JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 86 utenti in linea: 20 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Bota, Bum Bum, calisvaro, Danny_Jeep, Dirty Bastard, dorelik, Gervasutti, ldellaporta, Ludesan, maurilio, mz54, Paolomartinazzi, redcell, ric47v8, RUBIROBY, salpa3, TATO BOSS, ZANFO, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

cerchi ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cerchi ?

Messaggio  conte oliver il Lun 05 Dic 2016, 18:44

CIAO A TUTTI
Vi espongo il mio problema: ho comperato la mia GRD 2007 due mesi fa con cerchi non originali di 16 poi sono andato a scoprire la ruota di scorta e sorpresa un cerchio originale con gomma nuova di zecca di 17.
Ho letto molte vostre richieste fatte in questo bellissimo sito pero' sono rimasto un po' frastornato dal fatto che si fa fatica a trovare certe misure altre che non tengono la strada bagnata ed altri che dicono invece che si trovano facilmente.
Io vorrei fare un altro treno di gomme da fuoristrada cattivello e chiedo consiglio su che cerchi metterle e comprare; a libretto ho 16 245/75 -17 255/75 - 18 255/70  
Mi piacerebbero i 17 stradali e 16 fuori stanno molto bene GRAZIE
spero questa volta di essere nel posto giusto CIAO

conte oliver
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: cerchi ?

Messaggio  mgnever il Lun 05 Dic 2016, 20:53

Se stai parlando del JK ( cosa che deduco dalle misure delle gomme, ma non capisco che intendi per GRD 2007) sì, converebbe fare i 17 per la strada e il 16 per l'off road.
Problema è che 255/75r17 non si trova più nulla...Dovresti passare ai 18, tanto cerchi e gomme da 18 si trovano usati a prezzi accettabili (tanto per dire, ne ho fuori per una amico cinque ad un prezzo più che buono, so che mi sto facendo pubblicità ma è anche per dire) e fra l'altro pare che presto usciranno le KO2 in misura 255/70r18...255/75R17 per un periodo eran saltate fuori le Duratrac ma son sparite..

Per i 16 io metterei queste:
https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-auto/silverstone/mt-117-ex/245-75-r16-111q-421247

Con il fango non ti ferma più nessuno.

Oppure proverei queste, che sembrano fatte bene, un pelo più aggressive delle solite mud
https://www.pneumaticileader.it/pneumatico-auto/achilles/desert-hawk-m-t/245-75-r16-108-104q-508626?utm_source=compare&utm_medium=google-shopping&utm_campaign=tyre&gclid=CjwKEAiAvZTCBRDvnoOaoa2j3xISJABxPjN93Ac43GLsvl3zU5uGzxL_Q6AgE_9NTySqyrEp6ap4ZRoC9r3w_wcB
Ma non le ho mai provate ne conosco nessuno che le monta.

Sennò, ti fai un treno unico da 16 e monti le Duratrac che tieni tutto l'anno.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

cerchi risposta

Messaggio  conte oliver il Lun 05 Dic 2016, 21:16

sbagliato a scrivere GRD con CRD ma l'avevi capito e grazie per i consigli per le gomme opterei sicuro per le silverstone  poi sarei interessato ai cerchi e gomme di 18 del tuo amico se le ha ancora mi mandi mp o e-mail per contatti ciao e grazie

conte oliver
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Alphand82 il Lun 05 Dic 2016, 22:27

Alphand82
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  dragoleo il Mar 06 Dic 2016, 08:26

Se ti accontenti di gomme ricoperte in misura 255/75 17 trovi delle Ziarelli, sia on che or e volendo anche delle termiche per l'inverno. Tieni presente però che il peso è maggiore e l'altezza invece minore di una 255 nuova perchè usano carcasse più piccole per la ricopertura.
dragoleo
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Alexjk il Mar 06 Dic 2016, 12:36

Dovrebbero essere tornate disponibili le BFG KM02 in misura 255/75 17
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  conte oliver il Mar 06 Dic 2016, 23:58

Alexjk ha scritto:Dovrebbero essere tornate disponibili le BFG KM02 in misura 255/75 17
GRAZIE ma credo che abbandonero' i 17 anche se alcuni mi anno detto che si trovano maggiori soluzioni che ai 18 ma voglio crederti e ciao 17

conte oliver
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: