JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 57 utenti in linea :: 16 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Alex, alex_rubicon_2015, Alphand82, calisvaro, dragoleo, emino, gabriele0074, JKghiglioJK, lele80, malex, MarioJK, mgnever, mike91, RUBIROBY, sandro62

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» cerchi ?
Oggi a 08:26 Da dragoleo

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Dom 04 Dic 2016, 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Dom 04 Dic 2016, 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Dom 04 Dic 2016, 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Dom 04 Dic 2016, 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Dom 04 Dic 2016, 00:25 Da conte oliver

» Ciao a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:20 Da conte oliver

Tool

SOS varie info

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SOS varie info

Messaggio  Al Pacino il Gio 12 Mag 2016, 16:42

Salve ragazzi da poco ho acquistato una Jeep Compass 2.2 4WD LIMITED, prima jeep in vita mia dopo svariate mercedes/bmw, volevo chiedere alcune informazioni sperando che voi possiate aiutarmi, 1° sapete se ci sono mappe aggiornate per il navigatore "sirius credo" di serie e se si sapete come o dove reperirle? 2° sapete se il libretto tagliandi/istruzioni che io nn ho, se la concessionaria lo da gratis o va pagato? e 3° sapete se esiste qualche kit per cambiare i fari e mettere gli xenon/bixenon ? grazie a tutti

Al Pacino
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: SOS varie info

Messaggio  Alesu il Gio 12 Mag 2016, 20:49

Ciao Al, per quanto riguarda le mappe ho letto che per gli aggiornamenti devi rivolgerti in concessionaria e il costo è alquanto alto. Non mi pare di aver letto ci siano altri "metodi".
Per i fari, mi pare di aver letto qui nel forum, in alcuni 3D in cui se ne parla. Sono dei 3D di alcuni utenti che hanno proprio delle Compass. Usa il campo "cerca" e vedrai che li trovi.

Per il manuale di uso e manutenzione puoi scaricare una versione in PDF ed eventualmente potresti stamparla. Lo scarichi da qui:

http://aftersales.fiat.com/elum/home.aspx
Inserisci la targa oppure selezioni il marchio Jeep che trovi sulla destra poi scegli Compass e infine selezioni anno e mese di immatricolazione.

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Al Pacino il Gio 12 Mag 2016, 21:49

ciao grazie per aver risposto, eppure trovo tutto alquanto bizzarro, io con la mercedes e ne ho avute 6 appena mi serviva qualcosa andavo in mercedes e risolvevo il problema a volte pagando a volte no, ora che io per aggiornare le mappe di un loro navi devo pagare un prezzo alto .... stesso discorso per il libretto ragazzi uno compra una macchina 30.000€ smarrisce il libretto e per riaverlo deve pagare? mahhhh.... si lo avevo visto in pdf ma volevo vedere se lo trovavo originale, per i fari non li ho trovati.. cmq grazie

Al Pacino
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Alesu il Gio 12 Mag 2016, 22:01

Gli aggiornamenti delle mappe dubito siano gratuite per le altre case automobilistiche. Il libretto se lo vuoi chiedi in concessionaria.

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  mz54 il Ven 13 Mag 2016, 09:20

Al Pacino ha scritto:...1° sapete se ci sono mappe aggiornate per il  navigatore "sirius credo" di serie e se si sapete come o dove reperirle?
per il JK non sono riuscito a farlo aggiornare neppure dal concessionario: mi hanno detto che non l'hanno mai fatto  Sad
Al Pacino ha scritto:...2° sapete se il libretto tagliandi/istruzioni che io nn ho, se la concessionaria lo da gratis o va pagato?
prova qui:
http://www.forum-wranglermania.com/t20958-sito-ufficiale-fiat-per-consultare-in-formato-elettronico-i-libretti-uso-e-manutenzione

mz54
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: