JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 19 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Baloo, BiccioRubicon

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» LA MIA DOLORES
Ieri a 22:31 Da Hurricane

» Presentazione
Ieri a 19:56 Da mz54

» IL GRIP E' TUTTO ...,
Ieri a 18:51 Da Skywalker

» Auguri mz54
Ieri a 10:58 Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Ieri a 07:46 Da RUBIROBY

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Ieri a 01:43 Da mgnever

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Gio 08 Dic 2016, 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Gio 08 Dic 2016, 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

Tool

Anvil JKU

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Anvil JKU

Messaggio  Guascone il Dom 28 Feb 2016, 10:20

Ad un anno dal suo acquisto e con 20000 km sotto i l cofano un po' di lavori sono stati fatti...

-Assetto 2.5" Ortechsuspension
-paraurti anteriore e posteriore Ortechsuspension
-rock sliders e rock skins EVO ( arrivati dopo disavventura "cinese con prodotti poison spyder...)
-verricello T-Max 9500l
-semiassi post Ten Factory

La maggior parte dei lavori è stata fatta dal sottoscritto mentre per i semiassi e gli sliders devo dire grazie alla perizia e la passione di Massimo Bechis di Performance Car di Poirino (To)

Il verricello è stato dotato di cavi maggiorati rispetto ai suoi originali (35 mm2 VS 24 mm2 ) e di un fusibile da 300 a.
Per quanto riguarda l'aspetto non è stata fatta nessuna modifica in particolare rispetto a quanto si trova in commercio normalmente...grande escursione è ottimo feeling.

Il lavoro più grosso è stato quello degli sliders...gli EVO arrivano grezzi e sarebbero da saldare direttamente al telaio.
Io volevo evitare la saldatura diretta ed è qua che è intervenuta Performanca Car proponendomi e realizzando un fissaggio così detto bolt on.
Sono state realizzate e saldate al telaio delle flange che hanno permesso il fissaggio degli sliders mediante nove bulloni M12x1,25 con classe 10.9
La resistenza dovrebbe essere così garantita ed essere quasi equivalente a quella di una saldatura ma con la possibilità di poter rimuovere le pedane in qualsiasi momento .

Veniamo a qualche foto... bang bang

Guascone
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Anvil JKU

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 28 Feb 2016, 16:54

Ciao...complimenti per il mezzo yeah

L'unica cosa che non ho capito è cosa intende per "disavventura cinese con poison spyder " non mi sembra che vendono prodotti cinesi Shocked ...probabilmente ti hanno venduto una copia.... visto che in italia c'è chi fa le copie...carine ma di scarsa qualitá

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Guascone il Dom 28 Feb 2016, 18:39

Grazie per i complimenti!

"Disavventura cinese con "Poison Spyder" vuol dire che ho acquistato in fiera di Carrara delle pedane vendute per originali ma che poi si sono rivelate dei fake nemmeno fatti così bene...
Rispedite al mittente ho ripiegato sui prodotti di EVO acquistati da uno dei banner di questo sito... eccezionale!

Guascone
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 28 Feb 2016, 19:22

Guascone ha scritto:Grazie per i complimenti!

"Disavventura cinese con "Poison Spyder" vuol dire che ho acquistato in fiera di Carrara delle pedane vendute per originali ma che poi si sono rivelate dei fake nemmeno fatti così bene...
Rispedite al mittente ho ripiegato sui prodotti di EVO acquistati da uno dei banner di questo sito... eccezionale!

Aaaa ok.... perchè avevo capito che la poison spyder ti aveva mandato dei componenti cinesi ....mi sembrava strano! .... comunque per le copie...ne ho prese anche io una coppia di quelle made in italy per il cj di mia moglie..... e quando sono arrivate mi sono reso conto che erano inutili....al massimo potevano fuzionare come accessori estetici giggreen

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Guascone il Dom 28 Feb 2016, 21:02

Dirty Bastard ha scritto:
Guascone ha scritto:Grazie per i complimenti!

Aaaa ok.... perchè avevo capito che la poison spyder ti aveva mandato dei componenti cinesi ....mi sembrava strano! .... comunque per le copie...ne ho prese anche io una coppia di quelle made in italy per il cj di mia moglie..... e quando sono arrivate mi sono reso conto che erano inutili....al massimo potevano fuzionare come accessori estetici giggreen

I ragazzi di Poison Spyder sono dei grandi!
Li ho contattati perché mi aiutassero a capire se ciò che avevo comprato era realmente un fake e mi hanno dato tutta la loro disponibilità e il loro aiuto.
Purtroppo per montare quelle pedane fake ho dovuto modificare alcuni lamierati è se avessi (ri)comprato quelle originali rischiavo che non montassero bene...i prodotti EVO devo dire però che mi piacciono di più... bang

Guascone
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: