JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 142 utenti in linea: 23 Registrati, 0 Nascosti e 119 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alcecapo, Alexjk, Bota, Brunello, buypeace, Danny_Jeep, daskat, DAVIDEJKU, Dirty Bastard, Edo1972, giacomo.m, iAnto, landy76, ldellaporta, MastroCD, maurilio, mgnever, ric47v8, riccardo911, Rock's 4x4, stefano polverini, yj black, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Goodyear wrangler

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Goodyear wrangler

Messaggio  MINIMO68 il Sab 03 Dic 2016, 09:00

Ciao a tutti,
devo cambiare le gomme, ho ancora le originali dopo 58000km e 3,5 anni; anche se ho ancora del battistrada la mia paura è che siano diventate di marmo.
Io non mi sono trovato male con le Wrangler e quindi pensavo di rimetterle su ma andando sul sito della goodyear non me le da più disponibili per le mie dimensioni 245/75 R17.
Con quale gomma potrei sostituirle? BF goodrich All terrain T/A KO2? o cosa c'è di altro?
Non vorrei spendere capitali. Anche se l'utilizzo è prevalentemente su strada le poche volte che vado fuori voglio essere tranquillo quindi cerco una gomma che abbia comunque ottime prestazioni.
MINIMO68
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Goodyear wrangler

Messaggio  Alexjk il Sab 03 Dic 2016, 10:08

Alternativa potrebbe essere questa ma resta da verificare la disponibilità
http://www.coopertire.it/tyres/off-road-4x4/summer/discoverer-at3
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Re: Goodyear wrangler

Messaggio  AMWILL il Sab 03 Dic 2016, 21:16

MINIMO68 ha scritto:Ciao a tutti,
devo cambiare le gomme, ho ancora le originali dopo 58000km e 3,5 anni; anche se ho ancora del battistrada la mia paura è che siano diventate di marmo.
Io non mi sono trovato male con le Wrangler e quindi pensavo di rimetterle su ma andando sul sito della goodyear non me le da più disponibili per le mie dimensioni 245/75 R17.
Con quale gomma potrei sostituirle? BF goodrich All terrain T/A KO2? o cosa c'è di altro?
Non vorrei spendere capitali. Anche se l'utilizzo è prevalentemente su strada le poche volte che vado fuori voglio essere tranquillo quindi cerco una gomma che abbia comunque ottime prestazioni.

3,5 anni non bastano per marmorizzare delle gomme. Avendo ancora del battistrada io ti direi di finirle.
AMWILL
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: