JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 104 utenti in linea: 24 Registrati, 0 Nascosti e 80 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

adre, Alesu, Aleters, antoniobertotti, Beppe fdg, Bota, Erni, ets23, Gervasutti, GIOVANNISARDEGNA, gzappo, homer_it, MarioJK, matteo raimondi, maurilio, maxprincipi, mz54, puccio60, roby 510, s e r g i o, salpa3, scara, TATO BOSS, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Futuro Wranglerista

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Futuro Wranglerista

Messaggio  jeep24 il Dom 07 Ago 2016, 11:28

Ciao ragazzi!! Oggi sono di riposo al poeto a distrarmii un po con mia nipotina, chd vien dalla toscana. Ma domani mi fiondo a Parma a prendere il tj 2.4 6 marce. Tutto originale e gia con gpl. 120k km. Poi mi sa che metterò solo qualche adesivo ed il proteggi cofano che mi piace tanto. Per le gomme poi si vedrà! Un saluto a tutti!! Ciaooo
jeep24
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Sciagura il Mar 09 Ago 2016, 14:50

lo "Zio" anche se non presente come una volta, segue il tuo topic e si sta chiedendo.....
Allora, sto TJ e' diventato sardo o no?
bang bang bang
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  jeep24 il Mar 09 Ago 2016, 22:35

Si caro, la Sardegna ha un Tj in più. Ha qualche lavoretto da fare ma in linea di massima è ok . Ora devo trovare un buon meccanico  nelle zone o di Cagliari o di Oristano.  Mi hanno detto che nella zona industriale di elmas  ce n'è uno, mi sai dare conferma ?  Ps: sono ora in nave che la porto a casa.
Ciao Andrea
jeep24
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Sciagura il Mer 10 Ago 2016, 00:49

Ciao caro, dipende da che lavori devi fare...
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  jeep24 il Mer 10 Ago 2016, 06:21

Per un controllo di tutta la meccanica e forse sostituire un cuscinetto ruota! Forse! Portandola da Parma a Pisa, dopo 200km si è sentito un rumore forte come di cuscinetto rotto, che aumentava e diminuiva in base alla velocità anche a frizione giù o in folle. Poi a freddo sparito. Non capisco cosa possa essere. Stamani devo fare olbia cagliari.. sicuramente si ripresenterà. Che p***e!
jeep24
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Sciagura il Mer 10 Ago 2016, 15:21

Mi sento di consigliarti l'AF Motors.....
Concessionaria ufficiale Jeep per la Sardegna!
Personalmente mi sono sempre (quando il mitico Aldino non poteva far nulla...) trovato bene... anche come prezzi non sono assolutamente esosi!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  corry477 il Mer 10 Ago 2016, 23:45

Cuscinetto anteriore o posteriore? Sei riuscito a capire da dove viene il rumore?
corry477
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  jeep24 il Gio 11 Ago 2016, 01:02

No, oggi altri 350km, e nulla , nemmeno un rumore. Quindi potrebbe non essere un cuscinetto! Qualche pezzo poco lubrificato? Misteri della meccanica. Ora la stresso un po. Poi si vedrà!!
Comunque come prima impressione la trovo fantastica, la 6 marcia è utilissima e mantiene i giri bassi con una spinta buona, ma non eccezionale. La guidabilità la trovo buona, io vengo dalla Alfa, quindi noto differenze, ma con gradimento. I consuminsono tra 7 e 8 a litro, a gpl, a 90/100km/h. Ricordo che è tutta originale. Unico difetto che noto è che l'aria condizionata si accende anche con il riscaldamento al massimo. Non so se sia di fabbrica o un difetto. Ciao
jeep24
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: