JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 77 utenti in linea: 18 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

AleJKU, Belpri, Bota, Bum Bum, Fede83, FELIX1971, Ferrando4x4, GrakkyJK, Guascone, Jack75, nonno51, ramsi, RUBIROBY, scara, tennico16, TOMMY C-J-K, truten, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento
Oggi alle 15:36 Da ramsi

» New new e ancora new!
Oggi alle 15:33 Da ramsi

» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Oggi alle 11:28 Da ZANFO

» mi presento
Oggi alle 11:11 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Oggi alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Oggi alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Ieri alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

Tool

OMOLOGAZIONE PNEUMATICI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: OMOLOGAZIONE PNEUMATICI

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 02 Mar 2017, 03:28

cicciobuliccio ha scritto:no no...avevo detto se conoscevate questa DITTA  non  DRITTA. Very Happy
ahahahahah...
Comunque ho messo questo link  perchè in TUTTI gli altri siti con  i link qua' nel forum fanno gli stessi lavori, è vero, ma DEVO  comprare le modifiche da loro con pacchetti pre-confezionati,  mentre invece questa ditta che ho segnalato, potrebbe omologare la macchina CHE MI PREPARO IO.
E quindi si risparmia perchè i pezzi me li compro su internet e me li monto io....della marca che voglio io e del prezzo che mi conviene di piu'.

Poi l'omologazione ovviamente si paga qualsiasi sia la "ditta" che se ne occupa.

si ho capito ma la spesa non è minore ..... Very Happy

esempio ....se prendi un kit che ti monta una ditta con tanto di omologazione la paghi 7000 ....
             .....se compri i vari componenti della marca che preferisci lo paghi 4-5000 ma poi per omologati devi spendere dai 3 ai 5000.00 thumbup

quindi vale la pena solo se hai delle pretese alte ...tipo voglio montare il 7 link della Genright .... lo pago 10 000.00 e poi ce ne spendo 5.000.00 per omologarlo ...allora vale la pena perché è un kit che fa veramente la differenza .....se invece prendo un rialzo commerciale da 2,5" e lo vado a far omologare alla fine spendo come prendere un kit da un preparatore che te lo omologa pure !

non so se sono stato tanto chiaro .... thumbup
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  mgnever il Gio 02 Mar 2017, 11:03

Dirty Bastard ha scritto:

mgnever ha scritto:No, ma vacci molto cauto. E poi prima di cantare vittoria fatti dire i costi, che come minimo passi per la Germania e son 3500€ solo di omologazione.

giggreen  infatti 3500 se devi omologare cazzate ...con quella spesa omologhi gomme verricello paraurti e kit rialzo .....senza toccare la scocca il motore e il telaio ...altrimenti ti suonano .....arrivi facilmente a 4.500 5.000 con un battito di ciglio ! happy025

Sì sì, parlavo di omologare il solito "kit da fuoristradista della domenica del JK" Laughing
Li ho chiamati per un amico, mi han detto che il preventivo me lo girano via mail, su JK arrivano massimo alle 37 e mi ha detto che col passo lungo c'è pure da portarlo sulla pesa perchè ti tolgono il quinto posto, questa mi è nuova 3si
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 02 Mar 2017, 12:17

mgnever ha scritto:
Dirty Bastard ha scritto:

mgnever ha scritto:No, ma vacci molto cauto. E poi prima di cantare vittoria fatti dire i costi, che come minimo passi per la Germania e son 3500€ solo di omologazione.

giggreen  infatti 3500 se devi omologare cazzate ...con quella spesa omologhi gomme verricello paraurti e kit rialzo .....senza toccare la scocca il motore e il telaio ...altrimenti ti suonano .....arrivi facilmente a 4.500 5.000 con un battito di ciglio ! happy025

Sì sì, parlavo di omologare il solito "kit da fuoristradista della domenica del JK" Laughing
Li ho chiamati per un amico, mi han detto che il preventivo me lo girano via mail, su JK arrivano massimo alle 37 e mi ha detto che col passo lungo c'è pure da portarlo sulla pesa perchè ti tolgono il quinto posto, questa mi è nuova 3si

Laughing ti tolgono il quinto postovper quale motivo ? Shocked
Poi scusa....se lo tolgono al passo lungo....perchè non lo tolgono al passa corto .....???
Mi sembra una cosa moooolto strana Laughing
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ric47v8 il Gio 02 Mar 2017, 13:05

Proprio ieri ho portato la macchina da un preparatore per omologare, e per appunto mi ha fatto vedere la nuova targhetta con i pesi per asse da apporre sull' auto, quindi molto probabilmente il lungo essendo già più peso del corto supera il peso per asse, quindi compensano eliminando il quinto posto....
ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Gio 02 Mar 2017, 15:24

Penso che il motivo sia quello.
Ma alla fine chissenefrega, dietro ci carico solo il cane o l'ignoranza, in tre sul sedile dietro del JK non è che sia proprio una bella esperienza.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  reds il Mar 30 Mag 2017, 19:45

riprendo la discussione , perchè sono in cerca di qualcuno che mi omologhi un pò di robetta .
qualcuno ha avuto esperienza diretta con il sito postato qui sopra www.omologare.it .
ho ha qualche alternativa seria da proporre ... in pm , non posso appoggiarmi agli sponsor in quanto non si tratta di un wrangler .
reds
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: