JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 40 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alfredo955, LORENZOTWINS, LUCAAP, nick81, scara, Uliuni84, zaipiran

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Saluti
Oggi alle 06:43 Da zaipiran

» Mi presento
Oggi alle 06:42 Da zaipiran

» Grand Cherokee 4.7 v8
Oggi alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Ieri alle 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Ieri alle 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Ieri alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Ieri alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Ieri alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Ieri alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Ieri alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Ieri alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Ieri alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Ieri alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Ieri alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Dom 20 Ago 2017, 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

Tool

altezza....

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: altezza....

Messaggio  RUBIROBY il Ven 06 Mar 2015, 19:20

Confermo che Ludesan e' una "sagoma", parladoci dal...vivo e' esattamente l'opposto di come appare quando scrive.

Il lago di Garda ha dei posti meravigliosi

il server sta facendo manutenzione, possono capitare disguidi anche con i post

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  fa75. il Ven 06 Mar 2015, 19:56

Dal vivo allora deve essere simpatisissimo!!!! bang  bang  rolf2   scherzo naturalmente....è una battuta!...va bene anche sul forum...... clap
Rubyroby, 20 giorni fa sono stato dalle tue parti, sono andato da Ryan car......ma sembra che gli dispiaccia vendere....... sad1

di questa cosa ne dite... esteticamente mi piace.....ha il gpl ed il gancio che mi servirebbe...ma ha i ponti originali e senza le coniche...vale la pena fare le cose in un secondo tempo secondo voi?

http://ww3.autoscout24.it/classified/265917853?asrc=st|as
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Ven 06 Mar 2015, 20:45

fa75. ha scritto:Dal vivo allora deve essere simpaticissimo!!!
ride ride
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Ludesan il Ven 06 Mar 2015, 20:47

fa75. ha scritto:Dal vivo allora deve essere simpatisissimo!!!! bang  bang  rolf2:
180318

fa75. ha scritto:
Rubyroby, 20 giorni fa sono stato dalle tue parti, sono andato da Ryan car......ma sembra che gli dispiaccia vendere....... sad1
Davvero??
Ryan è un amico,  la TJ l' avevo presa da lui e ci aveva trattato benissimo, avevo fatto un ottimo affare.
Come mai dici che sembra "non voglia vendere"? Era per caso preso con qualcuno e non ti ha dato retta o poco e niente? Questo, ultimamente, l' ho notato pure io è vero.

fa75. ha scritto:...di questa cosa ne dite... esteticamente mi piace.....ha il gpl ed il gancio che mi servirebbe...ma ha i ponti originali e senza le coniche...vale la pena fare le cose in un secondo tempo secondo voi?

http://ww3.autoscout24.it/classified/265917853?asrc=st|as

a vederla è molto bella, sembra anche molto ben tenuta e poi è una rubicon 3si
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Ven 06 Mar 2015, 21:35

Secondo me, rubicon non lo è. Però è proprio gajarda!!! Su facebook un ragazzo ne ha messo uno in vendita del 2001 con 34000KM!!!! Semplice, però nuova e bella. Chiedo il prezzo è ti faccio sapere.

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Ven 06 Mar 2015, 21:58

Ma si, sto Ryan non sempre risulta simpatico a tutti ma se avesse qualcosa che ti interessa conosco chi lo potrebbe contattare perché lo conoscono bene oltre al fatto che è amico di Ludesan che si presterebbe con piacere.
Valuta intanto anche le dritte di Giovanni

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  fa75. il Sab 07 Mar 2015, 00:24

grazie a tutti per l'interessamento.....dico questo di Ryan perchè prima ha venduto una auto alla quale ero interessato....poi mi ha detto che mi avrebbe mandato delle foto di altre macchine preparate ma per averle ho dovuto insistere più volte con telefonate e messaggi e alla fine mi ha mandato una misera fotina che non si vedeva nulla....l'ho chiamato chiedendogli se potevo avere qualcosa di più chiaro senza dovermi fare più di 300 km dopo alcuni giorni mi ha mandato una foto di un bel tj scrivendomi solo il prezzo e coppie coniche 4.56.......io se volessi vendere cercherei di essere un pò più dettagliato...non so, le solite cose.....i ponti, i rialzi le gomme e altri opnional, adesso mi tocca richiamarlo ma mi scoccia un pò, mi faccio un tantino di riguardo a essere insistente......quando ero stato da lui inoltre per telefono avevo chiesto se gli poteva interessare il mio acm, e lui mi aveva detto che un accordo lo avremmo trovato, ma una volta li mi ha detto che preferiva non ritirarlo.....e poi non è che mi abbia dedicato proprio tanto tempo, mi sono fatto una marea di chilometri e in 5 minuti mi ha liquidato.... Mad si vede che ha un bel giro di affari e non gli serve sbattersi per vendere le auto, altrimenti mi darebbe più attenzione......insomma sono indeciso tra quella di ryan che credo non abbia gpl e neppure il gancio ma le coppie coniche (vediamo se mi manda altre info) e quella di roma che è esteticamente piacevole ( per il mio gusto) con il gancio e impianto gpl ma senza coppie coniche...... pullhair pullhair

per quella nel link non credo sia un rubicon, penso sia uno sport....
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Giovanni. il Sab 07 Mar 2015, 22:15

Ti piace questa?? " /> Very Happy

Questi sono i dati :
Jeep Wrangler TJ 4.0 automatico del 2006 serie limitata 65° Anniversary, ha solo 91.000 km e impianto GPL con doppia bombola installato nel 2008 (paga il bollo ridotto).

Accessori:
Hard Top
Soft Top originale Mopar
pedane sottoporta
Dana 44 Track Lock posteriore originale
kit di rialzo +4" Skyjacker completo di puntoni inferiori
ammortizzatore di sterzo Skyjacker
cerchi Pro Comp scampanati
gomme Mickey Thompson Baja MTZ 33x12.50 R15
parafanghi allargati originali Bushwacker
paraurti anteriore Warn con bullbar e fari fendinebbia
paraurti posteriore Warn con cancello portaruota
gancio posteriore USA con grillo
ganci cofano Drake Offroad
fari posteriori full LED
luci diurne inserite nel paraurti anteriore
kit frecce bianche
protezioni fari anteriori e posteriori cromate
tappo serbatonio cromato
kit mascherina anteriore cromato
kit full led luci interne

La Jeep è in ottimo stato, ha superato regolarmente la revisione il 1° ottobre 2014 (ha tutto omologato sul libretto), non ha bisogno di nessun lavoro, io la uso quotidianamente ed è in vendita solo per famiglia allargata.
Prezzo 15000€

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  fa75. il Sab 07 Mar 2015, 23:11

bella....manca il gancio a sfera ma ha i ponti 44.....non dice niente delle c.c. di dove è l'inserzionista? Forse preferivo il cambio manuale ma comunque si può valutare.....

fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Giovanni. il Sab 07 Mar 2015, 23:13

Di Roma, macchina conosciuta, tenuta bene. E poi oltre ad essere un Anniversary , è un 2006...
Le coppie coniche te le puoi fare più avanti se vuoi, e il gancio traino lo monti in seguito.

P.s. Automatico forever!!! Very Happy

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ALE-XXX il Dom 08 Mar 2015, 01:08

Fa75 un consiglio se cerchi un auto preparata fatti aiutare da qualcuno che conosca le modifiche. ci sono tanti modi per rendere un tj xxl ma alcune sono fatte con attenzione e con accessori di qualita altri con accessori scadenti o con mezzi a dir poco imbarazzanti.Shocked
Un esempio 4" di assetto nn costa come un 2"+2" di body alla fine esteticamente l altezza e uguale ma tecnicamente la differenza e abissale!!! o se fai un +4 la pahanard regolabile davati e dietro e d obbligo mentre o visto tj in vendita con panhard originali e ponti disassati!! Evil or Very Mad
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  fa75. il Dom 08 Mar 2015, 13:29

ciao Ale...grazie per il consiglio....effettivamente sembra semplice ma mi sono accorto anche io che ci sono tante variabili che per voi probabilmente sono scontate mentre per uno che da poco cerca di entrare in quel mondo possono essere molto difficili da capire....ci vuole tempo ed esperienza....e possibilmente qualcuno che possa aiutarti......
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 09 Mar 2015, 11:08

dai che lo trovi...

ti consiglio di iscriveti anche ai vari gruppi/mercatini su fb,ci sono spesso tj in vendita....
e poi secondo me o trovi l affare come poteva essere il tj bianco,preparato bene e tenuto bene a buon prezzo,oppure è forse meglio uno originale o poco preparato che poi te lo modifichi te,ma sai che la base è buona e te lo fai come preferisci.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tortorix il Lun 09 Mar 2015, 11:20

TOMMY C-J-K ha scritto: è forse meglio uno originale o poco preparato che poi te lo modifichi te,ma sai che la base è buona e te lo fai come preferisci.

assolutamente d'accordo: prendilo originale e poi ci pensi tu alla preparazione.
Io mi sono lasciato tentare dall'acquisto del Land Cruiser già preparato e alla fine, di quella preparazione ho conservato ben poco
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  fa75. il Lun 09 Mar 2015, 11:42

ci stavo pensando anche io al fatto di prenderlo quasi originale e poi prepararlo, stò valutando un pò i costi per una eventuale preparazione come la voglio.......ho chiesto un paio di preventivi ma solo per i ponti ci vogliono più di 6000,00 euro e poi gli originali è difficile trovarli con le 31 33 e 35 omologate...
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 09 Mar 2015, 11:49

beh quello è da valutare...

se la preparazione è recente e buona risparmi quasi di sicuro prendendolo già preparato,ma ti deve andare bene tutto perchè se poi ci devi cambiare gomme o assetto tanto vale prenderlo originale.

se vuoi cambiare i ponti credo che ne troveai pochi già fatti oltre quello li bianco,non c e ne sono molti in vendita,o trovi un rubicon,e jrubicon mi pare venda il suo nero...

la maggior pate li trovi con e 33,ma ponti stock,in questo caso probabilmente(affari a parte) ti conviene prenderla originale,sia che ti vada bene una preparazione cosi,sia che la vuoi piu estrema...perchè te la fai te,con i pezzi che vuoi e sai chite li monta e sono nuovi.

magari ci impieghi di piu,spendi qualcosa in piu ma te la fai te e son soddisfazioni.

ripeto un ottimo affare sarebbe un tj rubicon,quello ha già dei buoni ponti con i blocchi,quindi sei a buon punto considerando il costo per trapiantargli dei ponti..

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Lun 09 Mar 2015, 12:46

Quello postato da Giovanni, secondo me le CC le ha gia' corte se gira con le 33 ed ha quell'elenco di modifiche, non penso abbia trascurato le CC, comunque sara' contattabile per poterlo chiedere

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  fa75. il Lun 09 Mar 2015, 13:08

visto che ormai sono in ballo io ne approfitto.....se dovessi trovare una stock per poterla alzare di 3" o 4" che tipo di assetto mi consigliate di cercare, ho visto che ce ne sono di tutti i tipi e prezzi....io difficilmente farò o.r. extremo ma un po di sterrato  sicuramente visto comunque che abito in montagna....so che la cosa non è così semplice ma una preparazione decente mi implica albero doppia crocera? Barra trasversale ....ponti.....ecc.ecc giusto per capire e farmi fare un prevenivo da qualche ditta, magari da qualche sponsor del forum....giusto per dire loro cosa voglio.......se invece dovessi trovare un ribicon quello dovrebbe già avere i ponti 44 e la c.c. da 4.11 ma per le 33 basta o sarebbe meglio la 4.56.?
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 09 Mar 2015, 16:33

sul tj rubicon non so,quello però sarebbe il miglior acquisto dato che non farai OR estremo,hai buoni ponti che ti tirano bene le 33 o anche le 35 volendo,blocchi ecc...

sicuramente verrebbe fuori un mezzo completo,anche se comunque il tj normale le 33 le tiene,quasi tutti le montano e pochi hanno cambiato i ponti,quindi per fare OR leggero non credo che i ponti vadano cambiati subito,certo magari rinforzati,ma a quel punto ti conviene trovare un tj rubicon,con il tuo budget forse ci stai dentro e hai un gran bel mezzo.

senti tjrubicon che è qui di brescia,so che lo voleva vendere,magari ti piace e l hai trovato qui vicino a casa Very Happy

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  mgnever il Lun 09 Mar 2015, 17:56

Posso dire la mia, visto che ormai han messo becco tutti in questo topic...
Ma mi spiegate il senso di spendere quasi 20.000€ per un TJ Rubicon del 15/18 quando omai allo stesso prezzo si trovano dei JK Rubicon?
Per me, se si deve prendere un TJ ora come ora o si prende qualcosa di particolare tipo questo:
http://ww3.autoscout24.it/classified/263318117?asrc=st|as

o questa

http://ww3.autoscout24.it/classified/261511389?asrc=st|as

Oppure quella che c'era fino a poco tempo fa su FB, un TJ con ponti JK Rubicon rinforzati, coilover e 9.00 da cross,

della serie insomma che in fuoristrada non ti fermano neanche con le bombe a mano, ma sennò, considerando che è pieno di JK Rubicon sotto i 20.000€ con molti meno proprietari e km dei vari TJ comincio a fare fatica a trovarne un senso. E ci son pure dei 3.8 se proprio il diesel non va giù.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  galfre matteo il Lun 09 Mar 2015, 19:07

Ecco la mia con un kit da 4 pollici body da 1 e 35...
galfre matteo
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  fa75. il Lun 09 Mar 2015, 21:22

Ciao mgnever....non hai tutti i torti, ma il mio bugget è molto inferiore ai 20,000 come dici tu, ci sono anche rubicon tj intorno ai 14......mentre per trovare un jk preparato come un tj ce ne vogliono un sacco di più.....e poi il tj ha il suo fascino con quel 4.0....senza nulla togliere al jk....comunque come avrai certamente notato nei post che ho fatto sono in fase di ricerca e studio per cercare di capire al meglio....ho visto che la fretta è cattiva consigliera......prima di entrare in questo forum stavo quasi per acquistare un yj....ma dopo che ho letto i vostri messaggi nelle varie cartelle e aver capito qualcosina a riguardo preparazioni ecc....ho capito che per fortuna non ho fatto quella spesa......comunque  mi fa piacere leggere anche le tue opinioni...tutto serve a far conoscenza e far riflettere persone come me che stanno per fare il primo passo........

matteo.....la tua .è una macchina da guerra, non un tj Laughing Laughing bang bang
fa75.
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  galfre matteo il Lun 09 Mar 2015, 21:35

Grazie mille....
galfre matteo
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Lun 09 Mar 2015, 21:50

fa75. ha scritto:Ciao mgnever....non hai tutti i torti, ma il mio bugget è molto inferiore ai 20,000 come dici tu, ci sono anche rubicon tj intorno ai 14......mentre per trovare un jk preparato come un tj ce ne vogliono un sacco di più.....e poi il tj ha il suo fascino con quel 4.0....senza nulla togliere al jk....comunque come avrai certamente notato nei post che ho fatto sono in fase di ricerca e studio per cercare di capire al meglio....ho visto che la fretta è cattiva consigliera......prima di entrare in questo forum stavo quasi per acquistare un yj....ma dopo che ho letto i vostri messaggi nelle varie cartelle e aver capito qualcosina a riguardo preparazioni ecc....ho capito che per fortuna non ho fatto quella spesa......comunque  mi fa piacere leggere anche le tue opinioni...tutto serve a far conoscenza e far riflettere persone come me che stanno per fare il primo passo........

matteo.....la tua .è una macchina da guerra, non un tj Laughing Laughing bang bang
Non me ne vogliano i TJisti, però un TJ di serie un JK di serie non lo vede neanche col binocolo. Oltretutto un JK anche non Rubicon con un 2.5" e delle 33 se passo corto ti toglie tante di quelle soddisfazioni che un TJ difficilmente riesce. Per non parlare da originale. Come ho detto in un altro topic, ho visto dei JK di serie con delle extreme fare cose che con un TJ originale ti sogni. Vuoi per il ripartiazione di trazione del JK, vuoi che comunque il TJ di serie esce con le ruote della micromachines..

Poi per carità, io sono il primo che ogni tanto mi si è chiusa la vena e ho detto "Basta, vendo il JK e mi prendo un TJ supercazzuto", non voglio sminuire assolutamente il TJ.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ALE-XXX il Lun 09 Mar 2015, 21:51

e poi aggiungerei che i TJ del 15/18 sono indistruttibili come motore mentre i jk qualche problemuccio lo hanno avuto e se gli metti un bel scarico il rombo del 4.000 a benzina ti da i brividi quando fai urlare!!! metal
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: