JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 51 utenti in linea :: 15 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alex_rubicon_2015, Alexjk, Bum Bum, calisvaro, dragoleo, gzappo, il_Falco, lele80, Mayer87, Naveyork, scara, Strale, Wolf78, Xquattro, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» LA MIA DOLORES
Oggi a 09:47 Da ZANFO

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Oggi a 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Ieri a 23:58 Da conte oliver

» Mezzo in crescita
Ieri a 21:03 Da baragi

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Dom 04 Dic 2016, 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Dom 04 Dic 2016, 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Dom 04 Dic 2016, 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Dom 04 Dic 2016, 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:29 Da conte oliver

Tool

Ragionamento Pneumatici

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ragionamento Pneumatici

Messaggio  LucaScia il Sab 25 Giu 2016, 13:26

Ciao a tutti
Praticamente mi sono imbattuto come tutti nel desio di cambiare gomme e, perchè no, maggiorarle.
Ho letto valanghe di post a questo proposito.

Morale della favola mi pare di aver capito che col nulla osta della casa madre c'è da perderci speranze, col Decreto Ruote pure, si riesce a far qualcosa con le omologhe dei preparatori on line, o se non ho capito male andando ad omologare in Germania??
Ad ogni modo ad ognuna di queste opzioni vanno affiancate valanghe di cash $$.
Non ho necessità particolari.
Quasi ci rinuncio.

A libretto ho tre misure, escludendo il R16 che mi da un 30'' mi rimangono le 255/75 R17 e le 255/70 R18, entrambe circa 32''.
E vabè. Pare che, il 32'' sia il meglio a cui si puo' aspirare senza stravolgere le cose.
L'idea, come per altri sul forum, è diventata comprare un set di cerchi 17 da usare in OR, quindi anche qualcosa di economico non in lega come questi ( 67 euro/pezzo, direi produzione chinaland), e affiancare delle gomme ricostruite 255/75 prettamente da OR tipo le Ziarelli MAXI o MUD POWER, o Tagom COUNTRY TRAC, o Lerma YANKEE, o Pneusovada Plus 2 (diciamo da 120 a 150 euro/pezzo)
Con pro e contro dei cerchi non il lega, e del pneu ricostrutio, ma premesso che non ci faccio nulla di esagerato, e soprattutto che a queste vorrei affiancare un altro set di gomme/cerchi da 17 o 18 con invece delle gomme prettamente stradali. Magari anche 18" (De gustibus....) con le gomme stradali (se riesco a vedere i cerchi che ho adesso -> mak 17" Raptor 5 -> comprati con la JK ).

In entrambi i casi rimango con 32'', e ad ognuno il suo utilizzo e soprattutto fancu...lo a tutte le rogne di omologa, cazzi e mazzi, decreti e milioni di euro buttati....
Non so...voi che ne pensate?

Grazie in anticipo salt

LucaScia
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ragionamento Pneumatici

Messaggio  Dirty Bastard il Sab 25 Giu 2016, 16:11

ti sconsiglio di fare tutto quello che hai pensato cheesy

partiamo dall'eliminare cerchi in ferro e gomme ricostruite ..... Mad per risparmiare 1000 circa di omologazioni ti ritrovi con un set di cerchi e gomme che pesano come quelle di un autotreno e l'eccessivo peso grava su tutti gli organi di trasmissione della tua jeep ..... a partire dai semiassi passando alle testine etc etc thumbup

poi se ti fai due conti spendi di più a comprare due set di gomme e cerchi che a comprarne uno serio e farteli omologare thumbup

ultima cosa e non per questo meno importante .... se prendi i cerchi in ferro da 17 cinesi !!! non riuscirai mai ad equilibrarli nemmeno se ci leghi su una mazzetta da fabbro cheesy

morale ti consiglio di farti omologare la misura che ti occorre e già che ci sei anche i bumper a uso gravoso e il verro .....così anche per il futuro stai tranquillo e non ci pensi più!thumbup

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  LucaScia il Sab 25 Giu 2016, 17:45

Ciao e grazie per la risposta!
Avevo già letto sia del problema peso, sia del problema equilibratura manco a mazzate ( già ho qualche difficoltà così, figuriamoci )
Quanto al peso delle gomme, volendo cestinare le Ziarelli maxi ( rifacendomi a questo topic ) già per dire con le Tagom mi pare che altri utenti non abbiano particolari problemi...
Non so le Plus 2.
Magari sarebbero da evitare come la peste i cerchi cinesi... 3si

Pero' andiamo per gradi.
I cerchi 17 e le gomme "stradali" praticamente li ho già ( finchè non si consumano). Il cambio con 18'' è prettamente opzionale.

Il fatto di avere due set per i due utilizzi separati è guidato dal fatto che il JK lo uso tutti i giorni e davvero molto poco in OR.
Per cui per evitare rumore, consumi e scarsa aderenza tutto l'anno, pensavo di separare le due cose.
D'altro canto anche ad avere un solo set di cerchi con gomme "stradali" poi ti vien da bestemmiare quando sei in OR, perchè non son prestanti e perchè magari distruggi gomme e cerchi in un'uscita 3si
Dirty Bastard ha scritto:poi se ti fai due conti spendi di più a comprare due set di gomme e cerchi che a comprarne uno serio e farteli omologare
Scusa ma forse mi sono perso qualche omologa in particolare? Perchè ad un certo punto tra milioni di topic/siti/normative potrebbe decisamente essere  Smile
PS. Ma il "Cerca" sul forum non funziona o sono io?

LucaScia
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dirty Bastard il Sab 25 Giu 2016, 19:30

guarda ....tutte le gomme ricoperte ....che siano ziarelli che altri sono molto più pesanti e squilibrate delle gomme originali ....con le ricoperte quando le compri vai un po a culo ! Very Happy per le omologazioni ti consiglio di chiedere a qualche agenzia che si occupa di omologazioni o a un preparatore che ha il giusto contatto ! di sicuro sapranno aiutarti ! thumbup

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ric47v8 il Sab 25 Giu 2016, 19:32

Ciao, siamo nella stessa situazione, anzi io sono un po' più avanti, ed ho già fatto l' errore di acquistare le maxi.
Purtroppo con il cerchio da 17 a meno di qualche rimanenza non si trova più niente, eccetto le ricoperte, inoltre dopo aver montato le maxi, che sono praticamente delle 33" con quel disegno aggressivo, il mio jku non mi piace più con le gomme di serie, quindi sono deciso ad omologare, tra i vari sponsor si trova la soluzione giusta.

ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  LucaScia il Sab 25 Giu 2016, 22:31

Dirty Bastard ha scritto:guarda ....tutte le gomme ricoperte ....che siano ziarelli che altri sono molto più pesanti e squilibrate delle  gomme originali ....con le ricoperte quando le compri vai un po a culo ! Very Happy   per le omologazioni ti consiglio di chiedere a qualche agenzia che si occupa di omologazioni o a un preparatore che ha il giusto contatto ! di sicuro sapranno aiutarti ! thumbup
Sono perfettamente d'accordo e conscio di questo fatto...la scelta è ricaduta li sia per problemi a trovare questa misura, sia, soprattutto, per risparmiare qualcosa visto che comunque l OR è decisamente un utilizzo secondario. Vedremo... Grazie sempre per i consigli, almeno mi informo study

@ric47v8
Errore le Maxi per gli stessi motivi di cui sopra? Su quali cerchi le montavi te?
Il fatto che abbiano quell aspetto da sborone mi piace troppo bang
Altro problema per l omologa per me è che sono in Sicilia...qui praticamente non si muove foglia a questo proposito....credo

beer

LucaScia
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 26 Giu 2016, 00:26

LucaScia ha scritto:
Dirty Bastard ha scritto:guarda ....tutte le gomme ricoperte ....che siano ziarelli che altri sono molto più pesanti e squilibrate delle  gomme originali ....con le ricoperte quando le compri vai un po a culo ! Very Happy   per le omologazioni ti consiglio di chiedere a qualche agenzia che si occupa di omologazioni o a un preparatore che ha il giusto contatto ! di sicuro sapranno aiutarti ! thumbup
Sono perfettamente d'accordo e conscio di questo fatto...la scelta è ricaduta li sia per problemi a trovare questa misura, sia, soprattutto, per risparmiare qualcosa visto che comunque l OR è decisamente un utilizzo secondario. Vedremo... Grazie sempre per i consigli, almeno mi informo study

@ric47v8
Errore le Maxi per gli stessi motivi di cui sopra? Su quali cerchi le montavi te?
Il fatto che abbiano quell aspetto da sborone mi piace troppo  bang
Altro problema per l omologa per me è che sono in Sicilia...qui praticamente non si muove foglia a questo proposito....credo

beer

guarda per la questione dell'omologazione anche se sei in Sicilia non è un problema ....se trovi il contatto giusto basta che gli mandi il libretto .....ci sono alcune omologazioni che si possono fare senza dover andare a collaudo con il mezzo ... esempio ....se devo omologare 31 33 e 35 su un tj cj yj non occorre andare a collaudo perché ormai sanno che sono misure super approvate in italia ..... già se devo omologare una 40 il dubbio di vedere la jeep se lo fanno venire ! Very Happy Very Happy Very Happy

per il discorso offroad-strada.... consumi ....rumorosità etc etc ..... ti consiglio di comprare una gomma tipo la bf goodrich mud che hanno un buon rendimento sia su strada che in offroad leggero .... tra l'altro il tipo di tassellatura non ha i PIN troppo distanti tra loro quindi l'effetto catramato non si sente ! bravo PS i PIN sono i tacchetti o meglio il singolo tacchetto bravo

per la guidabilità o l'affidabilità a velocità sostenuta ...bhe con una gomma non ricoperta vai tranquillo e sul sicuro ....un ora fa uscito con il mio cj7 per prendere un gelato .....premetto che ho le 37 maxxis ma al ritorno gli ho dato una sbrattata al motore e a 140-150 viaggio sulle rotaie yeah l'unica nota da prendere in considerazione è una leggera perdita di aderenza al posteriore e solo sul bagnato ..... ma calcola che il mio cj è a balestre e scarica sulle ruote oltre 300 cv quindi vai tranquillissimo ! thumbup

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Blackrock il Dom 26 Giu 2016, 02:21

Dirty Bastard ha scritto:
LucaScia ha scritto:

@ric47v8
Il fatto che abbiano quell aspetto da sborone mi piace troppo  bang

beer

guarda per la questione dell'omologazione anche se sei in Sicilia non è un problema ....se trovi il contatto giusto basta che gli mandi il libretto .....ci sono alcune omologazioni che si possono fare senza dover andare a collaudo con il mezzo ... esempio ....se devo omologare 31 33 e 35 su un tj cj yj non occorre andare a collaudo perché ormai sanno che sono misure super approvate in italia ..... già se devo omologare una 40 il dubbio di vedere la jeep se lo fanno venire ! Very Happy Very Happy Very Happy

per il discorso offroad-strada.... consumi ....rumorosità etc etc ..... ti consiglio di comprare una gomma tipo la bf goodrich mud che hanno un buon rendimento sia su strada che in offroad leggero .... tra l'altro il tipo di tassellatura non ha i PIN troppo distanti tra loro quindi l'effetto catramato non si sente ! bravo PS i PIN sono i tacchetti o meglio il singolo tacchetto bravo

per la guidabilità o l'affidabilità a velocità sostenuta ...bhe con una gomma non ricoperta vai tranquillo e sul sicuro ....un ora fa uscito con il mio cj7 per prendere un gelato .....premetto che ho le 37 maxxis ma al ritorno gli ho dato una sbrattata al motore e a 140-150 viaggio sulle rotaie yeah l'unica nota da prendere in considerazione è una leggera perdita di aderenza al posteriore e solo sul bagnato ..... ma calcola che il mio cj è a balestre e scarica sulle ruote oltre 300 cv quindi vai tranquillissimo ! thumbup

Ciao Dirty, io sono nella stessa situazione in Sicilia e non riesco a trovare nessun modo per omologare delle misure diverse...
Hai qualche consiglio ?

Grazie
Fulvio

Blackrock
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 26 Giu 2016, 02:37

ciao .... purtroppo io le ultime omologazioni che ho fatto risalgono a 3-4 anni fa ....qui a Roma c'era jeep4fun che importava e vendeva jeep e si occupava anche di pratiche di omologazioni .....tramite lui le ha fatte anche un mio amico di alessandria .... quindi non penso ci siano problemi di distanza Very Happy purtroppo tempo fa stavo cercando il suo sito online e non lo trovo più ...dovresti vedere dove hanno omologato i loro mezzi gli altri del forum ....magari trovi l'aggancio giusto ! giggreen

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Blackrock il Dom 26 Giu 2016, 02:40

Dirty Bastard ha scritto:ciao .... purtroppo io le ultime omologazioni che ho fatto risalgono a 3-4 anni fa ....qui a Roma c'era jeep4fun che importava e vendeva jeep e si occupava anche di pratiche di omologazioni .....tramite lui le ha fatte anche un mio amico di alessandria .... quindi non penso ci siano problemi di distanza Very Happy purtroppo tempo fa stavo cercando il suo sito online e non lo trovo più ...dovresti vedere dove hanno omologato i loro mezzi gli altri del forum ....magari trovi l'aggancio giusto ! giggreen

Ok grazie mille, se riuscissi a trovare il contatto te ne sarei immensamente grato... Comunque adesso chiedo anche qui sul forum

Blackrock
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 26 Giu 2016, 02:41

Blackrock ha scritto:
Dirty Bastard ha scritto:ciao .... purtroppo io le ultime omologazioni che ho fatto risalgono a 3-4 anni fa ....qui a Roma c'era jeep4fun  che importava e vendeva jeep e si occupava anche di pratiche di omologazioni .....tramite lui le ha fatte anche un mio amico di alessandria .... quindi non penso ci siano problemi di distanza Very Happy   purtroppo tempo fa stavo cercando il suo sito online e non lo trovo più ...dovresti vedere dove hanno omologato i loro mezzi gli altri del forum ....magari trovi l'aggancio giusto ! giggreen

Ok grazie mille, se riuscissi a trovare il contatto te ne sarei immensamente grato... Comunque adesso chiedo anche qui sul forum

intanto ti ho mandato un pm ...prova ad informarti .....se hai buoni risultati magari passa parola anche a LucaScia bravo

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Blackrock il Dom 26 Giu 2016, 02:46

Ti ho risposto anche in pm.... Grazie dell'aiuto, spero in settimana di trovare qualcosa

Blackrock
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ric47v8 il Dom 26 Giu 2016, 07:16

@ric47v8
Il fatto che abbiano quell aspetto da sborone mi piace

Errore per una serie di cose.
Le ho prese montate sul cerchio in acciaio direttamente da Ziarelli, con l' idea di alternarle alle sa di serie a seconda delle necessità, purtroppo la vibrazione che causano è troppo eccessiva di quanto mi aspettavo.
Poi succede, quando le monto non vedo l' ora di toglierle per il motivo sopra, una volta tolte vorrei rimetterle perché non mi piace più con le gomme di serie.
Quindi vorrei un pneumatico che mi piace senza doverlo togliere

ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Brunello il Dom 26 Giu 2016, 14:45

Stanno ritirando centinaia di libretti x quel tipo di omologhe Evil or Very Mad

Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 26 Giu 2016, 15:01

Brunello ha scritto:Stanno ritirando centinaia di libretti x quel tipo di omologhe Evil or Very Mad

attenzione ...... non fare di tutte le omologazioni un fascio ! giggreen i libretti che hanno già da tempo ritirato sono quelli che faceva un tizio di caserta "se non ricordo male " perché rifaceva soltanto il libretto senza registrare nulla in motorizzazione ....logicamente questo è illegale bravo ....mentre le omologazioni di cui stiamo parlando sono regolari .....fatte tramite agenzia e una volta che ti ridanno il libretto puoi controllare in motorizzazione e vedrai che tutte le omologazioni risultano anche li bravo

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Brunello il Dom 26 Giu 2016, 17:01

No Dirty,ogni omologa senza visita in motorizzazione del mezzo e' in legale.

Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 26 Giu 2016, 19:00

Brunello ha scritto:No Dirty,ogni omologa senza visita in motorizzazione del mezzo e' in legale.

no no informati bene ! io ho avuto anche altre tipologie di auto oltre le jeep e quando ho dovuto omologare le gomme sono andato a ritirare il nullaosta alla casa madre  "alla ranault nel caso della clio 3000 v6" e l'ho portato alla motorizzazione dove non c'è stato bisogno di vedere l'auto ! invece quando le ho omologate sulla vitz RS "che sarebbe la yaris ts ma japponesse e più potente" la toyota mi ha detto che loro non rilasciano alcun nullaosta quindi sono dovuto andare in un agenzia di pratiche auto che si occupa di omologare auto da tuning e loro hanno fatto tutte le pratiche e mi hanno detto che fino ai cerchi da 16 non occorreva andare alla motorizzazione mentre se volevo mettere i 17 dovevo andare a collaudo perchè era una misura troppo grande per quel mezzo e la motorizzazione doveva accertare se creavano problemi o potevano andar bene !bravo

quindi tornando sulle jeep se vai a omologare le 33 35 e forse le 37 vai tranquillo se invece vuoi gomme più grandi è obbligatorio passare alla motorizzazione e sperare che te le passino ...perche anche in quel caso dipende dall'ingegnere che trovi ..... io quando ho fatto l'italianizzazione  ho beccato un mezzo sfascione che mi ha dato i punzoni e mi ha detto "VATTI A SCRIVERE IL TELAIO DOVE TI PARE" cheesy  poi è passato e senza nemmeno leggerlo ha fatto due stelline con dentro la RM che corrisponde alla motorizzazione di Roma .... giggreen

morale vai tranquillo che pagando puoi omologare quello che ti serve !bravo

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  chain1969 il Dom 26 Giu 2016, 20:49

forse avrai un timbro sul libretto. ma non è omologato un bel niente. forse il vigile di paese ci casca, forse anche la stradale (non credo) e comunque non è la multa o il sequestro il mio problema. Il mio problema è in caso di incidente. L'assicurazione non pagherebbe in questo caso perché l'auto non è conforme. provare per credere. Non gliene frega niente ai loro avvocati di una timbro sul libretto rilasciato da un funzionario qualsiasi.

chain1969
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  calisvaro il Dom 26 Giu 2016, 20:54

È proprio per quello che stanno ritirando i libretti..."pagando omologhi quello che vuoi"...si, sto cazzo!!!!

calisvaro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio  Brunello il Dom 26 Giu 2016, 20:56

Purtoppo l'ignoranza ci condanna a prenderlo la..

Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  LucaScia il Dom 26 Giu 2016, 21:29

chain1969 ha scritto: Il mio problema è in caso di incidente. L'assicurazione non pagherebbe in questo caso perché l'auto non è conforme. provare per credere.
Ahah oddio bump meglio evitare

Insomma mi pare di capire che per parlare di Omologa con la O maiuscola e star completamente tranquilli, non c è storia se non portare fisicamente l'auto dai preparatori e motorizzazione?
Andiamo bene....cari 32'' chissà quanta strada faremo insieme...
Vediamo come evolve sono speranzoso Shocked

LucaScia
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  chain1969 il Dom 26 Giu 2016, 21:35

LucaScia ha scritto:
chain1969 ha scritto: Il mio problema è in caso di incidente. L'assicurazione non pagherebbe in questo caso perché l'auto non è conforme. provare per credere.
Ahah oddio bump  meglio evitare

Insomma mi pare di capire che per parlare di Omologa con la O maiuscola e star completamente tranquilli, non c è storia se non portare fisicamente l'auto dai preparatori e motorizzazione?
Andiamo bene....cari 32'' chissà quanta strada faremo insieme...
Vediamo come evolve sono speranzoso  Shocked

no, nemmeno...! E' semplice, non si possono montare gomme di misura diversa da quelle a libretto e di cui c'è fiche omologata dalla casa al ministero. allo stesso modo non si può alzare il mezzo, allargarne la carreggiata, niente. Si fa, lo fanno in tanti. Però non si potrebbe. Se in molte modifiche rischi solo una multa o poco più per le gomme il rischio è molto più grosso, come dicevo prima.

chain1969
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 26 Giu 2016, 21:44

ma che cosa state dicendo ! il timbro sul libretto ? ma scherzate ? io ho fatto anche altre omologazioni "in seguito" alla motorizzazione ed era tutto perfettamente omologato ...quindi non sparate cavolate !!!! "con i soldi si omologa tutto .....semplicemente perché le pratiche hanno un costo abbastanza alto ! thumbup

purtroppo quando la volpe non arriva all'uva dice che è arancica cheesy

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 26 Giu 2016, 21:48

ps ...poi se non avete il problema della storicità del mezzo e volete esasperarlo nelle modifiche si può fare anche le pratiche per esemplare unico !!!! ma penso che lo sapevate giggreen

tra l'altro mi hanno fermato 6-7 volte carabinieri ...stradale ....etc etc .....e anche dopo aver controllato sui loro terminali risultava tutto perfetto !!! ..quindi visto che è tutto regolare mi sa che non siete ben informati !
eeeeew l'ignoranza !!!!!! proud

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  LucaScia il Dom 26 Giu 2016, 21:53

Dunque, riguardo questo campo, io nell ignoranza ci sguazzo, difatti son qui proprio per chiedere a voi info study
Semplicemente mi pare strano che siano non conformi tutte le omologhe di cui si parla in giro, tra sponsor preparatori e via...ma anche questa è una mia opinione.
Sapevo anche io dell omologa per esemplare unico comunque... Truth needed!

LucaScia
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: