tra due giorni o due anni, vorra' modificarla in maniera "pesante" applicando accessori di proprio gusto.

- Rubicon: la versione perfetta per chi non vuole andare oltre ad una preparazione "soft" del mezzo.

beer

________________________________
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Re: la differenza

Messaggio  Mav il Lun 31 Gen 2011, 14:48

Zanfo_Admin ha scritto:La grossa differenza di questi tre allestimenti secondo me è ben visibile in base all'utilizzo che ne voglio fare...mi spiego meglio:

- Sahara: se devo usarlo tutti i giorni come auto di "rappresentanza" e farci parecchi km su strade asfaltate.

- Sport: secondo me la migliore base per chi tra due giorni o due anni, vorra' modificarla in maniera "pesante" applicando accessori di proprio gusto.

- Rubicon: la versione perfetta per chi non vuole andare oltre ad una preparazione "soft" del mezzo.

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Pienamente d'accordo... bravo
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