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Aiuto sul soft top

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Aiuto sul soft top

Messaggio  davbru il Mar 14 Dic 2010, 07:18

Sono alle prese con la scelta del soft top per la mia JK '10 e girando su google ho trovato due soluzioni possibili ad un prezzo non altissimo, ma non so assolutamente le differenze e non vengono spiegate da nessuna parte. Chiedo quindi a voi che cosa ne pensate e quale delle due soluzioni è più comoda. Logicamente se avete altre soluzioni sono ben accettate, anzi......magari.....

1° SOLUZIONE:



Super Top BESTOP, soft top completo di centine e di tutto il necessario per il montaggio, altissima qualità, vetri fumè. Disponibile nera o khaki. PER WRANGLER JK 2 PORTE (tutte le versioni)


2° SOLUZIONE:



Trektop BESTOP, comodo soft top che non utilizza centine fissandosi sopra il rollbar originale, si monta e smonta in pochi minuti, altissima qualità, vetri fumè. Disponibile nera o khaki. PER WRANGLER JK 2 PORTE (tutte le versioni)

La differenza principale penso che sia nelle CENTINE, le quali nel secondo caso non ci sono..............non ne capisco nulla............AIUTOOOOOO..........

Grazie in anticipo

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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  uedroV8 il Mar 14 Dic 2010, 12:25

col primo puoi farla cabrio. la seconda è fissa.
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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  fiumepo il Mar 14 Dic 2010, 13:03

Scusata l' ignoranza ma esattamente cosa sono le Centine?, me lo chiedo da 49 anni!! finora però ho vissuto lo stesso, grazie.
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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  uedroV8 il Mar 14 Dic 2010, 13:38

fiumepo ha scritto:Scusata l' ignoranza ma esattamente cosa sono le Centine?, me lo chiedo da 49 anni!! finora però ho vissuto lo stesso, grazie.

è l'intelaiatura del sof top.
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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  davbru il Mar 14 Dic 2010, 14:11

Intanto grazie della dritta.

Quindi nel primo caso diciamo che se sono in giro "cabrio" ed inizia a piovere posso rimettere il soft top "abbastanza" in fretta, mentre nel secondo caso è più faticoso e lungo il lavoro?

Grazie
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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  Sil361 il Mar 14 Dic 2010, 15:19

davbru ha scritto:
Quindi nel primo caso diciamo che se sono in giro "cabrio" ed inizia a piovere posso rimettere il soft top "abbastanza" in fretta, mentre nel secondo caso è più faticoso e lungo il lavoro?

Grazie

mmmmh, o forse è il contrario? confused

Da come l'avevo capita io il Trektop BESTOP non avendo intelaiatura metallica (centine) è più versatile seppure meno stabile (sbatte) oltre una certa velocità.


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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  davbru il Mar 14 Dic 2010, 16:33

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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  uedroV8 il Mar 14 Dic 2010, 18:17

Sil361 ha scritto:
davbru ha scritto:
Quindi nel primo caso diciamo che se sono in giro "cabrio" ed inizia a piovere posso rimettere il soft top "abbastanza" in fretta, mentre nel secondo caso è più faticoso e lungo il lavoro?

Grazie

mmmmh, o forse è il contrario? confused

Da come l'avevo capita io il Trektop BESTOP non avendo intelaiatura metallica (centine) è più versatile seppure meno stabile (sbatte) oltre una certa velocità.



no, il supertop ce l'ho anch'io. puoi aprirlo e chiuderlo a piacimento.
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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  davbru il Mar 14 Dic 2010, 20:19

Grazie uedro75,

quindi a tuo parere è meglio stare su quella con le CENTINE?

E quando apri il soft top le centine spariscono (si piegano) assieme al telo?
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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  FAUSTO il Mer 15 Dic 2010, 11:05

Tieni presente che tra soft-top Mopar e soft-top Best-top ci sono delle differenze…negli attacchi dell’intelaiatura e anche come telo….io preferisco quello originale Mopar,,,... yeah

se puoi sacrificare in estate i sedili posteriori anche il Bikini non starebbe male……acqua non entra…ti scopri in un batter d’occhio…però se tieni i sedili non puoi mettere il Duster…in caso di pioggia si bagnerebbero,,,,.... affraid hallo






Ultima modifica di FAUSTO il Mer 15 Dic 2010, 16:59, modificato 1 volta
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Re: Aiuto sul soft top

Messaggio  harleyboy il Mer 15 Dic 2010, 15:59

Esteticamente fra i due segnalati é più bello il secondo, ma é sicuramente più valido e funzionale il primo con le centine che fra l'altro può viaggiare chiuso, ma senza i tre vetri posteriori o solo due e quindi più versatile !
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