JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 31 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Bum Bum, Emiliano jk, gabriele074, homer_it, MarioJK, mgnever, redcell, RUBIROBY, RubiTonz

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar Nov 08, 2016 4:53 pm
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Oggi alle 2:15 pm Da RubiTonz

» Ormai ci siamo..
Oggi alle 10:33 am Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Oggi alle 10:26 am Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Oggi alle 9:13 am Da ZANFO

» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 6:44 pm Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 6:43 pm Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 4:24 pm Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 4:12 pm Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 11:31 am Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 12:31 am Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom Ott 15, 2017 5:55 pm Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom Ott 15, 2017 11:04 am Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab Ott 14, 2017 9:10 am Da KekkoX4

» Mi presento
Sab Ott 14, 2017 6:42 am Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven Ott 13, 2017 7:13 pm Da Pedru

» Saluti
Ven Ott 13, 2017 12:25 pm Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven Ott 13, 2017 9:39 am Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven Ott 13, 2017 9:15 am Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven Ott 13, 2017 7:51 am Da mgnever

» Salve a tutti
Ven Ott 13, 2017 7:35 am Da Strale

Tool

Wrangler MY16

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Wrangler MY16

Messaggio  CJ1965 il Ven Lug 24, 2015 10:58 am

RUBIROBY ha scritto:Si puo' fare come confronto cosa bisogna fare per mettere delle 35" e poterle usare partendo da mezzi stock

Considerando le versioni Rubicon, probabilmente sul TJ ci andrebbe un doppia crocera posteriore in più, per il resto secondo me avrebbero bisogno delle stesse cose. Rimarrebbe il fatto che i 44 del JK sono più robusti, ma le crocere sono comunque deboline con le 35".
Sul CJ, come dicevo prima, non avendo una versione con i blocchi parte svantaggiato, ma per mettere le 35" non so cosa ci sarebbe da fare.
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Bum Bum il Ven Lug 24, 2015 11:01 am

ha ha.......... ok, allora ragazzi, l' Xtribe è a fine settembre, è a metà strada tra roma, milano etc etc....

io vengo giù in macchina..... vi raccolgo tutti quanti, TJisti, YJisti, CJisti.... e andiamo a farci un giro.
e poi andiamo a farci un giretto anche in strada....
e vediamo il responso

lol! roagh roagh roagh roagh roagh roagh
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Dirty Bastard il Ven Lug 24, 2015 11:01 am

RUBIROBY ha scritto:Si puo' fare come confronto cosa bisogna fare per mettere delle 35" e poterle usare partendo da mezzi stock

facciano le 33" Very Happy Very Happy Very Happy

al tj yj e cj non servono le 35 ....il cj di mia moglie ha le tsl da 33 e spacca il culo ai celletti Very Happy Very Happy Very Happy

per quanto riguarda i 3000.00 di spesa al jk ci cambi i paraurti rolf2 rolf2 rolf2 rolf2

dai sto scherzando ..ma è risaputo che i bumper del jk costano uno sproposito giggreen
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Ven Lug 24, 2015 11:03 am

E' semplicemente impossibile il confronto perche' epoche diverse ed esigenze diverse perche' si rivolgono a clienti con esigenze diverse

Se ci fai caso nei topic per il JK prevalgono discussioni per estetica, connessioni ed interfacce varie, poi chi come me lo usa come unica auto, anche se l'ho buttata un po' ovunque

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  CJ1965 il Ven Lug 24, 2015 11:03 am

Bum Bum ha scritto:ha ha.......... ok, allora ragazzi, l' Xtribe è a fine settembre, è a metà strada tra roma, milano etc etc....

io vengo giù in macchina..... vi raccolgo tutti quanti, TJisti, YJisti, CJisti.... e andiamo a farci un giro.
e poi andiamo a farci un giretto anche in strada....
e vediamo il responso

lol! roagh roagh roagh roagh roagh roagh  

Su strada la do già per persa!!! Rolling Eyes
In OR ce la giochiamo!! Wink
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  CJ1965 il Ven Lug 24, 2015 11:06 am

RUBIROBY ha scritto:E' semplicemente impossibile il confronto perche' epoche diverse ed esigenze diverse perche' si rivolgono a clienti con esigenze diverse

Se ci fai caso nei topic per il JK prevalgono discussioni per estetica, connessioni ed interfacce varie, poi chi come me lo usa come unica auto, anche se l'ho buttata un po' ovunque

Infatti, è abbastanza logico, chi ha una sola auto normalmente non ci tiene a tirarla contro alberi o rocce!!
E come dicevo più sopra, la maggior parte ci farà giusto il pezzo di or giusto per arrivare al fiume per prendere il sole, per cui curerà più l'estetica che non la performance in OR.
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Stardex il Ven Lug 24, 2015 12:08 pm

Un mio amico con il JK Rubicon di serie e le Ziarelli Extreme Forest (misura di serie ma poco più alta perchè ricostruita), passava esattamente negli stessi posti in cui si infilavano i JK "super-cazzi" Very Happy paraurti e sottoporta tutti ammaccati, ma chi se ne frega.

Un altro mio amico con un Classe G originale e le Ziarelli Extreme Forest (misura di serie ma poco più alta perchè ricostruita) lo seguiva a ruota.

Mio padre col BJ40 originale con gomme da fango idem.

Un terzo amico, con Patrol TR "scasson version" faceva da ariete in caso di necessità Very Happy

Non è una pubblicità della Ziarelli, se hai qualche base tecnica e non stai a preoccuparti troppo dell'estetica fai tranquillamente fuoristrada amatoriale con mezzi semi originali (e con amatoriale includo tutte le piste da trial domenicali presenti nella mia zona).
Poco importa il marchio, il modello, la preparazione e via dicendo…

Chiudo con l'OT. Laughing
Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Jack75 il Ven Lug 24, 2015 12:14 pm

Dirty Bastard ha scritto:

per quanto riguarda i 3000.00 di spesa al jk ci cambi i paraurti rolf2 rolf2 rolf2 rolf2

Con meno di 1000 euro lo porti a casa omologato !!!   altri mille per 4 gomme (33 o 35 che siano) e un millino per un assetto senza troppe pretese...  giusto per dare più altezza da terra e farci stare le gomme.
Con un jk così, anche non rubicon, ci fai quasi tutte le nere di Maggiora !!

Certo... 3000 non ti bastano per mettere sotto i ponti patrol !!  lol! lol! lol!  champion champion champion   rockon2 rockon2 rockon2

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  NytroJK il Ven Lug 24, 2015 12:17 pm

io vi dico la mia, l'evoluzione è na gran bella roba, mi son fatto jeepers meeting, tutte le nere tranne la pietraia al tornantino, tornato a casa, una bella lavata e alla sera ci sono uscito a cena, settimana dopo Jeep Camp, niente bisarca, guidato fino la, idem con fiocchi, tutte le nere pure un paio di botte e un passaggio che proprio non riuscivo a fare. (passo sbagliato, dovevo avere le 40" e lo facevo), tornato a casa una bella lavata e poi a un matrimonio.

l'avessi fatto con un TJ/YJ/CJ (ammesso che avrebbe retto)  al momento sarei ancora in rianimazione per il trauma.

viaggiato mediamente comodo con aria condizionata e mi son sparato una bella fiammata di chilometri.... GUIDANDO RILASSATO.. 

Gran mezzo il JK, ti voglio bene,
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven Lug 24, 2015 12:19 pm

al tj yj e cj non servono le 35

Laughing Laughing  scusa ma questo mi fa un po sorridere....è solo perchè le 35 non le puoi montare sul cj senza dover stravolgere la meccanica,mentre sul jk le monti anche senza lift a momenti Very Happy  e se vuoi far fuoristrada non dirmi che non servono,crdo che una delle cose piu importanti sia l altezza da terra....e le 35 servono eccome...

io di OR non ne so un tubo,ma credo sia meglio un mezzo con le 35 e 2" di lift piuttosto che uno con le 33 e 4/5"  Rolling Eyes

mi sembra un po un ragionamento poco obbiettivo se uno mi dice le 35 non servono,ma per piacere.....come le donne che dicono che belen è brutta Laughing Laughing Laughing

aggiungo una cosa al discorso di dirty,il jk nel 90%dei casi è anche la macchina da tutti i giorni,quindi è normale che uno ci va anche un po piu cauto nei passaggi OR,quindi ci posso credere che il livello di difficoltà si sia abbassato,se te puoi passare di prepotenza,il 50% dei jkisti non rischia di rompere l unico mezzo che ha con il quale il lunedi ci andrà anche a lavoro....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Dirty Bastard il Ven Lug 24, 2015 12:46 pm

Jack75 ha scritto:

Con meno di 1000 euro lo porti a casa omologato !!!   altri mille per 4 gomme (33 o 35 che siano) e un millino per un assetto senza troppe pretese...  giusto per dare più altezza da terra e farci stare le gomme.
Con un jk così, anche non rubicon, ci fai quasi tutte le nere di Maggiora !!

Certo... 3000 non ti bastano per mettere sotto i ponti patrol !!  lol! lol! lol!  champion champion champion   rockon2 rockon2 rockon2

TOMMY C-J-K ha scritto:

al tj yj e cj non servono le 35

Laughing Laughing  scusa ma questo mi fa un po sorridere....è solo perchè le 35 non le puoi montare sul cj senza dover stravolgere la meccanica,mentre sul jk le monti anche senza lift a momenti Very Happy  e se vuoi far fuoristrada non dirmi che non servono,crdo che una delle cose piu importanti sia l altezza da terra....e le 35 servono eccome...

io di OR non ne so un tubo,ma credo sia meglio un mezzo con le 35 e 2" di lift piuttosto che uno con le 33 e 4/5"  Rolling Eyes

mi sembra un po un ragionamento poco obbiettivo se uno mi dice le 35 non servono,ma per piacere.....come le donne che dicono che belen è brutta Laughing Laughing Laughing

aggiungo una cosa al discorso di dirty,il jk nel 90%dei casi è anche la macchina da tutti i giorni,quindi è normale che uno ci va anche un po piu cauto nei passaggi OR,quindi ci posso credere che il livello di difficoltà si sia abbassato,se te puoi passare di prepotenza,il 50% dei jkisti non rischia di rompere l unico mezzo che ha con il quale il lunedi ci andrà anche a lavoro....

@jack .... occhio che il ponte amc 20 del cj7 è molto superiore ai ponti che monta il jk Very Happy  quindi non occorrono di sicuro i Nissan ....io ho i Nissan  perché ho 300cv e le 37"
.
.
.
@TOMMY .... prendo per esempio le 33" perché a un cj la 33" basta e vanza ...al JK no .....questo è il cj di mia moglie e ha le 33....e ti assicuro che i jk se li mangia a  colazione Laughing 

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Jack75 il Ven Lug 24, 2015 12:55 pm

Non fraintendetemi !!! si scherza sempre !!! tanto l'ho già scritto una volta !! non si esce da sta discussione !!! L'importante è avere un wrangler !! quale è un problema di secondo ordine bang bang

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven Lug 24, 2015 1:21 pm

ok ammettiamo che le 33 per il cj bastino e per il jk no....

quanto ti durano i ponti (stock) con le 33" se ci dai dentro? anche perchè sei te il primo che ha ponti gr e bogger da 37" Rolling Eyes Wink

comunque concordo con jack,tanto ognuno è convinto che il proprio mezzo sia il migliore quindi non se ne esce 204484

W le jeep in ogni caso

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Dirty Bastard il Ven Lug 24, 2015 1:26 pm

TOMMY C-J-K ha scritto:ok ammettiamo che le 33 per il cj bastino e per il jk no....

quanto ti durano i ponti (stock) con le 33" se ci dai dentro?

comunque concordo con jack,tanto ognuno è convinto che il proprio mezzo sia il migliore quindi non se ne esce 204484

W le jeep in ogni caso

durano sicuramente di più Very Happy  primo perché le 33 pesano di meno ....e due perché l'amc20 è ha le coppie coniche grandi quasi come il dana 60 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  unica pecca il semiasse .....che alla fine è anche la pecca del 44 del jk rubicon  quindi 1:0 per il cj ...palla al centro cheesy

comunque ha ragione jack ogni uno la pensa diversamente e a ogni uno piace il proprio mezzo quindi 204484 
.
.
.
tanto il cj è meglio rolf2 rolf2 rolf2 rolf2

ps ...io ho i gr con i blocchi arb e semiassi australiani ..perché ho tanti cavalli e uso molto il DIG ....e spesso giro su roccia ....l'alternativa era prendere i dana 60 ...ma mi capitò quest'occasione e la presi al volo !! Very Happy
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  CJ1965 il Ven Lug 24, 2015 1:31 pm

Diciamo che probabilmente il mezzo perfetto non esiste, ogni Jeep ha pro e contro. Dipende cosa uno ci vuole fare, le proprie necessità, se uno vuole una macchina di compromesso (un gran bel compromesso!!) il JK sicuramente sarà la Jeep ideale, se uno invece ci vuol fare dell'estremo, probabilmente sarà un TJ, che al momento si presta di più ad elaborazioni estreme. Il CJ richiede anche più lavoro per renderlo estremo, e partendo da una base sicuramente più costosa che non un TJ.
Comunque sia, ognuna di loro ha il suo bel fascino (e qui il CJ credo sia imbattibile), Only a Jeep!! bang
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Ven Lug 24, 2015 2:44 pm

Quando e' nato il forum, ho scritto una frase in fondo alla mia firma, ora son sempre piu' convinto che sia vero
cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  mgnever il Ven Lug 24, 2015 2:46 pm

Qua leggo delle gran chiacchiere da bar di luoghi comuni.
"Il JK non mi piace perchè è pieno di fronzoli"
"Col club mi annoio perchè ci sono dei JK che stan li a far niente e non provano nulla"
"Vedo dei gran JK prepararti per andare al bar"

Il mio avrà anche qualche cazzata e dei cerchi che sembrano quelli della F40, ma ho le fiancate fatte col rastrello, qualche botta qua e la e nonostante sia uno Sport da morto di fame qualche volta mi butto e qualche soddisfazione me la porto a casa.
E parliamoci chiaro, un mezzo da fuoristrada serio non deve essere un cesso a pedali. Per i miei gusti anche l'occhio vuole la sua parte.
Personalmente non faccio tifo per niente. Dico solo che sotto i vari CJ e TJ cazzuti vedo sempre dei gran ponti Patrol (che non è un intervento da due lire) e sono modifiche abbastanza invasive.
Per il resto son cose che andrebbero provate di persona. Al JM in alcuni passaggi ho visto TJ superpreparati rispetto al mio provare passaggi, attaccare blocchi a destra e sinistra e poi, al mio turno, salire in aderenza praticamente. Vuoi il passo lungo, vuoi che comunque l'elettronica aiuta...Vuoi che magari il TJ lo guidava l'amico che non sapeva usarlo...Ci son troppe variabili in gioco, troppi passaggi dove va meglio uno rispetto ad un altro e l'esperienza del pilota fa tanto.

L'unica è come dice Bum, ci si trova e si prova dal vivo 3si

Detto questo, io riscegliere il JK altre 1000 volte solo per le parole che ha scritto Nytro qualche post più sopra, ma non nascodo che un bel TJ con ponti patrol me lo farei per girare tranquillo, visto che comunque con un JK come auto da tutti i giorni certe volte dei passaggi li eviti perchè stai con l'ansia del tornare a casa.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven Lug 24, 2015 2:49 pm

beviamocisu clap clap clap clap super quoto a roby e anche a matteo

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Stardex il Ven Lug 24, 2015 3:01 pm

mgnever ha scritto:...e l'esperienza del pilota fa tanto...

3si 3si 3si
Dai alla stessa persona con delle basi tecniche e la giusta esperienza cinque mezzi diversi ed il modo per superare l'ostacolo in un verso o nell'altro lo trova.
Fai la stessa cosa con un appassionato povero di esperienza e poca cognizione e difficilmente varrà la stessa regola.
Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  NytroJK il Ven Lug 24, 2015 3:48 pm

io manco morto metterei dei ponti Patrol sotto un TJ... 
dei D44 di un JK sarebbero l'ideale

l'unico limite del JK è il peso eccessivo coi motori che ha.. Avessimo 400 cavalli sotto il cofano però la storia cambierebbe e cari i miei amici balestrati non ci sarebbe davvero partita.
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dirty Bastard il Ven Lug 24, 2015 4:37 pm

NytroJK ha scritto:io manco morto metterei dei ponti Patrol sotto un TJ... 
dei D44 di un JK sarebbero l'ideale

l'unico limite del JK è il peso eccessivo coi motori che ha.. Avessimo 400 cavalli sotto il cofano però la storia cambierebbe e cari i miei amici balestrati non ci sarebbe davvero partita.
ciao Nitro .....forse fai un po di confusione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

i ponti dana 44 del jk sono dei ponti un pelino scrausi ....che si rompono solo a guardarli ....non so se conosci un certo Puppo che aveva un jk rubicon rosso .....gli si spezzo a metà davanti i miei occhi Laughing

se parli dei 44 currie il discorso è diverso ....ma i Nissan con i semiassi australiani sono quasi al pari dei 60 ....che costano un patrimonio !!! Very Happy
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  CJ1965 il Ven Lug 24, 2015 6:33 pm

D'accordo con Dirty, i 44 dei Jk vanno comunque rinforzati a partire dalle 35. Meglio ancora con gli RCV. I ponti Patrol hanno il pregio di costare poco e di essere molto robusti.
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  NytroJK il Ven Lug 24, 2015 6:37 pm

beh ho anche visto tritarsi una coppi conica dinun prorock60 quindi tutto si sbriciola volendo
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  CJ1965 il Ven Lug 24, 2015 6:42 pm

Di indistruttibile non c'è nulla!!
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dirty Bastard il Ven Lug 24, 2015 6:46 pm

NytroJK ha scritto:beh ho anche visto tritarsi una coppi conica dinun prorock60 quindi tutto si sbriciola volendo

la coppia conica ci può anche stare Very Happy  "tra l'altro può dipendere anche da chi l'ha montata " ma ai ponti dana 44 del jk si rompono i foderi ...a me è successo anche al ponte amc20 con semiassi superior blocco arb  e coppie coniche alloy hd...... infatti i monti jeep sono di ferraccio e hanno una diametro piccolo ....tanto è vero che per questi ponti fanno i foderi hd bravo
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: