JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 108 utenti in linea: 19 Registrati, 0 Nascosti e 89 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, Alphand82, Bello 92, daskat, dedanana, Erni, Fede83, FrancoJk, gzappo, ILARIO, jeepers88, MastroCD, maurilio, miatamania, Mutz, Nicojk87, Rock's 4x4, StEaLtH, stefio1992

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

chi mi aiuta?? wrangler unlimited 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto vale???????????

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: chi mi aiuta?? wrangler unlimited 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto vale???????????

Messaggio  massi il Lun 17 Gen 2011, 12:51

si ....se vai indietro con i messaggi trovi tutto

massi
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: chi mi aiuta?? wrangler unlimited 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto vale???????????

Messaggio  Mav il Lun 17 Gen 2011, 14:03

massi ha scritto:
allora....sono di ritorno dalla visita alla jeep che ho in trattativa (unlimited 2010 sport 2.8 crd automatico)......effettivamente e' molto ben tenuta,mai fatto fuoristrada,con 15000 km.pedane radio 6 cd,vetri scuri posteriori.
unica pecca una botterella sull' angolo del paraurti posteriore,a detta del propietario da tirar fuori scaldando e torna a posto ( a spese sue) per il prezzo ho tirato piu' che potevo e cioe' 26.500 ,di meno no altrimenti ha detto che la da dentro al concessionario che gli da 26000....voi cosa ne pensate?

Dici questo mess.?
Non l'hai presa, mi sembra che sei a parole?.. o stai cercando ancora?
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  massi il Lun 17 Gen 2011, 19:07

non l 'ho ancora presa .....mi sembra che chieda troppo...cosa dite...secondo me si puo' trovare a miglior prezzo

massi
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Mav il Lun 17 Gen 2011, 21:55

Dovrebbe lasciarti ancora qualcosa, oppure fai così:
Vai dal conce che pensi che la ritiri (che poi non è vero), e gli dici che là c'è un JK che tu vuoi comperare e fagli tu il prezzo.
Con questa strategia la prendi.
Valuta bene la quotazione e la serietà sia del conce che del venditore che adesso non te la da a meno di 26.500euro....
Tutto questo se ti piace e vuoi proprio quella.
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: