JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 106 utenti in linea: 23 Registrati, 0 Nascosti e 83 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

adre, airborne, Alesu, Bota, daskat, dorelik, Gianfranco, Greg.ITA, leonessa, marco1228, MastroCD, matteo raimondi, maurilio, mgnever, mz54, N3d0, puccio60, RUBIROBY, salpa3, secco4x4, yj black, ZANFO, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Wrangler Rubicon 3.6L V6

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Wrangler Rubicon 3.6L V6

Messaggio  Carlo63 il Mer 11 Ott 2017, 11:44

Ciao a tutti,

finalmente trovata, provata, e pagata...

Però se devo essere sincero mi sarei aspettato di più dal V6 284 CV..., comunque aspetto di averla per provarla con calma.

Adesso aspettiamo il disbrigo di tutte le pratiche..., quando arriva foto di rito...

Ciao, ci si vede a Carrara.
Carlo63
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  mgnever il Mer 11 Ott 2017, 12:00

Sfortunatamente i motori di oggi sono tutti da prendere con le pinze. Sicuramente non è fermo come un chiodo, ma parliamoci chiaro, se fossero quasi 300cv veri, non strozzati e non dispersi qua e la tra cagate antiinqunamento e altro (oltre il fatto che secondo me se lo metti a banco non è detto che vengano fuori i cavalli dichiarati) sarebbe tutta un altra cosa.
Basta vedere la differenza tra restyling e pre restyling. Ci son 23cv di differenza ma il vecchio va comunque appena di più del nuovo. Basta vedere poi con una semplice mappa con defap già come la macchina va diverersa.
Se si facesse un paragone con un auto di 10 anni fa non dico che c'è un gap di 100cv ma almeno 50 sicuro c'è. Il 3.8 ne aveva 200 di cv, sicuramente va molto meno del Pentastar ma la differenza di quasi 100cv dovrebbe in teoria fare un auto completamente diversa..
Basta guardare con le auto al giorno d'oggi. Lo Stelvio va meno della mia panda a Metano con il 2.2 Multijet ma con le cifre che ha, 10 anni fa sarebbe stato un bel motore, è che son talmente tanto tappati...Mio padre, jaguar nuovo 2.5d da 240cv e non è niente di che. Ricordo 10 anni fa quasi col Touareg di un mio amico, 3.0 262cv che quando buttavi giù il pedale finivi in baule.
Se pensi che i primi Ram avevano dei cavalli ridicoli rispetto del Pentastar ma se oggi provi a guidarne uno e senti la botta che ti danno, ciao..E hanno tipo 200cv se non ricordo male.
Tanto per dire, l'altro giorno ho guidato un Range Rover modello vecchio con il 3.0tdi. Io non so neanche come fa a muoversi, è l'imbarazzo fatto a veicolo. Con il mio Wrangler lo passo due volte forse Embarassed
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  landy76 il Mer 11 Ott 2017, 13:46

vorrei fare anche io il grande passo da un Defender ad un 3,6...peccato ci sia solo sahara e i Rubi li trovi solo alla Performance...mi frenano i consumi e il superbollo.... Evil or Very Mad

landy76
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Carlo63 il Mer 11 Ott 2017, 13:51

landy76 ha scritto:vorrei fare anche io il grande passo da un Defender ad un 3,6...peccato ci sia solo sahara e i Rubi li trovi solo alla Performance...mi frenano i consumi e il superbollo.... Evil or Very Mad

Io l'ho comprata in Francia con tutti gli optional compresi, (a parte sedili in pelle), c'è pure il soft top compreso.
Se vuoi info contattami, in tutta la Francia ci saranno 6-7 Rubicon 3 porte di cui 1-2 Rossi, 1 Chief, 1-2 Neri, 1-2 Granite Crystal.
Ciao.
Carlo63
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Carlo63 il Mer 11 Ott 2017, 13:57

mgnever ha scritto:Sfortunatamente i motori di oggi sono tutti da prendere con le pinze. Sicuramente non è fermo come un chiodo...

Se schiacci di brutto il CJ5 5000 sembra che si impenni...

Forse ero anche un po' rinco per via del viaggio, dopo 800 Km. sono praticamente salito sul Rubicon, infatti verso la fine della prova sembrava andare meglio, comunque come detto aspetto di averla e farci un po' di Km...
Carlo63
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Mer 11 Ott 2017, 14:13

landy76 ha scritto:vorrei fare anche io il grande passo da un Defender ad un 3,6...peccato ci sia solo sahara e i Rubi li trovi solo alla Performance...mi frenano i consumi e il superbollo.... Evil or Very Mad
GIà se fai il santo da td5 al JK 2.8 il Defender ti sembra un triciclo, figurati col 3.6 Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  gabrycat il Gio 12 Ott 2017, 19:58

magnever parole sante
gabrycat
Jeeper °II
Jeeper °II