JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 18 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ric47v8, Trilly, zaipiran

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» MI PRESENTO
Oggi alle 06:33 Da zaipiran

» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

non ce la faccio piùùùùùù

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

non ce la faccio piùùùùùù

Messaggio  Bum Bum il Gio 17 Nov 2016, 17:50

allora, la jeep è la jeep, e io sono un appassionato jeep, e non riesco a tenere più dentro quello che penso, devo esternarlo amici miei! devo sapere se sono l'unico che la pensa così, o se l'attacco di colite che mi assale quando vedo roba del genere è comune anche ad altri....
vi dico la mia su un accessorio che trasforma le jeep in...... merde qualunque:

Versione merda

altra merda... cos'è? un pezzo di rete del coniglio? bah.....

merdaccia

ma adesso arriviamo al top....... all'elite dell snaturamento della cosa più bella che c'è, dopo la gnocca:

la morte nera... .direttamente dagli studi stile darth vader

questa cosa.... che... boh.. mi fa schifo

e dulcis in fundo...... novità del momento... a 2500$ potrete acquistare questa!!!

che porca di quella vacca quando l'ho vista giuro che sono saltato dalla sedia. mi è salito un conato di vomito misto a bestemmie che giuro avrei potuto competere ad una gara tra giocatori di briscola padovani....senza timore di perdere lol! lol! lol!

bene, dovevo dirlo..... adesso chi vuole mi insulti... thumbup thumbup thumbup
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: non ce la faccio piùùùùùù

Messaggio  calisvaro il Gio 17 Nov 2016, 18:54

ti STRA quoto in tutto.....
e non aggiungo altro!!!!! Mad Mad Mad MA NOooo
calisvaro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio  mgnever il Gio 17 Nov 2016, 19:14

Quoto in toto. Trovo che ci siano un infinità di modifiche di merda (che io stesso ho fatto alla jeep e poi venduto, perchè ci son cascato) ma la modifica della mascherina per me è un colpo al cuore ogni volta che lo vedo.
La mascherina è quella, E' SOLO E SOLTANTO QUELLA. Se la cambi, per quando mi riguarda non è più una Jeep ma l'equivalente dei cofani Lester che mettono sulle Punto da tamartuning.

Per carità, ognuno ci fa quello che vuole alla macchina..Però sto cazzo di JK ha rovinato il palcoscenico Jeep sfortunatamente. Col mercato che si è creato attorno il pessimo gusto va a braccetto.
Capisco che poi per il discorso omologa molti si sfogano con altro, ma ormai lo starter pack del Wranglerista JKappizzato è:

Mascherina col monociglio o feritoie cambiate
Fanali a led cinesi con DRL assurdi
Barra a led da tetto o fanaleria a led varia, anche se tanto stai sempre in centro città

1000€ di cagate di accessori, poi però si lametano che omologare la Jeep costa troppo.

Io lo capisco che la Jeep è bella personalizzata, ma non fate il braccino sulle cose che servono (oltretutto con 45k di auto che fa 10km/l) se poi spendere i soldi in minchiate inutili.

Io preferisco la prima..Semplice, pulito, funzionale e perfetto. Il secondo può piacere ad un bambino di 8 anni, ma non ha senso di esistere a mio parere...Dopo ha ragione la gente a dire che chi compra la macchina grossa e appariscente è per compensare nel pacco piccolo...
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Brontolo il Lun 19 Dic 2016, 12:30

Bum Bum ha scritto:allora, la jeep è la jeep, e io sono un appassionato jeep, e non riesco a tenere più dentro quello che penso, devo esternarlo amici miei! devo sapere se sono l'unico che la pensa così, o se l'attacco di colite che mi assale quando vedo roba del genere è comune anche ad altri....

Versione merda

.....

Mi associo perfettamente al tuo pensiero!!

Però, a me personalmente il paraurti spartacus e ribadisco "solo" il paraurti... piace.
Non lo trovo affatto male in sostituzione della "panchetta".  Smile

Brontolo
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dirty Bastard il Lun 19 Dic 2016, 22:21

Ragazzi vi straquoto su tutto il discorso !"tranne che per il paraurti spartacus rolf2  (scusa bartolo)" Very Happy

come dice mgnever un grosso colpo alla dignità dal marchio jeep l'ha dato il bum di vendite del jk che ha aperto il vaso di Pandora Very Happy  mi spiego meglio Very Happy  
fino al tj il popolo dei fichetti-finocchiosi non era interessato alle jeep perché non erano ritenute "da loro" un mezzo di lusso appariscente..... per non parlare del confort e della vivibilità giggreen  se porto un fighetto di questi con il jk a fare un giro con il mio cj ..torna a casa sordo , tremolante e con la bronchite hah  insomma il jk se lo lasci stock è quasi confortevole come un suv insomma i confort non gli mancano . giggreen  poi mettici che le pubblicità che condizionano la massa di persone che ormai si rispecchiano in quello che vedono in tv e il gioco è fatto Mad  basta vedere come vanno in giro Shocked  ....in questi giorni a Roma fa 0 gradi e si ostinano ad andare in giro con le caviglie al vento e le scarpette di stoffa giggreen

insomma tutto questo per dire che ci vorrà ancora un po di tempo ..... spero che il jk passi di moda ...in modo che gli unici a possederlo ancora  tra qualche anno saranno solo  i veri jeeper's yeah yeah yeah
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Lun 19 Dic 2016, 23:13

Beh dai, prima non c'erano tutte questa infinità di cagate, però c'erano i kit di cromature per i fighetti Laughing (sarò di parte ma il cromo lo odio in ogni sua forma).
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Mar 20 Dic 2016, 00:26

mgnever ha scritto:Beh dai, prima non c'erano tutte questa infinità di cagate, però c'erano i kit di cromature per i fighetti Laughing (sarò di parte ma il cromo lo odio in ogni sua forma).

yeah noi jeeper's nostrani le chiamavamo tedescate cheesy come anche i parafanghi allargati di resina e i vari fari gialli giggreen ma in giro se ne vedevano 1-2 su 100 jeep ...ora la percentuale è più preoccupante giggreen
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tozzi il Mar 20 Dic 2016, 08:23

solo e sempre 7 feritoie !!!
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  ZANFO il Mar 20 Dic 2016, 14:42

Che dire?....concordo anche io pienamente sul fatto che le 7 feritoie sono sacrosante e che purtroppo in molti spendono su articoli estetici cifre non da poco per poi lamentarsi su quanto costa un componente funzionale oppure un'omologazione...
Calcoliamo però che negli ultimi cinque anni le cose sono cambiate moltissimo e mentre prima si spendeva per qualche cromatura extra e qualche faretto, ora cè l'imbarazzo della scelta "tuning" forse dettata da oltreoceano dove rapper & co girano con modelli vistosi che poco hanno a che vedere con il funzionale...

Dopo anni di soldi spesi per caxxate e cavolate varie che poi ho messo in garage, credo che il jeeper medio come me ci mette qualche anno a capire dove spendere veramente bene i suoi soldini lol!  in fondo siamo bambini capricciosi che vogliono distinguersi con i propri mezzi e pur di farlo accettano ogni cosa venga loro propinato...ci accorgiamo solo con la "maturità" dei soldi spesi e con il senno di poi delle cose veramente utili soprattutto per l'utilizzo del mezzo nel quotidiano e non nell'immaginario...

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Aleters il Mar 20 Dic 2016, 15:04

Io sono nuovo in questo mondo (ho da 3 mesi un JK arctic) ma ho sempre pensato che mi piace cosi com'è e se proprio dovrò fare qualche modifica non voglio che ne stravolga l'estetica che mi ha rapito.
Poi togliere le 7 feritoie...... Shocked Shocked Shocked

Aleters
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Skywalker il Mar 20 Dic 2016, 17:57

Ciao Aleters

Come ti è già stato detto dovresti presentarti quì:

http://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazione-nuovi-utenti
beer

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Aleters il Mar 20 Dic 2016, 20:16

Skywalker ha scritto:Ciao Aleters

Come ti è già stato detto dovresti presentarti quì:

http://www.forum-wranglermania.com/f4-presentazione-nuovi-utenti
beer

Fatto. Scusami mi era sfuggito Rolling Eyes

Aleters
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  zaipiran il Mer 21 Dic 2016, 07:24

Prossimo giro CC e poi magari un blocco....
zaipiran
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  vedràn il Mer 21 Dic 2016, 07:31

Bum Bum ha scritto:allora, la jeep è la jeep, e io sono un appassionato jeep, e non riesco a tenere più dentro quello che penso, devo esternarlo amici miei! devo sapere se sono l'unico che la pensa così, o se l'attacco di colite che mi assale quando vedo roba del genere è comune anche ad altri....

Versione merda

altra merda... cos'è? un pezzo di rete del coniglio? bah.....

merdaccia

ma adesso arriviamo al top....... all'elite dell snaturamento della cosa più bella che c'è, dopo la gnocca:

la morte nera... .direttamente dagli studi stile darth vader

questa cosa.... che... boh.. mi fa schifo

e dulcis in fundo...... novità del momento... a 2500$ potrete acquistare questa!!!

che porca di quella vacca quando l'ho vista giuro che sono saltato dalla sedia. mi è salito un conato di vomito misto a bestemmie che giuro avrei potuto competere ad una gara tra giocatori di briscola padovani....senza timore di perdere lol! lol! lol!

bene, dovevo dirlo..... adesso chi vuole mi insulti... thumbup thumbup thumbup

Dove si trova la casella "mi piace" su questo post??? piace piace piace piace piace piace ora l'ho trovata!

vedràn
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  KATTIVIK il Gio 12 Gen 2017, 17:14

La bianca deve essere la versione Worwerk Folletto Very Happy

KATTIVIK
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Ludesan il Lun 16 Gen 2017, 09:18

Penso sia un discorso talmente banale e scontato, a mio modesto parere il gusto estetico è personale, alcune cose/modifiche piacciono a molti, alcune piacciono a pochi ed altre trovano il consenso di tutti ed altre ancora di nessuno. Se uno mi chiede un parere lo esprimo, mai però mi sognerei di sparare nel mucchio solo x diletto...
come dire al prossimo " la tua donna fa cagare, è merdaccia" senza guardare a casa propria.
A me p.e. non piacciono le barre led sul tetto, i parafanghi flat ed altre minchiata, altri invece ne vanno matti, abbiamo gusti diversi.
nel caso specifico, le mascherine, di quelle montate sopra a me quella tipo "monster" piace ed infatti ce l' ho!
semplicemente de gustibus!
Very Happy
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Lun 16 Gen 2017, 12:07

guarda che te la offro lo stesso una birra anche se hai la mascherina monster èh!!!! giggreen
mica ti sarai offeso.... come sempre il tono qui è goliardico, e sopratutto, ci tengo a precisare che non accuso nessuno.... cioè, nn sto dicendo a te, o chiunque altro che abbia comprato una mascherina diversa dell'originale che sei un pirla.... a te piace.... a me nemmeno un pò. giggreen

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ludesan il Lun 16 Gen 2017, 12:24

Bum Bum ha scritto:guarda che te la offro lo stesso una birra anche se hai la mascherina monster èh!!!! giggreen

oh, adesso sono molto più sollevato! stavo già pensando di darla via.... scratch

Bum Bum ha scritto:... mica ti sarai offeso....

hihi
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

di serie,logo nero,protezioni con lamiera stirata inox 304

Messaggio  vedràn il Lun 16 Gen 2017, 16:51

Il carnevale lasciatelo a Rio e Viareggio!

vedràn
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dirty Bastard il Lun 16 Gen 2017, 20:36

Ludesan ha scritto:Penso sia un discorso talmente banale e scontato, a mio modesto parere il gusto estetico è personale, alcune cose/modifiche piacciono a molti, alcune piacciono a pochi ed altre trovano il consenso di tutti ed  altre ancora di nessuno. Se uno mi chiede un parere lo esprimo, mai però mi sognerei di sparare nel mucchio solo x diletto...
come dire al prossimo " la tua donna fa cagare, è merdaccia" senza guardare a casa propria.
A me p.e. non piacciono le barre led sul tetto, i parafanghi flat ed altre minchiata, altri invece ne vanno matti, abbiamo gusti diversi.
nel caso specifico, le mascherine, di quelle montate sopra a me quella tipo "monster" piace ed infatti ce l' ho!
semplicemente de gustibus!
Very Happy

penso sinceramente che tu abbia travisato cosa si sta dicendo in questo 3d .... Very Happy qui la gran parte di noi non sta giudicando il gusto estetico degli altri ...ma sta semplicemente deridendo chi produce dei componenti che a mio avviso anche se possono "migliorare" l'estetica di un veicolo rendendolo più aggressivo almeno nell'aspetto ....allo stesso tempo se montati su una JEEP hanno l'effetto contrario ....semplicemente perché la Jeep è riconoscibile da alcuni punti fermi e forti che l'hanno contraddistinta nel corso della sua esistenza ....esempio la mascherina a sette feritoie ..... secondo te se prendi un harley e ci monti la carena di una moto stradale mantiene lo stesso fascino ? giggreen

poi hai fatto degli esempi che non sono tanto validi .... esempio dici che non ti piacciono i flat ....bene neanche a me ....ma di che flat stai parlando? quelli in plastica che sostituiscono gli originali o quelli tubolari tipo i poso spyder ....la differenza è che i primi sono solo estetici visto che lo spazio nel passaruota resta il medesimo ...mentre i tubolari sono funzionali .....e senza di loro non puoi mettere gomme alte mantenendo un baricentro basso thumbup quindi sulle prime puoi dare un parere estetico mentre sulle seconde il parere estetico passa in secondo ma anche terzo piano giggreen

in fine vorrei far notare ...tanto per evitare partiti presi ....che esistono gli appassionati del marchio jeep e gli appassionati del jk .....ad esempio a me piacciono tutte le jeep fino a quanto era jeep ...quindi fino al vecchio jk ..... e potrei dare mille motivazioni a riguardo ....ma molti anche qui sul forum sono appassionati solo del jk e visto che quest'ultimo è stato prodotto e venduto a un pubblico di un altra cerchia rispetto alle vecchie jeep ....si sono create delle correnti di pensiero molto distanti tra loro e di conseguenza anche il modo di vedere un mezzo cambia radicalmente ! yeah

ora non me ne vogliate ma resto sempre del parere che la jeep deve restare jeep e no pseudo suv commerciali ....e non dico di fermare l'evoluzione dei mezzi ma di indirizzarla nel giusto senso per far resuscitare il vero carattere della jeep! yeah
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Sab 21 Gen 2017, 17:02

buonasera a tutti......
non usero toni simili a quelli del mio amico Bum ma anche a me diciamo he non vanno giu piu di tanto.....
Ok.... i gusti sono gusti ma secondo me e' pur vero che se uno si compra un ferrari e toglie il cavallino per metterci uno stemma di un maiale perche gli piace credo che per chiunque lo guardi e sopratutto se e' un purista della Ferrari gli ribolla il sangue.....
le sette feritoie Jeep sono sacre come la stella per la mercedes o. cavallino per la Ferrari ecc
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: