JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 54 utenti in linea :: 13 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alesu, baragi, Brunello, calisvaro, DAVIDEJKU, dudagheza, Greg.ITA, gzappo, manlio71, Paolo535, puccio60, ric47v8, Wolf78

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Auguri mz54
Oggi a 10:58 Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Oggi a 07:46 Da RUBIROBY

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Oggi a 01:43 Da mgnever

» Presentazione
Ieri a 18:52 Da Skywalker

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Ieri a 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Ieri a 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» LA MIA DOLORES
Mer 07 Dic 2016, 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

Tool

Nuova Wrangler 2017

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuova Wrangler 2017

Messaggio  abraxas il Ven 30 Set 2016, 08:19

Buongiorno a tutti;
prossimo anno vorrei sostituire la mia JKU, e sarei propenso a riprendere la stessa auto, ( quando si dice soddisfatto). orbitano 4 o 5 foto sul nuovo jku camuffato, niente di più, sempre le stesse foto.
Chi ne sa di più ? Cordiali saluti a tutti.

abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuova Wrangler 2017

Messaggio  matteo raimondi il Ven 30 Set 2016, 08:31

Buongiorno a te, le notizie che ho ricevuto dal titolare di una nota concessionaria, è che complici le ottime vendite dell'attuale modello,prima della metà del 2018 non uscirà.In ogni caso apporteranno da un punto di vista estetico poche modifiche, le novità saranno concentrate sulla parte meccanica/ tecnologica

matteo raimondi
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mz54 il Ven 30 Set 2016, 09:45

abraxas ha scritto:...prossimo anno vorrei sostituire la mia JKU, e sarei propenso a riprendere la stessa auto...
bang bang bang
Cosa ti ha fatto cambiare rispetto ad un anno fa quando scrivevi:
abraxas ha scritto:L'auto è bella, mi piace tanto .Vedo , con scala massima 100 ,  99 pregi ed un solo difetto.
L'idea di montare un tappo del pneumatico diverso dall'originale, e doverlo omologare, mi stressa tantissimo.
A parte i Mericani e le loro manìe; l'auto nasce in origine con immense potenzialità, ma con parvenze da verginella.
Un bel troione, vestito da suora.
Moab unlimited 2013, nera e con la gobba. Strafelicissimo. Fra un anno la devo cambiare, ma
sicuramente, basta wrangler.Troppo stress. Originale è incompleta, piacevolmente visibile, è un vero stress.

Anch'io comunque non avrei dubbi: wrangler forever  bravo
Ciao, marco

mz54
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mz54 il Ven 30 Set 2016, 10:33

http://www.wranglerjlforum.com/forum/wrangler-jl-news/1449-2018-jeep-wrangler-jl-rendered.html

mz54
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  abraxas il Ven 30 Set 2016, 13:20

Devo onestamente dire, che alla fine mi sono accontentato di quelle poche cose che sono riuscito a fare. L'affidabilità ha fatto il resto. 60.000 km percorsi in totale serenità, ma come dicevo prima, ho rinunciato a tutti i progetti di paraurti, gomme, rialzi, perché troppo costosi e laboriosi nella loro messa in regola, e leggendo molti dei piu' recenti post dei nuovi intervenuti, le cose non sembrano cambiate.
Vedremo cosa scoperchieranno col nuovo, una rinfrescata ci vorrebbe proprio,....uguale uguale però non la compro, mi tengo questa fino a 200 mila,
ma soddisfatto lo sono.

abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sabbia il Mer 05 Ott 2016, 11:45

http://www.allaguida.it/articolo/nuova-jeep-wrangler-2018-prime-foto-spia-foto/121973/

Sabbia
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  abraxas il Mer 05 Ott 2016, 13:49

Ho visto; loro rimandano la wrangler nuova a data da stabilire; mentre land rover promuove il disco 5 da subito. Sono cose un po' diverse, ma, se il nuovo wrangler arrivasse in primavera o estate 2017 secondo me, sarebbe meglio.
Sono concentrati sui Renegade che vanno forte.

abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Mer 05 Ott 2016, 16:44

no ma l'avete visto il nuovo discovery 5?

dai, dell'offroad non ha più veramente nulla! nulla.....

i precedenti ( disco 3 e 4), per quanto più utilizzati su strada che fuori, qualcosa di fuoristrada avevano.... anzi... il discovery era un signor fuoristrada ( ovvio, non andiamo a farci estremo ).

il discovery ha fatto la fine del cherokee.... adios 25 pretty

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  abraxas il Mer 05 Ott 2016, 18:43

Vero.

abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mz54 il Mer 05 Ott 2016, 18:55

di fuoristrada, purtroppo, devo dire PURTROPPO (perche' avrei preferito, eresia-eresia, il tetto rigido), e' rimasto solo il wrangler Sad
tutti gli altri sono SUV, alcuni con ridotte, ma tutti, assolutamente e rigorosamente TUTTI con quei ridicoli alettoni anteriori a 10 cm. da terra che per distruggerli non serve nemmeno andare fuoristrada: basta un marciapiede un po' alto  cheesy

mz54
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  abraxas il Gio 06 Ott 2016, 13:11

Ma avete anche visto il progetto PK Wrangler???
Intrigante. Spero procedano a farlo; ha l'aria di un vero fuoristrada da lavoro,,,

abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sabbia il Gio 06 Ott 2016, 14:29

....ma questa arriverà anche da noi?

happy025

Sabbia
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  abraxas il Gio 06 Ott 2016, 21:06

Bum Bum, hai straragione da vendere, altro che,
ma la roba si vende se è appetibile. Hai visto com'è finita con gli scooter??
Quando io vivevo sulle moto, e godevo dei viaggi là dove il contrasto di religioni non esisteva, e si mangiava allo stesso tavolo con birra, acqua santa, tè alla menta e datteri deglet nour, Maometto e Cristo, non avrei mai immaginato che lo scoooter potesse realizzarsi.
Lo scooter; sai quando l'ho visto la prima volta, lo scooter....??? nel 1984, ne aveva uno Sara Connors nel film Terminator 1. Ho pensato: che cazzo è quella mericanata???
Cominciarono con i pegiottini....per finire oggi con gli x max; allora ero incredulo ed ironico.
Meglio , peggio, io non saprei; le cose hanno piu' chiavi di lettura. Io stravedo per quelli come te, che hanno le mani dentro le cose, e le conoscono e le vivono, ma guardati intorno, cosa vedi?
Ormai i deserti non li possiamo piu' frequentare, e mi spiace profodamente per te se non hai mai provato l'emozione, andare per mulattiere è reato come uccidere un essere umano, la spiaggia è tabù, e non esistono piu' strade della gioia, che erano quelle inedite che ci davano gioia....
Cosa resta Bum Bum ??
Resta solo il silenzio, in una cantina, con un differenziale in mano, la radiolina che fa compagnia, le mani sporche, ed impagabili momenti di spensieratezza e gioia...
La parola " fuoristrada" sarà cancellata dal vocabolario fra non piu' di 20 anni.
La resistenza, ci tocca " la resistenza, di John Connor....

abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mz54 il Gio 06 Ott 2016, 21:26

abraxas ha scritto:...Resta solo il silenzio, in una cantina, con un differenziale in mano, la radiolina che fa compagnia, le mani sporche, ed impagabili momenti di spensieratezza e gioia...
La parola " fuoristrada" sarà cancellata dal vocabolario fra non piu' di 20 anni.
quando la poesia incrocia la realta' Sad Sad Sad

mz54
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  cumenda il Ven 07 Ott 2016, 15:51

questa non arriva da nessuna parte, nel senso che è un mono-esemplare celebrativo della Willys, tutto qui

Sabbia ha scritto:....ma questa arriverà anche da noi?

happy025

cumenda
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  abraxas il Ven 07 Ott 2016, 16:13

.
Chissà se tutte queste novità si vedranno al motor show di Bologna. E' da anni che l'evento non è piu' quello di un tempo.

abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Ven 07 Ott 2016, 18:00

abraxas ha scritto:Bum Bum, hai straragione da vendere, altro che,
ma la roba si vende se è appetibile. Hai visto com'è finita con gli scooter??
Quando io vivevo sulle moto, e godevo dei viaggi là dove il contrasto di religioni non esisteva, e si mangiava allo stesso tavolo con birra, acqua santa, tè alla menta e datteri deglet nour, Maometto e Cristo, non avrei mai immaginato che lo scoooter potesse realizzarsi.
Lo scooter; sai quando l'ho visto la prima volta, lo scooter....??? nel 1984, ne aveva uno Sara Connors nel film Terminator 1. Ho pensato: che cazzo è quella mericanata???
Cominciarono con i pegiottini....per finire oggi con gli x max; allora ero incredulo ed ironico.
Meglio , peggio, io non saprei; le cose hanno piu' chiavi di lettura. Io stravedo per quelli come te, che hanno le mani dentro le cose, e le conoscono e le vivono, ma guardati intorno, cosa vedi?
Ormai i deserti non li possiamo piu' frequentare, e mi spiace profodamente per te se non hai mai provato l'emozione, andare per mulattiere è reato come uccidere un essere umano, la spiaggia è tabù, e non esistono piu' strade della gioia, che erano quelle inedite che ci davano gioia....
Cosa resta Bum Bum ??
Resta solo il silenzio, in una cantina, con un differenziale in mano, la radiolina che fa compagnia, le mani sporche, ed impagabili momenti di spensieratezza e gioia...

Leggerti è sempre un piacere..... davvero!

però ti dico, attorno a me, vedo una grandissima voglia di automobili più "vere".
meno bottoni, più leve. meno spie e cicalini, più gomme stridenti. meno rumori insipidi e ovattati, più sound penetrante.... in tanti lo vogliono. in tanti vorrebbero passare le serate nel garage con la radiolina gracchiante ed il differenziale in mano, e perché no, magari un amico a farti compagnia che mentre ti passa una chiave del 17 ed un pappagallo, ogni tanto ti allunga anche una ceres....
però non c'è più nulla che lontanamente ti fa venire voglia di ciò....
se dovessi mettermi a sfogliare il catalogo del nuovo, per comprare un'auto diversa dal wrangler.... al giorno d'oggi, ti assicuro, non c'è nulla, dico nulla, che mi farebbe battere il cuore.
piuttosto, mi metto a sfogliare gli annunci su subito.it. roba vecchia. roba che ti regala il fascino di un'auto che un po' è arte, creata con passione.... non creata con l'obbligo di essere venduta.

se esistesse ancora in vendita un CJ7 5000 v8, com'era all'ora.... balestre, ferro e odore d'olio bruciato... in quanti lo compreremmo? tantissimi, tel'assicuro.

la prova, è il fatto che il defender.... auto di concezione trentennale.... quando hanno bloccato la produzione si vendeva ancora benissimo.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  vedràn il Gio 13 Ott 2016, 10:59

abraxas ha scritto:Buongiorno a tutti;
prossimo anno vorrei sostituire la mia JKU, e sarei propenso a riprendere la stessa auto, ( quando si dice soddisfatto). orbitano 4 o 5 foto sul nuovo jku camuffato, niente di più, sempre le stesse foto.
Chi ne sa di più ? Cordiali saluti a tutti.

Ciao.Pare che il modello tutt'ora circolante sia considerato "obsoleto" in quanto pesante,poco aerodinamico,assetato,con qualche difetto di infiltrazione d'acqua ecc. quindi per il futuro ci si prospetta una carrozzeria in alluminio,parabrezza più inclinato a favore di una maggiore aerodinamica,rivoluzione nelle sospensioni (abbandono del ponte rigido?) ed un nuovo motore con minor cilindrata ma con più cavalli (mah..).Non si discute ancora del telaio..Se la vorranno reinterpretare come SUV e non come Fuoristrada puro,toglieranno la ruota di scorta (per il suo peso) ma verrà comunque considerata come "accessorio" per l'offroad (oppure ci sarà a listino una versione CON ed una versione SENZA).Visto che l'usato vale sempre meno ed ogni volta ti inventano nuove scuse,non mi sono fatto problemi su passato - futuro e l'ho ordinata lo stesso, il primo di aprile,tanto per farmi uno scherzo .Lunedì 17 me la porterò a casa.
Il nuovo modello sarà logicamente proposto,in veste definitiva, solo in occasione dei saloni mondiali dell'automobile.E' importante non sfornare qualcosa di nuovo prima di queste fiere,per non creare furti di idee/progetti su innovazione e concorrenza.Un po come fa Nikon e Canon nel campo della fotografia.Non dimentichiamo che i primi esemplari potrebbero avere qualche noia:stiamo quindi attenti agli acquisti affrettati.

vedràn
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Ven 14 Ott 2016, 12:25

vedràn forse è meglio se ti informi meglio su google perchè hai scritto delle gran inesattezze.
Mantiene i ponti rigidi e praticamente sarà uguale al JK (con il tetto ancora asportabile), ma sono un po' più aerodinamico (come hai detto tu, griglia e parabrezza leggermente inclinati).
Il nuovo motore avrà una maggior cilindrata (3.0 ecodiesel) con più cv, il motore benzina pare che sarà il 2.0 turbo "hurricane".

Si chiamerà JL, ci saranno tre versioni, corta, lunga e pickup. Le foto sono già in tutta la rete insieme a quelle dei muletti con scocca JK.

La versione pickup sicuramente uscirà dopo, visto che per ora è palese che han cacciato un cassone di un dodge ram così alla buona.

La ruota di scorta sta lì dov'è.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  abraxas il Ven 14 Ott 2016, 12:53

Ma proveranno a ridurre il peso, come hanno fatto con il disco 5 di prossima uscita in alluminio, oppure aumentano i cavalli per diluire il peso delle 2 tonn e mezzo?
Perchè per abbassare realmente i consumi, non credo basti soltanto inclinare il muso tipo mitsubihi. Poi. passare dagli 8 a litro ai 9, non sarà tutto questo gran guadagno...
Sono curioso. Comunque, in teoria la dovremmo vedere in anteprima in USA ?

abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Ven 14 Ott 2016, 13:00

Come ha detto vedràn si passa all'alluminio per la carrozzeria e ad una forma più aerodinamica, non so poi di quanto possano migliorare i consumi e le emissioni, ma è stato il compromesso per tenere il telaio a longheroni e ponti rigidi, sennò ciao ciao e ci trovavamo le indipedenti e terrain control come il gran cherokee.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: