JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 121 utenti in linea: 30 Registrati, 0 Nascosti e 91 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex, Andrea Jeep, anemo, antoniobertotti, Bota, dragoleo, Fabrizio Brollo, FELIX1971, gabriele074, giorgio jk, GIOVANNISARDEGNA, homer_it, Lo Sperso, maurilio, melonmario, mgnever, MicheleDR, mondo-in-mini, mz54, Nicojk87, redcell, Renato.carraro, Roadrunner87, RUBIROBY, salpa3, sandro62, Sergio72, Varadero, Vivaldi16, VLADY

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Tailgate portaruota Wrangler jk 35"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tailgate portaruota Wrangler jk 35"

Messaggio  MastroCD il Lun 26 Dic 2016, 13:13

Ciao a tutti e buon Natale.
Questanno ho voluto regalara alla mia Jeep delle belle 35" comlete di cerchi con canale da 9 e offset -10.
Ora, visti i problemi che possono insorgere al portellone montando una ruota di scorta da 35", ho deciso di montare un portaruota con cerniere rinforzate.
Sono indeciso tra Teraflex, Rugged Ridge e Rock's.
Il primo sembra il più collaudato ma il più grezzo, il secondo il più bello ma poco espandibile, e il terzo quello con le cerniere più robuste, ma non è in un unico pezzo e va usato il portaruota originale.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
MastroCD
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tailgate portaruota Wrangler jk 35"

Messaggio  FANGO il Lun 26 Dic 2016, 14:10

Ciao!
Il primo della Teraflex ce l'ha montato un amico da diversi anni con la 35 e non ha mai avuto un problema.
Qualcuno dice che ci sono stati casi in cui a qualcuno ha ceduto... affraid

Gli altri non li conosco... sicuramente c'è qualche utente che ce l'ha... study

Personalmente per ora ho la ruota dentro, un po' per il peso un po' per l'ingombro. Fra l'altro il mio portellino è già un po' storto ...appena la porto in carrozzeria lo faccio sistemare.
Se dovessi fare una spesa del genere forse valuterei anche quello della EVO... geek
http://www.evomfg.com/index.php?route=product/product&product_id=255
FANGO
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Christian.hueber il Lun 26 Dic 2016, 15:38

io ho appena montato quello rock's e per me è molto bello, nei dossi non sento niente.
Christian.hueber
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Christian.hueber il Lun 26 Dic 2016, 15:48

Christian.hueber
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  MastroCD il Lun 26 Dic 2016, 16:01

Waww visto da vicino è davvero molto Heavy sembra davvero ben fatto. La 35" sul portaruota originale va montato con qualche accorgimento?
MastroCD
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Christian.hueber il Lun 26 Dic 2016, 16:11

Credo che sia montata usando semplicemente il porta ruota originale..non vedo altri pezzi
Christian.hueber
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Mar 27 Dic 2016, 09:58

Io comprerei Rock's ad occhi chiusi.
Rugged Ridge e Teraflex sono prodotti americani prodotti in cina. E ormai metà dei venditori che ci sono in giro ti vendono le copie cinesi spacciandole per le originali.
Io il portaruota Teraflex ce l'ho e se non fosse che l'ho pagato poco e niente sarei pentito. Pessima qualità. Il portaruota poi l'ho venduto il giorno dopo, fatto a spanne, materiale scadente e qualità ridicola, molto meglio il portaruota originale allora, cosa che poi infatti ho rimontato in abbinamento con il cancello.
Teraflex poi in giro per i forum americani è pieni di topic di chi si lamenta del portaruota crepato con le 37 (garantito anche con quelle fra l'altro). Ma poi basta vedere la qualità dei mataeriali e delle saldature rispetto ai prodotti di Rock's, a partire dai paraurti, che Rugged Ridge e Teraflex pesano 6 tonnellate ma poi si piegano uguale agli altri.
Io andrei di Rock's ad occhi chiusi. Ma se non piace l'idea di riutilizzare il portaruota originale (ne hanno fatto uno orientabile e rinforzato, però sicuramente il portaruota e il cancello si parla del doppio rispetto agli altri) valuterei anche un prodotto made in usa molto ma molto valido:
https://www.offroadevolution.com/product/evo-mfg-proseries-hinged-gate-carrier-jk-2007-current/#prettyPhoto
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  MastroCD il Mar 27 Dic 2016, 10:17

mgnever ha scritto:Ma se non piace l'idea di riutilizzare il portaruota originale (ne hanno fatto uno orientabile e rinforzato, però sicuramente il portaruota e il cancello si parla del doppio rispetto agli altri) valuterei anche un prodotto made in usa molto ma molto valido:
https://www.offroadevolution.com/product/evo-mfg-proseries-hinged-gate-carrier-jk-2007-current/#prettyPhoto

Il portaruota originale non mi dispiace affatto (tra l'altro ne ho 2). Uno lo scsarnificherei tagliando via la staffa del 3° STOP per poi inventarmi qualcosa per montare un faro supplementare posteriore.

Credo proprio che prenderò il Rock's che vidi da Bombelli quando feci l'assetto e ricordo di essere rimasto particolarmente colpito da quanto fosse ben fatto.
MastroCD
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: