JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 61 utenti in linea: 6 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

calisvaro, Danny_Jeep, landy76, marcello717, mistral69, occhio

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Cerchi originali
Oggi alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Oggi alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Oggi alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Oggi alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ieri alle 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

Tool

che lavoro fate?

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: che lavoro fate?

Messaggio  CilloCowboy il Mer 19 Gen 2011, 23:58

Si giro il mondo ma niente di che... chairshot Assumono??? :reverenza:
CilloCowboy
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 20 Gen 2011, 08:51

CilloCowboy ha scritto:Si giro il mondo ma niente di che... chairshot Assumono??? :reverenza:

IOI cheesy

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fiumepo il Gio 20 Gen 2011, 12:50

ciao a tutti, io sono un insegnante, sono entrato nella scuola subito dopo il diploma, ma con mio fratello seguo una azienda agricola, avevo iniziato l'università ma non l'ho finita, la facevo proprio a tempo perso, preferisco stare in campagna che insegnare, comunque va bene così! drunken :bball:
fiumepo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  nyArt il Gio 20 Gen 2011, 13:52

valex76x ha scritto:Scusami ma non rieso ad immaginare un miscuglio dei 3 Wink ! Sono completamente diversi.
Posta una foto!

ecco un esempio:
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 20 Gen 2011, 14:16

non ne capisco nulla ma mi piace,futuristico,stile apche o transformers giggreen giggreen

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Valex il Gio 20 Gen 2011, 14:22

Ma e' un modello reale? Non che vola ma tipo un modello statico?
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  nyArt il Gio 20 Gen 2011, 14:50

valex76x ha scritto:Ma e' un modello reale? Non che vola ma tipo un modello statico?

si, è statico. nel 2001 era un po difficile a farlo volare col NOTAR reale! Wink

nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Valex il Gio 20 Gen 2011, 15:05

Sembra piu' futuristico del Whispercraft del film Il Sesto Giorno con Schwarzenegger Very Happy !

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Mav il Gio 20 Gen 2011, 17:41

nyArt ha scritto:
valex76x ha scritto:Ma e' un modello reale? Non che vola ma tipo un modello statico?

si, è statico. nel 2001 era un po difficile a farlo volare col NOTAR reale! Wink

Complimenti che bello.... bravo02 bravo02 bravo02
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ducatone il Gio 20 Gen 2011, 19:41

io dopo la qualifica alle superiori come elettromeccanico ho mollato tutto e sono andato a fare l'elettricista...

poi a 19 anni la leva e ho provato la strada come carabiniere, ma mi sono trovato a fare servizio in un battaglione dove a parte fare perquisizioni ai detenuti per portarli ai vari palazzi di giustizia o buncher,stare le ore con un M12 in pano davanti a qualche sede consolare o prenderle negli stadi non facevo...

. cosi mi sono messo a studiare per la patente C E e sono entrato in società con mio papà in una ditta di trasporti...
sono ormai 12 anni che guido bilici e mi sono anche stancato ma oggi come oggi c'è poco da fare gli schizzinosi...

da 6 anni sono anche vicepresidente del motoclub ducatimilano.com, motoclub ufficiale ducati e FMI...
toglietemi tutto ma non le mie moto...

nel 2009 oltre a fare il camionista mi sono msso con mio suocero(presidente del club Gilera di Arcore ed ex pilota di enduro) a restaurare qualche motoretta ma lui è 20 passi più avanti... devo così pedalare..
ducatone
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  CilloCowboy il Gio 20 Gen 2011, 20:42

Ma allora i Jeepers non sono solo birra sfacciataggine e bullismo.....
Raga siete gente interessantissima...
CilloCowboy
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  ZANFO il Gio 20 Gen 2011, 21:12

decisamente poliedrici! perf10

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 21 Gen 2011, 09:25

decisamente,molto bello......che lavori e che esperienze cavolo complimenti a tutti 541139

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  nyArt il Ven 21 Gen 2011, 09:57

tommy86 ha scritto:decisamente,molto bello......che lavori e che esperienze cavolo complimenti a tutti 541139

complimenti a te, Tommy per aver "ideato" questo topic!
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 21 Gen 2011, 10:47

:lol2: tks stata una bella idea dai,mi sto divertendo molto a leggere tutte le cose belle che scrivete,lavori fantastici e "strani"....viaggi ecc,bello bello continuate continuate..

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  JO il Sab 22 Gen 2011, 09:16

ma qui siete tutti giovincelli..... beer

mi sa che il "matusa " sono io.... :biggrin2:

sono del 60.... What a Face

perito tessile diplomato nel 78....

atleta di discesa libera fino al 80 ,poi il bivio ..... Question

l'azienda di famiglia (ovviamente tessile) o l'atleta ..... Embarassed

dato che gia allora le mie ginocchia erano un pò troppo invecchiate ,per logoramento ,soprattutto dopo aver partecipato al KILOMETRO LANCIATO di Cervinia con materiali di serie ....(sono invecchiato in una settimana ....5 anni.... affraid
)
decisi la ditta di famiglia....

prima feci esperienza in altre aziende ,poi entrai come operaio semplice al turno di notte per ben 2 anni ....... affraid

una galera ....... pullhair
il mio capo ,un giorno mi disse ...... Question

prima di dare gli ordini e comandare ,devi essere in grado di conoscere tutti i problemi tecnici di produzione in prima persona e non c'è miglior scuola che quella di lavorare direttamente nei reparti ....
quando riuscirai a guadagnarti sul campo la stima delle maestranze ,allora potrai dare le direttive ....

vecchia scuola ,ma efficace .... bravo

oltre a gestire oramai da parecchi anni l'azienda ,in un momento veramente negativo ,data la concorrenza cinese ..... martello
gestisco un club di moto ,monomarca ....

VMAXMANIAC

clicca qui

dedicato a questa mitica moto LA VMAX..

non siamo affiliati FMI

siamo free bikers ,ci siamo da più di 10 anni .....

poi dopo due anni di ricerche ,ho trovato a dicembre un wrangler sport 4.0 ,in due giorni l'ho acquistato e tramite un amico ,ho trovato questo bellissimo forum ... thumbup
su questo mezzo sono parecchio neofita ,ma leggendovi parecchio ,mi sto erudendo ....

alcuni amici ,sapendo del mio nuovo acquisto ,hanno incominciato a dirmi....

stai invecchiando ,dalle due ruote alle quattro ....grosso segno di vecchiaia..... cowboy

sulla mia moto tre mesi fa ho toccato i 100.000 mph (160.000km)in 10 anni di vita on the road

adesso è in fase di ristrutturazione per altri svariati km ..... wings

vediamo se anche il conduttore ,sarà in grado di farne altrettanti ...... yeah

se no ho sempre la mia Jeep10

bravo

hallo hallo

jo

JO
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Sab 22 Gen 2011, 10:09

Complimenti, 160000 km su una moto sono parecchi!!!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  chenpoldo il Sab 22 Gen 2011, 11:47

intanto complimenti a JO , io ho sempre adorato la Vmax , piu' la old che la nuova..

per quanto riguarda me sono un cuoco , con diverse passioni tra fuori strada , modellismo dinamico ,sport vari (judo, mma ,kick box , fitness in generale) , la moto l'ho abbandonata una paio di anni fa , ma in garage è tornato uno sputeerone per andare a lavoro
Spesso la sera lavoro come addetto alla sicurezza , alla faccia di chi dice che i jeepers sono brutti e cattivi cowboy
chenpoldo
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Alexjk il Sab 22 Gen 2011, 13:18

Non ridete di me please ..... Laughing
Faccio vino da quando sono nato : mi spiego.
Figlio di umili contadini delle langhe albesi, ho sempre vissuto in mezzo ai vigneti e visto i miei che facevano il vino. Ho preso il diploma di enologo (che fantasia vero ???? sunny ) nell'ormai lontano 1987 ed ho iniziato a lavorare in una cantina. Breve pausa di qualche anno, ma sempre nel settore agricoltura e poi son ritornato in cantina a fare quello che mi piace ...... che è la cosa da valutare bene quando si cerca o si cambia lavoro (nel limite del possibile ovviamente).
beviamocisu

Ps. sono praticamente quasi astemio ..... arrossire arrossire arrossire ..... (assaggio vini quotidianamente però per lavoro) ....

italia italia italia
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ducatone il Sab 22 Gen 2011, 14:01

Alexjk vince il premio miglior lavoro del mondo... champion

quando ci inviti a lavorare con te beviamocisu cheesy cheesy
ducatone
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Ale88 il Sab 22 Gen 2011, 14:33

Io dopo le scuole medie ho fatto 2 anni di superiori a maranello alla scuola ferrari ma visto che la voglia non c'era piu ho lasciato perdere.....
Ho lavorato 6 mesi in una officina LANCIA ma dopo 6 mesi non c'era piu tanto lavoro quindi mi sono licenziato.
10 giorni dopo ho iniziato a lavorare presso una ditta di scavi e demolizioni con escavatori e macchine da movimento terra,da quando ho iniziato sono passati ormai 6 anni devo dire che mi piace sempre di piu come mestiere
(SOPRATTUTTO DEMOLIRE STRUTTURE IN FERRO) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil mi sono divertito molto a demolire i ponti dell'autostrada di notte,lo stadio DELLE ALPI che chiaramente saprete dov'è e adesso invece in FIAT a pomigliano
Ale88
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Giannijk il Sab 22 Gen 2011, 16:55

3d interessante.
Sono del '68. Terminati gli studi come Perito Meccanico, ho fatto il militare....all'epoca si faceva ancora...al ritorno ho lavoricchiato in ditte di serramenti prima, corrieri poi, fino all'assunzione in una ditta Aeronautica, una tra le più importanti d'Italia, da qualche anno anche presente in America...indagata pure dalla magistratura, ma questa è un altra storia.
Durante tutti questi anni ho scoperto che questo mestiere non mi calzava molto quindi ne ho affiancati altri. Dal 1991 al 2001 ho gestito uno sci club che poi trasferendomi ho dovuto mollare. Nel frattempo mi appassionava l'informatica....intendo che ho iniziato quando c'erano i modem a 33.600...ricordate?? Al punto che, all'inizio per passione, poi per lavoro ho cominciato a realizzare web per ditte varie fino a quando il primo lavoro e la famiglia mi hanno costretto a tagliare anche quì del tempo e poi la concorrenza era spietata. Le tecnologie avanzavano incalzanti e avrei dovuto fare ulteriori corsi di programmazione.
Passioni....molte....come ho detto....dallo sci, alle moto.....ehh le moto, ho avuto molte moto. L'ultima è stata la Ducati 999 Replica Xerox (mi permetto di dire il top) e ci andavo pure in pista...dopo la nascita di Samuel ho scelto di mollare anche questa.....anche perchè le piste talvolta erano le strade dell'alta langa ed i rischi che si correvano erano troppo alti per continuare.
Da un anno circa mi sto appassionando al Wrangler seguendo forum di settore e siti vari per capire quanto più possibile di questo mezzo.
Dimenticavo...la mia grande passione per gli animali ed in particolare per i cani nel tempo mi ha portato a possedere due levrieri che faccio correre in coursing nazionali oltre che coccolare come figli. Sono anche moderatore di un forum di settore.
Giannijk
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente http://picasaweb.google.com/gianniJK

Messaggio  Roger il Sab 22 Gen 2011, 20:04

Bravi a tutti claps2 un complimento particolare a Tommi86 che ha creato questo topic e al BOSS che ha dato vita a questo bellissimo forum bravo bravo yeah
Io la mia professione l'ho già descritta in un altro topic, faccio copia ed incolla aggiungendo un pò di "VITAE" sunny

Fin da bambino ho sempre nutrito una sfrenata passione per la meccanica, a 6-7 anni già smontavo i gocattoli per carpirne il funzionamento, a 10 comincio con la bicicletta, la smonto, riparo le gomme bucate.....
A 12 per Natale mio padre che crede in me, mi regala il trapano percussione, due mesi dopo per il 13° compleanno: la saldatrice!!! Non mi tiene più nessuno, costruisco di tutto.......
A 14 metto le mani sul "CIAO" di famiglia, a 15 arriva il "CABALLERO" 50 c.c. gli faccio completamente a mano la marmitta ad espansione a serpentone, a 17 mi costruisco il "GO-KART", con del tubo da 1" faccio il telaio, monto un motore "HIRO" 125 c.c. cheers è un missile pullhair pullhair
A 21 rimetto a nuovo la"127" di mio padre che ha la carrozzeria come un pezzo di groviera help mai fatto il carrozziere in vita mia ma l'autostima e la voglia di sfida è tanta, in meno di due mesi è bella sistemata thumbup e poi a 23 bla, bla, bla...............

La mia professione?: sono congegnatore meccanico progettista

5 anni di scuola in un istituto tecnico-professionale.

11 anni costruttore di stampi "trancia piega" per lamiera, lavorando su macchine utensili quali: tornio, fresatrice, alesatrice, elettroerosione, rettifica, ecc. ecc., dove i componenti: matrici, punzoni, piastre portastampi, perni, fori e quant'altro richiedono una precisione ai massimi livelli, si lavora sul filo di "0.005" mm. ossia 5 "MICRON" cioè 5 "MILLESIMI" di millimetro.

8 anni in un'industria che produce lampade ad incandescenza, a curare la manutenzione dei macchinari ed a costruire sempre su macchine utensili le varie parti meccaniche che si usurano: perni, alberi, bronzine, ruote dentate, slitte, filettature, ecc., tutto rigorosamente in pollici dal momento che le macchine sono inglesi.
Quì si stacca alle 15;30 del pomeriggio, ho un sacco di tempo libero, quindi comincio a fare dei lavoretti extra come giardiniere e muratore; poi un colpo di culo: per scherzo partecipo ad un torneo per DEE-JAY non professionisti, come trofeo c'è una serata per esibirsi in un locale della provincia.
Vinco quel torneo e mi ritrovo sulla "consolle" a suonare e a far ballare 2000 persone la notte di San Sllvestro del "93 festa
Comincia l'"escalation" happy03 happy03 happy03 suono 2 - 3 sere a settimana nelle discoteche e nei discobar del Veneto.
Non posso però sostenere a lungo lavoro, famiglia e serate "mondane", così dopo due anni abbandono a malincuore la "carriera" di DEE-JAY Sad Sad

3 anni poi in un'azienda che si occupa della "demolizione intelligente" del cemento armato, qui c'è da farsi un culo come una casa, via subito con un corso di "idraulica", perchè tutto funziona ad olio: robot con martello, tenaglie, pinze per frantumare il cemento, centraline idrauliche muovono motori idraulici che a loro volta danno il moto a dischi diamantati che arrivano fino ad un diametro di 3000 mm. per tagliare, corone diamantate fino ad un diametro di 1500 mm. per forare, tante attrezzature da costruire appositamente per ogni lavoro specifico: demolizioni di ponti, piloni........, c'è tanto da saldare: a TIG, ELETTRODO, FILO, CANNELLO e SALDOBRASATURA.
La "bonifica "del traforo del monte Bianco dopo quel terribile rogo, credete sia opera di "TITANI"? C'e la mia mano nella realizzazione di quella struttura-attrezzatura per demolire il cemento "carbonizzato".

6 anni in un'azienda che produce articoli per fontane ed acquari, anche quì un nuovo corso: di "pneumatica" stavolta, le linee di montaggio sono robotizzate, c'è da rimboccarsi le maniche, devo occuparmi personalmente dell'industrializzazione di nuovi prodotti, quindi devo progettare da solo e costruire sempre su macchine utensili: dime, presse pneumatiche ed un'infinità di attrezzature per l'assemblaggio di pompe, filtri, termoriscaldatori ecc.........

Attualmente mi occupo del controllo qualità e della prototipazione in un'azienda che produce levigatrici.

Roger
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 24 Gen 2011, 08:59

Roger ha scritto:

Fin da bambino ho sempre nutrito una sfrenata passione per la meccanica, a 6-7 anni già smontavo i gocattoli per carpirne il funzionamento, a 10 comincio con la bicicletta, la smonto, riparo le gomme bucate.....

perf10 anche io......penso di non avere mai avuto un giocattolo che prima non ho provato a smontare e a modificare....all inizio alcuni non son stato piu capace di rimontarli,però poi son migliorato,e mi divertivo da matto....

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Valex il Lun 24 Gen 2011, 09:51

Anche io sono un esempio di quello raccontato da Roger. Forse un po piu' da manicomio Very Happy !
Da piccolo avevo uno scatolone pieno di motorini elettrici e altri componenti "donati" dai poveri giocattoli che mi regalavano. Lego Technic a scatoloni!
A 13-14 anni andavo a rubare le Grazzielle e di 3-4 ne facevo una super elabotata. Mi ricordo ancora la mia grazziella mat black con tanto di marmitta fatta con un tubo e un barattolo dell' olio.
A 15 ho costruito una mega voliera. Il telaio lo avevo fatto saldando tondini da costruzione.
A 16 anni ho smontato la macchinetta per tagliare l' erba di mio padre per elaborarla.
Con mio padre i regali erano i soliti. Io gli regalavo il trapano ... lui mi regalava il seghetto alternativo. Io il compressore ... lui la saldatrice. E così' via fino ad avere un vero "arsenale" in cantina.
Ero gia' l' elettricista (autodidatta) di famiglia e tutti i vari parenti e vicini venivano a chiamarmi per fare i vari lavoretti.
Il motorino non mi ha mai attirato piu' di tanto .... e i miei avevano paura di cosa avrei fatto con un cinquantino Twisted Evil
Appena ho avuto l' auto mi sono sfogato.
La mia prima auto e' stata una Fiat Tipo (Digit! troppo figo il cruscotto! Sembrava Supercar) in cui ci ho speso di piu' per elaborarla (tamarizzarla) che quello che valeva l' auto). 99% delle cose fatte le avevo fatte o montate da solo.
Non scrivo tutto quello che ci avevo fatto ma degni di nota sono l' inverter autocostruito per alimentare a 220 un neon viola preso da una zanzariera e messo tra radiatore e mascherina dell' auto. Soffitto dell' auto e altri particolari rivestiti di alcantara dello stesso colore della carrozzeria. Scarico con valvola che bypassava i silenziatori autocostruita (tanto casino/niente prestazioni). Posacenere sostituito con interuttori vari per "l' elettronica di bordo" e Vu meter a led autocostruito.Pomello del cambio in alluminio fatto al tornio.

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: