JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 37 utenti in linea :: 13 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alcecapo, Guascone, il_Falco, Lc 060682, lello-64, Mango78, matteino, Raistlin, rosair, RUBIROBY, snipers, zaipiran, zambo87

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Auguri zaipiran
Oggi a 07:46 Da RUBIROBY

» Auguri mz54
Oggi a 06:34 Da Alesu

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Oggi a 01:43 Da mgnever

» Presentazione
Ieri a 18:52 Da Skywalker

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Ieri a 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Ieri a 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» LA MIA DOLORES
Mer 07 Dic 2016, 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

Tool

Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°

Messaggio  Dolx89 il Sab 20 Feb 2016, 18:59

Guarda non so risponderti riguardo alla pressione... so solo che il ritorno a 135 km/h da Fornovo a Lodi l'ho fatto saltellando e continuando a correggere se no cambiava corsia da sola... cosa che ora con le Extreme Ziarelli invece non fa perchè va dritta come un fuso! Ma probabilmente il problema è quello che hai scritto sopra tu: gomme troppo gonfie e auto inguidabile! Dai attendo le tue impressioni "alla lunga" così poi decido cosa fare quando sarà il momento di cambiare le mie attuali! Ancora complimenti!!!

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 22 Feb 2016, 15:06

affraid affraid affraid affraid non credevo ma sta davvero moooooolto meglio con le maxxis che con le bogger.

stupenda dirty bang

l unica cosa io la abbasserei un pochino,non tanto ma magari leverei il body se c è,sembrerebbero ancora piu grosse le gomme....anche se a me la jeep piace cosi quidni bavetta spettacolo

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Dirty Bastard il Lun 22 Feb 2016, 15:39

TOMMY C-J-K ha scritto:affraid affraid affraid affraid  non credevo ma sta davvero moooooolto meglio con le maxxis che con le bogger.

stupenda dirty bang

l unica cosa io la abbasserei un pochino,non tanto ma magari leverei il body se c è,sembrerebbero ancora piu grosse le gomme....anche se a me la jeep piace cosi quidni bavetta  spettacolo

ciao Tommy !!! Very Happy si ho il body da 1 pollice ma non lo posso togliere per via di alcuni componenti che hanno bisogno di spazio ....comunque sembra più alta di quanto non è nella realtà per via del taglio posteriore ....oggi ho iniziato a smontare il posteriore ...come sono pronti i corner vi aggiorno con foto ! Very Happy

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 24 Feb 2016, 15:53

bravo ottimo non vedo l ora di vederla beer

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Dirty Bastard il Mer 24 Feb 2016, 15:59

TOMMY C-J-K ha scritto:bravo  ottimo non vedo l ora di vederla beer

pure io !!! salt salt salt ho preparato il tutto ...ma si sono sbagliati a intagliare i corner e li hanno fatti mezzo centimetro più corti ...quindi ora devo aspettare che li rifanno Crying or Very sad ..... poi li presento sul mezzo e vi posto una foto prima di portare in carrozzeria !....

comunque oggi per non perder tempo ho rivisto tutto l'impianto luci posteriori ... ora è cablato a dovere Very Happy

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dolx89 il Mer 24 Feb 2016, 16:21

Dirty Bastard ha scritto:comunque oggi per non perder tempo ho rivisto tutto l'impianto luci posteriori ... ora è cablato a dovere Very Happy
Che "problemi" aveva l'impianto luci posteriore? Io e l'elettronica non andiamo molto d'accordo... Very Happy Very Happy Very Happy

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Mer 24 Feb 2016, 17:18

Dolx89 ha scritto:
Dirty Bastard ha scritto:comunque oggi per non perder tempo ho rivisto tutto l'impianto luci posteriori ... ora è cablato a dovere Very Happy
Che "problemi" aveva l'impianto luci posteriore? Io e l'elettronica non andiamo molto d'accordo... Very Happy Very Happy Very Happy

nulla di che era un po cablato a cavolo e aveva dimensioni di cavi differenti uniti con nastro senza saldature ! ....il mio cj è americano quindi aveva i stop rossi ....quando sono andato alla motorizzazione per far l'italianizzante non me lo volevano passare ...quindi avevamo perso dei stop dell'yj europei e l'abbiamo adattati alla bene in meglio !!! Very Happy ora è tutto perfetto !

pensavo che non era una cosa interessante da postare altrimenti avrei fatto delle fotine dettagliate del lavoro ! Very Happy

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  reds il Mer 24 Feb 2016, 18:27

se guardavi nei siti dei soliti ricambisti i rear corner li hanno già fatti .
hai intenzione di ricostruire la parte posteriore o verranno applicati sopra ?

reds
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Mer 24 Feb 2016, 18:45

reds ha scritto:se guardavi nei siti dei soliti ricambisti i rear corner li hanno già fatti .
hai intenzione di ricostruire la parte posteriore o verranno applicati sopra ?

sni ! i rear corner anche se in versione stretch sono un peino troppo chiusi ..avrei dovuto comprarli e tagliarli ulteriormente ....a conti fatti è una doppia spesa ! ....

per quanto riguarda il montaggio li applico sopra tipo quelli della genright li ho fatti alti 3mm thumbup

comunque dato che il mio cj non ha componenti standard ogni pezzo che aggiungo spesso e volentieri deve essere fatto su misura ... non so se si nota ma ho le balestre ancorate ai lati del telaio per abbassare ulteriormente il mezzo e dare maggiore stabilità ...quindi ho necessità di dare più spazio alle gomme in compressione ! bravo

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 26 Feb 2016, 20:32

piccoli lavori giornalieri !!! bang

tagliati i corner ho iniziato a forarli e montarli

già così mi piace molto di più ! Very Happy

oggi mi sono arrivati due pacchetti  salt salt salt

ganci posteriori da imbullonare alla traversa a mo di paraurti !

protezione posteriore poison spyder Very Happy

per oggi è tutto a presto con le news ! yea

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dolx89 il Ven 26 Feb 2016, 20:55

Spettacolo!!! Ma non hai mai pensato di fare uno pseudo scatolato giusto per coprire alla vista i supporti delle balestre posteriori "a sbalzo" del paraurti? bang

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 26 Feb 2016, 21:00

Dolx89 ha scritto:Spettacolo!!! Ma non hai mai pensato di fare uno pseudo scatolato giusto per coprire alla vista i supporti delle balestre posteriori "a sbalzo" del paraurti? bang

non si può fare perché i biscottini si muovono tantissimo ....al posteriore monto le balestre xj che sono molto più lunghe ...quindi in compressione il biscottino si sposterebbe talmente tanto da urtare sullo scatolato....avevo anche pensato di montare il bumper della warn ma tagliare delle asole per far passare i biscottini è un sacrilegio ! Very Happy

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dolx89 il Ven 26 Feb 2016, 21:28

Dirty Bastard ha scritto:avevo anche pensato di montare il bumper della warn ma tagliare delle asole per far passare i biscottini
Appunto io intendevo proprio fare uno scatolato "similWarn" con le asole giusto per dare una parvenza di normalità al posteriore perchè è parecchio "visibile" Wink

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Sab 27 Feb 2016, 20:05

altri piccoli up ...oggi giornata dedicata ai flat e a rifinire i corner Very Happy

ecco due fotine !

prova in twist per vedere quanto sale la ruota quanto spazio rimane dal flat curvo ....purtroppo non avevo una rampa più ripida ...ma già così sono riuscito a intuire i spazzi ! Very Happy

purtroppo domenica è il compleanno della suocera ....quindi non posso andare avanti con i lavori ...ma lunedì mi ci metto d'impegno salt salt salt

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dolx89 il Sab 27 Feb 2016, 21:02

Davvero spettacolare, complimenti!! Poi i corner verranno verniciati di nero o resteranno color alluminio?

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Sab 27 Feb 2016, 21:11

Dolx89 ha scritto:Davvero spettacolare, complimenti!! Poi i corner verranno verniciati di nero o resteranno color alluminio?

i corner e il rinforzo della poison spyder li farò vero opaco  mentre i flat resteranno neri lucidi !
lunedì finisco di fare i fori per gli stop e poi passo a lavorare sulla traversa posteriore deve sono ancorate le balestre .... se in settimana finisco la porto in carrozzeria ! thumbup

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Mar 01 Mar 2016, 13:48

altri piccoli UP Very Happy

questa mattina ho ricablato i stop posteriori perché con i nuovi corner ho rilocato i stop e già che c'ero ho fatto passate la treccia elettrica all'interno dell'abitacolo almeno è più protetta Very Happy

vi illustro con due foto il lavoro svolto ! bravo

questa è l'uscita originale dei cavi!

fatto il nuovo foro nella parte superiore !

passati i fili e risaldati sullo spinotto originale !

ed eccolo montato e e cablato !

per ora è tutto .....se riesco nel pomeriggio vado avanti con la traversa posteriore ! yeah

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dolx89 il Mar 01 Mar 2016, 14:31

Bel lavoro complimenti, ma personalmente li avrei spostati più in basso ad altezza fari originali come escono di fabbrica... mi sembrano troppo "appesi via" così alti Wink

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Mar 01 Mar 2016, 14:38

Dolx89 ha scritto:Bel lavoro complimenti, ma personalmente li avrei spostati più in basso ad altezza fari originali come escono di fabbrica... mi sembrano troppo "appesi via" così alti Wink

ma originali stanno due centimetri più in basso ! Very Happy ...messi così posso mettere sotto la targa senza farla uscire troppo di lato ! bravo

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dolx89 il Mar 01 Mar 2016, 15:40

Eh lo so che erano 2/3 cm più in basso ma secondo me stavano meglio anche perchè "spezzavano" l'altezza dei nuovi parafanghi... ma ovviamente deve piacere a te, ci mancherebbe! Very Happy
p.s. la targa immaginavo volessi tenerla centrale come nelle foto sopra!

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Mar 01 Mar 2016, 15:54

Dolx89 ha scritto:Eh lo so che erano 2/3 cm più in basso ma secondo me stavano meglio anche perchè "spezzavano" l'altezza dei nuovi parafanghi... ma ovviamente deve piacere a te, ci mancherebbe!  Very Happy
p.s. la targa immaginavo volessi tenerla centrale come nelle foto sopra!

La targa la rimetto laterale ...così ha anche la luce Laughing ..... dietro dove c'è ora la targa ci monto la protezione della poison spyder bang

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 01 Mar 2016, 16:52

bang bellissimi dirty sia i corner che i flat curvi.....non vedo l ora di vederla finita ma posso già dire che è molto meglio di prima bravo

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Dirty Bastard il Mar 01 Mar 2016, 19:23

TOMMY C-J-K ha scritto:bang  bellissimi dirty sia i corner che i flat curvi.....non vedo l ora di vederla finita ma posso già dire che è molto meglio di prima bravo

grazie Tommy ! Very Happy .... anche a me piace molto di più ...in serata ho fatto anche una prova mettendo la targa di lato e il rinforzo della poison spyder ...e direi che cambia dal giorno alla notte ... ritorna ad essere più cj7 e meno proto Very Happy Very Happy Very Happy domani mi metto sotto con gli altri lavori perché per lunedì ho già preso appuntamento con il carrozziere bang

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Mer 02 Mar 2016, 20:22

ragazzi che giornalaccia giggreen giggreen giggreen giggreen  ma alla fine sono riuscito a finire i lavori che mi ero prestabilito per oggi ! giggreen giggreen giggreen

purtroppo ho finito che era notte quindi ho fatto solo questa foto dove si vede poco ...ma domani rimedio! giggreen

montati ganci nuovi ....e body lift nero ..... in vine ho anche riverniciato il posteriore !

a domani con foto più chiare giggreen giggreen

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Mar 2016, 17:12

yeah direi ottimo....aspettiamo altre foto bravo

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: