Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 10 Ospiti :: 2 Motori di ricercaBlack Duck, Slash34
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
Cerca
Chiusura porte con chiave inserita
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER JK - 07/12 :: DISCUSSIONI GENERALI - JK
Pagina 1 su1 • Condividere •
Chiusura porte con chiave inserita
Occhio ragazzi che non vi succeda anche a voi.
L'altro giorno stavo aspirando un pò di porcherie ed avevo "sfilato" la chiave, per evitare che il cicalino rompesse, lasciandolo però nel blocchetto. Scendo, chiudo la porta sx e faccio per passare dall'altro lato e mi trovo che tutte e due si son chiuse: fortuna che il portellone è rimasto stranamente aperto e così ho potuto salire ed aprire. Può darsi che prima di scendere abbia inavvertitamente spinto la chiusura ..... chissà .... comunque è la prima volta in quasi 25 anni di guida con diversi mezzi, che mi succede. Oggi sono andato ad ordinare la matrice per farmi la chiave di scorta che appiccicherò da qualche parte o me la metterò come piercing.....magari al naso ....
L'altro giorno stavo aspirando un pò di porcherie ed avevo "sfilato" la chiave, per evitare che il cicalino rompesse, lasciandolo però nel blocchetto. Scendo, chiudo la porta sx e faccio per passare dall'altro lato e mi trovo che tutte e due si son chiuse: fortuna che il portellone è rimasto stranamente aperto e così ho potuto salire ed aprire. Può darsi che prima di scendere abbia inavvertitamente spinto la chiusura ..... chissà .... comunque è la prima volta in quasi 25 anni di guida con diversi mezzi, che mi succede. Oggi sono andato ad ordinare la matrice per farmi la chiave di scorta che appiccicherò da qualche parte o me la metterò come piercing.....magari al naso ....

Alexjk- Old Jeeper

Re: Chiusura porte con chiave inserita
Alexjk ha scritto:Occhio ragazzi che non vi succeda anche a voi.
L'altro giorno stavo aspirando un pò di porcherie ed avevo "sfilato" la chiave, per evitare che il cicalino rompesse, lasciandolo però nel blocchetto. Scendo, chiudo la porta sx e faccio per passare dall'altro lato e mi trovo che tutte e due si son chiuse: fortuna che il portellone è rimasto stranamente aperto e così ho potuto salire ed aprire. Può darsi che prima di scendere abbia inavvertitamente spinto la chiusura ..... chissà .... comunque è la prima volta in quasi 25 anni di guida con diversi mezzi, che mi succede. Oggi sono andato ad ordinare la matrice per farmi la chiave di scorta che appiccicherò da qualche parte o me la metterò come piercing.....magari al naso ....![]()
![]()
![]()
io o non lascio le chiavi dentro o lascio il finestrino aperto
ho la chiusura centralizzata col allarme, quindi se sfioro pulsantino sento "beeep". ma penso che faccio anche io piercing, per sicurezza

nyArt- Old Jeeper

si, è successo anche a me, stavo aiutando mio padre a salire dal lato anteriore passeggero, quando lui per spingersi verso l'alto ha urtato il tasto della chiusura centralizzata e andando a chiudere la portiera, mi sono accorto quando sono arrivato alla portiera lato guida che le portiere si erano bloccate, avevo la chiave in tasca e ho potuto tranquillamente aprire.Ho provato con l'altra macchina, un golf, e non lo fa. Occhio a tutti i possessori del jk.soprattutto con i bambini.

sirio- Old Jeeper

Già successo anche a mè mentre l'aspiravo.
Per foruna tolgo le chiavi e le tengo in tasca....
Per foruna tolgo le chiavi e le tengo in tasca....

Mav- Master of Jeep

E' la prima cosa che il concessionario mi ha detto il giorno dell'acquisto e per fortuna l'ha fatto perchè da allora anche io mi sono fatto il piercing virtuale...ma più in basso. Questo concetto è applicato a molte auto americane. Da un lato è ancora più rapido che utilizzare il telecomando quando si esci dall'auto. Prima di farlo, clicchi sul pulsante, esci, chiudi la porta e te ne vai.

Giannijk- Jeeper in prova

Sarà capitato anche a me....... alla chiusura centralizzata non interessa se le chiavi sono dentro......
E' una mentalità molto americana, molti avvisi con beep ma poi se ti scordi..... diciamo che è un errore che possiamo commettere ..... in gioventù fatto una volta però
E' una mentalità molto americana, molti avvisi con beep ma poi se ti scordi..... diciamo che è un errore che possiamo commettere ..... in gioventù fatto una volta però

AndyB- Jeeper

Se a qualcuno interessa questo è il codice della matrice generica per la chiave
CY24BP
CY24BP

Alexjk- Old Jeeper

Argomenti simili» Chiusura centralizzata Vectra B
» Aprire le porte del modem/router
» Chiusura porte con chiave inserita
» Chi di voi ha la chiusura a chiave per il cofano ?
» Chiusura porte in movimento
» Aprire le porte del modem/router
» Chiusura porte con chiave inserita
» Chi di voi ha la chiusura a chiave per il cofano ?
» Chiusura porte in movimento
IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® :: AREA TECNICA - SPECIFICA :: JEEP WRANGLER JK - 07/12 :: DISCUSSIONI GENERALI - JK
Pagina 1 su1
Permesso del forum: