JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 56 utenti in linea :: 15 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, Bota, Brunello, gavitello82, gfiocchi, giomba, jeep24, marcello717, marco gualco, n96ste, scara, Simone1078, Skywalker, snipers, tagra

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Ennesimo problema sulla mia jeep
Oggi a 17:26 Da Simon84

» Non trovo pneumatici 255/75/17
Oggi a 15:55 Da Gianni-JK07

» Ciao a tutti!
Oggi a 11:01 Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 10:59 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 10:59 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 10:57 Da gfiocchi

» BUONGIORNO A TUTTI!!
Oggi a 10:56 Da gfiocchi

» aiuto
Oggi a 10:56 Da gfiocchi

» buongiorno a tutti
Oggi a 10:55 Da gfiocchi

» Ciaoooooo
Oggi a 10:54 Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 10:54 Da gfiocchi

» Goodyear wrangler
Oggi a 10:08 Da Alexjk

» OT GADGET JEEP BOOMBOX
Ieri a 23:15 Da mago4

» Buongiorno a tutti!
Ieri a 22:35 Da gfiocchi

» Un saluto a tutti i jeepers!
Ieri a 22:34 Da gfiocchi

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 22:34 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Ieri a 22:33 Da gfiocchi

» Auguri Skywalker
Ieri a 18:32 Da Skywalker

» Cerchi per Wrangler JK Rubicon 2012 misura 315/70R17 ( o anche 35x12.5R17)....avete consigli?
Ieri a 17:32 Da Paolo Rubicon 2015

» Auguri Baragi!!
Gio 01 Dic 2016, 22:06 Da yukon4x4

Tool

Raduno Valpolicella

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Raduno Valpolicella

Messaggio  Alphand82 il Ven 15 Apr 2016, 18:45

Noi siamo al El Pendola a Fiumane, magari ci si sente X una grappa dopo cena...

Alphand82
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Black Elk il Ven 15 Apr 2016, 20:09

dopo cena no, io rimango su ho casa e siamo accampati tutti da me! se volete salire volentieri! Da fumane sono una 15 km.

Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  iAnto il Sab 16 Apr 2016, 00:18

io causa una bruttissima influenza arrivo diretto domenica mattina salvo complicazioni

iAnto
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Black Elk il Lun 18 Apr 2016, 19:18

Tornato deluso.......la più brutta edizione a cui ho partecipato! La parte iniziale nei vigneti in pianura.....solo polvere! poi code! Indicazioni a rod book spesso imprecise o perlomeno poco chiare a cominciare dalle primissime dove ad un bivio veniva indicata una chiesa o similare ed invece era una croce, si grossa ma nascosta alle spalle della strada e tra gli alberi ! Paralizzato parte del paese di Negrar dove su stradine strette a doppio senso di marcia non sono stati messi avvisi e gli abitanti incazzati non riuscivano a raggiungere casa data la massa di fuoristrada che impegnava la sede stradale e dove verso mezzogiorno sono spariti gli organizzatori! Hanno iscritto circa 350 mezzi, numero chiaramente difficile da gestire in un tale contesto. Certo, paesaggi sempre all'altezza, gente fantastica però stavolta secondo me hanno un pò toppato!

Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ILARIO il Lun 18 Apr 2016, 19:54

Black Elk ha scritto:Tornato deluso.......la più brutta edizione a cui ho partecipato! La parte iniziale nei vigneti in pianura.....solo polvere! poi code! Indicazioni a rod book spesso imprecise o perlomeno poco chiare a cominciare dalle primissime dove ad un bivio veniva indicata una chiesa o similare ed invece era una croce, si grossa ma nascosta alle spalle della strada e tra gli alberi !  Paralizzato parte del paese di Negrar dove su stradine strette a doppio senso di marcia non sono stati messi avvisi e gli abitanti incazzati non riuscivano a raggiungere casa data la massa di fuoristrada che impegnava la sede stradale e dove verso mezzogiorno sono spariti gli organizzatori!  Hanno iscritto circa 350 mezzi, numero chiaramente difficile da gestire in un tale contesto.  Certo, paesaggi sempre all'altezza, gente fantastica però stavolta secondo me hanno un pò toppato!
Quoto , prima volta che faccio questo raduno (e penso anche l'ultima)! 26742

ILARIO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alphand82 il Lun 18 Apr 2016, 21:14

Concordo in pieno il discorso road book, veramente fatto male...la sera ho parlato con varie persone e nn ho trovato nessuno ke facesse commenti positivi riguardo il road book

Alphand82
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Iascio il Lun 18 Apr 2016, 22:12

Quoto anch'io per il road book, gli ultimi 20 km li ho fatti in strada non trovavo più dov'ero finito.......

Iascio
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  eliajk il Mer 20 Apr 2016, 17:23

ebbene sì anche se sono della zona non posso essere contento. note errate e ingorghi un po' ovunque. coda per pranzare...un'ora!!! gente ha prenotato trattoria e pizzeria. per la polvere non dipende dagli organizzatori....se avesse fatto due gocce........poi ogni raduno ha pro e contro.....però quest'anno hanno un po' toppato anche se non si aspettavano 360 jeep. io sono molto contento perché ho fatto il giro con il Wrangler e tranne la pista fettucciata e un paio di varianti ho fatto tutto agilmente e mi sono stupito della mobilità del JKU anche nei passaggi stretti. considerate che ho sempre fatto il raduno con il Suzuki....ahahahah......anzi direi che mi sono quasi annoiato perché non ho trovato nessuna difficoltà.

eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: