JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 81 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 69 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Bota, Gianfranco, giomba, Lucacremo, marcello717, marco1228, maria80, mgnever, N3d0, RUBIROBY, tennico16

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Cerchi originali
Oggi alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Oggi alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Oggi alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Oggi alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ieri alle 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

Tool

Wrangler MY16

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Wrangler MY16

Messaggio  Jack75 il Gio 23 Lug 2015, 11:25

Se volessero vendere molti più wrangler dovrebbero montare un motore 2.000 diesel da 140 cavalli. Punto. 9 automobilisti su 10 non sanno che differenza c'è tra un ponte rigido o delle indipendenti.... ma tutti sanno che un motore del genere sarebbe più gestibile !

Poi concordo con te che dopo 6 mesi si renderebbero conto di non aver comprato una x5 o un q5 e ne rimarrebbero delusi !!!!!!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Stardex il Gio 23 Lug 2015, 11:36

Si ti quoto Tommy…potrebbero valutare un sistema misto come quello del Land Cruiser con ponte rigido posteriore ed indipendenti anteriori anche se non mi sembra molto la macchina adatta…è un sistema che va bene per i "long trail"…il wrangler lo vedo più trialistico ma potrebbe funzionare per il futuro dove la direzione comune è quella di ingentilire la guida.

Pure tu Jack non hai tutti i torti…con i tempi che corrono servirebbero motori più gestibili da tutti i punti di vista
Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Stardex il Gio 23 Lug 2015, 11:40

Comunque i fuoristrada sono cari da mantenere in generale…infatti sono felicissimo da quando sono passato allo storico, è stata la migliore mossa degli ultimi tempi Very Happy
230€ di assicurazione all'anno, bollo zero, consumi modesti se pur proporzionati alle prestazioni limitate.
I 12 al litro li faccio tranquillamente sulle lunghe distanze…considerando che si tratta di un mezzo degli anni 80 non è male.
Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Wrangler MY16

Messaggio  Sansone il Gio 23 Lug 2015, 12:28

Sono d'accordo con tutti Voi e i discorsi filano perfettamente ,ma comunque per riassumere semplicemente ,.....resta il fatto che non dovevano ,dare un nome storico e di valore leggendario ad una auto moderna , se così si può definire.
Non è una jeep come la intendiamo noi.... punto. !

Jeep10 sganassa
Sansone
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  RUBIROBY il Gio 23 Lug 2015, 12:54

Quando saranno stufi di sentir le nostre lagnanze, ci diranno che Renegade non e' mai stata un'auto, affraid  ma solo un allestimento.... What a Face chairshot

Cosi' ci sara' da discutere su qualcosa di diverso Twisted Evil argue

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Wrangler MY16

Messaggio  Sansone il Gio 23 Lug 2015, 13:06

Mi sà che hai perfettamente ragione.
Il Cj era Renegade o goldenEagle o laredo etc. etc.
Se andate su Wikipedia la storia si vede tutta.
Boh ci sarebbe da discutere tutta una vita...!

Grande. 3si
Sansone
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Gio 23 Lug 2015, 13:36

Stardex ha scritto:Comunque i fuoristrada sono cari da mantenere in generale…infatti sono felicissimo da quando sono passato allo storico, è stata la migliore mossa degli ultimi tempi Very Happy
230€ di assicurazione all'anno, bollo zero, consumi modesti se pur proporzionati alle prestazioni limitate.
I 12 al litro li faccio tranquillamente sulle lunghe distanze…considerando che si tratta di un mezzo degli anni 80 non è male.
La mossa migliore sarebbe lasciarlo in garage, perchè detto sinceramente non vedo il senso di girare con un fuoristrada degli anni 80 se non per farci fuoristrada. Sarà che di km ne macino parecchi, sono anche alto e ingombrante, ma io affianco al JK c'ho messo una bella panda a metano che in due anni coi km che faccio l'ho già ripagata.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 23 Lug 2015, 14:02

Proprio perchè Renegade era un allestimento non centra una mazza con la nuova Renegade ;-)

La Renegade era la più spartana della gamma..... la nuova Renegade cosá di spartano?
A me sembra un mezzo extra lusso..... aveva più senso se la chiamavano laredo....;-)

Comunque tornando al discorso jk ....non avrebbe senso trasformarlo in un vitara più grande :-)

Perchè come mezzo di quel genere esiste giá la nuova renegade.....

Secondo me un mezzo serio lo dovrebbero lasciare all'interno della gamma jeep.... se vai alla mercedes puoi comprare il G.... la smart o la amg ultracostosa...idem in bmw ....puoi comprare la nuova mini....la berlina familiare o la costosa serie M ..... in fiat????? Puoi comprare solo cloni.... più o meno sono tutti mezzi usciti dallo stesso telaio... si potrebbe partire dalla Tipo per fare un elenco delle sue discendenti....Tipo....Bravo....Stilo...etc etc ....per me la fiat dovrebbe continuare a fare le auto commerciali e lasciare la jeep così comè
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Stardex il Gio 23 Lug 2015, 14:13

mgnever ha scritto:
Stardex ha scritto:Comunque i fuoristrada sono cari da mantenere in generale…infatti sono felicissimo da quando sono passato allo storico, è stata la migliore mossa degli ultimi tempi Very Happy
La mossa migliore sarebbe lasciarlo in garage, perchè detto sinceramente non vedo il senso di girare con un fuoristrada degli anni 80 se non per farci fuoristrada. Sarà che di km ne macino parecchi, sono anche alto e ingombrante, ma io affianco al JK c'ho messo una bella panda a metano che in due anni coi km che faccio l'ho già ripagata.

Ah ah ah la panda…no piuttosto vado a piedi Laughing Laughing
Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Gio 23 Lug 2015, 14:26

Premessa per i permalosi: tutto quello che scrivo qui sotto è per farsi due risate al bar con gli amici, non prendetela sul personale che la vita è troppo breve per prendere sul serio due cagate scritte su internet da un somaro.

Forse non vi è chiaro che se Jeep la lasciava così com'è a quest'ora giravamo sull'Iveco Wrangler.
Per quanto io ami Jeep, Wrangler escluso analizziamo un attimo la flotta prima dell'intervento Fiat (per quanto mi stia sul cazzo Fiat in generale):

Jeep Compass
Jeep Patriot
Jeep Cherokee
Jeep Gran Cherokee
Jeep Commander

Il Compass, plastica su plastica senza capo ne coda. La versione Rallye se la compravi veniva il CEO di Jeep USA a darti uno schiaffo così forte in faccia che perdevi tre molari e due incisivi.
Il Patriot, fondamentalmente un Compass ma rimodellato con le due squadre 30° e 45° da un carpentiere tunisino e un professione di tecnica di una scuola media di basso livello.
Il Cherokee KK, un Dodge Nitro con dei gruppi ottici diversi. Sono sicuro che un 20% di possessori di Cherokee vecchio stampo si sia suicidato quando l'ha visto.
Il Gran Cherokee WK, il peggiore Gran Cherokee mai realizzato. Indipendenti all'anteriore e già qui la dice lunga. Dentro, quando andavi a fare il puttantour le moldave si vergognavano a salire con tutta quella radica anni 90.
Il Commander. Ne han venduti 36 in tutto il mondo, pratico perchè bello spazioso ma sembrava un KK pompato. L'unica auto ad avere 47 bocchette dell'aria condizionata solo all'anteriore. Neanche nella galleria del vento c'è così tanta aria che tira. Su 36 che l'anno comprata in 12 sono morti di cervicale.

Salivi su una di quelle macchine e non capivi su cos'eri seduto. Interni di plastica anni 90 tutti identici, ogni tanto della radica di merda. Optional degni della Matiz del 97 di mia madre. Anzi no, quella c'ha pure l'orologio digitale.

Questa era la fantastica gamma Jeep prima di Fiat.

Land Rover l'han comprata gli indiani e guarda che auto sta tirando fuori..Non ci ridaranno i marò ma con Land Rover ci han preso.

Arrivata Fiat le vendite sono moltiplicate di miliardi e sono saltati fuori dei modelli che fanno paura. Il WK nuovo me lo sogno di notte..Altro che Range Rover. Il Cherokee personalmente non mi piace ma il salto di qualità è notevole. La Renegade come ho già detto, considerando che deve andare a cagare in testa ad auto come la Juke direi che vince senza pensarci due volte. Vorrei ricordare poi che una Renegade TH si è fatta la pietraia rossa nel pistino da trial dove c'è chi col JK si è fatto tirare fuori con la ruspa.

Io stesso, da Fiat Hater, alla visione della Panda nuova mi sono dovuto ricredere. Ridevo come te Stardex fino a poco tempo fa all'idea "della panda a metano...Neanche fossi la caricatura dell'italiano medio".
Fino a qualche anno fa per me le Fiat erano auto senza senso. Scarsa qualità, pochi optional e prezzi troppo alti rispetto alla concorrenza. Ora la nuova flotta è spettacolare. Stanno facendo passi da giganti e con tutti sti nuovi modelli e hanno salvato il marchio Jeep con il loro zampino. Per quanto mi riguarda, finchè mi tengono il Wrangler possono fare quello che ne hanno voglia, sperando che non ripestino una bella merda come la storia del nome Renegade.
Poi se volete rimanere con la mentalità anni 80 fate pure, però ragazzi siamo nel 2015 e vivere di luoghi comuni e di aria fritta mi sembra esagerato. Ma il mondo è bello perchè è vario.

Ripeto, scrivo giusto per farci due risate, non sto qui a fare il bacchettone o a rompere le balle agli altri pig
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 23 Lug 2015, 14:42

In effetti il tuo discorso non ha una piega.....e come ho scritto nel post precedente.... possono fare quel che vogliono ...basta che lasciano un mezzo serio tipo il jk senza renderlo un baraccone Very Happy
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Stardex il Gio 23 Lug 2015, 14:46

Per Mgnever:

Condivido quasi tutto quello che hai detto.
Come gusto personale preferisco i mezzi vintage, non solo fuoristrada ma in generale, quindi la scelta del Toy d'epoca è stata per passione (oltre alle relative agevolazioni del caso) e gusto personale ed attaccamento a quel particolare modello che spero di integrare prima o poi con un BJ40…sempre per ricordi personali di famiglia…..quindi non è mentalità retrò ma gusto/passione personale al di la di tutto.

Su fiat attenzione, non critico ma mi auguro che vada sempre meglio perchè come ho già detto prima ne avremmo tutti da guadagnare.
La panda nuova 4x4 mi piace molto.
La mia ragazza ha la panda 4x4 ma io non ci entro, non riesco mai a guidarla perchè non vedo nulla e non ci sto proprio e quindi sclero come un cinghiale in gabbia.
L'incremento delle vendite però non penso sia direttamente proporzionale all'aumento della qualità, quanto più ad una furba strategia pubblicitaria e di mercato…ma va bene uguale se porta lavoro a noi Italiani.
Ad oggi però non mi sembra che la situazione industriale sia cambiata molto…sinceramente non mi sto più interessando molto alla questione ma i passi da fare credo siano molti e speriamo vengano fatti.
Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Gio 23 Lug 2015, 14:52

Ah beh, ma siam rimasti solo noi perchè comunque gli americani sono recidivi. L'abbiam scampata a questo giro ma al prossimo il Wrangler finisce come il Defender.
Ma a noi che ci frega?
Neanche 50 anni di sospensioni indipendenti e lavatrici per andare a fare la spesa cancelleranno oltre 70 anni di evoluzione del Wrangler che ha sempre e costantemente preso a calci nel culo tutti.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 23 Lug 2015, 14:58

mgnever ha scritto:Ah beh, ma siam rimasti solo noi perchè comunque gli americani sono recidivi. L'abbiam scampata a questo giro ma al prossimo il Wrangler finisce come il Defender.
Ma a noi che ci frega?
Neanche 50 anni di sospensioni indipendenti e lavatrici per andare a fare la spesa cancelleranno oltre 70 anni di evoluzione del Wrangler che ha sempre e costantemente preso a calci nel culo tutti.

Qui ci vorrebbe una OLA bang
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Gio 23 Lug 2015, 17:32

cazzo matteo, mi hai fatto piegare sulla scrivania dalle risate per il post prima! lol!

comunque... adesso noi siamo qui a farci le seghe mentali sul prossimo Wrangler......
ma chi l'ha detto che il prossimo Wrangler sarà una roba tipo il renegade, con le indipendenti?
si, a qualche progettista culattone arrivato in chissà quale maniera ai vertici marketing jeep, probabilmente gli è venuto duro pensando a quanti Wrangler iperconfortevoli avrebbe venduto a centinaia di migliaia di frocetti che vogliono il fuoristrada cabrio per andare a fare l'aperitivo. magari pensava già a piazzargli pure un bell'ibrido stile Prius... così facciamo anche i fuoristradisti eco friendly, cha vanno tanto di moda in california.
.... poi però è arrivato Marchionne ( che, checchè se ne dica....... tanto pirla non è ), l'ha silurato, e ha subito smentito tutte le voci che giravano....

il nuovo Wrangler, quasi sicuramente, avrà 2 ponti rigidi, telaio a longheroni, e carrozzeria in alluminio per pesare di meno ( che non è male ). fine dei giochi.

ai tempi dell'YJ, si diceva che il TJ sarebbe stato un flop, che era un fuoristrada da bar.. .che in offroad non andava bene perché non aveva le balestre.... che era bassissimo da terra ( vero ) etc etc.... ma li abbiamo comprati, li abbiamo modificati, e tuttora li usiamo per farci offroad.
nel 2006 si diceva: correte correte a comprare i TJ!!!! è l'ultimo vero fuoristrada!!!! il JK sarà una merda, roba da fighette !!!!!!!!!
fattosta, che ho il JK, e offroad lo faccio, e mi diverto....
e per far fare le cose che un JK mediamente preparato ( e ovviamente ben guidato ) fa, un TJ lo devi mettere sul carrello....

stessa cosa sta accadendo adesso: al lupo al lupo..... poi però, coda tra le gambe perché:
sarà più comodo
andrà più forte
consumerà di meno
modificandolo farà offroad meglio delle attuali

forse lol!

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  NytroJK il Gio 23 Lug 2015, 17:44

carrozza in alluminio tanta roba! magari.......... 
son già pronto a swappare pezzi della mia! hahahah
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Bum Bum il Gio 23 Lug 2015, 18:19

NytroJK ha scritto:carrozza in alluminio tanta roba! magari.......... 
son già pronto a swappare pezzi della mia! hahahah

così hanno detto...... perché il JK attuale consuma troppo. e l'unica maniera per farlo consumare meno senza sacrificare motore e meccanica è alleggerirlo.
infatti si stanno attrezzando in OHIO per produrre i lamierati in alluminio, perché la produzione la non può farli... o sa il cazzo cosa.. .comunque roba del genere
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Gio 23 Lug 2015, 18:45

piuttosto.... beccatevi cosa ho trovato in rete: Wrangler MY 2016, edizioni speciali:

BLACK BEAR EDITION
- fondamentalmente uno sport con un po' di "peciottate" appiccicate sopra..... e le pedane diverse

WILLYS WHEELER EDITION
- fondamentalmente uno sport, con le gomme 255/75/17 da fango del rubicon 10° anniversario ( che in europa non arriveranno, ma ci dovremo beccare le 245 silent armor )
- con le pedane del rubicon
- con le 3.73
- con l'autobloccante dietro
- con le solite 4 peciottate appiccicate che stanno a sottolineare l'edizione limitata

HARD ROCK EDITION
- fondamentalmente un rubicon 10° anniversario, ma che non è 10° anniversario.... cioè: paraurti fighissimi in ferro scomponibili, gomme da fango 255 bfg, cofano con le prese d'aria.....
- qualche peciottata limited edition
- non facciamoci le pippe perché tanto, qui in europa, i paraurti in ferro non arrivano, come le 255 da fango.
quindi, prendete un rubicon e risparmiate quei xmila € che vi chiedono per 4 adesivi.

salt salt salt salt salt
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  marco1228 il Gio 23 Lug 2015, 20:08

mgnever ha scritto:
... io affianco al JK c'ho messo una bella panda a metano che in due anni coi km che faccio l'ho già ripagata.
Grande la panda!!!! clap2 E' stata la mia prima auto a 18 anni IOI " />
Quante avventure beviamocisu
marco1228
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Gio 23 Lug 2015, 20:35

Parole sante Bum, alla fine andrà a finire sicuro così.
Comunque, ponti rigidi, telaio longheroni e carrozzeria in alluminio per risparmiare peso sono tutte voci già confermate sui vari forum USA. Letto sia sul JK-Forum e sul sito Poison Spyder..Quindi possiamo dormire sonni tranquilli..L'unico rumors che è ancora da confermare è ponti migliori per la versione Rubicon, che mi puzza di cavolata.

Dimenticavo, elimineranno anche il parabrezza pieghevole, che, detto sinceramente la trovo una cosa giusta, così si irrgidisce un po' l'anteriore visto che quando si guardano dei JK ribaltati c'è da farsela nelle braghe pale
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 23 Lug 2015, 21:23

Bum Bum ha scritto:
fattosta, che ho il JK, e offroad lo faccio, e mi diverto....
e per far fare le cose che un JK mediamente preparato ( e ovviamente ben guidato ) fa, un TJ lo devi mettere sul carrello.... 

bum bum ....su questa parte ti sei allargato un pochi bang bang bang bang bang

per fare quello che fa un jk mediamente preparato basta un  cj7 leggermente preparato Very Happy

il tj preparato ti spacca le nocette cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

sinceramente per far funzionare il jk lo devi stravolgere  ad un cj7 bastano 4 gomme da 33 e 4 balestre da 3,5 thumbup
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Gio 23 Lug 2015, 22:03

Si vede che non mai hai visto Bum in azione affraid Laughing IOI
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dirty Bastard il Gio 23 Lug 2015, 22:20

rolf2 rolf2  peccato.....se capitate per Roma giggreen
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Ven 24 Lug 2015, 06:42

Stavolta ci hai visto male Ditry 3si 3si salt

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 24 Lug 2015, 08:49

beh sulla carrozzeria in alluminio ci farei la firma,sarebbe una gran cosa..... bang

per le altre edizioni non ci faccio neanche caso tanto arriveranno qui da noi poca roba come sempre.

son curioso di vedere il paraurti ant del nuovo wrangler come lo faranno Laughing Laughing

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: