JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 59 utenti in linea: 5 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bota, calisvaro, Gervasutti, Mutz, pacmax

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» MI PRESENTO
Oggi alle 08:27 Da RUBIROBY

» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

Subaru Impreza 2.0 turbo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Subaru Impreza 2.0 turbo

Messaggio  ALE-XXX il Lun 31 Gen 2011, 17:49

Zanfo_Admin ha scritto:

Concordo in parte....diciamo che qui da noi, dato che io e tarta abitiamo vicino, esistono "zone" dove puoi fare un po' piu' il pirletta... lol!
Diciamo che il bello puo' anche essere lo 0-100kmh.... cowboy

be se hai zone buone allora e un altro discorso ma x chi a biti in grandi centri urbani (come nel mio caso) vivi con la paura dei punti perche anche quando attraversi i paesi della bassa bresciana con il confine tra mantova e cremona ogni paesino ha 400 anime un sindaco due vigili e un autovelox !!! sad1

e per il 0-100 quoto tommy !!! allora piuttosto mi piglio una bella moto e li l accelerazione e l allungo la senti bene!!! l auto e bella guidarla ma se sei sulle statli trovi gli autovelox se fai le stradine di montagna in culo ai lupi trovi sempre il montagnono che scende a 30 km/h tagliando le curve e stando in mezzo alla strada!!!

saro pessimista ma oggi come oggi tra gli imbranati pericolosi che ci sono in giro e con la fame dei comuni di far soldi con le multe guidare una auto sportiva e un suicidio !!!
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  ZANFO il Lun 31 Gen 2011, 17:53

Concordo per carita'...anzi io ero il primo a farmi problemi etc...pero' è da un po' di tempo che "me ne frego"...ovvero: se è destino mi arriva anche con il TJ ai 100kmh quando il limite è 70mkh....pensate che l'ultima multa l'ho presa quando sono sceso al Motor Show...e sapete come?

Per un giorno ho lasciato Bologna e portato un mio amico carabiniere in caserma a Modena...morale? Zona a traffico limitato e 90 euri di multa......ridicolo..... lol! lol! lol! lol!

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  fraz il Lun 31 Gen 2011, 17:56

Mah...il problema di base secondo me è uno....ci sono auto che, se si decide di comprarle, lo si deve fare a prescindere dai parametri standard di valutazione come consumi, comodità, costi di manutenzione / gestione...

Mezzi come Jeep CJ/Wrangler (in ogni sua forma o versione), altri fuoristrada classic style come Defender, Toy, subaru Impreza, Lotus Elise, Mitsu EVO, etc etc....devono essere comprati perchè si vuole quel mezzo...e basta....sempre e comunque IMHO.

fraz
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.guidasicura4x4.it

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Lun 31 Gen 2011, 18:25

Eccoci qui!Ieri sono andato a provare quella dell'annuncio!Morale:eccezionale!!!Ha un prima-seconda-terza da brivido!poi non ho potuto tirarla più di tanto,anche perchè nevicava, ma è una gran macchina!Ho chiesto un po in giro e tra bollo e assicurazione verrei a pagare molto più del TJ!Per quanto riguarda il gpl ho chiesto al gasista che mi ha fatto l'impianto alla Jeep e me lo ha sconsigliato vivamente, per ovvi motivi!Sono d'accordissimo con quelli che dicono che un'auto del genere la devi prendere per amore, ma bisogna anche usare il cervello a volte e non solo il cuore!
La mia idea iniziale era vendere il tj e con i soldi prendere l'impreza, un modello che avesse lo stesso valore, ma le variabili sono troppe, e un motore Turbo-boxer con 10 anni sul groppone, non so quanto possa durare ancora!Il venditore mi ha assicurato che l'auto è perfetta, la turbina è quasi nuova, tutti i tagliandi fatti e dimostrabili e bla bla bla...ma sinceramente un venditore potrebbe dirti che la merda ha lo stesso gusto del cioccolato pur di vendere!In definitiva, abbandono l'idea del Subarone, almeno per il momento e mi tengo il mio amato TJ, che anche se rumoroso, lento e cigolante mi ha sempre portato a casa senza un problema!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Lun 31 Gen 2011, 18:29

Ah, dimenticavo!Grazie a tutti per i consigli!!!!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ALE-XXX il Lun 31 Gen 2011, 18:45

fraz ha scritto:Mah...il problema di base secondo me è uno....ci sono auto che, se si decide di comprarle, lo si deve fare a prescindere dai parametri standard di valutazione come consumi, comodità, costi di manutenzione / gestione...

Mezzi come Jeep CJ/Wrangler (in ogni sua forma o versione), altri fuoristrada classic style come Defender, Toy, subaru Impreza, Lotus Elise, Mitsu EVO, etc etc....devono essere comprati perchè si vuole quel mezzo...e basta....sempre e comunque IMHO.

:quoto: yeah yeah
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  AndyB il Lun 31 Gen 2011, 20:01

Io capisco la vostra passione :

Questa è la impreza di un mio amico Riccardo Lopes piccolo e promettente "pilota" torinese già pluripremiato su pista e ghiaccio......

La versione stradale è spettacolare ma da pista o rally pullhair
AndyB
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.youoffice.it

Messaggio  ZANFO il Lun 31 Gen 2011, 20:35

Tartaruga ha scritto:Eccoci qui!Ieri sono andato a provare quella dell'annuncio!Morale:eccezionale!!!Ha un prima-seconda-terza da brivido!poi non ho potuto tirarla più di tanto,anche perchè nevicava, ma è una gran macchina!Ho chiesto un po in giro e tra bollo e assicurazione verrei a pagare molto più del TJ!Per quanto riguarda il gpl ho chiesto al gasista che mi ha fatto l'impianto alla Jeep e me lo ha sconsigliato vivamente, per ovvi motivi!Sono d'accordissimo con quelli che dicono che un'auto del genere la devi prendere per amore, ma bisogna anche usare il cervello a volte e non solo il cuore!
La mia idea iniziale era vendere il tj e con i soldi prendere l'impreza, un modello che avesse lo stesso valore, ma le variabili sono troppe, e un motore Turbo-boxer con 10 anni sul groppone, non so quanto possa durare ancora!Il venditore mi ha assicurato che l'auto è perfetta, la turbina è quasi nuova, tutti i tagliandi fatti e dimostrabili e bla bla bla...ma sinceramente un venditore potrebbe dirti che la merda ha lo stesso gusto del cioccolato pur di vendere!In definitiva, abbandono l'idea del Subarone, almeno per il momento e mi tengo il mio amato TJ, che anche se rumoroso, lento e cigolante mi ha sempre portato a casa senza un problema!

Ricordati che il tuo TJ ne terra' conto e non ti deludera' mai! beer

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Dannyt231 il Mar 01 Feb 2011, 12:47

fraz ha scritto:Mah...il problema di base secondo me è uno....ci sono auto che, se si decide di comprarle, lo si deve fare a prescindere dai parametri standard di valutazione come consumi, comodità, costi di manutenzione / gestione...

:quoto:

Non ci sono parole migliori per riassumere il tutto Wink
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 01 Feb 2011, 17:37

esatto,è il concetto che ho tentato di spiegare io,ma te ci sei riuscito benissimo yeah clap2 clap2

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: