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Messaggio  wrangler_balord il Sab Mag 02, 2015 10:03 pm

Ciao ragazzi,

allora ho appena preso una wrangler sport 3 porte del 2010, rimasta finora standard. Ho bisogno di aiuto per scegliere gomme, cerchi, e distanziali. Per ora non la posso rialzare perche` costa un botto (a meno che qualcuno non mi indichi un kit di rialzo economico).

Ho gia` deciso di prendere cerchi Mickey Thompson Classics da 15'' della larghezza massima. Quali sono le dimensioni massime di pneumatici (sia di spalla che di larghezza) che posso prendere con questi cerchi, considerando che per ora la macchina non verra` rialzata?

Inoltre, che cosa mi consigliate per i distanziali? Qual'e` la dimensione massima che dovrei prendere, considerando che non m'importa di fare sporgere le ruote oltre i parafanghi?

Grazie mille,

Ciao.

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Re: AIUTATE UN BALORDO

Messaggio  Alexjk il Sab Mag 02, 2015 11:10 pm

Per prima cosa devi dire cosa intendi fare del JK ovvero se girarci per strada o caricarlo su carrello perchè per farci stare i 15" (sicuramente distanziali da 3.8 cm che sono i più spessi in commercio e cerchi con ET molto negativo ovviamente) dovrai uscire almeno una decina di cm per parte e sei da arresto appena sali su di una strada pubblica..... e poi senza rialzo al massimo ci monti delle 33" altrimenti non sterzi più....
Lascio la parola ai più esperti in materia Wink

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Re: AIUTATE UN BALORDO

Messaggio  wrangler_balord il Dom Mag 03, 2015 12:04 am

Beh l'idea è sicuramente di andarci fuori strada eventualmente ma girarci anche per strada. Stavo pensando a cerchi mickey thompson Baja Lock 15x12 o 15x10 quindi con offset molto negativo come dici tu.
perchè servono distanziali così spessi? Perché uscirebbero di 10cm per lato con distanziali da 3.8?

Grazie mille per le Info.

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Re: AIUTATE UN BALORDO

Messaggio  Alexjk il Dom Mag 03, 2015 7:39 am

La "sparata" dei cm era per farti capire che devono sporgere parecchio per evitare che il cerchio tocchi nella pinza del freno ....comunque se hai un ET -30 ed i distanziali che ti dicevo, la soglia dei 10 cm è già superata

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Re: AIUTATE UN BALORDO

Messaggio  RUBIROBY il Dom Mag 03, 2015 12:03 pm

Più  semplicemente  i cerchi da 15" non ci stanno quindi dovresti spostare il cerchio tutto esternamente  dalla pinza del disco
prima guarderei altri cerchi

Ps su alcuni 2010 non ci stanno nenche i 16"

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Re: AIUTATE UN BALORDO

Messaggio  Luca90 il Mar Mag 05, 2015 8:36 am

i cerchi larghi 10" o 12" non ti servono assolutamente a niente.. al massimo canale da 9"..
i cerchi da 15" sul jk, come ti hanno già detto non ci stanno.
da originale ci stanno anche le 35", con ovviamente distanziali da 3 cm. però non puoi farci fuoristrada perchè tocchi sui parafanghi anche semplicemente montando sopra un marciapiede.. quindi se proprio vuoi spendere poco vai di tamponi, o cerca qualche lift kit usato.. sui 400 € trovi qualcosa...

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Re: AIUTATE UN BALORDO

Messaggio  Giovanni. il Mar Mag 05, 2015 10:54 am

Nel mercatino c'e un kit della Trailmaster in vendita... a ottimo prezzo e in ottimo stato. Dagli uno sguardo

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Re: AIUTATE UN BALORDO

Messaggio  wrangler_balord il Mer Mag 06, 2015 7:56 pm

Grazie Luca e Giovanni, darò un'occhiata al mercatino.

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Re: AIUTATE UN BALORDO

Messaggio  Giovanni. il Mer Mag 06, 2015 10:03 pm

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Re: AIUTATE UN BALORDO

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio Mag 07, 2015 3:28 pm

anche perchè come dice luca il 12" o il 10" che dici te è il canale del cerchio,non l ET,e sinceramente sono esageratamente grossi per le 12,50,il 9" è già grosso...

perchè proprio i cerchi da 15" sul JK?

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-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile


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