JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 95 utenti in linea :: 26 Registrati, 1 Nascosto e 68 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, AMWILL, Bello 92, calisvaro, Danny_Jeep, dudagheza, entony, FANGO, Gio68, giorgio jk, gpbenvenu, il_Falco, jeps.b, marco gualco, MARCO URAGANO, MastroCD, matteo raimondi, mgnever, MINIMO68, Oki, ric47v8, riminucci daniele, Schizzetto, Skywalker, TEO, zaipiran

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Nuovo club a Palermo unitevi
Oggi a 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Oggi a 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Oggi a 11:12 Da marco1228

» Revisione
Oggi a 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Oggi a 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Oggi a 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Oggi a 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Oggi a 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Oggi a 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Oggi a 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Oggi a 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Oggi a 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Oggi a 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Oggi a 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Oggi a 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Oggi a 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Oggi a 00:25 Da conte oliver

» Ciao a tutti
Oggi a 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Oggi a 00:20 Da conte oliver

» Nuovo arrivo, Simone da Belluno
Oggi a 00:17 Da conte oliver

Tool

navigatore uconnect

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

navigatore uconnect

Messaggio  JeepRubicon il Mar 07 Apr 2015, 20:27

Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda per voi?
il navigatore quello da 7'' circa Uconnect è1 o due DIN? E' possibile comprarlo ad un prezzo "umano" aftermarket? E nel caso pensate che esisteno di compatibili anche migliori?
Quello che a me interessa sono le seguenti caratteristiche:

1) navigazione con un riconoscimento vocale preciso (ho provato quella della nuova Cherokee e devo dire che è impeccabile, ma non so sulla Wrangler se funziona altrettanto bene)
2) possibilità di collecarlo all U connect della macchina per la chiamata vocale in bluetooth.
3) possibilità di collecare i sensori di parcheggio e telecamera
4) Eventuale (non fondamentale) compatibilità con app android/iphone usabili con il touch.

Grazie mille

JeepRubicon
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: navigatore uconnect

Messaggio  Giovanni. il Mar 07 Apr 2015, 20:38

Scusa quando ti ho risposto ,ero convinto che già c'era in macchina....
Comunque è un doppio DIN , per i sensori non puoi collegarli con nessuna autoradio, sono impianti separati. Per la retrocamera ci và l'interfaccia che ti ho linkato l'altro giorno.
E compatibile al 99% con il tuo modulo U-Connect , capace che debba esser configurato in Jeep.
Si trova qualcosa in giro di usato a prezzo umano... L'aggiornamento delle mappe costa una barca di soldi. Mad
Mio consiglio compra un autoradio After market che abbia tutte le funzioni incorporate, spendi meno ed è migliore come qualità, sempre se ti piace per il discorso estetico.

Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alesu il Mar 07 Apr 2015, 21:08

Se usi iPhone potresti provare la App Radio di Pioneer compatibile con CarPlay per iPhone 5 e modelli successivi. Qui trovi molte info e prezzi su Amazon:
http://www.forum-wranglermania.com/t20815-ios-carplay-a-bordo-anche-su-jeep?highlight=CarPlay

http://www.amazon.it/Pioneer-SPH-DA120-AppRadio-Autoradio-Antracite/dp/B00N9A4Q3U/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1428433590&sr=8-1-spell&keywords=Pionner+CarPlay

http://www.amazon.it/Alpine-CarPlay-ILX-700-Autoradio/dp/B00R17Z3JI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1428433648&sr=8-1&keywords=alpine+carplay

Purtroppo Android ê in alto mare con il suo Android Auto e bisogna aspettare. Quando Parrot sarà pronta per la vendita all pubblico di questa App radio comprabile con entrambi gli os la cosa si farà ancora più interessante.

L'unico dubbio è capire se Pionner, Parrot e Alpine aggiorneranno tenendosi al passo con i firmware dei 2 sistemi operativi.

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  JeepRubicon il Mar 07 Apr 2015, 22:08

Grazie ragazzi per le info e i dettagli.
Se possibile acquistare l'u connect originale a prezzi decenti di quali cifre parliamo? Da dove si può comprare? C'è qualcuno che è riuscito a caricare le mappe senza dove sborsare cifre da estorsioni?

Se volessi invece andare su un Alpine CarPlay che mi sembra molto più carino rispetto al Pioneer quali limitazioni avrei? Qualità audio, comandi vocali compreso il navigatore? (ho provato il tom tom sull'iphone mediante comandi vocali e devo dire che fa davvero pena... praticamente inutilizzabile se non attraverso la digitazione)

La telecamera per la retro parte in automatico all'ingranaggio della retromarcia o devo azionarla io con il tocco tutte le volte? Perché non posso collegarci anche i sensori?
Grazie davvero tanto per le vostre dritte!

JeepRubicon
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Alesu il Mar 07 Apr 2015, 22:10

Prima di comprare app di navigatori turn by turn su iPhone bisogna assicurarsi che siano compatibili con CarPlay. La telecamera si può collegare.

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  JeepRubicon il Mar 07 Apr 2015, 22:26

Alesu66 ha scritto:Prima di comprare app di navigatori turn by turn su iPhone bisogna assicurarsi che siano compatibili con CarPlay. La telecamera si può collegare.

Grazie per la risposta però rimane il problema che tutte le volte che voglio utilizzare il navigatore dovrei cliccare sull'app per aprirla cliccare sulla funzione di ricerca e ammesso che il riconoscimento vocale funziona indicare verbalmente l'indirizzo.

Con uConnect clicco sul tasto principale per la navigazione e la "macchina" mi chiede l'indirizzo.
Credo che u Connect sia migliore dei sistemi compatibili.
Il punto è capire dove si puà acquistare e a quale prezzo.

Non ho capito ancora perà se collegando una videocamera questa viene attivata non appena inserisco la marcia oppure dovo pigiare qualcosa sullo schermo e i sensori come mai non posso collegarli.
Grazie

JeepRubicon
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Alesu il Mar 07 Apr 2015, 22:33

Se hai visto i video che ho postato sul 3D di Carplay tramite Siri con i comandi vocali fai quasi tutto incluso il comando "hey Siri,  portami in via ecc. ecc."  in automatico Siri apre l'app Mappe e si attiva il navigatore. Quello che bisogna capire è se la stessa cosa cosa avviene con Tom Tom,  Copilot ecc. Se con calma vedi i vari video inerenti l'uso di Carplay la cosa ti è più chiara

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Mar 07 Apr 2015, 22:41

La retrocamera la colleghi alla retromarcia, quando inserisci la R si accende in automatico il monitor e vedi quello che c'e da vedere...
Per gli aggiornamenti non ufficiali, nessuno è riuscito che io sappia, almeno qui..
Per il Carplay non me ne intendo, quindi non ci metto bocca.

Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  JeepRubicon il Mar 07 Apr 2015, 22:46

Grazie ragazzi tutto molto chiaro mi manca solo da capire dove posso acquistare l'u connect originale a prezzi decenti per poter fare un paragone con il CarPlay e il discorso dei sensori, poi vi lascio in pace e torniamo a parlare di gnocca Smile

JeepRubicon
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: