JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 31 utenti in linea :: 9 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex, BiccioRubicon, chain1969, Daniele Curti, Dirty Bastard, giglio, ilsanto78, mgnever, V-Marco

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Auguri mz54
Ieri a 23:03 Da Dirty Bastard

» Auguri zaipiran
Ieri a 21:17 Da baragi

» Presentazione
Ieri a 18:52 Da Skywalker

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Ieri a 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Ieri a 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» LA MIA DOLORES
Mer 07 Dic 2016, 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Dom 04 Dic 2016, 00:44 Da conte oliver

Tool

MTR 37 e Hutchison Rock Monster

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MTR 37 e Hutchison Rock Monster

Messaggio  Cromo il Mer 30 Dic 2015, 15:42

Salve a tutti,
non avevo mai provato le gomme molto sgonfie in off road, ultimamente l'ho fatto, e ho portato le mie Goodyear MT/R  35 a 10psi.

Non ricordavo esattamente qual'è il limite a cui si può arrivare senza beadlock , credo sia leggermente più alto, fatto sta che tutto  è andato benissimo, anche troppo.

Grip pauroso e morbidezza infinita, una goduria.

"L'appetito vien mangiando", "a jeeper work it's never done", a parte modi di dire più o meno scontati fatto sta che mi è venuta una gran voglia di mettere i beadlock e di passare alle 37.

Qui c'è il tread dedicato alla mia Ruby.

Come gomme sono orientato a riprendere ancora le MT/R mi son trovato super bene, l'unico difetto è che bisogna farsele spedire dagli USA,  mi avrebbero proposto anche delle Trepador competition, ma essendo la mia l'unica auto e usandola anche in strada mi sa che durerebbero poco. Esperienze tra MTR e Trepador Competition?

Metterò i classici flat Bushwacker

Come cerchi sarei orientato sugli altrettanto classici Hutchison Rock Monster, neri.

Misura 17"x 8.5" con 4.63" Backspacing, il backspacing è un argomento che va oltre le mie capacità mentali, 4.63" va bene ?

Da qualche parte ho letto che non tengono bene la pressione , che si sgonfiano. Che ne pensate?

Per il momento non cambierò ne' coppie coniche ne' semiassi, anche se entrambi gli articoli sono in wish list.

Se a qualcuno interessassero  le mie attuali MTR da 35 12.50 r17 al 70%  e/o 4 i cerchi Mopar neri se ne può parlare via messaggio privato ed evito di mettere l'annuncio sul mercatino.

Tanti Auguri di Felice Anno Nuovo a Tutti Smile

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MTR 37 e Hutchison Rock Monster

Messaggio  Dolx89 il Mer 30 Dic 2015, 16:25

Ciao mesi fa ti avevo mandato un mp per delle info ma non mi è mai arrivata risposta (mi risulta ancora tra i messaggi in uscita), appena hai un attimo ci potresti dare un occhio? Grazie! Wink

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Cromo il Mer 30 Dic 2015, 16:39

risposto adesso, non avevo visto

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Molto concentrato il Mer 30 Dic 2015, 23:39

Ottima scelta Very Happy sia per le gomme che per i cerchi , il mio setup preferito!!!!

Le 37 mtr me le sogno (in senso lato) ma i rock monster li ho da qualche  mese , non li ho ancora usati come si deve,  ho fatto solo 1 uscita e nemmeno troppo impegnativa (ultimamente vado più in bici che in macchina )
tecnicamente sono molto validi perché è  un doppio  beadlock ,i limiti sono il peso e il fatto che se rompi o danneggi la flangia devi ricomprare un cerchio intero.  
Per il fatto che perdono pressione,  è  vero e anche no, nel senso che di 4 solo 1 perde mezzo bar in 1 mese e non sono sicuro sia il cerchio.
Discorso 4.63 dovrebbe essere et -6 , nei fatti sporgono due dita dai parafanghi flat ( ho i Rugged ridge Hurricane )  che sono ca. 3 cm. più larghi dello standard.
Okkio quando li ordini hanno 2 differenti misure di tallone,  prendi quelle per i talloni più grossi mi pare BL0107 io ho preso quello.
AH nota a margine,  li ho montati e non ho dovuto nemmeno bilanciarli , oltretutto con gomme già usate e con i tasselli strappati e rovinati in fuoristrada.

Ciaooo

Molto concentrato
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Cromo il Gio 31 Dic 2015, 00:16

Alberto_554 ha scritto:Ottima scelta Very Happy sia per le gomme che per i cerchi , il mio setup preferito!!!!

Le 37 mtr me le sogno (in senso lato) ma i rock monster li ho da qualche  mese , non li ho ancora usati come si deve,  ho fatto solo 1 uscita e nemmeno troppo impegnativa (ultimamente vado più in bici che in macchina )
tecnicamente sono molto validi perché è  un doppio  beadlock ,i limiti sono il peso e il fatto che se rompi o danneggi la flangia devi ricomprare un cerchio intero.  
Per il fatto che perdono pressione,  è  vero e anche no, nel senso che di 4 solo 1 perde mezzo bar in 1 mese e non sono sicuro sia il cerchio.
Discorso 4.63 dovrebbe essere et -6 , nei fatti sporgono due dita dai parafanghi flat ( ho i Rugged ridge Hurricane )  che sono ca. 3 cm. più larghi dello standard.
Okkio quando li ordini hanno 2 differenti misure di tallone,  prendi quelle per i talloni più grossi mi pare BL0107 io ho preso quello.
AH nota a margine,  li ho montati e non ho dovuto nemmeno bilanciarli , oltretutto con gomme già usate e con i tasselli strappati e rovinati in fuoristrada.

Ciaooo

Ciao Alberto,
in che senso il peso è un limite? Nel senso che il cerchio beadlock è più pesante in generale o che i Hutchinson sono più pesanti di altri beadlock?

Fino a che pressione si può scendere con i beadlock?

Adesso ho degli spessori insieme ai cerchi Mopar, quindi con quel backspace li dovrei togliere immagino (bene).

Che ne pensi dei nuovi Mopar beadlock?

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Molto concentrato il Gio 31 Dic 2015, 00:25

Sono più pesanti degli altri beadlock, non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare 10 kg. In più rispetto agli Aev, per darti un dato ... ma sono anche più strutturati. ..

I cerchi che hai postato non li conosco , un alternativa valida sono i raceline.

Molto concentrato
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Bum Bum il Ven 01 Gen 2016, 21:20

Trepador competition sono molto più performanti in offroad, le mtr invece sono ottime per un uso misto. Se fai asfalto le trepador le bruci. Le 37 mtr, inoltre, sono davvero grosse. Quindi occhio a semiassi!

Considera che gli hutchinson pesano molto, in aggiunta a delle 37, cominciano a mettere davvero sotto stress anche un dana44 rinforzato. Di sicuro le coppie coniche, poi, le devi fare... Perché saranno ruote da quasi 60kg l'una.

Io personalmente coi beadlock giro a 0,6 bar, con le Km2 che sono radiali. Come lo sono anche le mtr. Ma nulla ti vieta di scendere anche a 0,4 ...

Con le trepador competition puoi andare anche a 0,2... Perché sono a tele incrociate Wink

Io preferisco i beadlock classici.... Tipo i raceline.

A occhio, mi sembr che i mopar abbiano la flangia molto fine.... Occhio, perché la flangia è sempre addosso ai sassi e alle rocce e deve essere bella robusta. Io le mie le ho da 10mm in lega, ma le ho già stortate un pochino... proud

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromo il Ven 01 Gen 2016, 21:56

Bum Bum ha scritto:Trepador competition sono molto più performanti in offroad, le mtr invece sono ottime per un uso misto. Se fai asfalto le trepador le bruci. Le 37 mtr, inoltre, sono davvero grosse. Quindi occhio a semiassi!

Considera che gli hutchinson pesano molto, in aggiunta a delle 37, cominciano a mettere davvero sotto stress anche un dana44 rinforzato. Di sicuro le coppie coniche, poi, le devi fare... Perché saranno ruote da quasi 60kg l'una.

Io personalmente coi beadlock giro a 0,6 bar, con le Km2 che sono radiali. Come lo sono anche le mtr. Ma nulla ti vieta di scendere anche a 0,4 ...

Con le trepador competition puoi andare anche a 0,2... Perché sono a tele incrociate  Wink

Io preferisco i beadlock classici.... Tipo i raceline.

A occhio, mi sembr che i mopar abbiano la flangia molto fine.... Occhio, perché la flangia è sempre addosso ai sassi e alle rocce e deve essere bella robusta. Io le mie le ho da 10mm in lega, ma le ho già stortate un pochino... proud

Ciao Bum Bum Wink ,
il fatto che gli hutchinson  siano così pesanti mi sta facendo passare la voglia di prenderli.
Come ho scritto nel primo post ho fatto una prova con il set attuale ( MTR 35 e cerchi senza beadlock) a 10 PSI.

Pensavo di essere sceso troppo, cercando, sui forum americani, la pressione minima che si può tenere ho trovato che tanti indicano proprio
10 PSI il limite inferiore ( con gomme 35 o 37) , c'è chi scrive che da anni usa quella pressione senza aver mai avuto problemi.

10 PSI equivale a poco più di 0.6 bar ( Quando mi son fermato per rigonfiarle il manometro del benzinaio segnava 0,5 bar , ma forse non era molto preciso)

Quasi quasi per il momento prendo solo le gomme. Se è possibile scendere a 0.6 bar in sicurezza senza beadlock mi potrei accontentare.

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  claudiorso il Ven 01 Gen 2016, 22:28

0,6 bar senza beadlock in sicurezza? Se fai dello sterrato può darsi ma se affronti qualche ostacolo impegnativo sei mooolto a rischio stallonamento

claudiorso
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Bum Bum il Ven 01 Gen 2016, 22:39

No assolutamente!!! 0,6 bar senza beadlock stalloni al primo colpo, garantito

Come dice Claudio.... Se fai sterrato ok, ma se ci devi dare.... A 0,6 è da stallonamento sicuro.
Io ho provato a stallonare con le gomme a 1.4.... Senza beadlock

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromo il Ven 01 Gen 2016, 23:31

Quando ho provato a 10psi ho fatto un bel giro, 3 ore circa, c'era un po' di tutto, anche qualche dente da passare con un po' d'irruenza.

Comunque queste sono le discussioni che dicevo :

Your Rock Crawling Tire Pressure - Non-Beadlock
http://www.jkowners.com/forum/showthread.php?t=82241  

Lowest tire pressure without beadlocks?
http://www.virtualjeepclub.com/showthread.php?34447-Lowest-tire-pressure-without-beadlocks

Lowest Pressure without Beadlocks
http://www.wranglerforum.com/f19/lowest-pressure-without-beadlocks-18898.html

10psi = 0,69bar

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Cromo il Ven 01 Gen 2016, 23:34

primo post dal primo link: http://www.jkowners.com/forum/showthread.php?t=82241

" I've ran 7psi with my 37s the last two times out with non-beadlocks and have been pretty happy with them.

What do you run?
Lost any beads?"

7 psi = 0,48 bar

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Sab 02 Gen 2016, 00:26

Ho visto delle silverstone a 0.8 senza beadlock fare un uscita coi controcoglioni e non stallonare mai. La garanzia di stallonare non c'è, ma te la vai a cercare, visto che ho anche visto gente stallonare a 1.2. Dipende molto dal cerchio ecc.

MTR da 37, belle gomme ma ha poco senso, a farle arrivare dagli USA spendi una fucilata ed è pur sempre una "mud da bar" per quanto bella sia. Un Trepador in mescola media in strada ti dura parecchio e nel fangone la differenza con la MTR la senti.

Per il discorso cerchi, gli Hutchinson peseranno anche parecchio ma sono ottimi beadlock, oltre che ad essere gli unici omologati (qui da noi non so, ma in USA so che sono regolari).
Altri Beadlock in lega ci sono i Walker Evans, gli Slab della ATX e gli Spyderlock che sono validi, ma non so per il discorso pesi. Spyderlock e ATX sicuramente pesano una fucilata, i Walker Evans li ha un mio amico con le MTR da 42 e pesano ma meno degli Slab.

Adesso ci son pure i Mopar beadlock, magari quelli son leggeri. C'è da vedere se poi son delicati come gli AEV.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Cromo il Sab 02 Gen 2016, 19:29

Dai MG, l'MT/R non la definirei una mud da Bar Very Happy
Comunque oggi ho fatto un'altra prova con le gomme a 10 PSI : ( 0,68 BAR )

Teoricamente sarebbe dovuta essere un'uscita tranquilla, con solo un passaggio difficile, ben conosciuto,  dove serve tanto gas per uscirne anche quand'è asciutto. Oggi ha piovuto ininterrottamente, non ha smesso un secondo, senza usare i blocchi ( e tanto gas) non ce l'avrei fatta.
Già non aver stallonato in quel punto è stata una piacevole sorpresa.

Poi, quando stavamo per rientrare c'è preso voglia di fare un tratto nuovo e sconosciuto e ci siamo infilati in una zona veramente tosta, dove per le successive 3 ore siamo sempre stati un po' col dubbio di non essere proprio sicuri al 100% ritrovare la civiltà o di poter tornare indietro in qualche modo.

Le gomme non han fatto una piega, cioè, per modo di dire, in realtà spesso eran tutt'una grinza ma è andato tutto strabene. Ho proprio avuto la sensazione che certi passaggi , senza una pressione così bassa, non sarei riuscito a superarli.

Ovvio che in appoggio, magari con tutto il peso su una gomma anteriore un po' di magone ti viene.

Quindi la mia personalissima opinione è che
per ME, la mia RUBY, quell'assetto, i cerchi Mopar da 7,5, le MT/R da 35" e il mio modo di guidare, a 0,68 bar posso andare relativamente tranquillo anche senza beadlock.

Magari con le 37 non sarà la stessa cosa.

Solo che a  quella pressione su asfalto non riesco ad andare a più di 40 km/h e non mi piace creare le file per strada Very Happy .

Urge un compressorino.

Sto comunque aspettando risposta per la disponibilità dei Mopar mentre l'ipotesi HUTCHINSON sta perdendo appeal per via del peso.

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  rubigiù il Sab 02 Gen 2016, 21:13

raceline e vai sicuro

x quel che mi riguarda....

rubigiù
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Bum Bum il Dom 03 Gen 2016, 23:13

Cromo ha scritto:

Quindi la mia personalissima opinione è che [color=#ff0000]
per ME, la mia RUBY, quell'assetto, i cerchi Mopar da 7,5, le MT/R da 35" e il mio modo di guidare, a 0,68 bar posso andare relativamente tranquillo anche senza beadlock.

Hai sintetizzato alla perfezione.... Ognuno ha i sui stili, e i propri parametri....

Però, consiglio da amico, con le gomme a 0,6 vacci veramente molto piano, perché può andarti bene 100 volte, ma prima o poi il colpo glielo dai, e la stallonata è garantita.
Tu poi hai il canale molto stretto, il che aiuta a non stallonare, ma fidati, 0,6 sei tanto tanto a rischio

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromo il Lun 04 Gen 2016, 00:14

Grazie Bum Bum,
una curiosità: te come ti sei organizzato per l'aria?

Hai un compressorino tipo ARB?

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Cromo il Lun 04 Gen 2016, 00:35

maaaahh....

Just in case

Se proprio dovesse capitare, conviene tenere a portata di mano lo "Starting Fluid"?

Qualcuno ha mai provato ?

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Lun 04 Gen 2016, 09:08

Cromo ha scritto:Grazie Bum Bum,
una curiosità: te come ti sei organizzato per l'aria?

Hai un compressorino  tipo ARB?

ho un compressore portatile T-Max da 160 lt/min poca spesa, massima resa Wink
alla fine del giro attacco..... e gonfio. certo, per riportare le 37" da 0,6 a 2 bar.... ci vuole comunque mezz'ora, ma è l'unica soluzione.... a meno che non monti un compressore a cinghia di quelli grossi, con bombola.

il compressorino ARB ( quello piccolo ), cel'ho... ma è dedicato ai blocchi. anche perché ora che gonfia una 37 quello... fai in tempo a tornare a casa a 50 all'ora
ci vorrebbe eventualmente l'ARB quello grosso nuovo, bicilindrico.... ma spendi 4 volte il t-max

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Lun 04 Gen 2016, 09:38

Cromo ha scritto:maaaahh....

Just in case

Se proprio dovesse capitare, conviene tenere a portata di mano lo "Starting Fluid"?

ho provato, ma giusto per provare, con una gomma del trattorino tagliaerba ( dovevo fare l'esperimento... e sinceramente la gomma del trattorino era molto più sacrificabile che quella della jeep )..... e, in effetti, probabilmente per culo più che per bravura, ma è stato facilissimo. ho usato della semplicissima benzina.
sulle gomme "nostre", l'ho visto fare... tanto show al raduno, ma volendo si faceva col compressore.

opinione personale? pericoloso, rischioso.... ed in parte inutile.

comunque, per esperienza personale, è molto meglio e sicuro avere un compressore con una portata elevata, acqua e un po' di wd40 per lubrificare il tallone..... nel caso dovesse succedere che stalloni, 90% dei casi riesci a ritallonare col compressore. però prima devi pulire bene il canale del cerchio, e bagnare e lubrificare il tallone della gomma.
mentre il compressore confia.... tiri la gomma verso il tallone da stallonare ( meglio essere in 2 ) e prima o poi comincia ad andare in pressione.... e si ritallona.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Dolx89 il Lun 04 Gen 2016, 10:56

Cromo probabilmente dirò una stupidata ma un bel set di Staun modificando i tuoi cerchi attuali? Minima spesa e massima resa! Oltre al fatto di avere la gomma bloccata sia internamente che esternamente... Wink

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ludesan il Lun 04 Gen 2016, 12:05

Cromo ha scritto:maaaahh....

Just in case

secondo me è fattibile senza molti rischi, certo bisogna avere un minimo di prudenza e sapere cosa bene cosa fare.
Del resto, questi metodi, vengono usati solo in casi estremi ma se sono la soluzione per tornare a casa ben vengano.

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Jack75 il Lun 04 Gen 2016, 12:10

Dolx89 ha scritto:Cromo probabilmente dirò una stupidata ma un bel set di Staun modificando i tuoi cerchi attuali? Minima spesa e massima resa! Oltre al fatto di avere la gomma bloccata sia internamente che esternamente... Wink

Proprio minima non direi... io sapevo di 250€ l'uno + montaggio... Ho capito male io?

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Rinforzi ponte anteriore - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  Bum Bum il Lun 04 Gen 2016, 13:24

beh..... considera che per comprare un rock monster.... forse ce ne vogliono il doppio. e altri cerchi in lega beadlock non è che sono proprio regalati.... di sicuro più di 250€.

in effetti per un uso non estremo, lo staun è perfetto. c'è chi si trova benissimo, e chi invece si è trovato malissimo... sono questione di gusti.
fatto sta, che, in teoria lo staun è la soluzione veramente perfetta. pesa meno delle altre soluzioni, non hai problemi quando giri in strada ( e con le FDO ), blocca il tallone ambo i lati, montare la gomma è più facile e rapido, non devi tirare nessuna vite ogni tanto etc etc....
però, non è affidabile al 100%. per quanto possa funzionare bene... se c'è ancora tanta gente che non li monta, è perché in effetti una componente di rischio cel'hanno.

la flangia imbullonata ragazzi.... non c'è storia. è più affidabile. il tallone sta tra due dischi pinzati da viti....una volta montato bene, da li non si muove più.
però pesa di più.....
ogni tanto devi tirare le viti, o quantomeno controllarle....

e poi, infine..... la flangia imbullonata è molto più cool... dai, siamo sinceri...

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Dolx89 il Lun 04 Gen 2016, 14:05

Bum bum IMHO se molti non li montano è per i seguenti motivi:
1) la maggior parte non è a conoscenza quasi nemmeno della loro esistenza
2) non li reputano necessari per il fuoristrada che fanno
3) non hanno voglia di spendere soldi in cose che reputano "inutili"
4) non si vedono e quindi fanno poco "figo" quando parcheggiano il mezzo...

Io personalmente non li monto sulla mia per il punto 2 e perchè nella mia lista mentale di lavori da fare vengono prima altre voci, ma se avessi la necessità di prendere dei beadlock (me li sono trovati montati quando ho ritirato la Jeep ma li ho venduti subito perchè quei soldi mi servivano per altro al momento...) andrei diretto di Staun! Ho diversi amici che li usano da anni e mai avuto nessun problema di nessun tipo... sono eterni SOLO SE montati in maniera corretta!

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: