JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Motocelebration
IV EDIZIONE

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 60 utenti in linea: 21 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

airlander, Alexjk, Andrea Jeep, anemo, ankrose, antoniobertotti, dudagheza, Frasco09, holY88, ilpacio, klakli, laredoyj, lele80, MickyTI, N3d0, paolo971, ric47v8, Rock's 4x4, RUBIROBY, Strale, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
Tool

Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°

Messaggio  Dirty Bastard il Mar 09 Ago 2016, 21:31

Zickowskj ha scritto:vabbè ma è finita così?? Laughing

no no ma che è finita Very Happy Very Happy Very Happy  al momento sto portando avanti un progetto che ho realizzato da "0" e che mi prende molto tempo.....poi a settembre ottobre vedo di proseguire i lavori sul cj ! Very Happy
comunque tanto per ..... Very Happy  vi lascio il link della playlist del mezzo che sto realizzando ...magari qualche altro romano che si vuole aggregare bang

https://www.youtube.com/watch?v=jjEe9CrM_F8&list=PLHzusNXaAoNvXNGKEaB3z0s388g2Ghu15

e un breve video che vi chiarirà le idee al volo ! bang

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  marco1228 il Mer 10 Ago 2016, 19:09

Mi sono visto qualche tuo video Very Happy  complimenti per la creatività bravo  e ovviamente per il tuo cj clap2
marco1228
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dirty Bastard il Mer 10 Ago 2016, 19:44

marco1228 ha scritto:Mi sono visto qualche tuo video Very Happy  complimenti per la creatività bravo  e ovviamente per il tuo cj clap2

grazie caro!!! Very Happy
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Lun 15 Ago 2016, 10:52

in questo periodo non sono andato avanti con i lavori ma l'ho usato un bel po e devo dire che dalla versione precedente è molto più vivibile Very Happy  ho fatto anche un test sulle gomme ! che ho già postato nella sezione video ...comunque visto che riguarda direttamente questa jeep vi posto anche qui il link del video e della discussione !

https://youtu.be/EvvCa1m_dZk

http://www.forum-wranglermania.com/t26855-maxxis-creepy-crawler-test-su-strada

Buon ferragosto!!!! bang
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Ven 06 Gen 2017, 23:19

ciao ragazzi !!! bang  finalmente si riparte anche con il mio cj bang bang bang

qualche giorno fa mi sono arrivati gli ultimi acquisti per ridare un po di giovinezza al mio cj Very Happy  

il piano d'azione è questo ;

ho comprato:
-  il kit revisione del ponte anteriore "y60" quindi paraoli cuscinetti guarnizioni e via dicendo Very Happy
- kit revisione riduttore dana300 "paraoli guarnizioni etc etc"
-  serbatoio nautico da 53 l 800 x 200 x 300 che va paro paro dietro la panchetta posteriore!
- panchetta posteriore nero denim
- varie motore ....pompa c e alte casette per dargli una rinfrescata ! Very Happy

.......qualche giorno fa ho portato la jeep da mio meccanico jeep di fiducia a circa 50 km da casa mia Crying or Very sad  per fare i vai lavori di meccanica e come sarà pronta e pimpante la riporto a casa per lavorare sulla trasformazione da 2 a 4 posti ...quindi con tanto di panchetta e rollbar  .....e finalmente con un serbatoio che va a scomparsa dietro al portabagagli "in questi anni ne ho avuto uno standard dietro il sedile di guida"
logicamente non sarà più chiusa tipo pick up ma  riaprirò dopo 10 anni il soft top "rock Gear" al quale voglio apportare qualche piccola miglioria che vi farò vedere in seguito ! giggreen

per chi non lo conoscesse vi posto una foto di qualche decennio fa cheesy

a presto con le news !
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Lun 06 Mar 2017, 02:52

già che c'ero ho acquistato dei nuovi supporti motore in poliuretano per risolvere un problema di torsione del motore che mi si presentava in fase di twist !

vi posto il video umboxing che ho fatto per i supporti ! Very Happy

http://www.forum-wranglermania.com/t27869-motor-mount-umboxing-supporti-motore-in-poliuretano
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 13 Apr 2017, 22:53

10 - 9 - 8 - 7 - 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1 - ...........................2017 di merdaaaaaaaaa!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad

ragazzi l'anno è iniziato nel peggiore dei modi .... Sad  per cambiare un bulbo della temperatura un meccanico " diciamo meccanico " è riuscito a creparmi la testata Shocked Shocked Shocked Shocked

e vabbe son cose che capitano Laughing Laughing Laughing

ma ce di peggio ......

ho portato il mio cj per fare un po di lavoretti tipo guarnizioni varie e una bella messa a punto .... da un meccanico serio ...che alla fine di tutto mi chiama e mi dice che secondo lui il motore ha qualcosa che non va perché non si riesce a mettere a punto come vorrebbe lui ....e mi ha fatto notare che è un pochino rumoroso .... quindi decidiamo di tirare giù le testate Mad Mad Mad Mad  sorpresa sorpresa .... il motore non è perfetto come mi aveva detto il tizio che me lo aveva venduto ma era stato rifatto e lo pseudo preparatore ha spianato al massimo le testate Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  morale ora sono messo così!!!!

ora stiamo valutando il da farsi ...la parte inferiore del motore fortunatamente è perfetta .....quindi stiamo valutando di rifarlo utilizzando o le testate originali nuove o due belle testare edelbrock e già che ci siamo anche un bel collettore d'aspirazione sempre edelbrock salt

nel frattempo che aspettiamo i preventivi dai fornitori USA ho pensato di dare una ringiovanita a tutto quello che mi passa tra le mani Very Happy Very Happy Very Happy

quindi perché non iniziare dai collettori e i silenziatori ! Very Happy Very Happy Very Happy

ho lucidato i silenziatori che sono stati fabbricati anni fa da Fabbrizzi Racing "non sono i sigari standard" e ho sabbiato e riverniciato i collettori Hedman ora non scendo troppo nei dettagli ...tanto sto montando un video dettagliato con il lavoro che ho fatto sugli scarichi e i prodotti che ho utilizzato !

prima

dopo

per ora è tutto ...nel fine settimana vi posto il video e spero che dopo pasquetta mi mandano i preventivi in modo da capire che strada prendere ! affraid
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 16 Apr 2017, 12:30

ecco il video sul metodo che ho utilizzato per sistemare gli scarichi !

http://www.forum-wranglermania.com/t28049-restauro-scarichi-jeep-cj7-v8
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: