JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 91 utenti in linea: 21 Registrati, 1 Nascosto e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, aleccs, Alesu, Bota, Bum Bum, calisvaro, DAVIDEJKU, Erni, ets23, Jeepers87, lucainn, Ludesan, maurilio, Mutz, salpa3, scara, TATO BOSS, Vivaldi16, ZANFO, zemp89, Zickowskj

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Cerchi da 17 per wrangler sahara 2.8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cerchi da 17 per wrangler sahara 2.8

Messaggio  DAVIDE 76 MILANO il Gio 27 Ott 2016, 23:37

Sarò sicuramente riperitivo (credo ormai sia un argomento trito e ritrito) , ma perdonatemi ... ho comprato ieri il mio primo wrangler (usato 2011) e leggendo qua e la sto iniziando a farmi delle idee per iniziare a lavorarci su.
Sinceramente uno dei crucci e la gestione dei cerchi e delle gomme, l'amico gommista mi ha vivamente sconsigliato di tenere i r18 originali che monta, difficoltà nel reperire gomme per la misura. Mi ha consigliato vivamente di passare a un 17, perfetto, ma 17....??? Quale ??? Ce ne sono infiniti
Avrei bisogno il suggerimento di gente esperta, dove cercarla se nn qui??
Il mio wrangler lo uso come prima macchina, avrei bisogno di pneumatici da poter usare tranquillamente in città e "gestibili" anche a livello di costo..
devo ammortizzare un po' le spese iniziali..
grazie mille ragazzi se avete voglia scrivetemi... vorrei capirci un po' di più
Che cerchi mi consigliate ? Che gomme per uso misto ma per ora più cittadino?
Grazie a tutti per le dritte!!!

DAVIDE 76 MILANO
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cerchi da 17 per wrangler sahara 2.8

Messaggio  Alesu il Ven 28 Ott 2016, 04:10

DAVIDE 76 MILANO ha scritto:Sinceramente uno dei crucci e la gestione dei cerchi e delle gomme, l'amico gommista mi ha vivamente sconsigliato di tenere i r18 originali che monta, difficoltà nel reperire gomme per la misura.
Ciao, le gomme da 255/70R18 si trovano eccome! Inoltre c'è molta scelta! Guarda qui:
http://www.prezzigomme.com/pneumatici/255/70/18?mo=0

Mi sa che l'amico gommista ti voglia vendere dei cerchi da 17". Poi se vuoi cambiare i cerchi è un altro paio di maniche.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Re: Cerchi da 17 per wrangler sahara 2.8

Messaggio  Tozzi il Ven 28 Ott 2016, 08:07

montato le toyo su cerchio da 18 per usa stradale possono andare bene ed hanno un minimo di tassello per poter fare OR leggero
Tozzi
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: