JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 51 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alessandro, Danny_Jeep, GervaD, Jack75, Jeeper75, JKghiglioJK, marco1228, mgnever

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Mi presento
Oggi alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Oggi alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Oggi alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Oggi alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Ieri alle 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Ieri alle 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Ieri alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Ieri alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Ieri alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Ieri alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Ieri alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Ieri alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Dom 20 Ago 2017, 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

Tool

Grand Cherokee o Commander ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Grand Cherokee o Commander ?

Messaggio  m@ssimo il Gio 19 Gen 2017, 08:38

Un saluto di nuovo a tutti gli utenti del forum.
Purtroppo la ricerca del Commander non ha dato molti frutti, ne ho visto un paio di decenti, ma il prezzo era decisamente oltre quello che volevo spendere per un auto che ha 8/9 anni (chiedevano 17500 €).
Alla fine sto seriemente valutando l'acquisto di un WK, in particolare ho visto un Laredo, 2012 con 120 K, Essendo depotenziato rispetto alle altre versioni mi consentirebbe di risparmiare sulla tassa di circolazione.

Anche in questo caso ho commesso l'errore di cercare online segnalazioni di eventuali difetti ricorrenti di questo veicolo (consiglio di non farlo mai!!!) leggendone di cotte e di crude...
In particolare volevo chiedere a Zanfo dato che ne ha avuti, se il problema che hai segnalato relativamente alla valvola swirl riguarda anche i motori prodotti in Italia da VM. Sinceramente avrei preferito il Mercedes, non è che la VM goda di questa gran fama.

L'auto che ho visto la vende un concessionario Jeep ed ha tutti i tagliandi eseuiti, la cosa che mi ha spaventato però è che il venditore (evidentemente è persona onesta) mi ha detto che avendo sempre seguito la vita dell'auto ricorda che ha dovuto sostituire il common rail, quand era ancora in garanzia. Possibile che con tutta la tecnologia di oggi, auto di questo livello siano così delicate? Anni fa (1985) ho avuto una Toyota Land Cruiser, certo meno bella e più spartana, ma l'unica cosa che poteva fermarla era un colpo di cannone...

Grazie ancora tutti i consigli sono bene accettii.

m@ssimo
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Grand Cherokee o Commander ?

Messaggio  ZANFO il Gio 19 Gen 2017, 11:02

Ciao Massimo!

anche a me era successo di cercare dei Commander e che gli unici decenti costassero delle cifre, ad oggi, senza senso!

Ad ogni modo il problema a cui facevo riferimento era "esclusivo" del WK...per carità...mai dire mai nella vita che possa succedere anche al WK2...

Calcola che avendo qualche amico che lavora in concessionarie ufficiali, ho avuto modo di vedere diversi WK2 con problemi anche abbastanza "gravi"...dei benzina cambiare pompe su pompe, elettronica etc.etc.

Se però stiamo a guardare gli esemplari sfortunati o le dicerie del web...non compreremo più una Jeep ma un'Audi...giusto per dirne una lol!

Ti consiglierei di non avere fretta, di capire per l'appunto l'onestà dei venditori che hai davanti e controllare con un tuo meccanico di fiducia il mezzo in generale o con un buon carrozziere...
Se su questa che hai visto hai già dei dubbi partiamo con il piede sbagliato...

Meglio aspettare forse...
Tienici aggiornati beer

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: