JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 84 utenti in linea :: 31 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

2543stefano, Alexjk, baragi, belloveso, bigjak, Bota, Bum Bum, Castè76, conte oliver, DAVIDEJKU, Dierre, Dirty Bastard, dragoleo, erreuno, Il Duca, jeep24, jeepers88, klakli, Lc 060682, leo, malex, marco1228, matteo raimondi, maurilio, mgnever, mz54, namorprimo, Paolo535, ric47v8, Schizzetto, Skywalker

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Cinghia di distribuzione
Oggi a 18:57 Da Lc 060682

» Presentazione
Oggi a 18:52 Da Skywalker

» Auguri zaipiran
Oggi a 18:25 Da marco1228

» Auguri mz54
Oggi a 18:25 Da Skywalker

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Oggi a 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Oggi a 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Ieri a 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Ieri a 19:22 Da RUBIROBY

» LA MIA DOLORES
Ieri a 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Ieri a 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

Tool

Pedane sottoporta XQUATTRO difettose - Sfogliano e Arrugginiscono!

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Pedane sottoporta XQUATTRO difettose - Sfogliano e Arrugginiscono!

Messaggio  mgnever il Gio 09 Giu 2016, 20:11

Spera che le ventose ti tengano valà.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 09 Giu 2016, 20:14

mgnever ha scritto:

Spera che le ventose ti tengano valà.

Mad Mad Mad Mad non c'è speranza champion

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  pupinomaxy il Gio 09 Giu 2016, 21:35

Secondo me ha ragione Dirty Bastard

pupinomaxy
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente http://www.censini.it

Messaggio  MARCO URAGANO il Gio 09 Giu 2016, 22:21

Anche io ritengo che le argomentazioni di Dirty siano molto sensate, benché a ragione si fa notare che nel topic non si chiedeva consiglio bensì si portava a conoscenza di un problema!!!
Ma leggere le vostre scaramucce è uno spasso, apritevi un topic dal titolo "insultiamoci qui" e dateci dentro, avreste un seguito da far impallidire Pippo Baudo!!!

MARCO URAGANO
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Jeep2013 il Gio 09 Giu 2016, 22:40

Messo che Dirty ha mandato off topic io tifo MG perché mi è simpatico e pure amico mio ! Tiè

Jeep2013
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Gio 09 Giu 2016, 23:41

Stranamente chi ha dato ragione a Dirty uno ha il TJ e l'altro l'ho bastonato nel topic dei fanali..E oltretutto parla dalle pedane di plastica del Sahara Laughing Laughing Laughing Laughing
Dai scherzo..

Comunque, non si tratta di chi ha ragione tra me e lui, parlare di aria fritta siamo capaci tutti, visto che sopratutto da parte sua, è di questo che si parla, dato che si è permesso di giudicare un prodotto da una fotografia.
Invece di lasciarci prendere a sediate, vorrei che chi ha le pedane di rock's e x4 e le usa in fuoristrada dicesse la sua, visto che capisco che la mia opinione conta fino a lì. Io come dicevo le ho viste, sono più leggere delle mie e funzionano tanto uguale. Non è il peso o lo spessore che fanno di un prodotto qualcosa di valido.
Esempio:
Ho avuto il paraurti Rugged Ridge anteriore. Con portaverricello e finali alti pesava 58kg. Ora ho il Rock's in ferro, non l'ho pesato ma pesa meno della metà (non scrivo la cifra esatta che non voglio dire una cazzata).
Rugged Ridge più spesso, più pesante, tutti si ricordano la foto dell'annuncio di quel JK incidentato qui da noi con quel paraurti aperto come una lattina. Io stesso a darci delle botte in un passaggio che c'è qui l'ho tutto bozzato, manco fosse quello in alluminio da bar che fa Rock's. Il Rock's di adesso l'angolare l'ho schiantato contro una roccia mentre provavo a salire da un dente col fondo vischio, freccia rotta, parafango strappato e paraurti sverniciato ma dritto. Quello dietro lo picchio ogni volta in uscita col passo lungo e si è appena piegato il lamierino.
Certo, Rugged Ridge è cinese, niente da dire, ma era solo per dire che molte volte, se una cosa è studiata in un certo modo, se pure all'occhio meno resistente tiene molto di più di una fatta grossa tanto per fare.

Oltretutto, c'è chi fa fuoristrada tosto con i banalissimi sottoporta del Rubicon attaccati alla carrozzeria. Certo, col tempo si son svirgolati un attimo, ma non facciamoci troppe seghe mentali andando a montare delle pedane della madonna che pesano una fucilata solo perchè "più grosso e robusto è meglio".

Detto questo, le domande poste dall'utente sono:
Le pedane hanno 2 anni, le ho comprate nuove nel 2014, ci sarà una qualche garanzia?
Qualcuno ha avuto un esperienza simile con prodotti X4 verniciati cataforesi?

Poi se volete fare un po' come vi pare, fate pure.

ps: Dimenticavo di dirvi che in verità io e dirty siamo pagati da Zanfo per fare i pagliacci sul forum 3si

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 10 Giu 2016, 00:35

per quanto riguarda la questione Pagliacci .....lo sai che sono d'accordissimo con te bang

ma forse sulla questione tecnica mi sottovaluti un pochino giggreen

mettiamola così conosco e ho toccato con mano quasi tutti componenti prodotti per tutte le jeep ...anche per quelle di cui molti ignorano l'esistenza ..... a parte il giro delle jeep che frequento da più di un decennio con annesse gare etc etc ....vivo a meno di 1 km sia da jeepgeneration che da jeep mania quindi vuoi o no ho passato ore ...giorni e anni nei loro uffici-magazini ad toccare componenti con mano e ascoltare critiche e pareri dalle persone che li hanno montati e provati Very Happy insomma sono un mezzo pettegolo di jeep IOI

ora visto che abbiamo chiarito che non parlo solo perché ho visto due foto ...... ti do un mio parere e vale anche come risposta all'utente che ha aperto il 3d !thumbup

il problema di queste pedane sottoporta non è solamente di verniciatura ma hanno anche problemi di fattura .... a partire dallo spessore dell'acciaio ...... lo scopo delle pedane sottoporta è proteggere la vasca dell'abitacolo ....se quest'ultime si piegano con un forte urto allora vuol dire che c'è un problema !bravo
..... saldatura ..... senza andare troppo sul tecnico con termini che capiremmo in 4 persone ....la maggior parte dei sottoporta compresi quelli in questione sono saldati unendo le due parti con un materiale legane "si vede bene nella quarta foto" ...mentre le pedane Genright o poison spider tanto per prendere due esempi sono saldate fondendo insieme i due componenti ...questo da maggior struttura e resistenza al prodotto ! .....
.....poi c'è la questione ruzza e verniciatura ....un lavoro certosino consiste nel trattare l'acciaio prima di verniciarlo ....i sottoporta andrebbero prima zincati e poi verniciati a polvere ..... quelli in questione non sono ne zincati ne verniciati a polvere ...ma semplicemente verniciati con una vernice resistente che si usa anche per i telai .....quindi quando si fa uno graffietto o anche un piccolo puntino l'umidità si infiltra e fa scoppiare la vernice bravo

questo è semplicemente il motivo per cui un bumper poison spider ...warn o genright costa molto di più di un prodotto come quello in questione !

poi visto che oggi mi sono svegliato male e voglio andare offtopic come al solito .... tiriamo anche in ballo la questione pesi ....ti preoccupi tanto del peso dei paraurti e dei sottoporta ...quando molti hanno 50 kg di cerchio e gomma a sbalzo sul paraurti posteriore ....per non parlare della moda del warn 8274 che se non si fa il WTI non serve quasi a nulla ...non lo usano neanche in USA ....e pesa 4 volte più di un warn altrettanto potente giggreen ..... quindi se si fa i fiscali per il peso bisogna essere coerenti ..... yeah

PS mgnever ...senza rancore ...lo sai che tra scrivere su un forum e parlare a 4 occhi c'è una bella differenza ..... mooning

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  pupinomaxy il Ven 10 Giu 2016, 11:13

Stavolta è stato bastonato Mgnever

pupinomaxy
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Ven 10 Giu 2016, 15:12

pupinomaxy ha scritto:Stavolta è stato bastonato Mgnever
Ah niente, mi han dato una prognosi di 30 giorni.
Io fossi in te farei uno squillo al medico della mutua, che un controllo al cuore e alla prostata ci sta tutto, che alla tua età è meglio farlo, visto che ti stai eccitando un po' troppo ora che hai trovato un amico di merende per darmi su.

Tornando a discorsi costruttivi invece che a tifoserie da partita di calcio per la coppa del nonno...

Smettila di prendere in esame quelle pedane da bar, io ti parlo di queste:
http://www.xquattro.com/jeep-wrangler-jk/protezioni/sottoporta-steel-bender-2p.html
Tanto per rimanere su prodotti della stessa azienda.
Della verniciatura mi frega zero, non ho mai detto nulla in merito visto che neanche me ne intendo.
Un prodotto simile l'ho visto più volte dal vivo su auto di amici e anche testato. Non ha niente a che vedere con quello che dici tu, sono slider per fare fuoristrada, si ammaccano se ci dai delle botte da orbi, come è normlae che sia, ma la struttura rimane integra ed è un prodotto di qualità, niente a che vede con le pedane da montare sulla macchina per girare in città.

E non ti sto dicendo che questo prodotto è meglio di PS, ti sto dicendo che per l'utilizzo nostrano basta e avanza.

Per l'ultimo discorso, non sono il portavoce JK Italiano, io mi preoccupo dei fatti miei:

tolto la ruota di scorta, porte in tela, levato paraurti, levata moquette interna, levato portaruota, levato hard top, levato il "levabile" e come dici anche te, invece di prendere un verricello da 5000€ per fare il figo mi sono "accontentato" di un Warn classico 9.5 che alimentato a dovere basta e avanza. Son piccole cose ma si fa quel che si può e provo a starci attento. Non mi sembra di essere così incoerente..

P.S.: Stavolta è stato bastonato pupinomaxy
rolf2

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 10 Giu 2016, 16:11

non è mia intenzione bastonare nessuno .....ma devi capire che non ho interessi particolari a parlar bene di alcuni prodotti e male di altri ! yeah

prova a seguire il mio ragionamento ..... un set di sottoporta per essere un buon prodotto devono essere resistenti a qualsiasi tipo di urto .... che sia una roccia o un marciapiedi poco conta ! giggreen  se si piegano o deformano non hanno svolto il loro lavoro ..... quindi non sono degne di nota .... NB. fidati che si piegano anche quelle che hai postato nel link! e non conta se le monti solo per andare al bar giggreen  per farti un esempio è come se monti un treno di gomme che non ha grip....ma ti giustifichi dicendo che le usi solo per girare in città IOI  capisci che non ha senso ....le gomme senza grip fanno cagare tanto quanto le pedane che si piegano yeah  
NB pi possono piegare in molte circostanze....tipo incidenti stradali ....marciapiedi ...etc etc thumbup

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Ven 10 Giu 2016, 16:40

Mi spieghi come fai ad avere la certezza matematica di non piegare qualcosa?
Viaggi troppo sulla linea teoria ma poco sulla pratica.

Esempio:

Ora cosa mi vieni a dire, che sono le Poison Spyder cinesi perchè si son piegate?
Appena vedo il mio amico col TJ ti fotografo le sue Genright, poi mi dici, il tubolare ha delle leggere curvature..Che vuol dire, che è un prodotto di merda?
Niente è infallibile, anche la roba che decanti tu come indistruttibile si piega/rovina. Anche se per te il JK è una merda, guardati qualche video di Wayalife, i danni li fanno anche loro sui paraurti Poison ecc..Non è che sono di acciaio pieno eh..
Toglimi una curiosità, dei tuoi lavori e altri accessori di cui elogi le qualità, quanto ti sei tirato in testa l'auto cosa è rimasto perfettamente integro e riutilizzabile?
Non ci stiamo capendo sulla differenza di bozzare/piegare un pezzo e accartocciarlo o fallire nel compito di paracolpi evidentemente..

Sull'ultimo discorso, niente da dire, ma devi capire una cosa, che evidentemente non ti è molto chiara visto con che mezzo giri in strada, con l'avvento del JK, ahimè (che poi JK, ma seguito a ruota da tutti gli altri) l'utente medio è diventato uno da città/aperitivi estremi, chi glielo fa fare di spendere 1500€ di pedane della poison spyder super cazzute quando con un terzo del prezzo compra quelle ad inizio topic e non deve neanche forare metà auto? Io se fossi l'utente medio del JK col cazzo, avrei già preso un bel paraurti in plastica modello USA, quattro 35, quattro tamponi sottomolla e due pedane della Rugged Ridge che già a farci salire la cicciona che becchi la sera ubriaco merda al bar le vedi sotto sforzo...Chi me lo fa fare di sputtarnarci tutti i soldi che ci sputtano ora convinto di migliorare qualcosa fuoristradisticamente parlando?

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 10 Giu 2016, 18:19

ho la certezza matematica che un prodotto realizzato alla carlona si rompe prima di uno fatto con metodo ! thumbup

il sottoporta nel video ha subito un forte urto concentrato in uno spazio di pochi cm ha una pressione elevata ..."PENSO CHE SAI QUANTO PESA LA IL TUO JK"  e come vedi dal video il sottorporta presenta solo un bozzo .....se il tizio montava i sottoporta di questo 3d piegava sottoporta e vasca .....fidati ...provato per credere ! .... lo sai quanto sono spessi i sottoporta del mio cj? 6 mm !!! quelli del 3d saranno da 2mm prova ad arrivarci da solo ! yeah

poi ti ripeto che stiamo parlando di fuoristrada e di jeep ...sinceramente chi si compra la jeep per moda e l'anno appresso la cambia per farsi il suv o la spider non lo prendo in considerazione scratch

e ti dirò ....chi si compra il jk per andare al bar a caricarsi la cicciona ubriaca mi fa quasi pena ..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ora se vuoi parlare di tecnica costruttiva  ...materiali ..... etc etc ben venga ...se invece vuoi trovare un modo  di giustificare l'aver buttato 500.00 per dei sottoporta di cartapesta .....allora non posso esserti di nessuno aiuto ! bravo

ps dopo essermi cappottato per 6 volte giù per una gola rocciosa ....il mio cj ha riportato 7000.00 di danni ma quasi tutti di carrozzeria ....il rollar ha tenuto perfettamente e il flat non hanno fatto una piega ....anche perché sul mio cj..... rollbar ...sottoporta e flat sono imbullonati tra loro creando una cellula robustissima che protegge il conducente !

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Ven 10 Giu 2016, 19:18

Dirty Bastard ha scritto:ho la certezza matematica che un prodotto realizzato alla carlona si rompe prima di uno fatto con metodo ! thumbup

il sottoporta nel video ha subito un forte urto concentrato in uno spazio di pochi cm ha una pressione elevata ..."PENSO CHE SAI QUANTO PESA LA IL TUO JK"  e come vedi dal video il sottorporta presenta solo un bozzo .....se il tizio montava i sottoporta di questo 3d piegava sottoporta e vasca .....fidati ...provato per credere ! .... lo sai quanto sono spessi i sottoporta del mio cj? 6 mm !!! quelli del 3d saranno da 2mm prova ad arrivarci da solo ! yeah

poi ti ripeto che stiamo parlando di fuoristrada e di jeep ...sinceramente chi si compra la jeep per moda e l'anno appresso la cambia per farsi il suv o la spider non lo prendo in considerazione scratch

e ti dirò ....chi si compra il jk per andare al bar a caricarsi la cicciona ubriaca mi fa quasi pena ..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ora se vuoi parlare di tecnica costruttiva  ...materiali ..... etc etc ben venga ...se invece vuoi trovare un modo  di giustificare l'aver buttato 500.00 per dei sottoporta di cartapesta .....allora non posso esserti di nessuno aiuto ! bravo

Io non devo giustifcare niente, come ti ho già detto monto i Poison Spyder, perchè so che ho acquistato un prodotto di qualità.

Se il tizio montava i sottoporta di questo thread, che come ti ho già detto 50 volte è imbullanato esclusivamente alla carrozzeria la macchina la apriva a metà. E non stiamo parlando di quelle, che come ti ho già detto sono ben lontane da essere "trial ready" se così le vogliamo definire.

Quello che tu non riesci a capire, che per quanto ti faccia pena quella gente, ci sono anche loro qui, non siamo solo io te e quegli altri che fan fuoristrada che dettano legge.
Quello che cercavo di farti capire è che esiste il prodotto da spender poco per chi la usa in città, prodotti di qualità per fare fuoristrada e poi prodotti top di gamma come poison, off road evo ecc..Ma già con i prodotti di qualità da quello che vedo sulla mia pelle e quella degli altri puoi già fare fuoristrada e fregartene se si bozza un attimo come nel video, difficilmente andiamo a buttarci in situazioni dove quasi 100kg di slider complessivi ci tornano utili, non tanto perchè siamo fuoristradisti da bar, ma perchè come ti ho già detto, non siamo in america, il nostro fuoristrada è diverso.

Detto questo io la mia te l'ho detta, sei di Roma, fai un salto da Rock's e guardale dal vivo le pedane, perchè ti vedo troppo focalizzato su quelle del primo post del thread.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 10 Giu 2016, 19:37

mgnever ha scritto:
Dirty Bastard ha scritto:ho la certezza matematica che un prodotto realizzato alla carlona si rompe prima di uno fatto con metodo ! thumbup

Io non devo giustifcare niente, come ti ho già detto monto i Poison Spyder, perchè so che ho acquistato un prodotto di qualità.

Se il tizio montava i sottoporta di questo thread, che come ti ho già detto 50 volte è imbullanato esclusivamente alla carrozzeria la macchina la apriva a metà. E non stiamo parlando di quelle, che come ti ho già detto sono ben lontane da essere "trial ready" se così le vogliamo definire.

Quello che tu non riesci a capire, che per quanto ti faccia pena quella gente, ci sono anche loro qui, non siamo solo io te e quegli altri che fan fuoristrada che dettano legge.
Quello che cercavo di farti capire è che esiste il prodotto da spender poco per chi la usa in città, prodotti di qualità per fare fuoristrada e poi prodotti top di gamma come poison, off road evo ecc..Ma già con i prodotti di qualità da quello che vedo sulla mia pelle e quella degli altri puoi già fare fuoristrada e fregartene se si bozza un attimo come nel video, difficilmente andiamo a buttarci in situazioni dove quasi 100kg di slider complessivi ci tornano utili, non tanto perchè siamo fuoristradisti da bar, ma perchè come ti ho già detto, non siamo in america, il nostro fuoristrada è diverso.

Detto questo io la mia te l'ho detta, sei di Roma, fai un salto da Rock's e guardale dal vivo le pedane, perchè ti vedo troppo focalizzato su quelle del primo post del thread.

ma non ti viene un po il dubbio che proprio perché sono di Roma di componenti e jk realizzati da Rock's ne ho visti a scatafasci ? Question

mettiamola così visto che non riusciamo a capirci ..... se monti dei sottoporta solo perché vuoi fare il fighetto ....ti devi aspettare che dopo qualche mese-anno la vernice salti e che la ruzza affiori ..... mentre se vuoi spendere per un prodotto valido devi rivolgerti sui marchi seri che come ti dicevo oltre a essere adatti a usi gravosi sono anche COSTRUITI A REGOLA D'ARTE senza saltare passaggi o usare prodotti economici !

insomma per fartelo capire meglio ....se poison spyder fa dei sottoporta estetici "chiamiamoli così" saranno sempre superiori a questi del 3d perché saranno saldati con una tecnica più adatta ....saranno zincati e verniciati a polvere !   mentre questi sottoporta sono saldati a filo continuo e verniciati a nitro ..... a momenti  non salda e vernicia più così nemmeno il fabbro che mi ha fatto il cancello di casa cheesy

ps non continuare a dire che siamo in italia e non al Moab .....perchè è chiaro che non conosci bene tanti posti italiani che a confronto Moab e una passeggiata di salute .... senza togliere nulla al fascino del Moab ma se parliamo di posti che mettono a dura prova bumper e sottoporta ....in italia non mancano .... come ad esempio Manciano in toscana ...Passo Fioio in Abruzzo .....e tanti altri posti sparsi qua e la nella nostra penisola !!!

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Ven 10 Giu 2016, 20:29

Io getto la spugna perchè evidentemente sono io che non mi so spiegare o tu hai battuto la testa cadendo dal seggiolone.

Con non siamo a Moab intendo che non facciamo Rock Crawling con dei mezzi con coilover e 40 fra delle rocce degne di una pioggia di meteoriti giganti. Oltretutto mi citi passaggi del WTI come se niente fosse, giusto roba da offroader medio.
Ti ripeto per l'ennesima volta, non esisti solo tu, è un forum dove c'è gente che di fuoristrada neanche ne fa. Ti assicuro che se il forum si chiamare "Solofuoristradaconlepallequadrate" ti darei delle risposte completamente differenti, ma come ti ho già detto, esistono anche gli altri.
Se noti non sono mai venuto a romperti le scatole nel tuo topic di wip del tuo mezzo dicendoti "cazzo monti quella roba che non serve a nulla ecc" perchè da quello che dici l'auto la usi in un determinato modo ed è giusto così..Ma qua, ad uno che usa l'auto in città consiglio di montare 1500€ di pedana della poison spyder, nell'altro topic di uno che ha preso quattro maxi ricoperte da 255/75 gli consigliavi le creepy crawler che minimo ci son da 35 se non sbaglio e di girarci con una pressione di 1.2..Tutte robe che per l'utente medio di questo forum non stanno ne in cielo ne in terra. O quando facevi vedere a tutti il tuo telo che neanche vendono più quando un utente ha chiesto consiglio per un telo JK fra bestop e suntop.
Prima ti entra in testa questo concetto, prima vedrai che si evitano discussioni inutili.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  pupinomaxy il Ven 10 Giu 2016, 21:51

Ti prego, mgnever, di scrivere in italiano corretto, quantomeno usando una sintassi comprensibile, perché in tutta sincerità non si capisce quello che dici.

pupinomaxy
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Jeep2013 il Ven 10 Giu 2016, 22:17

Pupino avrà messo qualche tempo presente in luogo di futuro ma si capisce bene dai!!! Ci mancavano pure gli off topic grammaticali!!!

Jeep2013
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 10 Giu 2016, 22:30

mgnever ha scritto:Io getto la spugna perchè evidentemente sono io che non mi so spiegare o tu hai battuto la testa cadendo dal seggiolone.

Con non siamo a Moab intendo che non facciamo Rock Crawling con dei mezzi con coilover e 40 fra delle rocce degne di una pioggia di meteoriti giganti. Oltretutto mi citi passaggi del WTI come se niente fosse, giusto roba da offroader medio.
Ti ripeto per l'ennesima volta, non esisti solo tu, è un forum dove c'è gente che di fuoristrada neanche ne fa. Ti assicuro che se il forum si chiamare "Solofuoristradaconlepallequadrate" ti darei delle risposte completamente differenti, ma come ti ho già detto, esistono anche gli altri.
Se noti non sono mai venuto a romperti le scatole nel tuo topic di wip del tuo mezzo dicendoti "cazzo monti quella roba che non serve a nulla ecc" perchè da quello che dici l'auto la usi in un determinato modo ed è giusto così..Ma qua, ad uno che usa l'auto in città consiglio di montare 1500€ di pedana della poison spyder, nell'altro topic di uno che ha preso quattro maxi ricoperte da 255/75 gli consigliavi le creepy crawler che minimo ci son da 35 se non sbaglio e di girarci con una pressione di 1.2..Tutte robe che per l'utente medio di questo forum non stanno ne in cielo ne in terra. O quando facevi vedere a tutti il tuo telo che neanche vendono più quando un utente ha chiesto consiglio per un telo JK fra bestop e suntop.
Prima ti entra in testa questo concetto, prima vedrai che si evitano discussioni inutili.

forse devi fare un tantino pace con il cervello ! scratch

deduco dalla tua risposta che non hai capito una mazza di quello che ho scritto ....tra l'altro dimmi da che spacciatore compri le slider della poison spyder a 1500.00 ....forse aveva il passamontagna ? vabbè questa è un'altra storia affraid

comunque beata ignoranza ..... tu in ogni discorso capisci sempre fischio per fiasco ..... con l'esempio del mio soft top "perché è un soft top e non un tendalino" stavo dando modo a chi aveva il suntop di modificarlo per non farlo gonfiare come un palloncino ..... con il discorso gomme stavo sconsigliando le ricoperte visto il peso eccessivo e ho dato come esempio le creepy crawler perché su strada vanno a meraviglia ....visto la mescola molto soft e la poca rumorosità anche se sono bacchettate .....insomma in ogni discorso hai capito quello che ti pare e piace ..... dopo dal negozio ti dico quanto vengono le poison spyder spedite in italia ....così facciamo un paragone più attendibile e a prova di bomba !!! thumbup

comunque quando ho fatto il percorso di Manciano ..bracciano ...etc etc c'erano anche alcuni amici con un bj con le 33 e anche con qualche difficoltà non hanno fatto danni e si sono divertiti .....quindi forse è il tuo modo di fare fuoristrada che è diverso da quello degli altri !!!

altra cosa se mai un giorno sbatto la testa e mi compro un jk per andare al bar .....e decido di montare i sottoporta ....di sicuro compro i poison o i genright per ......se monto questi del 3d so già che dopo qualche mese devo smontarli di nuovo per riverniciarli !!!! e sai quanto costa in italia verniciare a polvere due sottoporta ???? vatti ad informare ! yeah

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mz54 il Sab 11 Giu 2016, 09:36

RuggeHC ha scritto:...Qualcuno ha avuto un esperienza simile con prodotti X4 verniciati cataforesi?...
Chi mai avrebbe immaginato che una domanda tanto innocente POTESSE SCATENARE L'INFERNO Shocked Shocked Shocked
comunque leggo con interesse le varie opinioni scratch

mz54
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Sab 11 Giu 2016, 14:17

Jeep2013 ha scritto:Pupino avrà messo qualche tempo presente in luogo di futuro ma si capisce bene dai!!! Ci mancavano pure gli off topic grammaticali!!!
E' il corretto automatico dell'iPhone, ma sai com'è, quando la moglie a casa non te la da e ti sei comprato il JK per la crisi di mezz'età pensando di portati a casa le ragazzine fuori dalla scuole, ma non hai fatto i conti col fatto che non ti si inculano neanche quelli della Vodafone per proporti le loro offerte, dopo ce la metti tutta per inventarti qualcosa per rompere i coglioni a chi ti fa fare la figura da beota, visto che la vita con te è già stata parecchio ingiusta.

Noi invece, ci beviamo su al meeting e ci facciamo delle gran risate su sto pollo Laughing Mad  3si beer rolf2

Dirty:
Per i prezzi non fare il pignolo, sono cifre a lavoro finito verniciato per stare abbondanti:
http://www.unlimitedadventures.it/categoria-prodotto/jk-e-unlimited/armor/sottoporta-rocker-panel/
Sicuramente le poison non le paghi 600/700€ già verniciate. Poi vabbe, sicuramente io col passo lungo devo pagare di più, nulla da dire. L'ultimo modello di poison spyder però fra una balla e l'altra anche portartela per i fatti tuoi qui a 1500€ ci arrivi.

Comunque..

Io getto la spugna con te, mi rifiuto di rispondere ancora ad un post che commenti tu perchè sei una causa persa, oltre ad essere il campione mondiale di arrampicata sugli specchi. E io sono ancora più coglione che perdo del tempo a risponderti.

Visto che c'hai anche mr.prostata qui sopra che pur di darmi del deficiente ti viene a fare l'ingoio, vorrei vederlo sul suo Sahara con le creepy crawler della maxxis a girare 1.2 per strada, con 50kg di pedane per lato, che se succede qualcosa a livello assicurativo ti mangiano la casa e la famiglia e con un soft top che sembra una di quelle tende che usano a Lampedusa per accogliere i profughi.

E il mio modo di fare fuoristrada è diverso sicuramente dal tuo, come è diverso da quello di pinko e diverso da  quello di pallino. Sopratutto perchè mi parli da un mezzo balestrato. Per non parlare dell'esperienza che hai in più di me, da quello che dici. Oltre al tipo di macchina completamente diverso, visto che non ho un mezzo proto ma ho un mezzo ancora civile. La differenza tra me e te però è che non faccio il leone da tastiera, dicendo che faccio questo e quell'altro manco fossi il dio del fuoristrada...Anche perchè, come si chiedevano molti altri del forum, è da quando ti sei iscritto che millanti, ma nessuno ha mai visto nulla in merito...E paradossalmente di quelli che conosco di Roma e dintorni nessuno ti conosce ne ha mai visto il tuo mezzo ad uno straccio di raduno. Neanche al Jamboree, che non è molto distante da te, che se non lo sfrutti li un mezzo come il tuo non so dove lo puoi sfruttare.

Basta.
Hai vinto tu.
Me ne lavo ufficialmente le mani di te, come mi hanno detto tutti quelli del forum, la tua figura di merda la fai in ogni singolo post che scrivi e io a darti corda scendo solo al tuo livello.
Tante care cose dio del fuoristrada e tuttologo jeepers. Spero un giorno di incontrarti a qualche raduno, per potermi ricredere sul fatto che le balestre non van bene solo per i pickup.
Saluta amici e famiglia e tante care cose. Buone feste.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Sab 11 Giu 2016, 18:01

ti rispondo un ultima volta perché hai scritto un post pieno di stronzate !!! bang

a partire dal costo delle slider ...peccato che quelle da 1500.00 della poison spider sono di alluminio e questo già è un altra storia e giustifica il prezzo !!!

per quanto riguarda la mia esperienza sui balestrati .....non so se te l'ho già detto ma in famiglia abbiamo 5 jeep e copriamo quasi tutta la gamma ...quindi puoi o non vuoi  ho messo le mani su tutte !!!!

per quanto riguarda la gente che mi conosce ..... bhe se mi parli di raduni di finocchi che vanno a bere birra a dorso nudo di sicuro li non mi ha mai visto nessuno !.....poi se vuoi chiedere a chi fa il fuoristrada con le palle allora possiamo anche iniziare a fare nomi e cognomi ....prendi anche in considerazione che io ho visto passare 2-3 generazioni di fuoristradisti .....che non legano tanto tra di loro .....addirittura quelli con cui ho iniziato ora hanno smesso ....causa cazzi loro .....ma non perché erano pipponi ...anzi alcuni di loro hanno anche vinto il wti ......quelli di Roma che tanto elogi chi sono ? fammi ridere !!! vuoi scommettere che conosci gente che ha il JK da 3 anni ?..... peccato che io giro con persone che hanno la jeep da 10-20-30 anni..... ...tra l'altro una cosa vera l'hai detta ....che non faccio tanto più tanto offroad come prima ....anche perché ho i MIEI negozi da mandare avanti e  la domenica non ho tanto tempo da perdere a giocare ! thumbup  

comunque è inutile stare a discutere con te ..... chi nasce asino non può morire cavallo ! yeah

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  NytroJK il Lun 13 Giu 2016, 09:31

mi fate morire,

Dirty che osanna gli americani, che comprano le fusioni in cina, che fa il saputello e sputa sentenze
Pupino che da ragione all'amico e fa il colto col sahara per smerdare MGnever

MGNever che continua imperterrito a far capire a DirtyTestadura che sta dicendo cose obiettive e ragionevoli,
mentre dirty continua a sputtanare Xquattro così,tanto perchè mi stan sul caz, senza nemmeno mai aver comprato una vite....... e senza sapere che probabilmente anche le ditte di verniciatura fan cazzate ogni tanto,
ma che ne sapete voi della cataforesi....... tanto verniciano a nitro come il fabbro che mi ha fatto i "paraurti".

MGNever che non si rassegna al fatto che sta parlando con un muro di gomma.......

Dirty che sembra che abbia fondato lui la Jeep nel 1941......

potrei continuare ma vado a lavorare un po' che è meglio..........

NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  pupinomaxy il Lun 13 Giu 2016, 13:03

mgnever ha scritto: E' il corretto automatico dell'iPhone, ma sai com'è, quando la moglie a casa non te la da e ti sei comprato il JK per la crisi di mezz'età pensando di portati a casa le ragazzine fuori dalla scuole, ma non hai fatto i conti col fatto che non ti si inculano neanche quelli della Vodafone per proporti le loro offerte, dopo ce la metti tutta per inventarti qualcosa per rompere i coglioni a chi ti fa fare la figura da beota, visto che la vita con te è già stata parecchio ingiusta

Sono off topic e me ne rendo conto, ma come si fa ad essere accusati di pedofilia in questa maniera?
Chiunque può accusarmi di essere un cretino o un ignorante o cose del genere, ma non accetterò mai e poi mai di essere accusato di essere un pedofilo.
Questo è un appello agli amministratori del forum. Voi potete sapere chi sono e cosa faccio nella vita, chiedetemelo e io vi risponderò.

pupinomaxy
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Lun 13 Giu 2016, 13:11

Pedofilia? Capisco che tu stia provando in tutti i modi a farmi passare per il figlio delle bestie di satana, ma potevi dire tutto meno che tirare in ballo un argomento delicato come questo.
Lo sai vero che alle superiori gli ultimi due anni si è già maggiorenni? O non le hai fatte le superiori?
Figurati se mi metto a parlare di un argomento da malati mentali. Solo il fatto che tu ci abbia pensato mi disturba parecchio...E ora non sto facendo battute.
Ci si piglia per il culo, si ride, si scherza, ma ripeto, solo per averci pensato mi fai schifo. E te lo dico senza il sorriso con le labbra come facevo fino a poco fa nel topic. Dio santo.
Non si scherza su queste cose, chi lo fa, per quanto mi riguarda, è un uomo di merda, che non merita neanche di respirare la mia stessa aria.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Lun 13 Giu 2016, 14:14

Ragazzi, ho sempre dato uno sguardo ai vostri topic .....off topic...... perche' leggerli bene c'e' da impazzire, dovete comunque rispettarvi sempre, non possiamo leggere accuse, o frasi offensive o che possano essere interpretate tali, in un forum dove la probabilita' di avere teorie differenti e' altissima e scambiarsele deve essere motivo per migliorarsi
Quindi rientrate a tema dopo una stretta di mano sincera

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: