JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 128 utenti in linea: 25 Registrati, 0 Nascosti e 103 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Danny_Jeep, daskat, davideag82, DAVIDEJKU, Dirty Bastard, Edo1972, Emiliano jk, entony, jeepers88, lucainn, MastroCD, maurilio, Mayer87, mgnever, Michele73, N3d0, Nicojk87, occhio, Paolomu, ric47v8, Roberto Superchi, scara, Skywalker, Trilly, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Cherokee KK

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cherokee KK

Messaggio  teo072 il Mer 06 Mag 2015, 12:53

Per cause di forza maggiore ho dovuto vendere il Tj ma direi che mi sono preso un degno sostituto!
Primo lavoro fatto, rimozione spoiler sotto il paraurti posteriore, as soon as possible delle belle gomme all tarrain! jeep_cj [img][/img]
teo072
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cherokee KK

Messaggio  Oxis il Mer 13 Mag 2015, 00:27

Complimenti un gran bella macchina. Avevo il modello fari tondi e devo dire che ne ho fatte di tutti i colori con quella Jeep.
Oxis
Jeeper °III
Jeeper °III

Re: Cherokee KK

Messaggio  teo072 il Mer 13 Mag 2015, 10:04

sarà che ho avuto un Xj ma quando ho dovuto vendere il wrangler non ho potuto far altro che prenderlo!
teo072
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: