IL FORUM ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP®
Ciao e Benvenuto su WRANGLERMANIA Virtual CLUB, il Forum dove potrai gratuitamente registrarti in pochi secondi per entrare a far parte della più grande community italiana Jeepers!

Ti ricordiamo che per visualizzare tutte le sezioni del Forum, occorre essere registrati.

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

Grazie
Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 10 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Black Duck, Slash34

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 216 il Gio Nov 03, 2011 11:17 pm
Ultimi argomenti
» La mia JK
Oggi a 4:04 am Da Slash34

» Jepp wrangler cabrio?
Oggi a 1:40 am Da Sciagura

» JEEP sponsor ufficiale Juve???.. cambio Macchina!!
Oggi a 1:31 am Da Tabui

» ciao Jeepers!!!!
Oggi a 1:18 am Da Black Duck

» Dedicato a...
Oggi a 12:49 am Da yukon4x4

» Immagini per un tarato
Oggi a 12:46 am Da mgnever

» Richiesta aiuto su cerchi
Oggi a 12:29 am Da hans

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Chiusura porte con chiave inserita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chiusura porte con chiave inserita

Messaggio  Alexjk il Gio Gen 27, 2011 10:36 pm

Occhio ragazzi che non vi succeda anche a voi.
L'altro giorno stavo aspirando un pò di porcherie ed avevo "sfilato" la chiave, per evitare che il cicalino rompesse, lasciandolo però nel blocchetto. Scendo, chiudo la porta sx e faccio per passare dall'altro lato e mi trovo che tutte e due si son chiuse: fortuna che il portellone è rimasto stranamente aperto e così ho potuto salire ed aprire. Può darsi che prima di scendere abbia inavvertitamente spinto la chiusura ..... chissà .... comunque è la prima volta in quasi 25 anni di guida con diversi mezzi, che mi succede. Oggi sono andato ad ordinare la matrice per farmi la chiave di scorta che appiccicherò da qualche parte o me la metterò come piercing.....magari al naso .... arrossire arrossire arrossire

Alexjk
Old Jeeper
Old Jeeper

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Chiusura porte con chiave inserita

Messaggio  nyArt il Gio Gen 27, 2011 11:00 pm

Alexjk ha scritto:Occhio ragazzi che non vi succeda anche a voi.
L'altro giorno stavo aspirando un pò di porcherie ed avevo "sfilato" la chiave, per evitare che il cicalino rompesse, lasciandolo però nel blocchetto. Scendo, chiudo la porta sx e faccio per passare dall'altro lato e mi trovo che tutte e due si son chiuse: fortuna che il portellone è rimasto stranamente aperto e così ho potuto salire ed aprire. Può darsi che prima di scendere abbia inavvertitamente spinto la chiusura ..... chissà .... comunque è la prima volta in quasi 25 anni di guida con diversi mezzi, che mi succede. Oggi sono andato ad ordinare la matrice per farmi la chiave di scorta che appiccicherò da qualche parte o me la metterò come piercing.....magari al naso .... arrossire arrossire arrossire

io o non lascio le chiavi dentro o lascio il finestrino aperto Wink
ho la chiusura centralizzata col allarme, quindi se sfioro pulsantino sento "beeep". ma penso che faccio anche io piercing, per sicurezza Wink

nyArt
Old Jeeper
Old Jeeper

Messaggio  sirio il Gio Gen 27, 2011 11:15 pm

si, è successo anche a me, stavo aiutando mio padre a salire dal lato anteriore passeggero, quando lui per spingersi verso l'alto ha urtato il tasto della chiusura centralizzata e andando a chiudere la portiera, mi sono accorto quando sono arrivato alla portiera lato guida che le portiere si erano bloccate, avevo la chiave in tasca e ho potuto tranquillamente aprire.Ho provato con l'altra macchina, un golf, e non lo fa. Occhio a tutti i possessori del jk.soprattutto con i bambini.

sirio
Old Jeeper
Old Jeeper

Messaggio  Mav il Gio Gen 27, 2011 11:51 pm

Già successo anche a mè mentre l'aspiravo.
Per foruna tolgo le chiavi e le tengo in tasca.... Evil or Very Mad

Mav
Master of Jeep
Master of Jeep

Messaggio  Giannijk il Ven Gen 28, 2011 8:05 am

E' la prima cosa che il concessionario mi ha detto il giorno dell'acquisto e per fortuna l'ha fatto perchè da allora anche io mi sono fatto il piercing virtuale...ma più in basso. Questo concetto è applicato a molte auto americane. Da un lato è ancora più rapido che utilizzare il telecomando quando si esci dall'auto. Prima di farlo, clicchi sul pulsante, esci, chiudi la porta e te ne vai.

Giannijk
Jeeper in prova
Jeeper in prova

Vedere il profilo dell'utente http://picasaweb.google.com/gianniJK

Messaggio  AndyB il Ven Gen 28, 2011 8:33 am

Sarà capitato anche a me....... alla chiusura centralizzata non interessa se le chiavi sono dentro......

E' una mentalità molto americana, molti avvisi con beep ma poi se ti scordi..... diciamo che è un errore che possiamo commettere ..... in gioventù fatto una volta però Very Happy

AndyB
Jeeper
Jeeper

Messaggio  Alexjk il Ven Gen 28, 2011 12:00 pm

Se a qualcuno interessa questo è il codice della matrice generica per la chiave
CY24BP

Alexjk
Old Jeeper
Old Jeeper