JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 101 utenti in linea: 25 Registrati, 0 Nascosti e 76 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

adre, Aleters, antoniobertotti, Beppe fdg, Bota, Erni, ets23, Gervasutti, GIOVANNISARDEGNA, gzappo, homer_it, LUCAAP, matteo raimondi, maurilio, maxprincipi, Molto concentrato, mz54, puccio60, roby 510, s e r g i o, salpa3, scara, TATO BOSS, ZANFO, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

ho visto cose ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ho visto cose ...

Messaggio  mz54 il Dom 27 Set 2015, 19:14

ho visto automobili in situazioni che voi wranglermaniaci non potete nemmeno immaginare:

• ferme davanti a 10 cm di acqua/neve Shocked
  • parcheggiare di punta a un metro dal gradino per non rovinare lo spoiler Rolling Eyes
  • per poi distruggerlo quando scendono la rampa del box Smile
  • e spanciare quando salgono dalla rampa del box Very Happy
  • grattare/ammaccare la portiera che aprono con a lato un gradino poco piu' alto del solito Laughing
  • alzarsi dal sedile per pagare al casello dell'autostrada o per guardare cosa c'e' davanti Wink
  • scendere/salire un gradino, come se fosse una pista nera di maggiora Evil or Very Mad
  • ...
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ho visto cose ...

Messaggio  Sciagura il Dom 27 Set 2015, 23:12

Ho visto uno con una 600 che per uscire dal parcheggio nonostante i 2.5 metri liberi davanti al suo muso ha tentato di spingere Jimsy nonostante il paraurti in ferro...... help
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: