JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 77 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

2543stefano, dadaTJ, DaniPC, dudagheza, Edo1972, Fede83, frenchi, manman, scara, Tamarindo

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» New new e ancora new!
Ieri alle 21:41 Da Skywalker

» mi presento
Ieri alle 21:35 Da Skywalker

» Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento
Ieri alle 15:36 Da ramsi

» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Ieri alle 11:28 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Ieri alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Ieri alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Dom 22 Ott 2017, 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

Tool

spedizioni via mare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

spedizioni via mare

Messaggio  fortunato il Lun 20 Feb 2017, 08:47

Salve a tutti , dopo mesi e tante promesse non sono riuscito ancora ad acquistare e spedire via mare, ora stò valutando visto che mi scade anche l'impianto a gas di abbandonare l'idea di ripararla ma di tenerla e venderla come ricambi e se interessa anche intera.
Potrebbe essere il momento per passare ad una Wrangler , sono a piedi e quindi sono quasi obbligato a fare un acquisto .
La jeep che mi soddisfa è una 4 porte Unlimited , recensioni e suggerimenti sono ben accetti per potermi portare ad una decisione .
un saluto a tutti
fortunato
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: spedizioni via mare

Messaggio  Gervasutti il Lun 20 Feb 2017, 09:40

Ciao, sono anche io nuovo del forum e grandi suggerimenti non posso dartene ma ho visto che sei di Correggio come me (non facile beccarsi su un forum Shocked ). Mi avrai probabilmente visto per la città con il mio Defender 130 che ho appena venduto proprio per passare ad un Wrangler Sahara Unlimited (già arrivato in attesa di immatricolazione).

Gervasutti
Jeeper °I
Jeeper °I

sped via mare

Messaggio  fortunato il Lun 20 Feb 2017, 12:17

Ciao, spero di vederlo presto in giro, potrai darmi le prime valutazioni ,l'avrai preso usato credo ,il mezzo che ho attualmente l'avrai sicuramente visto in giro, ho fatto un incidente ed essendo anche un 2000 di costruzione ha fatto il suo tempo quindi facevo appunto delle valutazioni .
fortunato
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Gervasutti il Lun 20 Feb 2017, 12:18

Il Wrangler che ho preso è nuovissimo bang

Gervasutti
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  fortunato il Lun 20 Feb 2017, 12:28

Gervasutti ha scritto:Il Wrangler che ho preso è nuovissimo bang
wow...............congratulazioni
fortunato
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Lun 20 Feb 2017, 13:47

Dipende un po' da cosa ci si aspetta.
Io venivo da un Voyager, ma ero conscio di cosa stavo comprando e credevo di ritrovarmi un mezzo tipo i soliti fuoristrada, Defender ecc e invece sono stato notevolmente colpito dal comfort di guida. Se non fosse per il rumore delle gomme tassellate e il rumore del vento che si infrange sul vetro ci farei ore e ore di viaggio senza problemi, l'impostazione di guida mi piace parecchio e lo trovo comodo come il Voyager appunto. Tanto per dire soffro di più dopo 2 ore di autostrada con la Panda che con la Jeep.
Tu che vieni da un 130 e da un H3 allora con il JK tutto di guadagnato. Ho guidato entrambi e con l'H3 consumi a parte non è male, ma il Defender santo dio, non so se è peggio il cambio, il fatto che i pedali sono da una parte e il volante è dell'altra o che ho le spalle parecchio larghe e ancora un po' dovrei girare con il braccio fuori dalla portiera Laughing
Tu che vieni da un Dakota, che non conosco come mezzo se non di nome, ma che alla fine non è tanto diverso da un Ram alla fine sicuramente troverai un comfort di guida superiore e dei consumi più umani. Uniche cose su cui entrambi dovrete fare l'abitudine, visto che leggo che pure il Dakota è 4wd è il fatto della trazione posteriore del JK e dell'assenza di differenziale centrale, quindi c'è da guidarlo con un pelo di testa in più e prima di darci confidenza bisogna imparare a capirlo, sennò vi ritrovate qua nel forum a lamentare come molti che l'ESP si accende in ogni rotonda o curva. L'altra cosa (e anche questa vale per entrambi visto il cassone del pickup e lo spazio del 130) nonostante l'auto non sia piccola non è molto spaziosa. E' larga ma sono i parafanghi che fregano, con la lunga con i sedili su di roba ce ne sta parecchia, ma da un mezzo così imponente ci si aspetta una capienza maggiore rispetto ad una classica station wagon.
Per il resto poi dipende cosa ci volete fare. Se avete in mente del fuoristrada tosto opterei per un Rubicon, se non vi frega niente andate pure di Sahara, sfortuntamente col fatto che ora anche il Rubicon esce nuovo con i 18 siete un po' tutti in braghe di tela per la reperibilità gomme (a parte l'equipaggiamento di serie, che si trova ovunque e a quanto pare sono le peggio gomme che ci possano essere sul mercato).
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: