JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 83 utenti in linea :: 25 Registrati, 0 Nascosti e 58 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Alexjk, bibos, BiccioRubicon, chicco97, cianca, claudio_51, conte oliver, Edo1972, il_Falco, Jack75, luca.evolution, marcello717, matteino, MauroA., mz54, paolo971, paoloxd6, Philip JK, pietro corbo, scara, Schizzetto, Skywalker, Tartaruga (Dany), yj black

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar Nov 08, 2016 5:53 pm
Ultimi argomenti
» cerchi ?
Oggi a 6:44 pm Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Ieri a 6:15 pm Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Ieri a 2:25 pm Da marcello717

» Mudhills 4x4
Ieri a 11:12 am Da marco1228

» Revisione
Ieri a 9:38 am Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Ieri a 12:51 am Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Ieri a 12:49 am Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 12:48 am Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 12:46 am Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Ieri a 12:45 am Da MauroA.

» mi presento
Ieri a 12:44 am Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Ieri a 12:42 am Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 12:42 am Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Ieri a 12:41 am Da MauroA.

» Presentazione Maria
Ieri a 12:38 am Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Ieri a 12:33 am Da conte oliver

» salve a tutti
Ieri a 12:29 am Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Ieri a 12:25 am Da conte oliver

» Ciao a tutti
Ieri a 12:21 am Da conte oliver

» un saluto a tutti
Ieri a 12:20 am Da conte oliver

Tool

Aiuto per gomme già a libretto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aiuto per gomme già a libretto

Messaggio  Andrea Jeep il Ven Dic 04, 2015 4:28 pm

Ciao Jeepers,
il mio JK del 2013, credo come tutti post restyling, monta le 245/75/17 e ha a libretto le seguenti misure:

255/70/18
235/65/17
245/75/16

tralasciando le prime, cioè 18 del Sahara, qualcuno ha esperienza sulle altre due misure da 17 e da 16?

Grazie
Andrea

Andrea Jeep
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aiuto per gomme già a libretto

Messaggio  Jack75 il Ven Dic 04, 2015 4:52 pm

Si che le seconde sono piccole ma così piccole che se le monti tutto il forum ti prende a schiaffoni IOI IOI IOI
e le terze tiragli una bella riga sopra con l'indelebile nero che il cerchio da 16 non ci entra !

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Rinforzi ponte anteriore - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  Andrea Jeep il Ven Dic 04, 2015 4:56 pm

Evviva .....!!!

quindi solo da 18 ma in Italia non ci sono gomme a parte i cessi di serie della Bridgestone

Detto questo quelle da 18 belle della misura 255/70 sono sul sito americano Tire Rack con gli inevitabili problemi di consegna ...

Grazie Jack

Andrea Jeep
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Jack75 il Ven Dic 04, 2015 4:57 pm

ma che tipo di gomma cerchi?

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Rinforzi ponte anteriore - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Andrea Jeep il Ven Dic 04, 2015 5:06 pm

guarda questa 255/70/18 113S esattamente a libretto

http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMake=Goodyear&tireModel=Wrangler+DuraTrac&sidewall=Blackwall&partnum=57SR8WDT&vehicleSearch=false&fromCompare1=yes

Io possiedo il Wrangler come unica auto solo perché mi piace, ogni tanto lo butto nel fango fino a quasi tutte le ruote sennò mi sento in colpa .... cercavo di aggiungere alle mie ruote nere di serie da 17 (ho il Moab) altri bei cerchi e ruote senza dover impazzire per metterle a libretto
Nessuna esigenza particolare .... belle ed aggressive

Andrea Jeep
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Jack75 il Ven Dic 04, 2015 6:10 pm

se ti accontenti del solo periodo invernale.....

http://www.123gomme.it/it/Products/TyreByKey/15148420??et_cid=16&et_lid=7941

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Andrea Jeep il Sab Dic 05, 2015 2:40 pm

Grazie Jack ma non mi accontento, vorrei essere libero di scegliere cosa montare quando voglio io e non quando decide un legislatore come il nostro che di automobili non capisce un cazzo.

Perdonami lo sfogo.
Chiederei anche una conferma a voi amici del forum se il canale dei 17 pollici di serie è 7,5 e quello dei 18 di serie è lo stesso 7,5?

Grazie

Andrea Jeep
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Giovanni. il Dom Dic 06, 2015 12:36 pm

Si sono entrambi 7,5" sia sul 17 che sul 18

Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jack75 il Mer Dic 09, 2015 9:49 am

allora ti devi indirizzare sulle ricostruite perchè di tassellate nella nostra misura e soprattutto con il nostro codice velocità non c'è nulla !!

l'unica che mi viene in mente è la bf goodrich ko2... ma nella nostra misura qui in europa non è ancora disponibile.... in teoria dovrebbe arrivare... ma al momento... sempre che ti piaccia !

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Andrea Jeep il Mer Dic 09, 2015 10:22 am

Grazie Jack,
ma non sono intenzionato ad arrendermi ed a questo punto appena posso proverò a sentire la Goodyear direttamente se mi manda 5 DuraTrac come quelle che ci sono su Tire Rack
Sono quasi certo che sia difficile ...ma non si sa mai

Andrea Jeep
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  cescodeca il Gio Dic 10, 2015 11:31 am

buon giorno ragazzi le dueller ht nn le fanno piu m+s , quindi solo estive , ho trovato le nexen m+s ... ma qualcuno di voi le ha usate... e come vanno? premessa il mio uso e quotidiano del wrangler... off road non impegnativi (ogni tanto)...
grazie ancora a chi vorra rispondermi...

cescodeca
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: