JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 58 utenti in linea :: 16 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, Bota, Brunello, gavitello82, gfiocchi, giomba, jeep24, marcello717, marco gualco, n96ste, scara, Simon84, Simone1078, Skywalker, snipers, tagra

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Ennesimo problema sulla mia jeep
Oggi a 17:26 Da Simon84

» Non trovo pneumatici 255/75/17
Oggi a 15:55 Da Gianni-JK07

» Ciao a tutti!
Oggi a 11:01 Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 10:59 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 10:59 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi a 10:57 Da gfiocchi

» BUONGIORNO A TUTTI!!
Oggi a 10:56 Da gfiocchi

» aiuto
Oggi a 10:56 Da gfiocchi

» buongiorno a tutti
Oggi a 10:55 Da gfiocchi

» Ciaoooooo
Oggi a 10:54 Da gfiocchi

» PRESENTAZIONE
Oggi a 10:54 Da gfiocchi

» Goodyear wrangler
Oggi a 10:08 Da Alexjk

» OT GADGET JEEP BOOMBOX
Ieri a 23:15 Da mago4

» Buongiorno a tutti!
Ieri a 22:35 Da gfiocchi

» Un saluto a tutti i jeepers!
Ieri a 22:34 Da gfiocchi

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 22:34 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Ieri a 22:33 Da gfiocchi

» Auguri Skywalker
Ieri a 18:32 Da Skywalker

» Cerchi per Wrangler JK Rubicon 2012 misura 315/70R17 ( o anche 35x12.5R17)....avete consigli?
Ieri a 17:32 Da Paolo Rubicon 2015

» Auguri Baragi!!
Gio 01 Dic 2016, 22:06 Da yukon4x4

Tool

Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°

Messaggio  mgnever il Mer 17 Feb 2016, 09:44

Bum Bum ha scritto:
mgnever ha scritto:
Bum Bum ha scritto:@ Matteo ..... non so che tipo di acido hai ingerito stamattina, ma tra la foto del JK con quelle orecchie d'elefante, e le patelle stile defender camel trophy.... hai sfoderato due chicche al pari del sandalo d'estate col calzino bianco.
MA NOooo
Sul paraspruzzi ti do pienamente ragione, ma il JK dumbo non mi dispiace ban
Certo, sulla mia non lo farei mai 3si

PS: comunque... il jk arancio che ho postato... è il mio modello di ispirazione. esageratamente bello.
stretchato, parafanghini minimi, paraurti insesistente dietro, all'osso davanti, bassa, 40", long arm.
esagerata.

ho giusto giusto comprato poco fa in offerta al Brico un pacco di dischi da taglio del flessibile.... cheesy
così, perché non si sa mai.....
Sei proprio un "segaiolo" Laughing hihi

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Dirty Bastard il Mer 17 Feb 2016, 13:27

montate le gomme nuove..... Very Happy Very Happy Very Happy

che dite così le rute sono a norma cheesy cheesy cheesy

a parte gli scherzi ....le ho montate provvisoriamente in attesa che mi tornano i beadlock verniciati di nero giggreen ......ecco un fontina delle maxxis a confronto con le bogger!

ad occhio .... sembrano addirittura più alte ma c'è da dire che le bogger hanno macinato molti KM giggreen

a domani con una foto delle gomme montate !

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Mer 17 Feb 2016, 19:49

a occhio sembrano quasi più "civili" le bogger lol! lol! lol!

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Dirty Bastard il Mer 17 Feb 2016, 19:55

Bum Bum ha scritto:a occhio sembrano quasi più "civili" le bogger lol! lol! lol!

rolf2 rolf2 rolf2 ma nooo dai !!! le bogger sono palettate su strada è come viaggiare su un trattore giggreen .... le maxxis sono anche mezzo pollice più strette IOI IOI IOI

insomma civilizzare si ......ma è sempre un fuoristrada bravo

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Mer 17 Feb 2016, 22:30

up nota positiva Very Happy nel caricare le gomme per riportarle a casa mi sono accorto che le interco pesavano molto di più delle maxxis .....questo è un gran punto a favore delle maxxis Very Happy Very Happy Very Happy la gomma più leggera stressa molto meno i semiassi e gli organi di sterzo! yeah

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Gio 18 Feb 2016, 00:01

Dirty Bastard ha scritto:up nota positiva Very Happy  nel caricare le gomme per riportarle a casa mi sono accorto che le interco pesavano molto di più delle maxxis .....questo è un gran punto a favore delle maxxis Very Happy Very Happy Very Happy  la gomma più leggera stressa molto meno i semiassi e gli organi di sterzo! yeah
E' quello che ti continuavo a ripetere nell'altro topic, per quello ti dicevo che non mi tornavano i conti con le Bogger. Le ho caricate su un camion e la mia schiena se le ricordano ancora Laughing

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 18 Feb 2016, 01:03

mgnever ha scritto:
Dirty Bastard ha scritto:up nota positiva Very Happy  nel caricare le gomme per riportarle a casa mi sono accorto che le interco pesavano molto di più delle maxxis .....questo è un gran punto a favore delle maxxis Very Happy Very Happy Very Happy  la gomma più leggera stressa molto meno i semiassi e gli organi di sterzo! yeah
E' quello che ti continuavo a ripetere nell'altro topic, per quello ti dicevo che non mi tornavano i conti con le Bogger. Le ho caricate su un camion e la mia schiena se le ricordano ancora Laughing

giggreen giggreen giggreen guarda oggi ho caricato sul cj di mia moglie una ventina di gomme sig sig sig e questa sera mi sento uno straccio giggreen .... le gomme ricoperte pesano molto di più delle bogger ..... calcola che per caricare delle 9-16 l'abbiamo alzate in due perché da solo mi stavano uscendo gli occhi dalle orbite IOI IOI IOI .....le bogger le ho alzate da solo facendo leva con il petto ma con la giusta tecnica le alzi tranquillamente proud ..... in fine le maxxis sono rimasto sorpreso ....direi quasi sbalordito quando vedevo il mio amico gommista caricarle con una mano affraid affraid affraid affraid ...tra me e me ho pensato che era un mostro giggreen giggreen giggreen invece mi sono reso conto che erano leggerissime ..... comunque domani la prova del 9 le monto sul cj e le provo ..... tanto dopo più di dieci anni conosco così bene il mio mezzo che riesco a percepire cambiamenti microscopici giggreen giggreen giggreen

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  CJ1965 il Gio 18 Feb 2016, 08:53

Dirty Bastard ha scritto:
mgnever ha scritto:

giggreen giggreen giggreen  guarda oggi ho caricato sul cj di mia moglie una ventina di gomme sig sig sig  e questa sera mi sento uno straccio giggreen  .... le gomme ricoperte pesano molto di più delle bogger ..... calcola che per caricare delle 9-16 l'abbiamo alzate in due perché da solo mi stavano uscendo gli occhi dalle orbite IOI IOI IOI   .....le bogger le ho alzate da solo facendo leva con il petto ma con la giusta tecnica le alzi tranquillamente proud  ..... in fine le maxxis sono rimasto sorpreso ....direi quasi sbalordito quando vedevo il mio amico gommista caricarle con una mano affraid affraid affraid affraid  ...tra me e me ho pensato che era un mostro giggreen giggreen giggreen  invece mi sono reso conto che erano leggerissime ..... comunque  domani la prova del 9 le monto sul cj e le provo ..... tanto dopo più di dieci anni conosco così bene il mio mezzo che riesco a percepire cambiamenti microscopici giggreen giggreen giggreen

Perché non le pesi intanto che sono smontate? giusto per avere un reale parametro di paragone. Comunque le Treapador da 37" pesano come le cross 9.00, detto dall'equipaggio che ha vinto l'XTC lo scorso anno, circa 40 KG.
Le maxxis che hai tu saranno sicuramente più leggere delle Bogger, ma su fango non credo che siano paragonabili. Ci saprai dire.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Gio 18 Feb 2016, 09:06

Sandro, è una partita persa, da lui quelli che ricoprono le gomme usano il ferro direttamente, ha delle 31 ricoperte che pesano più delle Bogger da 37. 3si

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 18 Feb 2016, 12:07

CJ1965 ha scritto:
Dirty Bastard ha scritto:
mgnever ha scritto:

giggreen giggreen giggreen  guarda oggi ho caricato sul cj di mia moglie una ventina di gomme sig sig sig  e questa sera mi sento uno straccio giggreen  .... le gomme ricoperte pesano molto di più delle bogger ..... calcola che per caricare delle 9-16 l'abbiamo alzate in due perché da solo mi stavano uscendo gli occhi dalle orbite IOI IOI IOI   .....le bogger le ho alzate da solo facendo leva con il petto ma con la giusta tecnica le alzi tranquillamente proud  ..... in fine le maxxis sono rimasto sorpreso ....direi quasi sbalordito quando vedevo il mio amico gommista caricarle con una mano affraid affraid affraid affraid  ...tra me e me ho pensato che era un mostro giggreen giggreen giggreen  invece mi sono reso conto che erano leggerissime ..... comunque  domani la prova del 9 le monto sul cj e le provo ..... tanto dopo più di dieci anni conosco così bene il mio mezzo che riesco a percepire cambiamenti microscopici giggreen giggreen giggreen

Perché non le pesi intanto che sono smontate? giusto per avere un reale parametro di paragone. Comunque le Treapador da 37" pesano come le cross 9.00, detto dall'equipaggio che ha vinto l'XTC lo scorso anno, circa 40 KG.
Le maxxis che hai tu saranno sicuramente più leggere delle Bogger, ma su fango non credo che siano paragonabili. Ci saprai dire.

purtroppo al momento ho le maxxis rimontate sui cerchi e non ho le ricoperte per avere un perso reale e preciso .... di smontato ho solo le bogger e pesano 36 kg  "appena pesate" quindi ci sono ben 4 kg a gomma in meno delle cross ....e peccato non averle sotto mano altrimenti pesavo anche loro ! Very Happy

per quanto riguarda le prestazioni ..... penso di poter dare un riscontro molto preciso semplicemente perché ho avuto le bogger per 10 anni e in contemporanea ho le tsl sul cj di mia moglie e esco in offroad con un ragazzo che sta qui sul forum che monta le cross .... e quindi ho visto lavorare nel medesimo momento e sul medesimo terreno tutte e tre le tipologie di gomme ..... tra tutte e tre le migliori per assurdo sono le tsl .... eccezionali su roccia .... buone nel fango ...sopra la media su terreno pesante ..... le bogger sono eccezionali nel fango "ma solo a marcia avanti e solo se hai un motore talmente tanto potente da scaricarle"  pessime su roccia  "a gomme nuove saltellano di brutto ...ma quando attivano al 60% di usura diventano buone" ottime su terreni pesanti ......le cross sono accettabili nel fango "ma con il compromesso che ha i un motore che ha tanta coppia .... fanno praticamente schifo su roccia ..... ottime su terreni pesanti

ora tirando le conclusioni se devo comprare una gomma  tuttofare non prenderei ne la bogger ne la cross .... ecco perché la mia scelta è ricaduta sulle maxxis creepy crawler .....ora le provo e vi faccio sapere qualcosa di più preciso ! Very Happy

ps se dai un occhiata su questo sito vedrai che la valutazione delle maxxis nel fango non è male

http://www.offroaders.com/tech/AT-MT-Tires/Maxxis_Creepy_Crawler.htm

mgnever ha scritto:Sandro, è una partita persa, da lui quelli che ricoprono le gomme usano il ferro direttamente, ha delle 31 ricoperte che pesano più delle Bogger da 37. 3si

già ti dissi che parlo delle Ziarelli perché sono le uniche che ho avuto fra le mani in contemporanea di altre gomme in modo da poter fare un paragone ! bravo

comunque pensala come ti pare ...non devi per forza pensarla come me ! thumbup  il mondo è bello perché è vario e abbiamo fatto  tutti esperienze diverse ..... io nel mio piccolo ho provato una gamma ampia di gomme visto che il piccolo gruppo di amici con cui ho condiviso le migliori esperienze fuoristradistiche  era composto da tutti individui che partecipavano sia al wti che all'xtc quindi nel corso di anni per via delle mode o del cambio di regolamento hanno montato diverse tipologie di pneumatico ...... yeah

sempre facendo riferimento alle mie esperienze .... per anni sia io che Marco del team Big Sur che faceva il wti montavamo le interco io le 37 lui le 38 ....mentre un terzo individuo montava le 9-16 cross ..... e puntualmente spaccava i semiassi ..... premetto che avevamo tutti i ponti y60 con le stesse modifiche ..... e i mezzi pesavano più o meno uguali ......... insomma ...ha finito di romperli quando ha montato le tsl ...ora sarà un caso ma è quello che ho visto con i miei occhi ! yeah

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  CJ1965 il Gio 18 Feb 2016, 12:28

Partiamo dalle tue ultime considerazioni: Secondo me i semiassi con le cross li rompevano semplicemente perché "attaccano" in maniera molto più aggressiva delle Bogger, e ci sarà probabilmente un po' di differenza di peso (ma, guardando sul sito ufficiale TSL, le 37.13.15 le danno a 37.8 kg, e da quel che so sono più basse delle 9.00).
Da Forum Americani ho trovato che in misura 37.12.50.16 le Creapy le danno da 36 a 38 kg, per cui più o meno il peso dovrebbe essere quello.
Poi, se fosse possibile, gomme nuove tutta la vita, ma non tutti possiamo permettercele (soprattutto chi la macchina non la carrella).
Tornando alle Ziarelli, le 255/85/16 che ho montato pure io, pesano circa 34 kg e sono alte circa 86 cm.
Montando ad esempio delle Simex in misura analoga (35.10.50.16) avremmo gomme dal peso di circa 30 kg (scarsi) e alte circa 88 cm. Per il nostro terreno (Parma), ed il nostro fango, ritengo che siano tutt'ora il miglior disegno possibile (in tutte le sue varianti, Silverstone compresa).
Su roccia indubbiamente le Creapy saranno migliori, se non altro per la quantità di gomma che appoggia contemporaneamente a terra.
Probabilmente attualmente il miglior compromesso potevano essere appunto le Treapador, ma il peso è sicuramente un po' più alto (3-4 kg).

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 18 Feb 2016, 14:07

CJ1965 ha scritto:Partiamo dalle tue ultime considerazioni: Secondo me i semiassi con le cross li rompevano semplicemente perché "attaccano" in maniera molto più aggressiva delle Bogger, e ci sarà probabilmente un po' di differenza di peso (ma, guardando sul sito ufficiale TSL, le 37.13.15 le danno a 37.8 kg, e da quel che so sono più basse delle 9.00).
Da Forum Americani ho trovato che in misura 37.12.50.16 le Creapy le danno da 36 a 38 kg, per cui più o meno il peso dovrebbe essere quello.
Poi, se fosse possibile, gomme nuove tutta la vita, ma non tutti possiamo permettercele (soprattutto chi la macchina non la carrella).
Tornando alle Ziarelli, le 255/85/16 che ho montato pure io, pesano circa 34 kg e sono alte circa 86 cm.
Montando ad esempio delle Simex in misura analoga (35.10.50.16) avremmo gomme dal peso di circa 30 kg (scarsi) e alte circa 88 cm. Per il nostro terreno (Parma), ed il nostro fango, ritengo che siano tutt'ora il miglior disegno possibile (in tutte le sue varianti, Silverstone compresa).
Su roccia indubbiamente le Creapy saranno migliori, se non altro per la quantità di gomma che appoggia contemporaneamente a terra.
Probabilmente attualmente il miglior compromesso potevano essere appunto le Treapador, ma il peso è sicuramente un po' più alto (3-4 kg).

no no aspetta ..... partiamo dal fatto che non sono un fuoristradista di primo pelo ...quindi prima di dare una mia opinione due calcoli l'ho fatti Very Happy .... semiassi si rompevano semplicemente perché più peso centrifuga e più forza viene scaricata sugli stessi thumbup come grip non sono assolutamente superiori alle altre .... non guardate soltanto il disegno ma anche la costruzione e la mescola .... ti porto un esempio ....le tsl sgonfie a 0.5 copiano il terreno in modo spaventoso ....le cross le puoi tranquillamente lasciare gonfie tanto anche se le sgonfi a 0 restano dritte perché anno delle spalle durissime .... e per non parlare della mescola .... dai siamo obbiettivi ..... ! altra cosa quello che scrivo non è per sentito dire ...ma è perché ho pesato o alzato con la mia schiena le gomme ...e quindi mi fido di più di quello che vedo rispetto a quello che scrivono in giro sul web! giggreen
per quanto riguarda l'altezza delle gomme le tsl 37 e le cross 9-16 sono più o meno uguali forse un pelino più alte le tsl ma visto che non l'ho misurate al millimetro non posso dare la certezza bravo

ripeto ogni uno si basa sulle proprie esperienze e in base a quello che si aspetta dal proprio mezzo yeah

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Gio 18 Feb 2016, 14:15

Beh oddio, sono affermazioni che non condivido per nulla...Non sgonfiare una ricostruita...
Sicuramente ho meno esperienza di te, ma di una cosa son certo, una ricostruita gonfia non vale niente, fletterà poco ma va sgonfiata in ogni caso.
E comunque, dipende da ricostruttore a ricostruttore e che gomme usano per le carcasse. Ho visto gomme di disegno diverso a stesse pressioni fare la pancia quasi come una mud e altre, come dici giustamente tu, all'apparenza rimanere identiche.
Chiedilo a cianca le sue 9.00 sul JK come erano. Mi ricordo la prima volta che l'ho vista e non avevo mai visto delle Cross 9.00 fare la pancia in quel modo, di solito le vedevo tutte belle rigide nonostante pressioni da 0.6/0.8.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 18 Feb 2016, 14:26

mgnever ha scritto:Beh oddio, sono affermazioni che non condivido per nulla...Non sgonfiare una ricostruita...
Sicuramente ho meno esperienza di te, ma di una cosa son certo, una ricostruita gonfia non vale niente, fletterà poco ma va sgonfiata in ogni caso.
E comunque, dipende da ricostruttore a ricostruttore e che gomme usano per le carcasse. Ho visto gomme di disegno diverso a stesse pressioni fare la pancia quasi come una mud e altre, come dici giustamente tu, all'apparenza rimanere identiche.
Chiedilo a cianca le sue 9.00 sul JK come erano. Mi ricordo la prima volta che l'ho vista e non avevo mai visto delle Cross 9.00 fare la pancia in quel modo, di solito le vedevo tutte belle rigide nonostante pressioni da 0.6/0.8.

il fatto di non sgonfiarle era una battuta !!! giggreen giggreen giggreen

probabilmente come dici tu esiste qualche ricostruita fatta da qualche marca che non so specificare che magari va meglio delle altre ...ma di norma il 99% di quelle che ho visto hanno le spalle rigidissime !

comunque parlando delle pance mi è tornato in mente che esiste una ditta che non ricordo se è spagnola o italiana che produce una serie di gomme ricostruite che di ricostruito hanno solo i tasselli e le spalle restano originali ... se mi torna in mente il nome vi aggiorno ! thumbup

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  CJ1965 il Gio 18 Feb 2016, 15:00

Sulle 9.00 sono d'accordo, sono fatte su carcasse da camioncino, per cui sono rigidissime, di solito in effetti c'è chi le mette anche a 0.5.
Altra cosa le altre misure, che vengono fatte su carcasse radiali (in teoria migliori rispetto alle tessili di quasi tutte le altre gomme da OR serio), che saranno si sempre più rigide delle originali, ma se le sgonfi lavorano discretamente. Le mescole invece non arrivano alle sticky, per cui c'è una bella diversità.
Sul disegno delle cross, ti inviterei volentieri a fare un giro sul nostro fango, dove con le mud sarebbe meglio lasciare perdere!
Ho visto un po' di tempo fa che Lerma aveva in prova una mescola da gara sulle cross 9.00, purtroppo non ne ho più sentito nulla.
Per quanto riguarda le rotture di cui parlavamo prima, vorrei davvero sapere i vari pesi per fare confronti oggettivi, ma se andiamo per "sentito dire", i pesi non si discostano cosi tanto da poter causare rotture ad uno e non all'altro. Si parla di 2-4 kg, che con un cerchio pieno di fango superi abbondantemente.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 18 Feb 2016, 15:14

CJ1965 ha scritto:Sulle 9.00 sono d'accordo, sono fatte su carcasse da camioncino, per cui sono rigidissime, di solito in effetti c'è chi le mette anche a 0.5.
Altra cosa le altre misure, che vengono fatte su carcasse radiali (in teoria migliori rispetto alle tessili di quasi tutte le altre gomme da OR serio), che saranno si sempre più rigide delle originali, ma se le sgonfi lavorano discretamente. Le mescole invece non arrivano alle sticky, per cui c'è una bella diversità.
Sul disegno delle cross, ti inviterei volentieri a fare un giro sul nostro fango, dove con le mud sarebbe meglio lasciare perdere!
Ho visto un po' di tempo fa che Lerma aveva in prova una mescola da gara sulle cross 9.00, purtroppo non ne ho più sentito nulla.
Per quanto riguarda le rotture di cui parlavamo prima, vorrei davvero sapere i vari pesi per fare confronti oggettivi, ma se andiamo per "sentito dire", i pesi non si discostano cosi tanto da poter causare rotture ad uno e non all'altro. Si parla di 2-4 kg, che con un cerchio pieno di fango superi abbondantemente.

io ti posso dire quanto pesano realmente le bogger semplicemente perché le ho smontate e a portata di mano !... ma 4 kg con la forza centrifuga sono un bel peso .... Very Happy ...mi parli di gomme piene di fango .... si ma sono piene quando vai piano .....quando acceleri se il mezzo è ben bilanciato si dovrebbero scaricare .... e i semiassi non si rompono mentre passeggi ma mantre gli dai del gas ! bravo non so se il mio ragionamento è stato chiaro ..... giggreen

tanto per farti un esempio è come se su un suzuki monti le bogger ....resteranno piene di fango a vita ...anche in autostrada cheesy cheesy cheesy

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  CJ1965 il Gio 18 Feb 2016, 15:19

Non mi riferivo alle gomme piene di terra, ma ai beadlock. Da li non se ne va con la forza centrifuga purtroppo!!

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 18 Feb 2016, 15:23

CJ1965 ha scritto:Non mi riferivo alle gomme piene di terra, ma ai beadlock. Da li non se ne va con la forza centrifuga purtroppo!!

su questo concordo ....in effetti se vai sul fango pesante per intenderci quello argilloso che si appiccica come cola e difficile che si svuotano Crying or Very sad ...

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 19 Feb 2016, 17:31

bang bang bang  finalmente gomme montateeee!!! bang bang bang

dopo essermi sbattuto per trovare un modo di smontare le gomme e avere anche il tempo di verniciare i beadlock di nero  ....oggi sono riuscito a finire il lavoro ! bang bang bang

che ve ne pare ? a me piace molto di più! salt salt salt salt

per ora è tutto ora devo trovare un modo per piegare un po il flat tubolare posteriore !!! Very Happy

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Skywalker il Ven 19 Feb 2016, 18:24

Spettacolare!! Shocked ...mi ricorda un Buggy, un "tubolare" gigante!! Twisted Evil .... bellissima!!  claps2

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 19 Feb 2016, 20:24

Skywalker ha scritto:Spettacolare!! Shocked ...mi ricorda un Buggy, un "tubolare" gigante!! Twisted Evil .... bellissima!!  claps2

Embarassed Embarassed Embarassed grazie! Very Happy

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Ven 19 Feb 2016, 20:55

Stupenda! Davvero.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  calisvaro il Sab 20 Feb 2016, 08:05

Bellissima usa

calisvaro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.gioiosaboutique.it

Messaggio  Dolx89 il Sab 20 Feb 2016, 14:25

Esteticamente parlando per me le Creepy Crawler sono LE gomme per eccellenza sulle Jeep! Purtroppo dopo averle provate non mi sono piaciute come comportamento nè in fuoristrada (si riempivano tantissimo e non si svuotavano facilmente) nè su strada (facevano saltellare troppo la Jeep per i miei gusti)... ma è anche vero che erano parecchio conciate male quelle che avevo su quando ho ritirato il TJ quindi sarei curioso di riprovarle magari messe meglio e poco consumate! Ho ancora un anno per pensarci prima di cambiarle... vedremo! Nel frattempo aspetto la tua recensione per farmi un'idea! Comunque sia complimenti perchè è davvero stupenda!!!

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Dirty Bastard il Sab 20 Feb 2016, 14:43

Bum Bum ha scritto:Stupenda! Davvero.

calisvaro ha scritto:Bellissima usa

thumbup grazie ragazzi!!!

Dolx89 ha scritto:Esteticamente parlando per me le Creepy Crawler sono LE gomme per eccellenza sulle Jeep! Purtroppo dopo averle provate non mi sono piaciute come comportamento nè in fuoristrada (si riempivano tantissimo e non si svuotavano facilmente) nè su strada (facevano saltellare troppo la Jeep per i miei gusti)... ma è anche vero che erano parecchio conciate male quelle che avevo su quando ho ritirato il TJ quindi sarei curioso di riprovarle magari messe meglio e poco consumate! Ho ancora un anno per pensarci prima di cambiarle... vedremo! Nel frattempo aspetto la tua recensione per farmi un'idea! Comunque sia complimenti perchè è davvero stupenda!!!

guarda in fuoristrada non le ho ancora provate devo prima finire un po di lavori poi le testerò pe bene ! giggreen giggreen

comunque su strada non ho riscontrato alcun problema .....anzi.... tornando a casa ho fatto un tratto di strada a 130 giggreen e vanno dritte come una spada ! .....tu a che pressione le avevi ? queste gomme non sono come le bf goodrich o le cooper ....queste gomme su strada non vanno gonfiate come boe proud io ad esempio le ho messe a 1 bar bravo

per quanto riguarda il fatto di scaricare le gomme dal fango ..... giggreen .... molti pensano che dipende dalle gomme ....in realtà dipende dall'abbinamento gomme - motore .... il disegno e la dimensione delle gomme va decisa al 99% dei casi in base alla coppia del motore che deve riuscire a trasmettere alle gomme una certa accelerazione centrifuga ... questa fa si che la massa fangosa sulle gomme si stacca alla prima accelerata ! bravo

comunque alla prima uscita vi faccio sapere come vanno ...magari con un video ! yeah

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: