JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 53 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alessandro, gabrycat, s e r g i o, teo.mattonhate, Uliuni84, Vivaldi16, VLADY

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buonasera a tutti
Oggi alle 08:21 Da Strale

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 02:26 Da zaipiran

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Ieri alle 10:46 Da Mud

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Mar 22 Ago 2017, 19:22 Da giomba

» Mi presento
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 22 Ago 2017, 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 22 Ago 2017, 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

Cerco Wrangler TJ

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cerco Wrangler TJ

Messaggio  RicT5 il Sab 28 Feb 2015, 15:22

Buongiorno a tutti,

Mi sono presentato nell'apposita sezione, ho presentato anche il mio attuale mezzo (che ormai è in sostituzione Very Happy ) e sono qui a chiedervi un parere riguardo il mio prossimo acquisto.

Sto cercando un Wrangler, mi sono orientato verso il TJ e con il motore 4.0 (i più piccoli, soprattutto dopo aver lette i commenti qua sul forum li ho scartati, e comunque dopo il 1.6 suzuki provo il profondo desiderio di avere qualche cavallo in più sotto il cofano).

L'uso che ne farei è prevalentemente da fuoristrada, infatti ho un'altra auto con cui mi muovo tutti i giorni (Volvo C30 T5) e quindi questa la prenderei prevalentemente per giocare nei weekend.

Fin qui ho le idee chiare e adesso cominciano i dubbi.

1) Cambio automatico o manuale? Ho sempre avuto macchine e fuoristrada manuali ed il passaggio all'automatico mi trova un pò preoccupato (da una parte sono curioso di cambiare, dall'altra so quel che lascio ma non quello che trovo Razz)

2) Versione Rubicon o no? Potendo, forse preferirei un Rubicon, ma è davvero difficile trovarne di ben messi a prezzi umani e con chilometraggi ragionevoli.

Alla fine, nel mio peregrinare, ho selezionato un annuncio che mi sembra papabile e che, per tutta una serie di motivi, mi ispira parecchio (soprattutto per quanto riguarda le omologazioni, so quello che ho dovuto tribolare per omologare il mio precedente Vitara e vorrei evitare di rifare tutta la trafila), però visto che qui molti di voi hanno una grande esperienza con i Wrangler vorrei avere un vostro consiglio, o quantomeno il vostro conforto prima di procedere all'acquisto.

L'annuncio è questo:

http://ww3.autoscout24.it/classified/263426103?asrc=st|as

Ne ho trovati di più economici, ma meno preparati/omologati (o comunque più sfruttati, almeno a vedersi) e svariati invece di più costosi (ma il budget che ho deciso di stanziare non si discosta molto dalla cifra che chiedono per quello nell'annuncio) e visto che alla fine cercavo un mezzo poco sfruttato ma almeno un pò preparato quello dell'annuncio non mi sembrava male.

A voi adesso.

Saluti

RicT5
RicT5
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cerco Wrangler TJ

Messaggio  rossino il Dom 01 Mar 2015, 09:46

Essendo un modello "Sport" monta ponti Dana 35 posteriori e Dana 30 anteriori e da come dici tu la useresti solo in fuoristrada,con le 35 non credo che dureranno molto.A meno che tu non abbia gia previsto di rinforzarli e questo a un costo anche importante.A parte questo Benvenuto ne mondo Jeep.

rossino
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  RicT5 il Dom 01 Mar 2015, 10:26

e questo è un'altro degli annunci che sto valutando.

Anche questo, come l'altro, ha delle note positive e altre meno, ma sinceramente non avendo una gran esperienza al riguardo del mezzo sono un pò indeciso sul da farsi Mad !!

http://ww3.autoscout24.it/classified/266447798?asrc=st|as

Questo però è un Rubicon Very Happy
RicT5
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ILARIO il Lun 02 Mar 2015, 20:53

Decisamente migliore , io ho provato a prendere uno Sport e modificarlo compreso i ponti , ho speso moooolllto di + della differenza dei due TJ che hai messo i link !!!!! salt salt

Ultima modifica di Jack75 il Mar 03 Mar 2015, 08:21, modificato 1 volta (Motivazione : Cancellato quoto)
ILARIO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RicT5 il Lun 02 Mar 2015, 21:04

Immaginavo, ma volevo sentire dei pareri esterni prima di lanciarmi!!

Ultima modifica di Jack75 il Mar 03 Mar 2015, 08:22, modificato 1 volta (Motivazione : Cancellato quoto)
RicT5
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ILARIO il Lun 02 Mar 2015, 21:29

Io quando l'ho presa non ero esperto , se sapevo quello che sò ora la prenderei già preparata come voglio io viste tutte quelle che sono in vendita , dopo qualche piccola cosa puoi farla tè mà la partenza DEVE essere già buona (tutto se possibile).

Ultima modifica di Jack75 il Mar 03 Mar 2015, 08:22, modificato 1 volta (Motivazione : Cancellato quoto)
ILARIO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RicT5 il Lun 02 Mar 2015, 21:38

A me quella del secondo annuncio come base sembra molto buona, .. Poi speriamo di non sbagliare!
RicT5
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: